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Ore 11:05 - SERVER OFFLINE
Ore 11:50 - SERVER ONLINEEcco le prime info sulle novità:
In Primo PianoNuove Carriere! Scatena la furia selvaggia dell’instancabile
Orco Zpakka, o fatti carico del giuramento mortale dell’inarrestabile
Nano Sventratore. Queste due nuove Carriere da mischia vi daranno il brivido del combattere nelle prime linee, sterminando tutto quel che si parerà davanti alle loro possenti asce.
Gli Acerrimi Nemici si uniscono alla battaglia! Introduciamo il prossimo
evento live di Warhammer Online: Age of Reckoning.
“Acerrimi Nemici” si riferisce all’odio infinito e ardente tra Nani e Pelleverde. Millenni di conflitti sulle Montagne dei Confini del Mondo hanno acuito la rivalità tra queste razze fino a farla diventare in maniera indicibile, e quando s’incontrano in battaglia è guerra senza pietà.
Combattete per il controllo della mutata
Torre Contorta! La battaglia infuria in questo
Scenario di Grado 4, situato nel folle cuore delle Lande del Caos. Qui il potere del Mutamento è alla sua apoteosi, e trasforma la trama stessa della realtà contro ogni logica. I guerrieri dell’Ordine e della Distruzione dovranno lottare per il controllo di quest’antica cittadella, perché se i segreti della Torre Contorta dovessero cadere in mano al nemico, il corso della battaglia ne sarebbe troppo influenzato. Come la Fabbrica del Reikland, la Torre Contorta sarà disponibile per tutti i giocatori, e solo per un tempo limitato in anteprima per accompagnare l’Evento Acerrimi Nemici. Assicuratevi di conquistarla finché potete!
Rispondete alla Chiamata alle Armi, e sperimentate le
migliorie all’RvR! Introduciamo il nuovo sistema di
Grido d’Adunata per l’RvR Aperto, che vi farà arrivare direttamente nel cuore delle battaglie più importanti nei Gradi 1 e 2. Il nuovo
Sistema di Dominio di Zona nei Gradi da 2 a 4 ricompensa il Reame che conquista davvero il campo di battaglia; inoltre sono state fatte diverse modifiche alle
Armi d’Assedio, per fare in modo che siano più letali che mai. Vedete sotto per ulteriori dettagli.
Nuovi bottini vi attendono! Sono state apportate migliorie a tutto campo agli oggetti ottenuti nelle Cittadelle e nei dungeon, cittadini e non, tra cui miglior bottino casuale, ricompense delle Missioni e d’Influenza e molto altro!
Miglioramenti alle Abilità Artigianali! Abbiamo migliorato il sistema di creazione oggetti nel gioco, tra l’altro accoppiando Abilità di Raccolta e di Produzione specifiche, in modo da rendere gli artigiani più autosufficienti. Inoltre, è stata migliorata la curva di apprendimento per le Abilità Artigianali, e sarà richiesto un minor numero di componenti per creare oggetti. Ultima, ma certo non meno importante, l’aggiunta di
nuovi oggetti creabili!
Le
Missioni Pubbliche Facili debuttano nei Gradi 2,3 e 4. Tarate per coraggiosi gruppi da 1 a 3 avventurieri, queste MP offrono una bella esperienza PvE senza richiedere un grosso spiegamento di forze. Troverete una Missione Pubblica Facile in ogni Capitolo, quindi radunate qualche amico, o avventuratevi da soli, se ne avete il coraggio!
Allegati di posta multipli! Adesso potrete mandare diversi oggetti allegati ad un solo messaggio di posta.
Due nuove Tane segrete vi attendono! Trovarle è solo metà della sfida. Capire come aprire la porta – e sopravvivere ai pericoli che attendono all’interno – è tutta un’altra storia!
Il pulsante per i Gruppi Aperti si è finalmente svincolato dal ritratto del giocatore e s'è spostato nella Barra del Menù. Questa nuova finestra per Gruppi e Plotoni integra tutte le informazioni sui Gruppi Aperti e Gestione del Gruppo, oltre che il
nuovo sistema Cerca Gruppo.
Cambiamenti Generali e Correzioni di BugIn combattimento, il
valore della salute del giocatore poteva aumentare o diminuire inaccuratamente. Ciò non accadrà più.
Quando istruiti d’attaccare un bersaglio dall’altra parte di una porta chiusa,
i famigli non correranno più attraverso di essa.
Alcune volte dopo la morte dei personaggi, questi apparivano agli altri come se stessero
scivolando in giro sul terreno dopo il ritorno in gioco. Questo problema è stato risolto.
Il
comando ignore manterrà il suo effetto tra una sessione di gioco e l’altra.
I giocatori non vedranno più erroneamente altri giocatori ancora sulle
cavalcature dopo che questi ne sono scesi.
I
filmati d’apertura non saranno più sempre al volume massimo.
Quando si usavano
AoE con bersaglio al suolo (GTAoE), il reticolo che funge da mirino rimaneva spesso bloccato sul giocatore, anziché apparire sul bersaglio del cursore. Questo è stato risolto.
Quando un
giocatore cambia aspetto (per esempio un Mandriano di Squig che entra nell'Armatura Squig) gli altri giocatori che lo bersagliano non perderanno più il bersaglio.
Quando si usufruisce dei servizi dei
Mastri Viaggiatori, l’animazione del volo sarà meno traballante per i personaggi della Distruzione.
Quando un giocatore si avvale di un
Mastro Viaggiatore e prova a recarsi in una parte del mondo che in quel momento non è disponibile, il giocatore tornerà dal Mastro Viaggiatore anziché bloccarsi nell’animazione del volo.
L’interfaccia per
bersagliare parti di suolo è stata migliorata. Quando si prova a mirare una superficie non valida, adesso appare una grafica speciale che lo fa capire. Adesso c'è anche una icona specifica per queste abilità che diventerà grigia o no a seconda di dove si passa il mouse.
Quando si prova a
saccheggiare da un mucchio di cadaveri, il client darà la priorità ai cadaveri che hanno bottino da saccheggiare, rendendo il processo più facile.
In situazioni di pesante
carico per il server, i buff ed i debuff non dureranno più a lungo di quanto dovrebbero.
Adesso
i mostri saranno meno propensi a “evadere” e tornare al loro punto di partenza quando cercano di raggiungere i bersagli.
I famigli avranno una linea di visuale più accurata quando provano a usare abilità sui loro bersagli.
Quando si passa il mouse sul Grado nella Mappa dell’Accoppiata, adesso compare un tooltip che mostra la gamma di Ranghi in cui si può accedere a quel Grado.
Adesso i giocatori potranno fare clic sul pulsante tondo nella
mappa di volo per volare verso una destinazione, anziché sul testo sul lato destro della mappa.
Zone mancanti sono state aggiunte alla mappa di volo, e alcuni problemi di struttura della mappa di viaggio sono stati sistemati.
I mostri che fuggono dal combattimento poco prima di morire adesso inizieranno a muoversi ad una velocità ridotta da subito.
Gli
oggetti in eccesso nell’inventario si sposteranno automaticamente in qualsiasi slot normale disponibile.