Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » L' angolo della risata » Spam




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Questa lettera è per te...
 Messaggio Inviato: sabato 22 marzo 2008, 23:02 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2007, 18:40
Messaggi: 61
Questa lettera è per te,
per te che navigando in questo mondo infinito sei approdato qui.
Per te che non sai di me, tu sconosciuto o sconosciuta che leggerai le mie parole e in loro forse ti riconoscerai.
Non so sei alto o basso, magro o grasso, giovane o vecchio, non so se i tuoi occhi brillano ancora in questo mondo fatto di indifferenza, dove tutto è solo un correre al successo, ai soldi e dove il valore dei sentimenti si perde in confini dimenticati nell'oblio di questa pazzia che coinvolge le persone e la loro anima.
Io scrivo per te, per farti partecipe di me, dei miei sentimenti e per farti ritrovare in questo angolo di universo una persona che si sente diversa da tutto e da tutti, dove crede ancora in sentimenti veri e profondi, come l'Amicizia e l'Amore...
Con questa mia lettera tu che leggerai, se vorrai potrai farti un esame di coscienza, chiederti come stai vivendo, guardarti allo specchio e cercare di capire se chi hai davanti sei ancora tu o la copia di quello o quella che sei diventato/a inseguendo magari sogni che non valeva la pena di inseguire, e rifiutando di cercare la verità nel tuo cuore... apri il tuo cassetto, so che dentro vi hai rifugiato i sogni veri, quelli che hai fatto finta di dimenticare e che coperti dalle ragnatele del tempo soffrono in silenzio e aspettano solo un tuo gesto... cerca dentro di te, ti ritroverai, e quando ti risentirai vivo forse ti verranno in mente le mie parole e penserai a questo sconosciuto che scrive, scrive solo parole che scivolano via dalla mia mente e dal mio cuore cercando di portare un pò di pace dentro me stesso...
Con affetto per te sconosciuto o sconosciuta...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 23 marzo 2008, 14:40 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2007, 18:40
Messaggi: 61
Quello che conta nella vita...

Quello che conta sul serio nella vita, è trovare qualcosa di cui ti importa veramente, quella cosa che per te significa più di qualsiasi altra cosa al mondo e quando la trovi combattere per essa, rischiare tutto, anteporla a tutto il resto… alla tua vita, al tuo futuro… tutto quanto, e magari le cose che farai per ottenerla non saranno troppo corrette, ma questo non ha importanza, perché dentro di te , nel profondo sai che il rischio vale la pena.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 23 marzo 2008, 22:05 
Non connesso
Web Designer
Web Designer

Iscritto il: lunedì 10 aprile 2006, 9:04
Messaggi: 3622
Località: Donegal
Ma è una cosa seria oppure sono io che non ho capito dove è la parte comica? :roll:

_________________

May the road rise to meet you,
may the wind be always at your back,
may the sun shine warm upon your face,
and the rains fall soft upon your fields and,
until we meet again,
may God hold you in the palm of His hand.


Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 23 marzo 2008, 22:14 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 14:00
Messaggi: 1729
*tossisce* non penso niente di comico... :roll:

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 23 marzo 2008, 23:09 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2007, 18:40
Messaggi: 61
A Pleni hai la sensibilità di un ferro da stiro.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 23 marzo 2008, 23:12 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 febbraio 2006, 12:34
Messaggi: 1933
Località: Levà!
Aramill ha scritto:
A Pleni hai la sensibilità di un ferro da stiro.
Quoto in pieno!!! Sono parole piene di significato!!!
Ma quell'essere immondo avrà ancora sullo stomaco mezzo zampone mangiato a pranzo...!!! ;)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 0:06 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento

Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 12:23
Messaggi: 512
Questa lettera è per te , caro sconosciuto che si sente sopra tutto e sopra tutti e sopra il tutto passa,
e dall'alto soprattutto giudica.
Quando si pensa di parlare di amore, di amicizia di sentimenti veri e profondi ognuno si fa prodigo di consigli, ci si riempie la bocca di belle parole di vane promesse, di false illusioni e magre speranze.
Se il viandante pensa di non aver trovato il suo piccolo angolo di paradiso nel paese ove si è recato è giusto che faccia altri passi in avanti alla ricerca di ciò che cercava. Il suo errore sarà nel gesto di voltarsi indietro, di additare coloro che restano, incolpandoli di non averlo capito di non averlo voluto comprendere di non averlo cosa???
Gli auguro comunque buon viaggio e che il drago lo accompagni sempre


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Questa lettera e' per te
 Messaggio Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 11:42 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 20:13
Messaggi: 263
Questa lettera e' per te.
Ciao.
Questa lettera e' per te.
Ciao.
Questa lettera e' per te.
Sono prodigo di consigli e mi permetto di dispensarne a coloro che,poveretti, non capiscono.
Questa lettera e' per te.
Ciao.
Questa lettera e' per te.
Mi infarcisco la bocca con parole di miele ma, da dietro mi comporto come una biscia strisciante utilizzando sistemi veramente meschini.
Questa lettera e' per te.
Ciao.
Questa lettera e' per te.
Ti amo, ti adoro, vorrei non svegliarmi piu' senza di te accanto. Sei la mia vita.
Questa lettera e' per te.
Guardati nel cuore e afferra il vero valore dell'amore dell'amicizia.
Questa lettera e' per te.
Ciao.
Questa lettera e' per te.
Leggi le tre righe sopra, questo a me interessa, non prestar attenzione alla
dubbia moralita' che non ho esitato a tirar fuori dal cilindro contro un ragazzo che non lo merita.
Questa lettera e' per te.
Ciao.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 11:58 
Non connesso
GM DI LOTRO
GM DI LOTRO

Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:32
Messaggi: 360
Località: SudTirolo
a Raga'
chi ha avuto ha avuto
chi ha dato ha dato
restiamo cosi' e scordiamoci il passato.........

tutto il resto son parole al vento che agitano le acque rendendole poco limpide..............

Voi siete contenti cosi''
noi siam contenti cosi'.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 12:09 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2007, 18:40
Messaggi: 61
Mio caro amico/a, viandate che oggi sei giunto qui, spinto da una forza che non comprendi, che giudichi anche tu a tua volta coloro che credi giudicano, tu che credi che esistano uomini e donne che si sentono sopra tutto e sopra tutti e che dall'alto giudicano, che spesso pensano di parlare di amore, di amicizia, di sentimenti veri e profondi, capaci di riempirsi la bocca di belle parole cariche di promesse, di false illusioni e magre speranze, siediti e lascia che la stanchezza scivoli via, ritrova la speranza e nel fra tempo permettimi di porti una domanda e di darti una risposta.


Cos'è l'amore?

Delirio della ragione, pazzia di un cuore malato, purezza ed impurità nell'animo... l'amore.
Difficile dire quando è nato, quando gli uomini hanno cercato l'altra metà per condividerne la vita, forse c'è sempre stato o forse non è mai esistito.
Così difficile da capire e da gestire, così difficile anche da riconoscere, per avere la certezza di quando questa emozione sgorga in noi, ma c'è un momento in cui la si riconosce, un momento in cui diventiamo divini da capire, perché solo un Dio può interpretarlo, solo un Dio può riconoscerlo.
Ecco, l'amore forse è una fonte divina, come in un sacro rituale, nel quale accogliamo forze più grandi di noi, capaci di devastare il nostro mondo, di uccidere i nostri sogni eppure tanto fragili da essere turbate dalla più piccola folata di vento... forza e delicatezza.
Molti poeti hanno provato a descrivere queste sensazioni che ci cambiano così tanto... a volte ci fanno essere delicati ed innocenti come bambini a volte irascibili come demoni. Gli scrittori hanno rubato le parole al vento, magari ululando al chiaro di luna, o con dolci melodie quando il sole invecchia sul mare in una spiaggia deserta... ma nessuno ha mai potuto descriverle pienamente, in realtà nessuno sa cosa siano.
Eppure gli innamorati lo sanno, ma è qualcosa di tanto personale da essere diverso da individuo ad individuo, come un’impronta digitale è unica e poi è indescrivibile perché divina.
Per questo solo i pazzi potrebbero credere di parlare dell'amore, di poter trasmettere quelle sensazioni e quei brividi che si scatenano come in una tempesta d'emozioni, ma tutti siamo poeti se parlassimo del nostro amore, se raccontassimo del bruciore del cuore quando Lei s'avvicina, quando ci stringe per mano o semplicemente quando entra nei nostri sogni.
Ognuno ha la sua musa e anch'io ho la mia, che m'ispira questa lettera, che mi detta ogni parola, che parla con il mio sospiro, che grida con la mia voce.
La sento nel cuore, vaga senza meta, in un posto che ormai è tutto suo.
Ogni pensiero è suo, ogni azione è per lei, il mondo le gira attorno ed io giro attorno a Lei.
La testa s'alleggerisce, le gambe mi tremano e il tocco della sua mano m'impaurisce poi mi rasserena, il corpo accoglie i suoi movimenti e la mente fotografa ogni suo attimo, tutto deve essere ricordato, tutto è importante.
La possessione di tutto è uno dei sintomi di questa grave "malattia", ogni suo gesto deve essere mio, ogni suo sguardo deve essere per me, ti rende pazzo e la pazzia è la tua ragione di vita.
L'amore ti domina, placa la ragione, ti fa fantasticare e gli doni tutto, la beatitudine è il tuo compenso. Non sei più tu, o meglio, sei tu ma nella parte migliore di te, la dolcezza si scopre e il romanticismo lo fiancheggia.
L'amore ti cambia ma se è quello vero fa una bella copia di te e ti trovi a scrivere queste parole come se niente fosse, come se in tutta la vita avessi fatto solo questo, per ringraziarla perché se non l'avresti incontrata saresti perso.
L'amore lo cerchi ma non lo trovi, vuoi vederlo anche dove non c'è, ma quando smetti di cercarlo è lui che viene a trovarti e lui che t'abbraccia e ti cambia, ti fa vedere con i suoi occhi e tutto è più bello.


Ecco mio caro viandante, come vedi l'amore è qualcosa di molto complicato, qualcosa di incomprensibile ma nonostante questo e pur se è vero che nel mondo esistono uomini e donne che non sanno quello che vogliono e illudono gli altri esistono anche degli sconosciuti che pur parlando di amore, di amicizia, di sentimenti non giudicano ma al massimo si lasciano giudicare...
Questi sconosciuti sono consapevoli di questi valori, ne rispettano il significato, vivono seguendo il loro credo, soffrono in silenzio e ne giovano l'insegnamento, non si voltano indietro e non aditano coloro che restano, incolpandoli di non averli capiti di non averli copresi ma anzi restano in attesa, o proseguono il loro viaggio, consapevoli che il tempo farà il suo corso.
Questi sconosciuti sono uomini e donne semplici nello spirito e nella cuore, sperano e credono in qualcosa di puro, di vero...
Vedi viandante anche io come te ho il mio Amore ma la sfortuna vuole che io l'abbia perduto anche se so che è li fuori da qualche parte nel mondo, magari proprio con quei uomini che fanno dell'inganno e dell'illusione la loro arte trattenendo così il mio Amore che si lascia conquistare da quelle illusioni. Io non posso fare altro che aspettare, anche se significasse farlo per il resto della mia vita,in questo oblio, in questo luogo di sofferenza dove tu sei giunto, ma con la speranza e consapevole del fatto che un giorno anche il mio Amore tornerà e giungerà proprio qui in questo luogo grigio dove ora tu mi fai compagnia, dove io continuo a lottare e non perdermi d'animo.
Lascia anche che ti dia un consiglio mio nuovo amico... ricorda che il mio Amore come il tuo è la cosa più preziosa che hai e che nulla al mondo può eguagliarlo... quindi nn indugiare riprendi il tuo cammino e vai dal tuo o resta qui con me nell'aspettare che l'amore ritorni finalmente da noi. So già che quel giorno sarà speciale perchè potrò finalmente poter riabbracciare il mio Amore e stringendolo al mio petto e circondandolo con le mie braccia potrò gridare al mondo quanto io l'AMO, e quanto questo sia veramente importante.
Non c'è inganno in questo, non è un'illusione, non sono belle parole, ma semplici parole, parole che scivolano via dalla mia mente e dal mio cuore... coraggio amico mio ora alzati e mettiti in cammino perchè ogni attimo è prezioso, perchè ogni attimo passato con il nostro Amore è un miracolo, perchè l'amore è un miracolo.
Dunque fa buon viaggio, non voltarti indietro, segui il tuo cuore anche se ti condurra in luoghi pericolosi, anche se la fatica sarà incalzante,
tu viandante non fermarti mai.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 12:29 
Non connesso
Web Designer
Web Designer

Iscritto il: lunedì 10 aprile 2006, 9:04
Messaggi: 3622
Località: Donegal
Aramill ha scritto:
A Pleni hai la sensibilità di un ferro da stiro.


Non c'ho la sensibilità di un ferro da stiro, è che se la metti in spam un dubbio me viene! :D

_________________

May the road rise to meet you,
may the wind be always at your back,
may the sun shine warm upon your face,
and the rains fall soft upon your fields and,
until we meet again,
may God hold you in the palm of His hand.


Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 12:33 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 20:13
Messaggi: 263
Cioe'. Guarda...davvero...non vorrei mortificare concetti per te importanti.
Credimi. Io sono antipatico quando mi ci metto e anche maleducato se vogliamo.
Ma qui siamo su pagine pubbliche i cui usufruitori sono tutti coloro registrati su questo forum che vengono e digitano da parti disparate d'Italia.
Se la cosa a te non imbarazza potrebbe imbarazzare comunque il seme del tuo AMORE.
Per quanto il tuo gesto sia educato e gentilissimo.
Ma lascia perdere Aramill.
La tua gentilezza e il tuo bel sentimento meritano un po' piu' riservatezza.
Anche perche' poi trovi magari il grezzo di turno come posso essere stato io prima che ne fa materia di scherno per altri motivi stupidi.
Quindi Aramill, fai una cosa, queste belle parole mettitele da parte e non buttarle qui in piazza.
Non perche' tu debba vergognartene. Assolutamente. Ma il soggetto e l'oggetto dell'Amore presuppongono una Dualita'.
Cioe', se a te non crea imbarazzo potrebbe crearne ad altri no?
E dai...un po' di buon senso alle volte mica guasta no?

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 12:50 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2007, 18:40
Messaggi: 61
Comprendo e rispetto il tuo pensiero... ma tu rispetta il mio!

Del resto hai già dimostrato di nn farlo, quindi ti invito a farlo ora.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 16:02 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
Conta fino a 10 Galo, conta fino a 10....

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Indice » Sezione Pubblica » L' angolo della risata » Spam


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron