Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » L' angolo della risata » Spam




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Crisi profonda
 Messaggio Inviato: giovedì 20 aprile 2006, 16:44 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2005, 10:37
Messaggi: 2963
Località: Roma
Ragazzi se posto questo topic ? perch? vi reputo miei amici ed ho bisogno di un vostro consiglio.Mi sto rendendo conto che la vita universitaria mi sta assorbendo del tutto e se riesco a scrivere qui ? grazie al portatile che mi devo portare dietro per controllare azioni, obblig. etc..la mia vita si sta incentrando tutto su questo purtroppo :| e come dice artico ? una vita di merda.L'aspetto pi? "leggero" a cui voglio porre la vostra attenzione ? questo...con l'andare del tempo avr? sempre meno tempo e gi? da adesso mi accorgo che non potr? PI? partecipare ai tornei..manco quello di Roma mi posso fare (e questa tilean team cup la salto perch? purtroppo devo studiare mica sto a divertirmi)..proprio per questo l'unico sbocco di aria mi rimane la lega ed ? per questo che voglio sapere:secondo voi mi conviene realmente spendere soldi e comprarmi gli ogre e tenermi un team da lega e uno da torneo?a questo pensavo...credo che convenga tenermi SOLO gli skaven...il resto come ho detto gianluca lo d? via...come ultimo termine per decidere ho fissato sabato sera (anche perch? altrimenti sarebbe inutile giocare il purgatorio) e la vostra opinione mi interessa molto. grazie a tutti :wink:

_________________
Allenatore Atletico Elfinocchio e membro del CSE:team e GRUPPO con dubbiosi gusti sessuali
Dreddolo sei una segaccia!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 20 aprile 2006, 16:47 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2005, 10:37
Messaggi: 2963
Località: Roma
chiudete che ho sbagliato sezione per favore

_________________
Allenatore Atletico Elfinocchio e membro del CSE:team e GRUPPO con dubbiosi gusti sessuali
Dreddolo sei una segaccia!


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Indice » Sezione Pubblica » L' angolo della risata » Spam


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron