Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Tak




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Warhemmer - Warhammer Online: Tier 1 presto Free to Play!
 Messaggio Inviato: martedì 3 novembre 2009, 15:57 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
Io l'ho preannunciato già prima della estate.....


http://www.mmorpgitalia.it/forum/warham ... 55638.html

_________________
Immagine


Ultima modifica di Gualtiero il martedì 3 novembre 2009, 19:48, modificato 2 volte in totale.

Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Warhemmer - Warhammer Online: Tier 1 presto Free to Play!
 Messaggio Inviato: martedì 3 novembre 2009, 19:40 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 21:53
Messaggi: 381
Località: Roma
WAR ormai e' finito possono dare anche T2 e T3 gratis tanto non ci gioca nessuno

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Warhemmer - Warhammer Online: Tier 1 presto Free to Play!
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 novembre 2009, 12:24 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 23:53
Messaggi: 789
Grazie per il nessuno :D

_________________
Immagine
Ana Vidovic
Cavatina-Ana Vidovic
Official site Ana Vidovic


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Warhemmer - Warhammer Online: Tier 1 presto Free to Play!
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 novembre 2009, 12:26 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
per me l'esperimento del t1 sarà un successo e faranno tutto il game free ptp
....

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Warhemmer - Warhammer Online: Tier 1 presto Free to Play!
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 novembre 2009, 12:31 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 23:53
Messaggi: 789
Non so se sia un caso isolato, per cui lo scrivo a titolo informativo solo per far vedere che ci sono realta' diverse e non per ripicca. Nella gilda in cui sono ora su Warhammer quasi meta' dei membri attivi (per cui una 30 su 70 circa) e' andato a provare Aion. Molti di loro sono arrivati intorno al lv 25 e poi sono tornati su Warhammer. Non fate di tutta un'erba un fascio ragazzi, c'e' chi va e chi viene e bisognerebbe giocarci ad un mmorpg per sapere quanta gente c'e'. Provate a loggare su Azgal dopo le 21 (per chi avesse voglia ed avesse ancora l'account attivo) e poi ditemi se c'e' poca gente...a spintoni bisogna fare per potersi muovere. Parlo perche' ci gioco...non per sentito dire :) E poi gurdate che 10 giorni di Trial equivalgono a T1 gratis gia' ora...in 10 giorni hai voglia che fai T1, ti fai pure T2. Non fatevi fregare dalla proposta commerciale:) Ciao Dark

_________________
Immagine
Ana Vidovic
Cavatina-Ana Vidovic
Official site Ana Vidovic


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Warhemmer - Warhammer Online: Tier 1 presto Free to Play!
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 novembre 2009, 14:23 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
non puoi paragonare warhammer con aion... sono due coste distinte..

se uno cerca in aion un supplemento di warhammer per forza torna indietro..

aion è un gioco oriental style con tutti i pregi e difetti
per livellare e fare craft bisogna fare grindig di brutto ....

vanno lette attentamente le recensioni dei giochi ...
non si va alla avventura e poi dire "che delusione..."

in warhammer le quest in pve sono cagate.. qua sono cose serie e alcune toste ... ci vuole cervello per farle perchè se si muore non ri responna e via.. si perde xp e un fottio di soldi che ti costringe a rimanere indietro con il craft...

ave

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Warhemmer - Warhammer Online: Tier 1 presto Free to Play!
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 novembre 2009, 16:22 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 23:53
Messaggi: 789
In Warhammer le quest pve sono cagate perche' non e' un gioco pve (per fortuna). E meno male che sono cagate. Personalmente perdere migliaia di ore nelle quest non mi diverte affatto. Ma questo perche' a me il pve non piace per niente. A chi piace invece sara' il gioco ideale, non so. Poi io non ho fatto nessun confronto. Ho tirato in ballo Aion solo perche' Dark so che gioca ad Aion, avesse giocato a WoW avrei parlato di quello. Oltretutto la gente che conosco che e' ritornata ai vecchi lidi e' di ritorno da Aion...l'unico esempio che avevo da citare era quello. Volevo solo evidenziare che, al contrario di quello che si puo' sentire, a Warhammer ci gioca ancora molta gente e che alcuni, che prima lo criticavano, dopo aver provato un altro gioco (in questo caso Aion) sono tornati li'. Non credere che voglia criticare Aion. Non ci gioco e non mi interessa ne criticarlo ne vantarlo. Ad ognuno piace cio' in cui si diverte ( e non solo nel gioco :D )
Ciao

_________________
Immagine
Ana Vidovic
Cavatina-Ana Vidovic
Official site Ana Vidovic


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Warhemmer - Warhammer Online: Tier 1 presto Free to Play!
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 novembre 2009, 18:45 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
tuttavia, se metteranno come dicono il T1 free
evidentemente è perchè c'è un calo dei paganti...

non vedo altra spiegazione...

per me resta un fatto positivo.... se diventasse free to play anche io ci tornerei a perdere qualche oretta di divertimento....

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Warhemmer - Warhammer Online: Tier 1 presto Free to Play!
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 novembre 2009, 19:03 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 23:53
Messaggi: 789
No il free to play per t1 e' come dicevo gia' sopra, un modo diverso per dire 10 giorni free. Per chi conosce poco il gioco non sa che in 10 giorni ti fai non solo il T1 ma anche il T2. Per cui e' portato a provarlo in T1 senza pagare e poi, se gli piace, e' obbligato a comprare il gioco. Ne piu' ne meno dei 10 giorni free che offrono ora. Solo che chi non lo sa cade nella "trappola". Io spero non lo mettano mai total free invece altrimenti non ci sarebbero piu' aggiornamenti e migliorie...cosi' si che il gioco andrebbe a morire.

_________________
Immagine
Ana Vidovic
Cavatina-Ana Vidovic
Official site Ana Vidovic


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Warhemmer - Warhammer Online: Tier 1 presto Free to Play!
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 novembre 2009, 19:09 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
per giochi tipo perfect world e rune of magic hanno costanti miglioramenti ed espansioni.....

io vedo piuttosto che warh con tutto che sia a pagamento soffre di lente implementazioni.. come la mancanza delle altre capitali...

fai conto che la impossibilità di mettere su una espansione a pagamento nel breve - medio futuro è anche un grosso problema economico per gli sviluppatori

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Warhemmer - Warhammer Online: Tier 1 presto Free to Play!
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 novembre 2009, 19:17 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 23:53
Messaggi: 789
Ci sono anche mmorpg free che non hanno aggiornamenti. Alla fine Gualtiero posso dirti che Warhammer sta godendo di ottima salute, molto meglio di qualche mese fa'. Ci gioco, sento la gente in vt e leggo chat generale. Ci sono dei miglioramenti ed alcuni (molti..pochi, poco fa') tornano a giocarci. Poi te puoi credere a cosa preferisci e possiamo dilungarci in discussioni interminabili, ma quello che posso dirti e' che il divertimento (per chi piace si intende) non e' finito. Ciao :)

_________________
Immagine
Ana Vidovic
Cavatina-Ana Vidovic
Official site Ana Vidovic


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Warhemmer - Warhammer Online: Tier 1 presto Free to Play!
 Messaggio Inviato: lunedì 9 novembre 2009, 10:26 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
io proverò a ridere il nano ing.. con torrette e bombe a mano

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Warhemmer - Warhammer Online: Tier 1 presto Free to Play!
 Messaggio Inviato: martedì 10 novembre 2009, 20:06 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 20:13
Messaggi: 263
In assoluto il miglior gioco PVE premiato e ultra premiato rimane LOTRO.
Senza contare che anche nel pvp stanno facendo cose non egregie..ma di piu'.

Stay tuned. :cool:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Warhemmer - Warhammer Online: Tier 1 presto Free to Play!
 Messaggio Inviato: mercoledì 11 novembre 2009, 9:00 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
Quoto Masa, non ho mai visto un gioco in cui pescare per ore ed ore sia così divertente! grandissimo

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Warhemmer - Warhammer Online: Tier 1 presto Free to Play!
 Messaggio Inviato: mercoledì 11 novembre 2009, 10:37 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 23:53
Messaggi: 789
Galormoth ha scritto:
Quoto Masa, non ho mai visto un gioco in cui pescare per ore ed ore sia così divertente! grandissimo


:lol: :lol:

_________________
Immagine
Ana Vidovic
Cavatina-Ana Vidovic
Official site Ana Vidovic


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Sezione Pubblica » Tak


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 221 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron