Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Tak




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Recensione di Atlantica Trovata - Geniale o gioco di folli?
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 luglio 2009, 11:02 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
Recensione ottima

http://mmorpg.gamesource.it/console/pc/ ... ecensione/

vabbè lo provo seriamente non si sa mai, che tra i tempi morti di EVE, sia riuscito a trovare qualcosa..



Stralcio
Grafica da sogno

No, la grafica non è così esagerata come potrebbe far sottintendere il titolo del paragrafo. Pur essendo una buona grafica, ha spesso texture non molto ben realizzate, anche se recupera decisamente con il character design e con le animazioni. La definisco "grafica da sogno" poiché all'interno di molti dungeon l'atmosfera soffusa, le architetture bizzarre e la presenza di numerosi dettagli impossibili comunicano sensazioni oniriche e surreali :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

mi viene già voglia di una canna nel mentre farò una istance

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Recensione di Atlantica Trovata - Geniale o gioco di folli?
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 luglio 2009, 12:09 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Gualtiero ha scritto:
mi viene già voglia di una canna nel mentre farò una istance


Ahahah ricorda che chi fuma da solo si ammazza 2 volte :D

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Recensione di Atlantica Trovata - Geniale o gioco di folli?
 Messaggio Inviato: mercoledì 15 luglio 2009, 23:00 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 maggio 2009, 15:45
Messaggi: 153
La sensazione onirica mi manca ... ma in effetti ho fatto 'dungeon' serio solo 1 volta.
Se ti serve ti faccio una guida veloce dei mercenari.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Recensione di Atlantica Trovata - Geniale o gioco di folli?
 Messaggio Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 0:01 
Non connesso
Postatore certificato
Postatore certificato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 marzo 2009, 13:52
Messaggi: 483
Località: Cremona
klapa che livello hai fatto su atlantica?

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Recensione di Atlantica Trovata - Geniale o gioco di folli?
 Messaggio Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 8:14 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
klapaucius ha scritto:
La sensazione onirica mi manca ... ma in effetti ho fatto 'dungeon' serio solo 1 volta.
Se ti serve ti faccio una guida veloce dei mercenari.


io mi sto scaricando ora ora il client...
la guida è ben accetta...)
ciao
Dav

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Recensione di Atlantica Trovata - Geniale o gioco di folli?
 Messaggio Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 10:31 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 maggio 2009, 15:45
Messaggi: 153
Al momento sono livello 65 col main e poco sotto con gli altri.

X gualtiero:
Atlantica come gioco è molto tattico, anche perchè è a turni, e pensare qualche turno in avanti aiuta, come negli scacchi.
All'inizio, quando crei il personaggio, devi scegliere l'arma che utilizzerai, e da quello dipendono tutte le tue caratteristiche. Poi sin dai primi momenti del gioco puoi assoldare dei mercenari, da un totale di 4 personaggi a livello 1 a 9 a livello 40. Le caratteristiche dei mercenari e del main sono grossomodo le stesse, anche se il main è sempre + forte e resistente.
Per il tuo main puoi scegliere:
spada: danno medio, resistenza molto alta, anche perchè è l'unico che può usare lo scudo. Gli spadaccini sono principalmente tank, sia come main che come mercenari.
lancia: danno alto, resistnza media. Ha molta forza, il che gli permette di causare parecchio dolore, soprattutto visto che colpisce anche il nemico dietro al bersaglio designato. è praticamente l'unica classe in grado di spaccare i punti azione dei personaggi nemici, ma questa caratteristica diventa utile solo quando hai almeno 3 lanceri. Come tank non reggono + di tanto, quindi è sconsigliabile tenerli in prima linea.
ascia: danno medio-alto, resistenza abbastanza alta. Colpisce 3 bersagli uno di fianco all'altro. Ha una magia molto utile che ti permette di congelare una fila di nemici, bloccandogli i movimenti per 2 turni. Il vikingo, che è il mercenario con ascia, si distingue dal main per il fatto che ha una tonnellata di hp in più, ma ha la difesa magica sottozero (è effettivamente negativa) quindi tende ad essere debole agli attacchi magici. Buono come tank.
Fucile: danno medio, difesa medio bassa. Colpisce 3 bersagli in colonna, anche se il danno si riduce da un bersaglio all'altro. Ottimo per le stun build.
Cannone: danno basso, resistenza alta per essere un ranged. Colpisce a croce, cioè il bersaglio e tutti quelli vicini nelle 4 direzioni. Ha una magia che ti permette di vedere gli hp dei nemici.
Arco: il dps a target singolo per eccellenza, ma bassa resistenza. Colpisce un solo bersaglio, ma può colpire chiunque in qualunque punto e fa parecchio male. Inoltre ha una magia che ti permette di silenziare una riga di nemici.
Bastone: resistenza bassa, danno dipende. Inizialmente è buono solo come curatore, ma a livello 100 prende una delle magie più forti del gioco.
Chitarra(io): danno medio, difesa medio bassa. Il punto forte di questo main sono i dot, che fanno parecchio male (almeno al punto in cui sono io adesso) e debuffano molto i nemici.
Motosega: disponibile solo se hai un'altro pg a livello 100. Grossomodo è come l'ascia, solo che fa più male e ha varie magie che gli permettono di colpire tutto il gruppo nemico.

Tranne chitarra e motosega tutte queste armi hanno la loro controparte mercenario (classe d). A questi si aggiungono poi i mercenari classe c e classe b che sono più forti, più difficili da ottenere e più costosi da sviluppare.

Qui http://aop.muwing.com/mercenaries puoi trovare una lista dettagliata di tutti i mercenari.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Recensione di Atlantica Trovata - Geniale o gioco di folli?
 Messaggio Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 11:09 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
ok grazie mille ... davvero info e link utilissimi mi metto sotto a studiarlo...

per iniziare cosa mi consigli come main per livellare in pve veloce?
praticamente in prima linea tre tank e dietro uno che cura e due dps?

GM

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Recensione di Atlantica Trovata - Geniale o gioco di folli?
 Messaggio Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 16:00 
Non connesso
Postatore certificato
Postatore certificato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 marzo 2009, 13:52
Messaggi: 483
Località: Cremona
drae siamo due cinesi :(

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Recensione di Atlantica Trovata - Geniale o gioco di folli?
 Messaggio Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 17:31 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
Gravedigger ha scritto:
drae siamo due cinesi :(



su questo non avevo praticamente dubbi...


mi sono fatto il pg su micene... nick gualtiero....
cannoniere sono lvl 10..

ave

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Recensione di Atlantica Trovata - Geniale o gioco di folli?
 Messaggio Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 17:37 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:45
Messaggi: 1212
lo so grave.. lo so :(

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Recensione di Atlantica Trovata - Geniale o gioco di folli?
 Messaggio Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 17:51 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
ma voi due koreani siete arrivati già al lvl 100 scommetto...:))))))))))))

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Recensione di Atlantica Trovata - Geniale o gioco di folli?
 Messaggio Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 11:09 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 maggio 2009, 15:45
Messaggi: 153
Io sto al 64 comunque di base 'devi' avere 3 tank davanti e almeno una sciamana e un monk dietro, ma ho visto anche build senza sciamana. Il monk è d'obbligo.
Ad esempio la mia formazione è questa :
Immagine

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Recensione di Atlantica Trovata - Geniale o gioco di folli?
 Messaggio Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 11:20 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
Io allo stato ho

Swardmen Spearman
Cannoniere (IO) Arciere
Shamano




Monk ...sarebbe non ho presente..?

dav

p.s.

Scusate ma al lvl 10 sono rimasto sempre con una sola abilità / cast...
ho droppato dei libri che posso usare al lvl 20... sono quelli delle nuove abilità???
poi mi dice che posso cambiarli da un tizio, ma non sono riuscito ancora a trovarlo...
mi date qualche info...?

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Recensione di Atlantica Trovata - Geniale o gioco di folli?
 Messaggio Inviato: sabato 18 luglio 2009, 0:28 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 maggio 2009, 15:45
Messaggi: 153
Il monk è il caster difensivo per eccellenza. Ha 4 abilità, che sono quello che lo rendono importante:
- awakening riduce i combo (quelli che ti stunnano se vieni colpito per 3 turni di fila), risveglia i tipi storditi (cerchio viola sopra la testa) e cura leggermente.
- holy guard è uno scudo che rende il bersaglio immune alla magia. Vale anche per le cure.
- protect e shield of protection sono 2 buff passivi che agiscono solo sul main. Il primo ti da molta difesa in + e cura ogni turno. Il secondo ti da poca difesa ma cura ogni volta che il main viene colpito. Puoi avere solo una delle 2.
Il monk lo prendi a lvl 18 dopo aver fatto l'apposita quest, o a lvl 30 come mercenario vagante. Averne almeno uno è praticamente d'obbligo.

Le abilità sono 1-2 per personaggio, tranne i main che hanno alcune skill speciali che prendono a livello 100. Per farle salire di livello devi far leggere ai personaggi il libro apposito. Ad esempio per far salire flame strike dello spadaccino devi fargli leggere un libro di flame strike. I libri li trovi al mercato, nei commodity box e + raramente come drop normali e si dividono in 3 tipi: i beginner che portano la skill fino al lvl 20, gli intermediate che la portano al 40 e gli advanced che la portano a 60. Per imparare una skill da zero tranne alcuni casi basta leggere un libro beginner.

Per quanto riguarda scambiare libri il tizio si chiama goncourt e per 1000 monete prende un libro e ti da in cambio un pacco da cui può uscire un libro casuale (anche del valore di 3-4 milioni se hai culo). Come molti npc non ha una locazione, ma gira per il mondo. Per trovarlo c'è un tizio a budapest che ti indica la locazione di tutti gli altri npc. Comunque non ti servirà seriamente per un pezzo.

Consigli per il gruppo: lo spearman non è granche in prima linea. Io ti consiglierei, man mano che ti si liberano spazi, di affiancare 2 vikinghi allo spadaccino e di muovere il lanciere in 2a fila. L'arciera inoltre ti conviene metterla in 3a fila, perchè regge poco. Per gli altri spazi sta tutto a te: ci sono millemila formazioni possibili.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Recensione di Atlantica Trovata - Geniale o gioco di folli?
 Messaggio Inviato: domenica 19 luglio 2009, 3:06 
Non connesso
Postatore certificato
Postatore certificato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 marzo 2009, 13:52
Messaggi: 483
Località: Cremona
so belle le event key eh drae...







parlavamo di culo che lo avevo lasciato su war eh drae...






ROSIKAAAAAAAAA


Allegati:
Atlantica_20090719_030609449.jpg
Atlantica_20090719_030609449.jpg [ 250.7 KiB | Osservato 3562 volte ]

_________________
Immagine
Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Sezione Pubblica » Tak


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron