Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Tak




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Carissimo Eme.....
 Messaggio Inviato: venerdì 6 febbraio 2009, 17:20 
Non connesso
GM DI LOTRO
GM DI LOTRO

Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:32
Messaggi: 360
Località: SudTirolo
Mah..... avrei probabilmente tante cose di cui parlarti, ma ti esporro' una sola considerazione e mi tocca farlo qui dato che non posso accedere alla sezione di Warhammer, che ti ha visto protagonista in negativo di una scena tristissima e sconsolante....
Per questo non diro' nulla riguardo alle cose che hai scritto e nemmeno commento quanto accaduto,ma credimi, quando ho visto che hai loggato su LOTRO e hai cancellato tutti i tuoi pg dalla gilda TAK sono rimasto non solo perplesso ma anche costernato....
Quando poi ho saputo che mentre lo facevi i fratelli Idrendur e Feorn ti tellavano per salutarti e per parlarti ma che tu bellamente te ne sei infischiato e manco hai avuto l'educazione o il coraggio di risponder loro..... beh.... posso solo dire che sei la conferma che non è l'eta' che rilascia la patente della maturita'.....

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Carissimo Eme.....
 Messaggio Inviato: sabato 7 febbraio 2009, 6:48 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 9:26
Messaggi: 107
Grazie per avermi condannato senza neanche sentire le mie ragioni! (come gli altri TAK del resto)
Ho semplicemente abbandonato i TAK perchè non mi sentivo più parte di essi...............
Come ho detto sul forum di WAR lasciamoci senza polemiche,. con voi ho passato uin bellissimo periodo ma è finito

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Carissimo Eme.....
 Messaggio Inviato: sabato 7 febbraio 2009, 14:16 
Non connesso
GM DI LOTRO
GM DI LOTRO

Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:32
Messaggi: 360
Località: SudTirolo
Non ti condanno per i casini, che solo per superficialita' e scarsa informazione e probabilmente involontariamente ti ha visto coinvolto, ma per il comportamento che hai tenuto con chi nulla aveva a che fare con i casini su WH ma che anzi provava ad esprimere ancora amicizia e simpatia e ti invitava a rientrare su LOTRO.
Non credo che in eta' matura sia difficile affrontare degli amici con cui hai diviso parecchio, sopratutto se questi provano ad esprimerti solidarieta' e comprensione qualsiasi cosa sia successa.....
Ma tu non hai voluto solo chiudere con alcuni di noi hai tagliato con tutti sia li' che qui, istericamente offeso hai mandato tutti a quel paese...
Non hai nemmeno provare a farti capire, o a cercare di capire (infatti credimi secondo me non hai ancora capito un cz di cio' che è successo e di quello che ti si rimproverava.)
Tra il resto a parte tutto era sufficente dir "scusa cazzarola ho cannato..." che tutto si risolveva li' ma tu no.......hai tagliato i ponti dei rapporti umani con tutti... E' questo il comportamento che non concepisco..........

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Carissimo Eme.....
 Messaggio Inviato: sabato 7 febbraio 2009, 14:33 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
Non cè molto altro da aggiungere alle parole del saggio NYK (strano tu sia interista!!!!!)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Indice » Sezione Pubblica » Tak


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 217 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron