Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Tak




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un saluto sincero
 Messaggio Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 23:27 
Non connesso
Newbbo
Newbbo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 9 luglio 2007, 2:05
Messaggi: 160
Località: rimini
Apro questo topic per salutare di cuore tutti i compagni di mille avventure,Zig in primis,senza sminuire Galo,Leo,Aly, Drae e tutti gli altri.Sicuramente vi chiederete per quale motivo non mi sono fatto + sentire senza nemmeno salutarvi...bhè lo fatto principalmente perchè,riconoscendomi alcune colpe di assenteismo(obbligate ma questo non conta troppo,potevo avvisarvi),non ho voluto appositamente creare alcun topic per poi creare un gran vespaio di polemiche(come si verificò per thux),non volevo creari ulteriori problemi alla gilda con un topic del genere,perchè ci tengo sinceramete a tutti voi,perchè mi avete fatto crescere in game,mi avete fatto divertire come nessuno mai online.Un saluto caloroso ai TAK.

I STILL LOVE U :D

p.s.Zig auguroni di cuore,scusa il ritardo

A presto raga(sempre se me lo permetterete).


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto sincero
 Messaggio Inviato: sabato 31 gennaio 2009, 0:17 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:45
Messaggi: 1212
Daryl quanto mi dispiace che te ne sei andato nn lo puoi nemmeno immaginare..mi eri, e mi sei tutt'ora simpaticissimo.. Non so xke te ne sei andato, e a questo punto nn lo voglio nemmeno sapere.. MA ti garantisco che fra tutti quelli che se ne sono andati, tu sei quello che mi ha dato il dispiacere piu grande :(..

Da parte mia un grande saluto e un arrivederci..

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto sincero
 Messaggio Inviato: sabato 31 gennaio 2009, 0:51 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
Che post del cazzo Daryl
Diciamo le cose come stanno, volevi andare via e basta. No problem. A nessuno si impedisce di far quel che vuole, basta parlarsi prima.
Se tu volevi rientrare, aldilà di tutto, potevi spiegare le tue ragioni e stop. Amici, stima...ma di che minchia parli? Se io sbaglio con un amico, anche se ho vergogna, cerco di chiedere scusa sempre e comunque...se ci tengo naturalmente. E ancora adesso, se tu davvero volessi potresti rientrare...ma tu non vuoi. Non vuoi perchè qui l'unico impegno è di essere amici e per molti è un impegno gravoso


E' incredibile come nella nostra gilda, in cui praticamente non ci sono regole..se non quelle del reciproco rispetto, tanta gente ci pisci addosso.
Siete tutti immeritevoli, stupidi bambini del cazzo che non sapete manco cosa voglia dire fratellanza. Andate a cagare sangue e fottetevi in toto...e non venite sul nostro forum a vedere cosa facciamo e se parliamo di voi...ridicoli, patetici omini. A noi non ci frega nulla della vostra inutile vita e andiamo avanti gettandoci alle spalle ogni difficoltà e delusione. Crescete e diventate uomini.
Tutto il mio disprezzo e indifferenza è per voi.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto sincero
 Messaggio Inviato: sabato 31 gennaio 2009, 1:12 
Non connesso
Newbbo
Newbbo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 9 luglio 2007, 2:05
Messaggi: 160
Località: rimini
bah sinceramente non capisco tutta questa violenza nei miei confronti,specialmente da te,era chiarissimo che warhammer non mi ha mai preso,l'ho detto più di una volta,se i TAK fossero rimasti su LOTRO sai benissimo che sarei rimasto senza esitare e se neghi 6 tu un falso.I tak hanno scelto warhammer,bene,a me il gioco non interessa,esco dalla gilda su LOTRO(al momento della mia uscita praticamente inattiva) e faccio richiesta x una gilda italiana dove conoscevo già parecchie persone;la mia inattività hai tempi di warhammer non è stata voluta,lo ripeto,poi il non credermi sono altre cose.Comunque il post diventerà sicuramente quello che non volevo,quindi amici
come prima e chiudete il post.A proposito,probabilmente non hai chiaro il concetto di bimbominchia.Soprattutto non so minimamente se e quando abbiate parlato di me,il mio voleva essere un saluto sincero,non è stato accettato e ok,ma tutte ste spalate di merda gratuite sulle persone te le puoi tenere galo.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto sincero
 Messaggio Inviato: sabato 31 gennaio 2009, 1:56 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Ciao Daril,
Tranquillo non erano per te le palate, sapevo non sarebbe stato capito il reply di Galo.
Nel suo reply la prima parte era per te, la seconda per tutti quelli che nei TAK hanno saputo portare solo zizzania ed egoismi.

Personalmente sono contento per il tuo post, ci hai messo troppo ma lo hai fatto, a differenza di tanti altri hai saputo chiedere scusa ed io di questo non posso non tenere conto. Ci ero rimasto davvero male, ed alla fine ho dovuto scegliere per mandarti via, inutile dire che mi è dispiaciuto moltissimo vero?
Lunga vita Daril, chissà che le nostre strade non si incrocino di nuovo prima o poi, spero cercherai i tuoi Fratelli su LOTRO, loro ci credono ancora ai TAK.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto sincero
 Messaggio Inviato: sabato 31 gennaio 2009, 12:08 
Non connesso
Web Designer
Web Designer
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 10:19
Messaggi: 527
non entro nel merito ... non ho le carte per giudicare ma non posso non dire che il post di Zig mi ha fatto commuovere !!!

IL MIGLIOR RE DEL MONDO !!!!


:prayer:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto sincero
 Messaggio Inviato: sabato 31 gennaio 2009, 12:22 
Non connesso
Cavaliere D' ORO
Cavaliere D' ORO
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 13:17
Messaggi: 1046
Località: Milano, Italy
Ciao Daryl!

Quando non ti sei più fatto sentire e quando poi ho saputo che eri in un'altra Gilda senza dire nulla a nessuno di noi è come se mi avessi dato una coltellata alla schiena, ti credevo oltre che un Fratello di Gilda anche un amico e mi spiace quando gli amici ti fanno soffrire.

Ora però che è passato un pò di tempo sono contento che sei tornato a scrivere sul nostro Forum e ti ringrazio del tuo sincero saluto che contraccambio sinceramente, anzi spero che un giorno potremo ancora incontrarci online o offline.

Buona fortuna Daryl!!!

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
LOTRO: Leoken - Champion - WeaponSmith (Laurelin)


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Indice » Sezione Pubblica » Tak


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 205 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron