Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Tak




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: thux
 Messaggio Inviato: sabato 29 novembre 2008, 18:06 
Non connesso
Newbbo
Newbbo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 12:08
Messaggi: 227
Località: como
..bene bene siamo arrivati alle liste dei buoni e dei cattivi ! (mi scappa da ridere)e io sono messo tra i cattivi : : :shock: shock: (...si troveranno in una situazione iniziale di fortissimo controllo e che nessuna clemenza verrà usata in caso di nuova mancanza) ?????????

beh abbiamo toccato il fondo....mio malgrado dopo 3 anni di tak mi trovo costretto a cambiare aria mi sembra ovvio che non sono piu' gradito :shock: ...e devo dire con parecchia amarezza...ma lungi da me qualsiasi polemica !

se il ragazzo ,che vorrebbe tirarmi le recchie, me lo permettera' vi verro' ogni tanto a salutare!!

un grazie a tutti i tak che con me si sono divertiti(a me piace fare le battute in game ,lo sapete) e grazie per le belle serate..passate insieme

un saluto particolare a :Leoken( ma quanti mob abbiamo killato insieme Leo !!!!!! :lol: vienimi atrovare su msn)
e Shatanellio: Cantu' ...viva Cantu' !! QUANDO TORNI IN iTALIA GUARDA CHE SEI INVITATO A CANTU'!!)

..."il vecchio nano Thux si alzo' lentamente dalla sedia che a lungo aveva occupato alla taverna,si mise in spalla la bisaccia logora con le sue poche cose e con un breve lamento isso' sulle sue poderose ma stanche spalle la grande ascia a due mani compagna di tante battagle con i fratelli Tak.
le gambe non piu' sicure come un tempo ebbero una piccola esitazione sotto quel peso,m POI PIANO PIANO RAGGIUNSE LA PORTA DELLA VECCHIA TAVERNA :LA SPALANCO' E SUBITO UNA FOLATA DI VENTO GELIDO CARICO DI NEVE LO INVESTI' IN PIENO VOLTO.
ESITO' ANCORA UN MOMENTO E SI GIRO' PER GUARDARE ANCORA UNA VOLTA QUEL LUOGO A LUI CARO... MA...IL CALORE DI UN TEMPO NON C'ERA PIU'.
UN BRIVIDO GLI CORSE LUNGO LA SCHIENA ,QULCUNO DUBITAVA DI LUI , ERA ORA DI PARTIRE. Con un passo ora deciso e fermo oltrepasso' la soglia e il vento gelido lo avvolse nel suo viaggio verso l'ignoto...


Thux

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 29 novembre 2008, 18:45 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Ciao Thux, visto che qui abbiamo toccato il fondo, ti auguro di trovare una gilda che si adatta di più al tuo modo di giocare.
Il ragazzo che tira le orecchie, ti permette di tornare a fare un saluto tutte le volte che vuoi e ti saluta.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 30 novembre 2008, 0:10 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
"Thux NO: Sei un oggetto misterioso e voglio da parte tua la conferma che mi sbaglio. Una parte di me dice che stai nei TAK solo per convenienza e che se avessi potuto avresti già mollato la baracca, dall' altro lato però non posso dire che non rispetti i tuoi doveri anche se non hai mai fatto un pelino di più. Dimmi che mi sto sbagliando su di te."

Thux, ti sembrano parole così fuori dal mondo queste? Forse il re si sbagliava (lo ha anche scritto) e voleva solo una piccola prova da te. Tutto qui.
Ma spesso l'orgoglio precede la caduta...O semplicemente hai preso la palla al balzo o ancora...non te l'aspettavi.
Ad ogni modo 2 righe per venirsi incontro avrebbero sistemato tuttto io credo.
Comunque mi pare tu abbia fatto la tua scelta.
Buona fortuna

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 30 novembre 2008, 18:45 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2008, 21:07
Messaggi: 771
Località: Roma
Dopo 3 anni nei TAK, la tua uscita pare un pò sospetta... penso che prima una persona cerca spiegazioni di tale situazione e poi valuta se andarsene o meno... almeno x me è così... poi ognuno reagisce a modo suo!

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 30 novembre 2008, 21:19 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento

Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 16:52
Messaggi: 540
Località: Roma
:shock:

sono stupefatto...e mi dispiace...spero che cambi idea, ma se cosi non fosse un arrivederci al vecchio nano!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 1 dicembre 2008, 1:01 
Non connesso
Cavaliere D' ORO
Cavaliere D' ORO
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 13:17
Messaggi: 1046
Località: Milano, Italy
Ma Thux!! Cosa mi combini...
Noi abbiamo altre stragi da fare insieme, Capitoli e BG ci attendono e tu che fai scappi via?!?

Il Re ti ha portato a fare una scelta importante vista la tua mancanza negli ultimi giorni e tu invece di dimostrare che sei un Grande TAK mi scappi via... Sarebbe bastato solo un pò di attaccamento e saresti tornato tra di noi alla Grande.

Sei con i TAK da 3 Anni, abbiamo passato successi e crisi e ci siamo divertiti come pazzi su LOTRO, AOC e parecchio anche qui in WAR, insieme su Ventrilo ne abbiamo dette di tutte i colori, mi pare brutta la scelta che hai fatto ma rispetto la tua decisione.

Ci sentiamo su MSN comunque e vieni a trovarci!! A presto!

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
LOTRO: Leoken - Champion - WeaponSmith (Laurelin)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 1 dicembre 2008, 11:36 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 19:54
Messaggi: 657
Non ci siamo conosciuti molto ma concordo con quanto detto da Galo, inutile che io lo riscriva.
La cosa penso poteva essere appianata senza troppi problemi, ma se questa è la tua decisione, non posso che rispettarla e accettarla.
Ciao e in bocca al lupo.

_________________
Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending!
Death!....Death!.....DEATHHHH!!!

Theoden, King of Rohan
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 2:07 
Non connesso
Newbbo
Newbbo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 12:08
Messaggi: 227
Località: como
vorrei solo ricordare che tutti quelli che hanno lasciato la gilda in questi anni (o giocano su altri server,che è la stessa cosa) a partire dal grande Marnamat ....e la lista è lunga lunga,se ne sono andati esattamente per gli stessi motivi ...non c'e che da leggersi i vari post...oppure chiedere a Zig che vi potra' sapientemente riassumerne i contenuti !!!

chi ha orecchi per intendere intenda.

p.s mi piace che un gildano che fa parte dei tak da una ventina di giorni mi venga a dire che la mi uscita è ...sospetta (a parte il fatto che no si sa di cosa potrei essere sospetto,solo lui lo sa)
beh ragazzo dovresti volare un po' piu' basso :lol:

comuque buon gioco a tutti ,visto che di un gioco stiamo parlando!!!

Thux il nano

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 2:24 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2008, 21:07
Messaggi: 771
Località: Roma
Thux ha scritto:
[size=18]
p.s mi piace che un gildano che fa parte dei tak da una ventina di giorni mi venga a dire che la mi uscita è ...sospetta (a parte il fatto che no si sa di cosa potrei essere sospetto,solo lui lo sa)
beh ragazzo dovresti volare un po' piu' basso :lol:



Non ti sentir piccato... :lol: è che di solito se uno sta bene in un gruppo chiede prima spiegazioni... invece hai fatto subito fagotto... indice che in fondo la cosa era già "nell'aria"! Poi mio parere... nn è detto che sia giusto... è una semplice considerazione! :)

Poi sinceramente anche se erano solo 20 giorni che ero in gilda mi stavi simpatico, anche solo per il fatto che fai un lavoro che stimo moltissimo e mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti alla cena dei TAK (Drae è testimone perchè glie l'avevo detto)... quindi tranquillo che nn volevo far polemica e di certo nn mi permetto di volare troppo in alto... ma nenache troppo in basso! ;)

Chiudo OT! ;)

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 3:38 
Non connesso
Newbbo
Newbbo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 12:08
Messaggi: 227
Località: como
ok tutto chiarito :)
Rdeath ha scritto:
Thux ha scritto:
[size=18]
p.s mi piace che un gildano che fa parte dei tak da una ventina di giorni mi venga a dire che la mi uscita è ...sospetta (a parte il fatto che no si sa di cosa potrei essere sospetto,solo lui lo sa)
beh ragazzo dovresti volare un po' piu' basso :lol:



Non ti sentir piccato... :lol: è che di solito se uno sta bene in un gruppo chiede prima spiegazioni... invece hai fatto subito fagotto... indice che in fondo la cosa era già "nell'aria"! Poi mio parere... nn è detto che sia giusto... è una semplice considerazione! :)

Poi sinceramente anche se erano solo 20 giorni che ero in gilda mi stavi simpatico, anche solo per il fatto che fai un lavoro che stimo moltissimo e mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti alla cena dei TAK (Drae è testimone perchè glie l'avevo detto)... quindi tranquillo che nn volevo far polemica e di certo nn mi permetto di volare troppo in alto... ma nenache troppo in basso! ;)

Chiudo OT! ;)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 10:23 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
Mah, veramente Marnamat non è andato via sbattendo la porta o per qualche altro problema, semplicemente voleva giocare (AOC e war) su altri server e con gilde enormi. Ma lui lo ha detto tranquillamente e tranquillamente abbiamo accettato la sua scelta...avendo avuto quel poco di coraggio e quel minimo di rispetto che ci voleva per comunicarcelo.
Nessun problema con lui, a parte il fatto che è genoano..vabbè.
Per quanto riguarda gli altri che sono andati via, semplicemente non facevano il bene del gruppo e pensavano ai cazzi loro e se richiamati all'ordine avevano anche da ridire. Cè stato anche qualche pazzariello che doveva essere cacciato subito ma proprio perchè qui nessuno è fascista, viene sempre data una seconda, terza e quarta occasione. Io orecchie per intendere non ne ho, quindi invece di lanciare il sasso e nascondere la mano...chiarisci. Anche perchè leggendo i vari post, sono sempre più convinto delle mie idee...un altro che si vuole parare il culo inventando chissà che?!
Poi dai Thux, secondo me ti sei anche ben piazzato (da tempo) da qualche altra parte e tutto sto rammarico di aver lasciato i tak non ce l'hai..anzi direi che non si nota per niente.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 11:36 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Thux ha scritto:
esattamente per gli stessi motivi ...non c'e che da leggersi i vari post...oppure chiedere a Zig che vi potra' sapientemente riassumerne i contenuti !!!


Parli di quelle persone che sono state molto brave a prendere dalla gilda e per niente brave a dare?
Ah sisi i motivi sono gli stessi hai ragione :)

Thux ha scritto:
p.s mi piace che un gildano che fa parte dei tak da una ventina di giorni mi venga a dire che la mi uscita è ...sospetta (a parte il fatto che no si sa di cosa potrei essere sospetto,solo lui lo sa)
beh ragazzo dovresti volare un po' piu' basso :lol:


Se te facessi un minimo vita di gilda sapresti che quel ragazzino in neanche 1 mese di TAK ha fatto più di te in 3 anni, e quindi ha non solo il diritto ma il dovere di dire quello che pensa. Qui se c'è qualcuno che deve volare basso sei soltanto te amico Thux

Thux ha scritto:
comuque buon gioco a tutti ,visto che di un gioco stiamo parlando!!!


Ah sisi ma noi stiamo giocando infatti, te quando hai smesso di farlo?

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 12:16 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:45
Messaggi: 1212
le cose nn accadono per caso.. Sono state prese delle decisioni, punto. E' un semplice rapporto di causa-effetto, Zig ha fatto un post di richiamo, la reazione di thux è stata di lasciare. Punto! premettendo che con te thux ci ho giocato pochissimo, mi eri molto simpatico, quindi, siccome eri qui da 3 anni, cercherei di lasciarci come le persone grandi e vaccinate quale siamo!

Quindi placherei i toni, e ti auguro ogni bene possibile nelle tue avventure!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 12:52 
Non connesso
Web Designer
Web Designer
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 10:19
Messaggi: 527
pure io sono stato giustamente ripreso ... è ammetto le mie mancanze (premetto che sono nei tak da più tempo di te ) e posso garantirti che mai nessuno mi ha cacciato, la differenza presumo sia semplice "io stesso mi auto cacciaerei perche non aiuto nessuno non faccio nulla di utile per i fratelli e soprattutto ero poco presente sul forum, cosa indispensabile per una gilda !!! nemmeno tu sei stato costretto ad andartene ... se ti piace la vita TAK e i niubboni che popolano questa fratellanza bastava impegnarti un pochettino di + a leggere e partecipare alla vita almeno del forum (presumo ... "Galo correggimi se sbaglio") cmq bello il quadro che hai fatto sul tuo addio ma non condivido il tuo comportamento ... ti auguro ugualmente un buon LOG


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 15:51 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
jardi ha scritto:
pure io sono stato giustamente ripreso ... è ammetto le mie mancanze (premetto che sono nei tak da più tempo di te ) e posso garantirti che mai nessuno mi ha cacciato, la differenza presumo sia semplice "io stesso mi auto cacciaerei perche non aiuto nessuno non faccio nulla di utile per i fratelli e soprattutto ero poco presente sul forum, cosa indispensabile per una gilda !!! nemmeno tu sei stato costretto ad andartene ... se ti piace la vita TAK e i niubboni che popolano questa fratellanza bastava impegnarti un pochettino di + a leggere e partecipare alla vita almeno del forum (presumo ... "Galo correggimi se sbaglio") cmq bello il quadro che hai fatto sul tuo addio ma non condivido il tuo comportamento ... ti auguro ugualmente un buon LOG


:clap:

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » Sezione Pubblica » Tak


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron