Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Tak




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: thux
 Messaggio Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 16:16 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Thux ha scritto:
(MICA PERDEVI LA FACCIA )

Ma ancora con questa frase?
Guarda Thux che la faccia la perdo permettendo a te di aprire bocca e parlare a sproposito.
Non capisco se il tuo intervento è in GDR o no.
Se fosse in GDR ti risponderei che 2 Ufficiali di cui 1 Vice Re sono usciti a cercarti e a porgerti la mano, ti aspettavi che il tuo Re si mettesse in pericolo per venire da te sepolto dalla neve? Pensi di meritare tanta considerazione?
Se invece non è in GDR allora come dici te ci eravamo chiariti al telefono, che cosa avrei dovuto ulteriormente dire?
Piccole considerazione però il tuo intervento me le fa fare,
non hai loggato più ventrilo;
non hai più scritto nulla sul forum;
non ti si è visto nemmeno in game;
Queste sono tutte cause che portano all' allontanamento dai TAK se ben ricordi.
Ora per me la cosa poteva finire qui, però vederti fare la vittima quando te vittima non sei mi provoca un tale prurito che mi ha costretto a non stare con le mani in mano.
Dopo una rapidissima ricerca tutte le tue belle frasi si sono dimostrate ai miei occhi vuote come vuote le aveva subconsciamente classificate il mio cervello.
In condizioni normali le mie scoperte non avrebbero causato alcun problema, basta essere chiari, non nascondersi e soprattutto non dire cazzate. Nel caso tuo e dopo le tue affermazioni direi che la cosa cambia.
Mio caro Thux, il tuo posto è in mezzo alla neve, non al caldo del camino che non hai contribuito a riscaldare.
Da adesso sei un ospite in questo forum, e come tale ti dovrai comportare pena ban permanente.
A proposito...Buon natale anche a te.
:rex:
Immagine

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: thux
 Messaggio Inviato: venerdì 19 dicembre 2008, 2:10 
Non connesso
Newbbo
Newbbo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 12:08
Messaggi: 227
Località: como
Guarda Thux che la faccia la perdo permettendo a te di aprire bocca e parlare a sproposito.
Non capisco se il tuo intervento è in GDR o no.
Dopo una rapidissima ricerca tutte le tue belle frasi si sono dimostrate ai miei occhi vuote come vuote le aveva subconsciamente classificate il mio cervello.
In condizioni normali le mie scoperte non avrebbero causato alcun problema, basta essere chiari, non nascondersi e soprattutto non dire cazzate. Nel caso tuo e dopo le tue affermazioni direi che la cosa cambia.
Mio caro Thux, il tuo posto è in mezzo alla neve, non al caldo del camino che non hai contribuito a riscaldare.
Da adesso sei un ospite in questo forum, e come tale ti dovrai comportare pena ban permanente.
A proposito...Buon natale anche a te.


queste frasi che non hanno ne capo ne coda e una reazione cosi' spropositata solo perche' ho scritto che mi sarei aspettato 2 righe a proposito del nostro chiarimento mi danno molto da pensare sulle tue condizioni psichiche!!!!

penso anche che se tu sei frustrato non ti devi accanire sulle persone in questo modo caro re dei miei stivali


ps, 1)ti aiuto nelle tue ricerche :ho un pg orco sul server dell' amico Bairan liv 18 e un paio sul lato ordine sul server italiano liv 14 e 8 ...come del resto tanti qua dentro e non ci vedo proprio nulla di strano
ma il mio pg main è Thuxoc predone liv 31 ed è coi tak !!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) come gia' detto ho chiuso l'account ! se non conosci bene la lingua italiana non ci gioco piu' a sto gioco !!!!
alla mattina pigliati un po di diazepam magari ti passano le scalmane di onnipotenza :)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: thux
 Messaggio Inviato: venerdì 19 dicembre 2008, 17:55 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
Perchè si mette una faccina allegra dopo un insulto? a che pro? non l'ho mai capito....per fare intendere che uno scherza? però le parole pesanti rimangono.
che stranezza.
Io non uso mai le faccine

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: thux
 Messaggio Inviato: sabato 20 dicembre 2008, 4:26 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 1:03
Messaggi: 219
Vorrei fare un chiarimento, dato che è stato postato uno screen con la dicitura Warp Legion Gilda in cui gioco su Warhammer Online, che non vuole essere a difesa di Thux, che credo sappia difendersi bene da solo, ma appunto di chiarimento.
Thux mi ha chiesto, diversi giorni fa, se era possibile provare per qualche giorno il gioco sul nostro server per vedere, essendo il server popolato e attivo, se riusciva ad appassionarsi a questo mmo provandone tutte le features dato che non era stato possibile farlo sul suo, a causa della scarsa popolazione, e quindi decidere se poi continuare a giocarlo, sul nuovo server dei TAK non su altri (parole di Thux), questa prova come ha scritto, Thux l'ha fatta anche creando dei pg su Gorthor ( il server italiano )... ma come si può ben vedere con una facile osservazione Thux non logga nel nostro server dal giorno 6 di questo mese, quindi ben 14 giorni, dopo averlo fatto 3 o 4 volte al massimo, dimostrazione che Warhammer a Thux proprio non prende e che, soprattutto, non cercava nessuna nuova casa. La possibilità di vedere come funziona WAR su un server europeo molto popolato data a Thux la nostra Gilda l'ha data anche a diversi giocatori provenienti da Gorthor, incerti se rimanere su WAR o meno, senza nessuna regola o tantomeno imposizione di rimanere con noi, anche perchè abbiamo circa 100 char e non siamo alla spasmodica ricerca di nuovi giocatori, ma col solo intento di dare una mano a dei connazionali.


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » Sezione Pubblica » Tak


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 230 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron