Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Tak




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 15:38 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 20:06
Messaggi: 645
Partendo dal presupposto che sono l'ultima ruota del carro, che sono un niubbo della gilda, che non conosco bene molti ( se non tutti) di voi, che non conosco né LOTRO né AOC vorrei dare la mia opinione.

Io ho avuto diverse esperienze in mmorpg e una esperienza l'ho avuta anche come GM di una gilda abbastanza grande (50-60 persone) su wow.
Il poco che ho imparato è che le imposizioni non funzionano mai e non hanno quasi mai l'effetto che ci si era prefissati... e poi consideriamo che creano spessissimo malumore.

Io non vedo davvero un grosso problema... la gilda ha preso una decisione, bene la gilda allora deve seguire la decisione che ha preso... e fin qua mi sembra che sia stato fatto senza problemi.
Ora se ci sono delle persone che dopo 3 giorni di gioco hanno capito che War non fa per loro, questo è pacifico e ci può stare... benissimo continueranno a giocare al gioco che più piace loro. Non credo si debba imporre qualcosa magari perchè non siamo tanti in gilda e abbiamo bisogno di gente... la gente verrà, e se non verrà appena si può si cambierà server e amen.

Io credo che esasperare i toni non faccia bene alla gilda e anzi possa, al limite, far allontanare della gente invece che farla rimanere. Quello che mi è parso di capire da questa gilda è che c'è e si vuole mantenere un clima cordiale a prescindere da tutto... forse è questa la forza dei tak, quindi secondo me non ci si deve allontanare da questa strada.

Infine non credo che uno sia meno dei tak solo perchè non gioca a War. Il senso di appartenza alla gilda dovrebbe essere indipendente dal gioco a cui si partecipa e leggendo le risposte dei ragazzi che vogliono rimanere in LOTRO si evince chiaramente che queste persone vogliano rimanere nei Tak anche se giocano ad altro. Secondo me è molto bella questa cosa, Zigtof e gli ufficiali credo abbiano raggiunto un gran traguardo... far sentire tutti un pò Tak dentro! Non è cosa da poco...

My 2 cents...

Michele

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Sezione Pubblica » Tak


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 106 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron