Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Tak




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Critica aperta ai TAK
 Messaggio Inviato: sabato 27 settembre 2008, 13:51 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Dopo 7 gg circa di WAR, mi sento in dovere di fare un primo bilancio.
Prima una premessa però.
War è uscito nel momento magico in cui LOTRO non offriva più molto da fare ed AOC aveva lungamente sfiancato con i suoi bug.
Quale momento migliore per riunire i gruppi e stare tutti insieme quindi?
Dopo valutazioni, pro e contro, votazioni ed altro ancora, i TAK tutti uniti hanno deciso di provare il gioco.
Ora a distanza di 7 gg circa, dopo 1 keep conquistato, dopo circa 120 livelli fatti complessivamente e forse al 2% di quanto il gioco possa offrire, le mie orecchie sono costrette a sentire lamentele su tutti i fronti!
Il gruppo : io su war non ci vengo ho 10000 cose da fare su LOTRO;
Il gruppo : troppo bello war io su LOTRO non ci torno;
Il gruppo : che palle war ormai ho capito come funziona non mi piace ciao;
Il gruppo : eh ma poi quando esce LOTRO si abbandona war?
ecc...
Fratelli, ma che 2 palle che siete!
Sono tutti pensieri egoistici i vostri e state pensando a tutto tranne che alla gilda facendo così.
State danneggiando lo spirito che esiste nei TAK e questo io non lo accetterò mai.
Vi avevo chiesto di provare il mese gratuito di war e di farlo seriamente, visto che questo non è possibile la mia richiesta cambia e diventa un ordine, via dalle palle (da war non dai tak) chi ha dei dubbi e non è disposto a tapparsi un pochino il naso pur di stare tutti insieme.
La gilda va per la sua strada, che voi ci siate o che voi non ci siate e adesso la gilda ha deciso di giocare a WAR.
Cosa succederà fra 1 mese lo decideremo sempre insieme fra 1 mese, non adesso! Ovvio che più traguardi taglieremo qui più sarà difficile spostarsi, ma se neanche 15 persone si riescono a mettere d'accordo allora credo che il problema è da ricercarsi altrove e non nel gioco di turno.
Gradirei a questo punto avere una lista di persone che non hanno deciso di seguire la gilda per questo mese, andate dove più ritenete opportuno andare e lasciateci giocare in tranquillità.
Grazie.

ZIGTOF RE dei TAK

_________________
Immagine
Immagine


Ultima modifica di ZIGTOF il sabato 27 settembre 2008, 14:54, modificato 2 volte in totale.

Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 27 settembre 2008, 13:59 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:45
Messaggi: 1212
Io sono su war, lo adoro, se fra una settimana, un mese un anno, i TAK decidono di cambiare gioco, io cambio gioco. Davvero ragazzi che palle, godiamoci sto mese gratuito, che palle tutti sti egoismi. Come se fa a giudicare un gioco se si arriva a poco piu del lvl 10.. e poi se nn vi fa piacere stare nei tak, la porta la conoscete.

Zig la mia idea la conosci, nn aggiungo altro

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 27 settembre 2008, 14:07 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 20:13
Messaggi: 263
Rimango su LOTRO.
Non mi sembra di aver offeso nessuno ne' tantomeno i fratelli per il fatto che io continuo a divertirmi su un LOTRO ocn un Lore e un background che adoro d fin da quando 15 anni fa lessi i libri del professore.
Se questo vuol dire essere egoisti e non pensare a stare tutti assieme, permettimi , rimango basito e molto amareggiato che questa critica mi vanga buttata addosso da uno che mi conosce e sa cio' che ho dentro.
Niente polemiche.
Tu ordini io pero' ho fortunatamente il libero arbitrio e la consapevolezza di avere sempre voluto bene a ognuno di voi.
Ciao fratelli.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 27 settembre 2008, 15:01 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 19:54
Messaggi: 657
Io ora resto in WAR il gioco mi piace e mi diverto. Inoltre per quanto abbia amato e ami tuttora LOTRO in questo momento come stile di gioco WAR si adatta di più al tempo che ho per giocare. Detto questo ci si vede in game ciao.

_________________
Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending!
Death!....Death!.....DEATHHHH!!!

Theoden, King of Rohan
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 27 settembre 2008, 20:01 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
A parte i miei problemi di questo periodo (purtroppo non ho ancora trovato una soluzione) che non mi fanno loggare, io resterò su WAR e non solo per il mese gratuito: è un gioco ancora tutto da scoprire, senza bug, con un ottimo pvp, con l'exp poco noiosa, la grafica non è granchè ma non la guardo manco più perchè il gioco ti coinvolge parecchio.
Quindi rimango su war ma sono pronto a seguire le decisioni della gilda.
Parlo solo per me, non voglio entrare nelle decisioni di ognuno di noi. Chiuso.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 27 settembre 2008, 20:36 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 23:53
Messaggi: 789
Warhammer. E' coinvolgente. E poi si sta bene tutti insieme, e' li' il divertimento. Peccato per alcune defezioni su altri giochi. Ma in Ventrilo credo che ci si possa sempre incontrare.
Bella li' :)

_________________
Immagine
Ana Vidovic
Cavatina-Ana Vidovic
Official site Ana Vidovic


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 27 settembre 2008, 21:36 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 0:37
Messaggi: 58
Warhammer e' un grandissimo gioco, nessun tipo di problema a dirlo.Spero e voglio condividere questa fantastica avventura con tutti voi e quando dico tutti dico TUTTI... Ormai per gran parte delle risate e ghigni che si fanno insieme non vedo il perche' bisogna dividere questo bel gruppo o lamentarsi di esso.. Alla fine war mette in unione il meglio di tutti i mmorpg in un'unica avventura... Grandissimo divertimento,istanze di lusso,BG carini a volte, forti da assaltare grandi armature da indossare.. non credo ci sia un mmorpg pari a questo... certo graficamente non e' AOC , ma il divertimento e' veramente unico...
Come ho detto su ventrilo li ripeto anche qui' War lo preso seriamente e voglio godermelo in tutto e per tutto :)
Quel che sara' dei tak tra un mese non lo so, l'importante e' continuare a divertirsi con cio' che piace...

_________________
Puoi fare un errore solo se hai un piano, a quel punto sai dove hai sbagliato.
Io non faccio piani, non faccio progetti.
Vado avanti a fare ciò che accade nel momento.
E ciò che accade va assolutamente bene, perché non c'è modo di giudicare, non c'è criterio, né pietra di paragone.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 28 settembre 2008, 1:40 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento

Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 13:26
Messaggi: 64
Zig mi dispiace dirtelo ma nn sono d'accordo con te, tu lo sai bene io ho i miei problemi (per mancanza di tempo materiale e soldi)ma anche se nn ce li avessi, rimarrei cmq su LOTRO per il semplice motivo che sono troppo fanatico del signore degli anelli e in questo gioco ho trovato: modalità di gioco che fà per me Avventura/gdr, la passione della Storia del + bel libro che abbia mai potuto leggere; insomma una miscela esplosiva, oserei dire una droga alla quale nn posso fare a meno! CMQ NOI (che osiamo romperti le palle e cocciutamente stare su LOTRO)vogliamo fare the Rift prima che si torni tutti per la patch e ci sia un livello 60 da raggiungere. Poi visto che sn TAK e sn fiero di esserlo mi metto in gioco e cerco di vedere il meglio di LOTRO con il Balrog o Helegrod che ancora me lo sogno e soprattutto cerco di nn buttare quanto lavoro si è fatto su LOTRO facendo crescere il mio pg e quello degli altri in vista di istanze. E cmq ti ricordo che abbiamo fatto votazione e quant'altro decidendo che nonostante War, venerdì e lunedì si sarebbe passati THE rift e nn è stato fatto....

io nn voglio dividere la gilda e mi dispiace che tu dai quest'ordine che io nn posso rispettare, in quanto prima di questo ci'erano state promesse e si suppone che si mantengano e poi... davvero sn 10000 le cose che si devono fare su LOTRO noi siamo 50°liv. ma nn siamo i migliori e proprio cn Masa e cn gli altri tentiamo di raggiungere il Top: cerchiamo di diventare i Migliori perchè i Tak sn i migliori


P.S. e poi nn voglio fare figure di merda pure quando arriverà sta espansione almeno potrò dire che nn sono newbbo


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 28 settembre 2008, 4:45 
Non connesso
Cavaliere D' ORO
Cavaliere D' ORO
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 13:17
Messaggi: 1046
Località: Milano, Italy
Non volevo rispondere a questo Post, perchè credo che tutti sappiate che dove va la Gilda va Leoken, però ho letto risposte un pò strane rispetto a ciò che vi è stato chiesto.

Circa 2 Settimane fa si è detto che i TAK avrebbero PROVATO e dico PROVATO WarHammer, abbiamo un mese di tempo per entrare in nuovo mondo e divertirci tutti insieme senza spendere un soldo.

Non vi è stato detto di cancellare l'Account di AOC o di LOTRO, i vostri PG rimangono comunque lì tranquilli, si prova questa nuova avventura tutti insieme e una volta terminato il mese Gratuito avremo tutti gli elementi per decidere cosa è buono e cosa non lo è.

A me questa prova inizia a piacermi parecchio, ma per ora non azzardo ipotesi, quando sarò al 40 e solo allora potrò dire qualcosa perchè sò cosa vuol dire essere al 50 su LOTRO e all'80 su AOC, ma fino ad allora io continuo la mia prova e spero di trovarci anche tutti voi, i miei fratelli TAK.

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
LOTRO: Leoken - Champion - WeaponSmith (Laurelin)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 28 settembre 2008, 12:10 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento

Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 16:52
Messaggi: 540
Località: Roma
Io in questo periodo ho,come Galo dei problemi di tempo che mi impediscono di giocare, ma sono comunque in attesa dell'arrivo della copia di War che Leo mi ha spedito (vero?); faccio alcuni commenti personali su quanto letto in questo post:

-Sono assolutamente d'accordo sul fatto che il 50% della bellezza di un gioco sta nel fatto che ci divertiamo a stere insieme TRA NOI, e questo è il motivo per cui ho provato AOC e ho cercato di perseverare nel giocarlo nonostante (e penso che qualcuno lo abbia gia capito), mi facesse letteralmente schifo; questo è il motivo per cui ho deciso di provare anche WAR...appena arriva...e vediamo com'è.

-Capisco pero perfettamente anche chi non vuole cambiare per molti motivi; magari perche adora il gioco dove sta adesso (qualunque esso sia), magari perche non se lo puo permettere economicamente (avete parlato di mese gratuito, ma in realtà il primo mese è quello piu costoso...a meno che non vi regalino una copia del gioco) o magari perche non ha tempo a sufficenza da dedicare a due giochi contemporaneamente.

Se mi si chiedesse di votare per un gioco, adesso come adesso direi LOTRO senza nessuna esitazione e non vorrei,come ho già scritto in un altro posto, che si cominciasse a migrare in massa ogni volta che esce un nuovo gioco, perche prima o poi io smetterei di migrare per tutte le ragioni che ho scritto sopra; questo però non significherebbe che non voglio piu stare tra i TAK (cosa che sono certo vale per tutti coloro che non hanno voglia di provare WAR), perchè le persone che ho conosciuto in questa gilda le considero amici, e questo non cambia se giocano ad altro rispetto a me! (per inciso...Idrendur non puo neanche pensare di lasciare i TAK prima di aver portato i 10 litri di vino che ha promesso!!!!! :D :D :D :D )

Detto questo ci si vede ra un po su WAR...poste italiane permettendo...e su LOTRO appena esce l'espansione (o anche prima se riesco a risolvere un po di cose in RL :) )

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 28 settembre 2008, 13:46 
Non connesso
Postatore certificato
Postatore certificato

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:35
Messaggi: 331
i tak sono troppo pochi per spalmarsi su due giochi, figuriamoci su 3... bisogna prenderne atto... come bisogna prendere atto che portare tutti i tak su un gioco solo è davvero arduo... perciò qualche fratello andrà perso per strada... per come la penso io è una cosa + che normale.. se fossimo tutti daccordo su warhammer sarebbe come dire che warhammer è il gioco del secolo...

per me è bastato fare qualche giorno di gioco per capire che non fa per me, come del resto alcuni di noi hanno provato AOC facendo 20/30 livelli ed hanno deciso di non metterci + piede, zig compreso.
Perciò rispondo a draenis che si può giudicare un gioco dopo 15 livelli, io l'ho fatto su war e zig lo ha fatto su AOC... e penso che non siamo gli ultimi arrivati

per il resto mi sto divertendo su AOC, ora il gioco gira... memory leack ormai assenti... il pvp va... 40 pg nello stesso schermo li tiene (appena faccio guerra vi dirò come gira)... e fra una settimana zone nuove anche se conoscendo la funcom saranno 2 o 3 hahha... son contento di non incazzarmi + a giocare il gioco che mi piace.
Basta loggare AOC per sputtanarmi al millesimo di secondo.

Mi spiace venire meno al mio ruolo di ufficiale, ma non avrei mai potuto svolgerlo al meglio giocando un gioco che non mi piace. Ci sono ottimi e abili sostituti per questo=)))

Ci vedremo molto meno ma verrò a salutarvi ogni tanto su ventrilo) mi mancano le vostre brutte voci

Un abbraccio Asdo

PS: Salutatemi lo zio bairan che ce lo siamo un po' perso di vista

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 28 settembre 2008, 16:33 
Non connesso
Newbbo
Newbbo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 12:08
Messaggi: 227
Località: como
ken_shinoku ha scritto:
Non vi è stato detto di cancellare l'Account di AOC o di LOTRO, i vostri PG rimangono comunque lì tranquilli, si prova questa nuova avventura tutti insieme e una volta terminato il mese Gratuito avremo tutti gli elementi per decidere cosa è buono e cosa non lo è.

TAK.


devo quotare Leo anche se AOC rimane comunque il mio gioco preferito(quando si sistemeranno sul serio un po di cose ) e quindi ci faro' sicuramente ritorno....per ora mi sento di "provare questo mesetto tutti insieme"
tu Asdo ...innanzitutto fatti sentire !!!!!!!!!!!!!!! in secondo luogo ricorda che devi portarmi su il mio barbarino per i prossimi pvp :lol: :lol:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 28 settembre 2008, 16:51 
Non connesso
Postatore certificato
Postatore certificato

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:35
Messaggi: 331
certo che passo a trovarvi=)

ah! se posso usarlo certamente, taglierò un po' teste

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 28 settembre 2008, 20:32 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 1:03
Messaggi: 219
Un caro saluto a tutti voi prima di tutto.
Per quanto riguarda i giochi in discussione spero che prendiate la decisione migliore e spero che un giorno oltre che qua sul forum e su ventrilo ci si possa ritrovare insieme anche in game...chissà forse sul tanto atteso gioco massive Bioware ( la mia software house preferita ).


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 30 settembre 2008, 19:57 
Non connesso
Newbbo
Newbbo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 12:08
Messaggi: 227
Località: como
ma quale è il morpg della bioware?? (so ignorante)

(un saluto al caro Bairan ;) )

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Sezione Pubblica » Tak


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 170 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron