Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Tak




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi spiace ma mollo con AOC
 Messaggio Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 17:20 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 19:54
Messaggi: 657
Probabilmente non rinnoverò l'account di AOC. E un gioco fantastico e l'istinto mi direbbe di proseguire anche perchè a essere onesti mi piace molto, ma francamente devo essere realista e tirare su un personaggio non ce la faccio ora come ora.
Scrivo questo dopo averci riflettuto bene da un po. Onestamente non ho il tempo ne la possibilità di giocare con regolarità, il lavoro (nuovo iniziato 3 mesi fa) mi prende tempo e proseguendo sarà ancora peggio probabilmente. In piu ho altre cose nel tempo libero(in estate in particolare) che non mi rendono possibile giocare regolarmente. Unito a tutto questo (e forse è la causa piu determinante) si aggiunge il fatto che forse sono arrivato dopo anni a essere saturato da mmorpg e alle volte ho anche poca voglia di entrare online, sia per i motivi sopracitati sia a volte proprio per mancanza di voglia in se stessa.
La motivazione principale che mi fa spesso collegare sono i TAK, qui ho trovato un gran gruppo di persone ed è sempre un piacere entrare e chiacchierare con voi.
Ho quindi deciso di mantenere LOTRO e , col pochissimo tempo e voglia che ho, di giocare con Gandril. Se mai un giorno i tak andranno solo su AOC, il gioco cmq ce l'ho e quindi lo riattiverò ma ora come ora proprio non ce la faccio. Mi spiace per tutti quelli che stanno lavorando in AOC e per tutte le ottime cose che fanno, non è un problema con la gilda o con il gioco, è un problema mio di possibilità che ho. Voglio cmq rimanere nei TAK perche qui ho trovato un gruppo di ottime persone con cui è un piacere sentirsi anche solo per chiacchierare in Ventrilo
Ora non voglio fare tragica una cosa che tragica non è assolutamente ma essendo parte di un gruppo mi sembra giusto farlo presente.
Scusate se è un po a salti come discorso ma è stato scritto abbastanza di getto.
Ciao

_________________
Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending!
Death!....Death!.....DEATHHHH!!!

Theoden, King of Rohan
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 18:07 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
Ok, ognuno di noi ha i propri impegni...noi come gruppo vorremmo esistere non solo perchè c'è un gioco che ci unisce.
No problem, anzi fa piacere che tu rimanga legato alla gilda. Ci si becca su ventrilo! ;)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 18:11 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Gandril posso essere onesto?
Dove sta il problema? Stare nei TAK non comporta nessun obbligo se non quello di divertirsi insieme, non ti va di giocare ad AOC? E allora? L' estate arriva per tutti, la voglia di uscire e fare altro la avremo tutti e nessun TAK te ne farà MAI una colpa. Il fatto di vederti loggare ventrilo anche solo per fare un saluto, questo si che conta, la voglia nonostante tutto di far parte di un gruppo, questo si che conta. I TAK sono una famiglia non un club di appassionati di mmorpg, ci si ritrova per parlare di tutto, non ultimo la sezione problemi hardware appena creata che serve proprio a poter aiutare un Fratello bisognoso non solo per dei pixel...Insomma Gandril, noi su LOTRO ci siamo se vuoi collegarti pure, il forum sta qui, ventrilo non si cambia...sai come e dove trovarci. ;)

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 13 giugno 2008, 3:20 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 1:03
Messaggi: 219
Sarà sempre un piacere parlare con te anche se non su AOC


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 13 giugno 2008, 9:33 
Non connesso
Cavaliere D' ORO
Cavaliere D' ORO
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 13:17
Messaggi: 1046
Località: Milano, Italy
Mitico Gandril!!!

Queste tue parole mi rattristano molto... il non potere più combattere insieme a te su Age of Conan è una cosa che NON mi fa molto piacere, anche perchè poteva essere molto divertente e coinvolgente.

Comunque tutto questo non cambia il tuo essere un Cavaliere Ancestrale e quindi quando vuoi ci puoi trovare su uno o l'altro canale di Ventrilo e sarà un piacere per me fare due Chiacchere.

Spero che un giorno tu possa riprendere in mano il tuo Andriel e tornare di nuovo nelle fantastiche(Anche se un pò Buggate) terre Hyboriane.

A presto Gandril!

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
LOTRO: Leoken - Champion - WeaponSmith (Laurelin)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 13 giugno 2008, 10:41 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 14:00
Messaggi: 1729
Bravo nanozzo...non posso che esser fiera d quel giorno in cui ti incontrai fuori Torins Gate!un TAk non lo cerchi..ma è lui che trova te ;)!!!
Sarà sempre un piacere averti con noi anche per fare solo due chiacchiere su ventrilo...e poi chi prendo in giro??? :lol:

Con affetto Aly

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 13 giugno 2008, 11:42 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 19:54
Messaggi: 657
Alysea ha scritto:
Bravo nanozzo...non posso che esser fiera d quel giorno in cui ti incontrai fuori Torins Gate!un TAk non lo cerchi..ma è lui che trova te ;)!!!


Ma se hai più volte fatto notare che è stato uno dei piu grossi errori in vita tua.^^

Dai sai che scherzo.......o forse no?!?!?! :P

xLeo: Non sai quanto spiaccia a mia volta non proseguire con AOC, quante volte ho pensato "ma pensa a le figate che ci sono" "ma pensa come deve essere a livelli superiori" ecc, ma proprio non riesco a giocarci regolarmente e proseguire cosi non mi diverto molto. Avevo detto che avrei mollato LOTRO per AOC , ma non riesco a stargli dietro e a tirare su il personaggio. Forse come o detto è proprio la pasua da mmorpg, o quanto meno ridurne ulteriormente il tempo dedicato che mi serve. So che sto facendo il contrario di cio che dissi allora ma ci ho pensato su e realisticamente è la cosa piu fattibile. Forsi allora feci una scelta piu di istinto che ragionata e di questo mi scuso. Proseguo con Gandrill che è gia vicino al cap e lo porto a 60 , forse, posso essere piu di aiuto in LOTRO col poco tempo che ho che in AOC a contrario di quanto pensai inizialmente. Cmq AOC è li, l'account è frezato ma presente, cmq se le cose dovessero cambiare non ci metto tanto a riattivarlo. Ci si vede in giro.

P.S. edit x Alysea: Torins Gate...........che mi hai visto fuori dalle porte di torino??? :P

_________________
Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending!
Death!....Death!.....DEATHHHH!!!

Theoden, King of Rohan
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 14 giugno 2008, 12:46 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame

Iscritto il: sabato 17 maggio 2008, 14:29
Messaggi: 66
Guarda bello anche io ora stò loggando pochissimo è una settimana che sono di 43... son periodi!
Con calma farò l'80 non voglio rovinarmi il gioco come a wow con le sedute forzate che in 20 giorni facevi il 70 ma sai che palle poi :O

_________________
Neuromante, giù nel cyberspazio con una mera risata. La dove la barriera si infrange. E si, potrò cantare che sono veramente libero allora.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 14 giugno 2008, 13:21 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Bravo Jamsus, nessuna fretta di arrivare all' 80 quando poi il gioco lo devono migliorare ancora molto.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: EhHEhEhE
 Messaggio Inviato: sabato 14 giugno 2008, 17:58 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 20:13
Messaggi: 263
Magari caro Jamsus nelle pause che ti prendi in AOC potresti scoprire che LOTRO ha dei contenuti e delle dinamiche di gioco che ti appassionano!!
Perche' non provare???
Scaricati il trial ed entra!!!
Ci trovi anche qua!!

:)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 17:03 
Non connesso
Apprendista spammer
Apprendista spammer

Iscritto il: giovedì 5 giugno 2008, 22:16
Messaggi: 4
Ed io che non riesco a giocare........ :D


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 19:17 
Non connesso
Cavaliere D' ORO
Cavaliere D' ORO
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 13:17
Messaggi: 1046
Località: Milano, Italy
Come mai tu non riusciresti a Giocare, ormai a molti di noi mancano meno di una Ventina di Livelli e siamo all'80, dimmi cosa ti blocca che se posso sarò lieto di aiutarti.

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
LOTRO: Leoken - Champion - WeaponSmith (Laurelin)


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Indice » Sezione Pubblica » Tak


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron