Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Tak




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un saluto a tutti
 Messaggio Inviato: domenica 23 marzo 2008, 23:51 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 15:06
Messaggi: 9
Ciao, apprendo con molto dispiacere quello che è successo in questo ultimo periodo, sapevo che stava succedendo qualcosa ma non sapevo bene.
Venerdì mi sono preso del tempo per leggere bene tutti i post sull'accaduto, ho fatto anche una lunga chiacchierata con Leo fino alle 4 del mattino e di una cosa mi sono convinto, come spesso accade la ragione sta nel mezzo.
Secondo il mio parere alla luce dei fatti nessuno ha completamente torto come nessuno ha completamente ragione.
Non sta a me dare sentenze o consigli, ma spero vivamente che una riflessione da parte di tutte le persone coinvonte porti ad un ripensamento generale e che si possa di nuovo tornare tutti uniti insieme in un'unica gilda.

Non me ne voglia nessuno, ma dopo una "lunga" riflessione scelgo di abbandorare i tak per seguire le persone con cui ho trascorso molte serate dell'ultimo periodo...
Ringrazio Zig, Leo, Nyk, Galo, Nari, Aly e tutti quelli che mi hanno dato una mano nel gioco e con cui ho trascorso molto tempo su ventrilo, ragazzi mi mancheranno davvero le vostre voci e le chiacchierate notturne con alcuni di voi, spero (anche se al momento la vedo una cosa difficile) che zig mi lasci l'accesso su ventrilo per poter passare di tanto in tanto a fare un saluto, in game ci si vedrà di sicuro e magari si giocherà ancora insieme, ma converrete con me che su ventrilo è "tutta un'altra storia".

Ci vediamo in game...

Buona Pasqua a tutti!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 0:16 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 14:00
Messaggi: 1729
caro maxthir...sono d'accordo sul tuo pensiero e comprendo la tua decisione...non preokkuparti avremo modi di giokare ancora insieme,infondo la terra di mezzo è grande...e poi sei il mio fornitore di fiducia..non puoi mica mollare agrysea ..ehehh! ;)

con affetto ti auguro buona fortuna... e buona pasqua!

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 24 marzo 2008, 0:31 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 19:54
Messaggi: 657
Ciao ci si vede in game e in bocca al luppo. Non aggiungo altro in quanto non penso ci sia nulla da aggiungere. Ciao :)

_________________
Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending!
Death!....Death!.....DEATHHHH!!!

Theoden, King of Rohan
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Indice » Sezione Pubblica » Tak


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron