Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Tak




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Arrabbiati con Ariak!??
 Messaggio Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 5:10 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2007, 10:27
Messaggi: 171
Sono le tre di notte, e non riesco a prendere sonno perchè penso ad una cosa....gli ufficiali tak sono arrabbiati con ariak...e una domanda mi assilla...perchè mai?

Sto cercando di capire...arrabbiati con ariak perchè ha organizzato the rift con degli stranieri? ..perchè ho organizzato carn dum con stranieri?..perchè ho organizzato barad gularan con stranieri? perchè ho organizzato urugarth con stranieri? perchè ho organizzato annuminas con stranieri?

O il motivo sta nel drop?

non posso pensare che il motivo sia nel drop, non posso proprio pensarlo.

Io non capisco...io ho fatto dei salti mortali per questa gilda...io sono stato uno dei promotori della fusione tra raminghi e cavalieri (aramill confermerà)
....in un periodo di STASI..di COMA della gilda..io mi sono caricato l'organizzazione di tutto, io mi sono messo a cercare gente esterna alla gilda per poter portare i tak a fare the rift.
Con il mio gesto, io ho portato enorme lustro ad una gilda che sembrava essere in decadenza, ho portato gente in gilda...diversi livelli 50..che mi vedevano a the rift, che mi vedevano a carn dum..a urugarth...e attirati dall'attività che dimostravo (e che facevo dimostrare alla gilda) sono venuti nei TAK.
Io ho gente in attesa (2-3-4 liv 50) che vengono nei tak...e vengono perchè mi vedono sempre attivo, che mi chiedono di fare istance la sera...gente che mi sono portato a the rift..a carn dum..etc.
Io , la sera ricevevo tell , da tanti tak liv 50..che mi dicevano e continuano a dirmi....che facciamo stasera?...e che mi dicevano..ma perchè niente + the rift...perchè niente istance?
che dovevo dire loro?....non facciamo + istance perchè...boh..nn abbiamo i tratti al massimo.
ragazzi....io vedo gente grande...matura...in gilda nn ci sono ragazzotti di 15 anni, c'e' gente grande...e gente che riesce a notare che qualcosa nn va.
E' vero, sono diventato il punto di riferimento di molti tak che per organizzare raid e altro ,mi tellano sempre....ma arrabbiarsi con me per questo....ma è veramente eccessivo!!!
Faccio notare che in tutte le mie organizzazioni....in tutte le mie estemporanee nell'organizzare qualsiasi cosa...è SEMPRE stata data priorità ai tak.....MA....anche in alcuni ufficiali...ho trovato sempre la + totale indifferenza alle mie parole.
dove le mie parole erano i continui spam :" stasera facciamo the rift....qualcuno vuole venire....chi viene..avanti ragazzi...chi viene?"
oppure..." ragazzi stasera barad gularan...chi viene? "

a queste domande sempre disponibili e estremamente felici di esserci , rispondeva sempre gente come : tarhaborn, oriond, kasdar, yerhonet, aramill, liliel,talref ( e questi sono i + attivi)

poi trovavo sempre disponibili ad unirsi gente come : antalass, leoken, galomorth, zanklea, eliorn

ho gente che mi tella, come lukesh..un grande menestrello..che mi dice io vorrei fare istance di gilda...qualsiasi cosa....a questo si accoda anche brutoin e arthorius e eredirgrim

ragazzi...io ho fatto felici almeno 12-14 persone che fanno parte della gilda....gente che VOLEVA andare a the rift...e che non capiva il motivo di quasi 2 mesi di COMA PROFONDO.
ho evitato che molte persone lasciassero il gioco per scarso interesse...e voi vi arrabbiate con me??

no gente...no gente...io nn posso accettare che un nari si arrabbi con me perchè ho organizzato un poco di volte the rift .
Tra l'altro se ci fosse stata una maggiore adesione da parte di alcuni ufficiali...non sarei certamente stato costretto a cercare tank o altre figure altrove.
...cosa ho concluso organizzando the rift e altre istance...??

ecco un breve riassunto delle cose che mi vengono in mente:

- a the rift abbiamo droppato gli stivali di helegrod per liliel
- a the rift yerhonet ha preso gli stivali
- a the rift tarhaborn ha preso stivali , guanti, chest
- a the rift aramill ha preso gli stivali
- a the rift kasdar ha imparato a fare il raid assist
- a the rift arianok ha preso i pantaloni
- A tte rift oriond sta imparando come ci si comporta
- a the rift in media 7-8-9 CAVALIERI ANCESTRALI SI SONO DIVERTITI...ANCHE WIPPANDO.
- a the rift ci siamo fatti le grasse risata con un menestrello che era ubriaco...
- a Urugarth abbiamo conosciuto Kror, guardian italiano liv 50 che presto entrerà in gilda, sempre disponibile a giocare qualsiasi istanza..indipendentemente dal drop.(e che ho covinto a entrare in gilda)
- a carn dum yerhonet e oriond hanno imparato a coordinarsi con un gruppo.
- carn dum brutoin ha fatto la sua prima istanza di gruppo
- a carn dum arthorius ha iniziato a capire come giocare aiutando a gestire l'aggro.
- ad annuminas talref ha vinto le spalline del set
- ad annuminas niktariel ha visto e giocato una nuova istanza che nn aveva mai vista.
- ad annuminas arianok ha preso le spalline del set.
- ho conosciuto della gente inglese, veramente esperta, ho imparato nuovi modi di fare the rift.
- ho conosciuto un gruppo che è disponibile a fare helegrod
- a the rift mi sono portato anche il fratello di kror, rana lore master liv 50....interessato anche lui alla nostra gilda e alle attività da me dimostrate.

solo con la metà di queste cose...dovrei avere un elogio...altro che incazzatura.

che cosa c'e' di male a gruppare con stranieri???
..certo farlo di gilda...UN SOGNO..ma se nn ci son i num...che male c'e'??


ora...ieri..eravamo 10 cavalieri ancestrali che volevano fare the rift (non sono stato io ad organizzare questa volta...sono stato solo chiamato come menestrello)...chiamano altri di gilda...e viene detto ..NO..non vengo perchè zigtof mi ha ORDINATO di non fare raid anche se c'e' un solo straniero...ragazzi...ma c'e' gente di 40 anni qua...ma raga..io ho 27 anni e mi cadono le braccia sentire queste cose...ma mi cadono veramente.
Nessuno di voi, ovviamente conosce e immagina le reazioni che ci sono state in ventrilo appena si è saputo questo.
ragazzi....se in una sera X ..senza nessun preavviso..ci sono 10 tak che vogliono fare un raid....questo non potete ignorarlo...IO NON POSSO IGNORARLO...
io sono un ufficiale di questa gilda...ne sono orgoglioso...io NON POSSO STARE CON LE MANI IN MANO ed assistere a scene del genere.

ma la cosa che mi fa veramente riflettere...è che vi possiate incazzare con me per questi motivi!!! è veramente strano..ragazzi..ma come può essere una cosa del genere??

ora capisco che forse ho preso il posto di nari , nell'organizzazione di raid e istance, ma credo senza ombra di dubbio di avere fatto il mio DOVERE.
ho notato che ultimamente nari era un pò giù, avrà i suoi motivi, ma ragazzi...una gilda di OLTRE 30 PERSONE....può mai stare dietro ad una sola persona??e se nari si rompe le palle di LOTRO?..i tak che fine fanno?
siamo 10 ufficiali....beh...che male c'e' se io organizzo un evento??

la gente mi tellava e mi diceva : " beh..ma tu sei ufficiale no?..perchè non organizzi tu allora?"
OH...BEH!! mi sono preso di coraggio e ho lavorato!! ho lavorato!!

ragazzi...l'altro giorno...ho organizzato 2 gruppi per carn dum...e abbiamo reso felici 4 TAK.
2 gruppi per cd!!! 2....mica briscoletti....e poi...chiedo a nari.:"nari...vieni a darci una mano a fare cd...e lui mi risponde."...NO ...FINCHE' NON MI PASSA L'INCAZZATURA CON TE NON VENGO A FARE NULLA "
ma stiamo scherzando??
amicizia..disponibilità...etc...dove?....

ma NARI!!.chiariamoci...TU PER ME SEI UN ESEMPIO......tu sei un tank fenomenale....per me è un vero onore giocare con te,...io avevo dei dubbi su come giocare a the rift..e NON sono andato a cercare tra i forum in giro...IO SONO VENUTO DA TE!!! IO HO CHIESTO A TE COME FARE!!...non so se ricordi...ma in ventrilo abbiamo parlato proprio della sinergia tra noi 2...proprio perchè volevo creare un ottimo rapporto tra menestrello e tank.
miii...io andavo dicendo in giro che avevamo un tank fenomeno..vanto per me con tutti gli altri...cioè..io mi vantavo veramente di un giocatore come te....
e tu mi ti incazzi con me perchè organizzo the rift??


parliamo della serata tipo:

ci sono 8 persone che una sera vogliono fare the rift...NON C'E' ALTRO IN PROGRAMMA....eh...beh?? cosa c'e' di male se quelle 8 persone vanno a fare the rift cercando anche altre persone extra gilda ?? (ovviamente chiedendo prima in kinship ) Tutto questo nel periodo in cui la gilda NON fa the rift ufficialmente...tak raider perennemente vuoto.
Prima di organizzare qualsiasi istance sono sempre stato sul tak raider per vedere se nn c'era altro in programma...tutto vuoto...abbiamo uno strumento bellissimo ...UTILISSIMO..e nn lo usiamo.

ho sentito leoken ..è mi ha detto che dalla prox settimana ci sarà un calendario organizzando meglio la settimana...OTTIMO!!!!...OTTIMO VERAMENTE!!!quello che aspettavo da tempo!!!...e anche zig lo sapeva...lo sapeva anche nyk...lo sapeva anche leo...ma IO SONO FELICISSIIMOOOOOOO!!!!!


ora sono sicuro che leggendo questo post....voi penserete....si si sono tutte parole che escono dalla bocca di ARIAK.....
NOOOOOOOOOOOO.....NOOOOOOOOOOOOOOOOO....E ...NOOOOOOOOOOOOOO

tutti pensieri espressi da almeno 15 TAK...15 persone mature che possono già votare da un pezzo!!
Se ancora non vi fidate di me....apriamo una discussione sul forum...e vediamo assieme.

Ancora una volta....ancora una volta dimostro la lealtà verso una gilda...verso un re..verso degli ufficiali....facendo questo post , nella sezione UFFICIALI, (senza creare flame immensi nella sezione visibile a tutti) caricandomi di opionioni di MOLTISSIMI TAK....dando voce alle loro esigenze.....
Evito...evito di fare il post nella sezione locanda....perchè se la gente sapesse che gli ufficiali sono INCAZZATI con ariak perchè ha fatto di tutto per rendere le serate TAK meno noiose...beh..sicuramente potremo avere un super flame sul forum locanda....e parecchio dissenso nei tak.

ah...ecco ..un altro pensiero di molti :" che me ne faccio dell'oggetto azzurro super fiko..etc..etc....quando per giocare la sera devo andare con gli stranieri??? "
piccola parentesi:
( con il book 12 ci sono oggetti che sono decisamente meglio di quelli craftati , io , con arianok ho preso,: scudo, collana1, collana2, e mantello dal book 12...e sono migliori di quelli craftati.)
boh..per ora concludo...dicendo ancora una volta....che, a parer mio, gli ufficiali non dovrebbero certamente essere arrabbiati con me...ma anzi.

ah..altra cosa...

il tizio che si è registrato sul forum con il nome orione, l'ho convinto io a entrare in gilda e tanto per farvi capire ha 4 pg liv 50 (menestrello, guardian, hunter, capitano).

eeeeee.....altra cosa..

oggi ho incontrato un guardian livello 25 gioca da un mese...e presto lo porto in gilda...


eeee....altra cosa

ho letto il post di zigtof, in cui si invitava a fare i tratti, ancora una volta ho fatto il mio dovere da ufficiale..per dare l'esempio li ho fatti SUBITO!!!

ho anche fatto il b12...per essere al top!! ora ho 3060 punti di power.
magari vi sarete incazzati perchè ho fatto il b12??
o magari sono stato troppo veloce a sistemare i tratti?

aggiungo: non è mai stata mia intenzione scavalcare le gerarchie dei tak!!...MAI...MAI HO VOLUTO SCAVALCARE UFFICIALI...MAI!!!
sono....ero un ufficiale (forse sarò degradato o espulso )
MASSIMO RISPETTO PER UN RE, che ha dato tanto alla gilda..e che continua a dare!!! massimo rispetto per tutti quelli ufficiali che si sono rotti il culo, per la gilda.
si tratta di un POST....che vuole CAMBIARE DELLE COSE...che vuole FAR RIFLETTERE.....non voglio creare problemi.
NON voglio offendere nessuno...e in particolare zigtof!!!
ma ho fatto quello che credevo giusto...ho aiutato...non credo di aver fatto casino..o di aver fatto male.

ora mi direte...eh...bravo..hai fatto tutte queste cose...e che vuoi?? il gelato??
io non voglio il gelato...ma non voglio neanche il "cuttigghio" (pettegolezzo) alle mie spalle.
scusate il post lungo...ma questa cosa non dovevate farmela...non merito che mi si parli alle spalle...che mi si eviti...NO...non lo merito affatto...NO...NO ....NO...NON LO MERITO.


Ultima modifica di Ariak il giovedì 20 marzo 2008, 12:45, modificato 2 volte in totale.

Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 8:15 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 23:45
Messaggi: 22
Addirittura INCAZZATI?????? Io ad Ariak, per l'impegno profuso, rispondo solo con una parola:

/clap :clap:

E, se volete, incazzatevi pure con me!

Buongiorno a tutti!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 8:51 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Oddio, questo post non me lo aspettavo, soprattutto perchè oggi stesso mi ero proposto di farne uno io, che farò stasera probabilmente.
Non ho il tempo ora di leggerlo e lo farò stasera quando torno ma 2 cose posso dirle subito, nessuno è incazzato con Ariak e limitare il proprio intervento per dire solo /clap la sento un po' una presa in giro dopo un post così lungo.
Prometto di risponderti stasera.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 9:04 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 23:45
Messaggi: 22
Dovevo ancora prendere il caffè, d'altronde anche tu non ti sei dilungato molto! ;)

Cmq per me ha già detto molto lui, inutile aggiungere, ma nell'attesa che i diretti interessati o il re in persona facciano il loro intervento volevo far sentire ad Ariak che tra gli ufficiali ce n'è già uno che non è affatto incazzato con lui, era un plauso, niente di più. Se poi vuoi vederla come presa in giro... Sei il re... e puoi tutto! :)

Peace.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 12:04 
Non connesso
Cavaliere D' ORO
Cavaliere D' ORO
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 13:17
Messaggi: 1046
Località: Milano, Italy
Non ti risponderò ora perchè sono al lavoro e la cosa sarebbe troppo lunga.

Comunque vedo che ciò che ho timidamente tentato di spiegare ieri non lo hai capito proprio per niente e reputi cose buone ciò che è completamente sbagliato e negativo.

Questa sera ne parleremo e Zigtof e tutti gli Ufficiali ti spiegheranno come vanno le cose nei TAK.

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
LOTRO: Leoken - Champion - WeaponSmith (Laurelin)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 13:03 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
Ciao Ariak,

Sgombriamo subito il campo da alcuni dubbi che emergono nel tuo post. Ti sei dato da fare e parecchio, hai dato il culo (e meno di un mese fa un post di nyk e i nostri complimenti te ne davano merito, a te ed Aramill), quindi qui nessuno può dire e nessuno lo ha detto che Ariak non si sia dato da fare. Lo ripeto ancora, la tua voglia di fare è sotto gli occhi di tutti così come i tuoi risultati. Personalmente non ho alcuna incazzatura nei tuoi confronti, devo dirti però che sono un pò perplesso riguardo alcune situazioni che comunque non comprendono te soltanto.
Circa un mese fa ci siam parlati su ventrilo e detti che bisognava creare una lista, un gruppo selezionato per andare a the rift perchè si era stanchi di wippare, perchè c'era bisogno di avere una graduatoria per i drop...credo che siano richieste che furono fatte da molti; conseguenza di questa chiaccherata fu la chiusura dell'istanza di gilda proprio in previsione della stesura di questa lista e di regole un pò più ferree (credo che a settimana prossima si sarebbe ricominciato the rift per inciso). Abbiam discusso in un post aperto il 22 febbraio (neanche un mese fa quindi) le varie ed eventuali da inserire per creare questa lista e del tipo di comportamento da seguire all'interno dell'istanza. Premetto ancora che circa un mese fa non avevamo tutta sta gente al 50 o nei pressi del 50 che potesse affrontare le varie istanze. Per me fino alla creazione di questa lista e di regole chiare the rift sarebbe stata un'istanza chiusa, sottolineo PER ME!
Sicuramente a nessuno si può impedire di giocare e di gruppare anche con esterni per fare qualsiasi tipo di istanza, dopo tutto siam qui per divertirci e non per annoiarci. Certo è che probabilmente la tua grande intraprendenza (che è sicuramente positiva perchè dettata da reale voglia di fare qualcosa per se e per gli altri) ha spiazzato un pò alcuni di noi tanto da chiederci che senso ha avuto discutere di liste e regole se poi si partiva da armata brancaleone ad affrontare The Rift, diciamo che questo ha un pò stonato con quel che ci eravamo detti, ma cmq si è accettato il fatto che tu organizzassi quel che ti pareva. Ma tengo a precisare che se The rift non si è più fatto di gilda è stato per volontà di tutti noi ufficiali che ci siamo confrontati e deciso di aspettare fino a che non ci sarebbero state ste benedette regole. A chi ti chiedeva i motivi per cui l'istanza non si riuscisse a fare di gila, dovevi rispondere questo: stiamo creando una lista per affrontare al meglio l'istanza in questione partendo ben organizzati e con regole chiare su drop e quant altro. Stop, dopo di che tu e chiunque altro può fare quel che vuole per passare il proprio tempo e organizzare quel che li pare ma doveva essere chiaro nella mente dei gildani che se the rift non si fa non è perchè ZIGTOF o NARI o chiunque altro non vuole. Qui non ci siamo alzati un giorno e deciso di fare o non fare questo o quello perchè così ci girava in testa. Le decisioni che abbiam prese, le abbiam prese insieme mi pare. O NO???? A cosa ha portato questo tuo modo di agire? A gente che pensa che qui si vietano le istanze perchè c'è un despota che non lo permette, come tu dici l'altra sera su ventrilo ci sono state reazioni e commenti che noi non conosciamo. Reazioni e commenti che partono da un punto di vista totalmente errato, perchè zigtof non ha ordinato di non fare le istanze di gilda, siamo stati noi tutti a decidere di bloccarci ma evidentemente questo messaggio ai gildani non è passato e questo è davvero grave e deleterio per tutta la gilda. Eravate 2 o 3 ufficiali all'interno di quel canale, possibile che nessuno di voi abbia ricordato i motivi per cui the rift era stato sospeso e da chi era partita sta decisione (cioè da noi tutti)?? A nessuno di voi è venuto in mente di spiegare la situazione in quel delicato momento? Probabilmente Zanklea avrà detto o almeno pensato che il Re può tutto e che non c'erano altre spiegazioni, schiaffandoci un emoticon sorridente che sa tanto di paraculo!
La seconda parte del tuo post, caro Ariak, non è il massimo. Parli di fedeltà alla gilda perchè hai postato qui in ufficiali e non in locanda, come se ci fosse chissà quale intrigo di corte da nascondere e che ci sia un gruppo di persone che trama alle tue spalle, spettegolando a destra e manca. Niente di più sbagliato, qui nessuno è autore di trame perverse ai danni di qualcuno. Ma ripeto il fatto di non aver chiarito la situazione con i gildani che ti/vi chiedevano spiegazioni su the rift ha generato naturalmente una visione distorta dei fatti. A mio modo di vedere possiamo tranquillamente postare il tutto in locanda, ma cominciando dall'inizio da quando ci si lamentava dei wipe, dei drop e della gente che non sa giocare e di come NOI TUTTI abbiam deciso di affrontare la situazione. Adesso si è aperta probabilmente una spaccatura, o forse è meglio dire che si è accentuata una spaccatura con parte dei gildani. Si perchè questi ultimi giorni hanno evidenziato un problema che forse è da ricercare molto più a monte, probabilmente la fusione tra le 2 gilde è ancora lontana dall'essere conclusa. E' evidente che molti fanno vita a se all'interno di ventrilo e del gioco, cazzo è stato così anche alla cena!!! Invito quindi chiunque abbia dei dubbi o rospi in gola a tirarli fuori e farlo in fretta perchè questa situazione di separati in casa non è di aiuto a nessuno, almeno questa è la mia sensazione e come tale ve la espongo. Non nascondiamoci dietro ad un dito, io non l'ho fatto.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 13:37 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2007, 10:27
Messaggi: 171
Caro Galo,
sono estremamente contento...ma veramente contento del tuo post.
Estremamente costruttivo!! forse le mie parole possono sembrare polemiche...beh...ovviamente non lo vogliono essere.
E' vero che c'e' stata la discussione per la classifica...ma la gente...non voleva aspettare settimane e settimane.....
Allora si è detto nella stessa riunione...che si poteva fare the rift con altri, fino a quando la gilda nn sarebbe stata autosufficente......anzi si è detto che era un ottima idea quella di fare the rift con stranieri perchè sarebbe servito da allenamento per i meno esperti.
E' certamente chiaro...che nel momento in cui si va a the rift...con stranieri si fa il roll per il drop...e che quindi ci siano degli stravolgimenti nella lista drop.

Non ho cancellato dalla mia mente la classifica..ma è chiaro che la classifica tak vale solo se si fa di gilda....e...NON potendo impedire ai gildani di andare a fare the rift...NON possiamo impedire che droppino qualcosa.

Io sarei estremamente felice di usare la lista..anzi..estremamente felice!!!...facciamolo di gilda...I TAK DEVONO RISORGERE!!!...animiamo la gilda...cresciamo!!

Partiamo dal presupposto che non si va a the rift PER IL DROP....io ho tre pezzi di the rift..ma ci vengo lo stesso...con IMMENSO piacere....quindi se ci sono + gente con il pezzo di the rift..meglio..ci sarà meno gente che ne ha bisogno....quindi + facile usare la lista.

ancora una volta voglio mettere in evidenza il fatto che essere andati a the rift con stranieri ha portato grande giovamento alla gilda e grande divertimento AI CAVALIERI ANCESTRALI.

vogliamo usare la lista...eh!! benissimo!! organizziamo..facciamo...diciamo...tutto di gilda..senza incazzature varie..
io sono per la pace!!
non ci sono spaccature che non possono essere ricucite...post ..come il mio...come quello di galo hanno solo intenzione di far crescere la gilda...e se leggete in modo intelligente...senza prendervela sono sicuro che questo post sarà l'imput per diventare SUPER COMPETITIVI.
GRAZIE GALO PER IL TUO POST.

invito tutti a usare modi pacati ^^


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 15:53 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 23:45
Messaggi: 22
Come mi sembrava risultasse già chiaro dal mio post di prima: per me Ariak ha fatto (in buona fede) solo cose degne di encomio.
Di certo non ci si può incazzare perché vuole divertirsi e far divertire... Quando si è parlato di ELITE o TASK FORCE o come pare a voi... Nessuno ha vietato a nessuno di fare istanze. ANZI era stato anche specificato che bisognava lasciare il tempo ai piccoli takkini di imparare sbagliando... (e senza fargli troppo da guida).
Ed anzi, proprio il giorno dopo la discussione, insieme ad un paio dei nostri siamo andati al rift con gli stranieri per cercare di capire come si fanno i primi boss dopo le modifiche del book 12 e di seguito abbiamo anche discusso con Nari sulle strategie da adottare per le novità...

Cmq se in particolare il nostro generale o il nostro re o qualcun altro non vuole wippare o vuole prima definire una linea guida per la task force e fino ad allora non avvicinarsi neanche a the rift può benissimo farlo. Come, d'altra parte, credo sia lecitissimo per Ariak, e chiunque come lui ne abbia voglia, organizzarsi per i fatti suoi o aggiungersi ad un gruppo che ci va.

Non dimentichiamoci che PAGHIAMO per questo gioco!!! E se mi va di andare a morire e spendere anche per le riparazioni pur di stare in compagnia una serata, divertirmi e rischiare di prendere un drop utile: NESSUNO può 'VIETARMI' di farlo.
A patto che quelli che vengono con me quella sera sappiano ed accettino che lo spirito è questo:

Travel---> AmmazzAmmazzAmmazz----> Boss ---> Wipe ----> AriBoss ---> Roll -----> And the winner is XXXYYY! -----> Torn a cas senza drop ----> Leccatin di ferite -----> Repair -----> Tasche più leggere! ....Amen.

Ovviamente se il gruppo è un'armata brancaleone che wippa in allegria non ci saranno post di lamentele o quant'altro: si sa già come va a finire!!!

I drop (ancora si parla di drop e di quanto si rosica... bah!) ben vengano anche per chi si organizza per i fatti suoi... Serviranno quando poi si andrà con la task force e si farà "sul serio" e, lì sì, ci si potrà incazzare quanto si vuole e ci si atterrà a delle regole per le convocazioni, le decisioni e il diritto al drop!

Questa è l'unica militarizzazione che riesco ad accettare, mi spiace. Sono obiettore di coscienza.

Per Galor:
Faccio finta di non leggere il fatto del 'paraculo' perché non mi sembra pertinente alla discussione... Il mio sorriso lassù era solo per far capire che la discussione si può mantenere pulita e senza flame anche e soprattutto facendo attenzione a non puntarlo il dito! (Altro che nascondercisi dietro!) Ma sono sicuro che il re ha visto ben oltre la 'paraculaggine apparente' e non c'era bisogno di spiegarglielo.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 17:10 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
Minchia ragà, ma sapete leggere oltre che scrivere???????
A chi è stato vietato di fare istanze?????????? A chi è stato vietato di divertirsi???? ma scherziamo!!?!?!?!?
Qui si è solo detto che stavamo seguendo una linea guida attraverso la creazione di questa lista, richiesta che è venuta da più parti tra gli ufficiali (di cui io personalmente non nè sento l'esigenza) e nessuno si è incazzato con ariak perchè proponeva di andare in istanza! Ma nel momento in cui i gildani chiedono perchè non si faccia the rift la risposta non può essere "zigtof mi ha ordinato di non fare raid" perchè non corrisponde a verità e questo genera nei gildani una falsa visione delle cose perchè non conoscono le nostre discussioni e decisioni nella sezione ufficiali!
A me come a molti altri del drop e del non wippare non importa proprio una mazza, sono andato decine di volte a the rift e ho un solo pezzo del set perchè al mio turno di roll ho sempre passato pur avendo un alta posizione in classifica nella lista che usavamo tempo fa.
Prima di postare leggetevi bene cosa si scrive e non prendete solo quello che vi pare per usarlo a vostro piacimento.
Forse bisogna cominciare davvero a puntare il dito e non aver paura dei flame, perchè ripeto la situazione non mi pare proprio sincera e serena. Avverto solo io questa sensazione????

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 17:39 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 20:13
Messaggi: 263
Io non rispondo perche' e' meglio che scriva prima Luca.
Meglio che non scrivo senno' mangio qualcuno e ne sputo gli ossi a terra.
Zio boia.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 18:11 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2007, 10:27
Messaggi: 171
Galormoth ha scritto:
Minchia ragà, ma sapete leggere oltre che scrivere???????
A chi è stato vietato di fare istanze?????????? A chi è stato vietato di divertirsi???? ma scherziamo!!?!?!?!?
Qui si è solo detto che stavamo seguendo una linea guida attraverso la creazione di questa lista, richiesta che è venuta da più parti tra gli ufficiali (di cui io personalmente non nè sento l'esigenza) e nessuno si è incazzato con ariak perchè proponeva di andare in istanza! Ma nel momento in cui i gildani chiedono perchè non si faccia the rift la risposta non può essere "zigtof mi ha ordinato di non fare raid" perchè non corrisponde a verità e questo genera nei gildani una falsa visione delle cose perchè non conoscono le nostre discussioni e decisioni nella sezione ufficiali!
A me come a molti altri del drop e del non wippare non importa proprio una mazza, sono andato decine di volte a the rift e ho un solo pezzo del set perchè al mio turno di roll ho sempre passato pur avendo un alta posizione in classifica nella lista che usavamo tempo fa.
Prima di postare leggetevi bene cosa si scrive e non prendete solo quello che vi pare per usarlo a vostro piacimento.
Forse bisogna cominciare davvero a puntare il dito e non aver paura dei flame, perchè ripeto la situazione non mi pare proprio sincera e serena. Avverto solo io questa sensazione????



ottimo...ma allora dove sta il problema??? se eravamo liberi di fare istanze..perchè arrabbiarsi con il sottoscritto???

io nn ho detto a nessuno in ventrilo che il "re" aveva detto queste cose...
alla domanda..perchè leoken..o cicciobello non viene??..io ho risposto..."non so".
le reazioni, ci sono state perchè eravamo tanti di gilda...e abbiamo dovuto cercare altrove....questo..ha creato scalpore.

mi è stato chiaramente detto che gli ufficiali..o alcuni di loro ...sono incazzati con me...per i mie recenti atteggiamenti.

invito ancora tutti a mantenere bassi i toni...cerchiamo di crescere...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 18:21 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 23:45
Messaggi: 22
Immagino tu ti stia riferendo al mio post, Galo... Ma io non mi riferivo invece a quello che tu hai detto, credo che non si tratti di saper leggere, ma del saper ascoltare al limite.

Quello che ho scritto era solo una risposta a quanto riportato su da Ariak, ed il topic del post non è:

"Cari ufficiali, ho risposto ai gildani 'Zigtof mi ha ordinato di non fare raid', avrò mica sbagliato??".

Probabilmente su quel thread avrei postato altro.

Qui invece Ariak sta denunciando il suo timore per l'incazzatura degli ufficiali perché ha organizzato the rift 'NON DI GILDA'. Ed io a quello rispondevo asserendo che secondo me 'non ci si può incazzare perché vuole divertirsi e far divertire... ' etc. etc. etc. Da lì forse sono andato un po' off topic? (A me non sembra! ma...) Se è così chiedo umilmente perdono.

Tornando comunque al problema di Ariak, quel timore non gli sarà mica venuto così per caso, no? Non credo che lui si sia svegliato alle 3 di notte con quel pensiero solo perché non aveva niente da fare e si è inventato tutta la storia dell'incazzatura!

Se invece di pensare a quanto io so leggere, fai un passetto indietro e te lo rileggi, troverai che c'è scritto anche altro nel messaggio di Ariak e te ne trascrivo solo un pezzettino:

"viene detto ..NO..non vengo perchè zigtof mi ha ORDINATO di non fare raid anche se c'e' un solo straniero..."

Allora viene da chiedersi: SIAMO IMPAZZITI TUTTI? CHI SI PUO' PERMETTERE DI ORDINARE UNA COSA DEL GENERE? CHI OSA TANTO?

Ma poi si pensa... Ok il re darà le sue spiegazioni a tutto questo!

Temo invece che ci siano (come d'altronde dici tu, Galo!) altre verità nascoste che non sappiamo... o forse che solo io non so!...

Temo altresì che se continuiamo così non arriveremo molto lontano... Non so per voi, ma per me è veramente pesante dover affrontare tutte queste discussioni per un gioco. Causano stress inutili. La vita è già abbastanza piena di ansiogeni che, davvero, mi eviterei volentieri questa parte GRATUITA...

Ma: se al mio primo post Zig mi fa notare subito che ho scritto solo /clap e che sa di presa in giro... Leoken dice ad Ariak che non ha capito niente... tu ti attacchi al sorrisino e mi dai del paraculo fino a dirmi che non so leggere... Il Masa addirittura vuole mangiare qualcuno e sputarne gli ossi a terra...

Non lo so...

Se volete apriamo un altro post con titolo 'Sfoghiamo le nostre repressioni' ed a turno facciamo le 'pecorine espiatorie'... Mi sta bene anche quello... Ma spiegatevi meglio, Signori, perché qui si rischia una gran confusione inutile.

Se pensate che nella vita di un UFFICIALE queste cose siano all'ordine del giorno (visto che da 3 mesi non si fa altro che 'CHIACCHIERE' nonostante le discussioni in cui si inviti a finirla con queste ultime!) allora vi prego di dirmelo che rimetto volentieri le mie dimissioni e torno ad essere uno qualsiasi. Perdo 3 punti nella lista della TASK FORCE, ma di sicuro torno a DIVERTIRMI con gli AMICI conosciuti in gioco e ne guadagna anche la salute!

A presto.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 18:22 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 20:13
Messaggi: 263
entra in vetrilo.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 18:23 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2007, 10:27
Messaggi: 171
Lavernarg ha scritto:

"Cari ufficiali, ho risposto ai gildani 'Zigtof mi ha ordinato di non fare raid', avrò mica sbagliato??".



eh..ma io nn ho detto nulla in ventrilo...solo le parole "non so"..come detto nel post precedente ^^


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 20 marzo 2008, 18:27 
Non connesso
Cavaliere D' ORO
Cavaliere D' ORO
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 13:17
Messaggi: 1046
Località: Milano, Italy
Volevo aspettare questa sera, ma viste come si mettono le cose...

O io sono impazzito io o non sò più leggere!!!

Ciò che Ariak ha fatto è Gravissimo non "Buono" è stato a mio avviso una cosa devastante per tutti noi Ufficiali TAK e per tutti i giovani e nuovi TAK che probabilmente non hanno capito cosa stavano facendo e non capito cosa è la vera vita nei TAK!
Ha stravolto le Gerarchie, si è fatto passare Generale quando il suo compito è tutt'altro e non ha ascoltato ciò che gli altri Ufficiali e RE più volte hanno detto.

Comunque ci tengo a dire che non sono arrabbiato con Ariak, io e lui ci siamo già spiegati, probabilmente voleva fare qualcosa di Grosso e tenere la Gilda più Attiva e viva...
Però ha fatto tutto questo senza minimamente ragionare sulle conseguenze delle sue scelte e su ciò che persone ora credono sia la Gilda.

Alla domanda.. ma cosa si è fatto di così grave!?
E cosa si era detto tra di noi in accordo con il RE.

Si era detto di non portare persone di Gilda appena Gildate a fare l'Istanza più pericolosa e con i Drop più potenti di tutto il Gioco.
Si era detto che è inutile dare un'Oggetto di The Rift a una Persona tutta viola e senza Gioielleria, sarebbe sprecato.
Si era detto di non utilizzare i TAK per far avere Oggetti di The Rift a gente di Gilde Inglesi poco organizzate...
Si era detto di premiare e coinvolgere le persone a pensare a essere prima Un Cavaliere Ancestrale e poi al Drop.
Si era detto di istruire le persone a The Rift e farlo fare solo ai meritevoli...
Si era detto di creare una Classifica dei TAK e da lì partire a scegliere i meritevoli e portarli a The Rift.

Con questo non vuol dire che è proibito fare Istanze o fare The Rift, ma solo non doveva essere organizzato così!

Ora abbiamo un sacco di cose da spiegare a molti che sono stati "premiati" e dobbiamo riparare il Danno fatto, ricreando ciò che si era detto.

Vedremo in accordo con il RE come porre rimedio alla situazione e tentare di ristabilire il tutto.

Io darò la mia massima partecipazione in questi giorni di festa per tentare di ricreare qulcosa di serio nel marasma avvenuto in questi ultimi giorni.

Onore ai TAK!

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
LOTRO: Leoken - Champion - WeaponSmith (Laurelin)


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Sezione Pubblica » Tak


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron