Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Tak




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Riflessioni e Decisioni (Reloaded)
 Messaggio Inviato: martedì 9 gennaio 2007, 22:19 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:24
Messaggi: 1959
Località: Bracciano
Nessuno si allarmi non ho intenzione di riaprire un thread chiuso e lockato.

Voglio semplicemente esternare il mio dispiacere per come tutte le cose vengano prese sul serio su questo Forum...

Vorrei ricordare a tutti, se ce ne fosse bisogno, che siamo qui per divertirci e farci quattro risate in allegria... vorrei ricordare che pi? siamo e pi? ci divertiamo... vorrei ricordare che le cariche sono solo un modo per sfotterci un po' in amicizia e basta...

Sentire di gente che va via fa sempre dispiacere, ma ringraziando Dio questo ? un mondo libero e siamo tutti maggiorenni (ma non di cervello :D :D :D ) e vaccinati, quindi se uno pensa di non divertirsi pi? ? giusto che faccia le sue riflessioni.

Detto questo voglio dire "a presto" a Dreddolo, facendogli sapere che senza di lui qui sar? tutto un po' pi? triste...

A presto fratello... e ricorda che un TAK resta un TAK, anche quando rinuncia ad esserlo. Ed il Drago resta il Drago, anche se sembra aver abbandonato i suoi fedeli, si ? solo nascosto ad osservarli.

_________________
Yashin


Adepto del Immagine
Fondatore del club API (Abolire Procedure Illegali)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 9:45 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 8:54
Messaggi: 3713
Località: Roma
ma mica va via dal forum..ha solo detto che sara' piu' tak
mica e' la fine del mondo...
E' SOLO LA FINE DI DREDDOLO...HAUHAHUAHUAHUAHUAHUHUA!!!!

_________________
..è solo una questione di..ARTIC STYLE !
Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 10:41 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 10:00
Messaggi: 3425
Località: Roma
Zigtof ha scritto:
Ciao ciao con la manina Dreddolo, come tante volte ho cercato di spiegarti in privato il mondo non ? fatto solo di bianco o di nero. Pensi di essere sopra le parti su tutto, non accetti rimproveri e non ti metti mai in discussione, sono cause pi? che sufficenti per averti rimproverato.
Dici che dovrei dare l'esempio...concordo, ma proprio te che eri il censore degli spam non accetti di essere maltrattato per spammare in un post non pertinente, probabilmente hai molte cose da rivedere in effetti.
Diciamo le cose apertamente, hai rosicato perch? ti ho tolto da moderatore, eppure se ci fai caso da quando ti ho intimato di darti una calmata sul forum tutto ? pi? tranquillo, lo hai notato vero? Ti dir? un'altra cosa, perch? dei vostri egoismi e manie di super divismo mi sono strarotto i coglioni, quando eri moderatore te passavo pi? ore del giorno a sentire lamentele sul tuo conto che a lavorare.
Mi hai deluso sotto tutti i fronti mi dispiace, accetto le tue dimissioni e spero che quando maturerai un pochino saprai tornare sui tuoi passi.
Noi saremo sempre qui, questo ? sicuro.


Rispondo qui visto che nell'altro topic non mi ? stata data l'opportunit?.

1) a TUO parere il mondo non ? fatto di bianco o di nero, sar? libero di avere una MIA idea a riguardo, spero...

2) definizione di SPAM: scrivere un post non attinente al contesto del topic, senza aggiungere nulla alla discussione. Ora, vista la TOLLERANZA voluta se non ricordo male proprio da te, polemizzare (si ? vero, stavo polemizzando... ? vietato?) sulla scelta del luogo dove si sarebbe tenuta la cena nel topic relativo alla cena non mi sembra AFFATTO OT, quindi non ? definibile, A MIO AVVISO, come spam.

3) che mi avevi tolto da moderatore se n'? accorto prima Marcuz di me.
Ero moderatore di una sezione che ormai non utilizzava pi? nessuno (Alaunt dopo un po' aveva stufato un po' tutti probabilmente...) e non potevo moderare come avrei voluto.

4) mi hai scelto tu come moderatore, sapevi come la pensavo, e ti stava bene il mio modo di pensare, finch? non si ? lamentato qualcuno che ? pi? uguale degli altri e a cui sono permesse cose assurde, SEMPRE A MIO AVVISO.

5) come hai detto anche tu e come confermo, io vivo di assoluti (si, come i Sith). Secondo te sbaglio? E' un TUO parere e sei liberissimo di averlo, ma non puoi sindacare sul mio modo di vedere le cose. E se proprio vogliamo dirla tutta, come gi? ti dissi in privato a suo tempo, sei tu quello che non riesce a relazionarsi con chi la pensa diversamente da te. Tutto questo per dire che la mia parola ? una sola, e se ho detto che non vengo alla cena, puoi anche cancellarmi dalla lista delle persone su cui hai simpaticamente tentato di riconciliare con una battuta che potresti fare ad un amico.

Ovviamente terr? copia anche di questo post.

_________________
Crawlin' in my skin
These wounds they will not heal
Fear is how I fall
Confusing what is real


Immagine
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 11:24 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Lascer? che tutti dicano la loro su questa storia perch? forse sono io che sto sbagliando, dubito, ma non ? impossibile.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 11:41 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 8:54
Messaggi: 3713
Località: Roma
ma secondo il mio parere state facendo la cosa piu grande di quello che ?
nn vi state simpatici punto
mica vi dovete amare per forza...
quindi
o ve vedete a voce solo voi due e ve chiarite
oppure vi mandate a fanculo e tanti saluti

_________________
..è solo una questione di..ARTIC STYLE !
Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 12:11 
Non connesso
Web Designer
Web Designer

Iscritto il: lunedì 10 aprile 2006, 9:04
Messaggi: 3622
Località: Donegal
Siamo cavalieri, siamo tak, ma siamo soprattutto persone!
E' normale a volte scazzare anche per cose (apparentemente) stupide, ma non credo che questo debba pregiudicare tutto il resto.
Credo che ognuno abbia le proprie ragioni ma so per esperienza che i gesti estremi non portano da nessuna parte, che le cose siano bianche e nere o che si colgano le sfumature.

_________________

May the road rise to meet you,
may the wind be always at your back,
may the sun shine warm upon your face,
and the rains fall soft upon your fields and,
until we meet again,
may God hold you in the palm of His hand.


Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 13:54 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2005, 10:37
Messaggi: 2963
Località: Roma
Dreddolo ha scritto:

3) che mi avevi tolto da moderatore se n'? accorto prima Marcuz di me.



e come ti ho esortato in pi? occasioni, una forma di riconciliazione privata e una ricerca di chiarezza era la prima cosa da fare :wink: ...poi naturalmente ognuno ha il proprio modo di farlo :wink: ..solo che continuo a pensare che una forma privata sarebbe stata pi? idonea, in primo luogo per non ingigantire (come ha giustamente detto artico) la faccenda ed evitare in tal modo prese di posizione estreme;in secondo luogo perch? questa forma vi ? veramente possibilit? di non capirsi (come credo sia successo)...tutto quanto secondo la MIA opinione :D

E poi oh...io so Misery....e se mi rompete...vi taglio le palle con le wheels :lol:

_________________
Allenatore Atletico Elfinocchio e membro del CSE:team e GRUPPO con dubbiosi gusti sessuali
Dreddolo sei una segaccia!


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Indice » Sezione Pubblica » Tak


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 65 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron