Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Tak




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Riflessioni e decisioni
 Messaggio Inviato: martedì 9 gennaio 2007, 13:25 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 10:00
Messaggi: 3425
Località: Roma
Dopo aver riflettuto a mente fredda sulla questione, sono giunto alla stessa conclusione che avevo maturato impulsivamente qualche giorno fa.

Lascio i TAK.

Per come sono fatto io, non posso far parte di una comunit? dove una persona non pu? esprimere il proprio parere con calma neanche quando si tratta di organizzare le cene di gruppo senza essere preso a parolacce.

Mi sembra di essermi sempre sottomesso alla volont? del Re, anche quando le sue disposizioni erano apertamente contrarie al mio pensiero.

Ho (quasi) sempre avuto il massimo rispetto degli altri membri e non credo di meritare un trattamento diverso.

Sentirsi dire "agli altri non gliene frega un cazzo di quello che pensi" non ? mai piacevole, se poi la frase viene da chi dovrebbe dare l'esempio, allora la questione si fa ancora pi? seria.

Chi si erge a "guida" di una comunit?, dovrebbe dimostrarsi super partes.
Chi si "permette" di elargire saggezza in virt? della sua maggiore esperienza, dovrebbe essere il primo a portare rispetto.

Il Drago ha abbandonato queste lande, spero per tutti voi che vi faccia prontamente ritorno e riporti lo stato di cose alla normalit?.


P.s: terr? una copia del post in caso la censura decida che non ? consono al forum, chi ? interessato a sapere come la penso pu? contattarmi via msn, via email o via PM.

_________________
Crawlin' in my skin
These wounds they will not heal
Fear is how I fall
Confusing what is real


Immagine
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 9 gennaio 2007, 13:48 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Ciao ciao con la manina Dreddolo, come tante volte ho cercato di spiegarti in privato il mondo non ? fatto solo di bianco o di nero. Pensi di essere sopra le parti su tutto, non accetti rimproveri e non ti metti mai in discussione, sono cause pi? che sufficenti per averti rimproverato.
Dici che dovrei dare l'esempio...concordo, ma proprio te che eri il censore degli spam non accetti di essere maltrattato per spammare in un post non pertinente, probabilmente hai molte cose da rivedere in effetti.
Diciamo le cose apertamente, hai rosicato perch? ti ho tolto da moderatore, eppure se ci fai caso da quando ti ho intimato di darti una calmata sul forum tutto ? pi? tranquillo, lo hai notato vero? Ti dir? un'altra cosa, perch? dei vostri egoismi e manie di super divismo mi sono strarotto i coglioni, quando eri moderatore te passavo pi? ore del giorno a sentire lamentele sul tuo conto che a lavorare.
Mi hai deluso sotto tutti i fronti mi dispiace, accetto le tue dimissioni e spero che quando maturerai un pochino saprai tornare sui tuoi passi.
Noi saremo sempre qui, questo ? sicuro.

PS La copia del post te la puoi sbattere in faccia visto che eri te a editare gli altri post...ciao va.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Indice » Sezione Pubblica » Tak


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron