Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Tak




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Due o tre domande
 Messaggio Inviato: domenica 9 luglio 2006, 15:40 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 19:07
Messaggi: 107
Prima di tutto volevo chiedervi come si effettua la ricerca di un feudo preciso. Ad esempio se voglio vedere Vegha come faccio a cercarlo?

Altra domanda sto per fare il mio primo colone, pero sinceramente non so se mi conviene iniziare a colonizzare piu vicino alla capitale e quindi avere le colonie vicine per gestire meglio eventuali attacchi o fare colonie distanti per essere presente su piu punti del territorio o addirittura cercare di colonizzare accanto ad altri TAK. Cosa mi consigliate?

In ultimo vi faccio piu una richiesta che una domanda, se qualcuno ha un po di pietra e legna in eccesso io e Vegha siamo disposti a barattarla con del ferro, attualmente anche con un pochino di mithril

Grazie in anticipo per le informazioni :lol:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 9 luglio 2006, 17:54 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:24
Messaggi: 1959
Località: Bracciano
1) devi vederlo dalla torre o avere le coordinate da qualcuno

2) Conviene colonizzare al limite della mappa visibile (in modo da sfruttare la Torre d'osservazione del nuovo feudo (sconsigliabile al vostro livello) oppure fondare il feudo vicino ad un altro gildato della vostra fascia di punteggio, facendovi dare le coordinate in modo che lui vi deifenda il feudo contrattaccando eventuali assalitori

3) Per parte mia non mi sono ancora abituato al nuovo modo di creare le truppe, perci? fatico a tenere il passo... appena posso vi mando pietra e legna

_________________
Yashin


Adepto del Immagine
Fondatore del club API (Abolire Procedure Illegali)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 9 luglio 2006, 20:24 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 19:07
Messaggi: 107
Grazie mille Yash


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 10 luglio 2006, 16:46 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 8:46
Messaggi: 384
Anche se yashin ? stato esaustivo nelle sue risposte, avrei solo un piccolo appunto da fare, Per quanto riguarda il colone , yashin ha esposto una metodologia in base alla tattica di gioco che si ? scelto, io personalmente ho fatto 5 colonie intorno al mio feudo, semplicemete perche' mi pusho in capitale tutte le risorse che esse producono(tempo irrisorio di scambio), poi nell arco della partita ne ho dismissate un paio piccole per conquistarmene altre molto meglio avviate e magari anche molto lontane, Perche come diceva Yashin le colonie lontane sono difficili da difendere, soprattutto all inizio, quando non ci si puo' permettere il doppio esercito...Poi ripeto sono scelte di gioco..saluti


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Indice » Sezione Pubblica » Tak


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron