Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Tak




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 24 ottobre 2007, 19:33 
Non connesso
Newbbo
Newbbo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 12:08
Messaggi: 227
Località: como
...mi sono letto pazientemente tutti i post (15/20min)...e sono rimasto ALLIBITO ...SENZA PAROLE...MI PARE ABBIA A CHE FARE CON TUTTE PERSONE ADULTE E MATURE!!
...ma leggo deliri verbali da una parte e dell'altra (mi riferisco a cio' che ho letto non certo alle persone che non conosco e mene guardo bene dal giudicare)
mi sembra che qui si stia perdendo la realta' delle cose ...LOTRO ? un gioco ,la gilda ? un gioco,il re ? un gioco gli ufficiali e i cavalieri pure ...LE PERSONE NON SONO UN GIOCO!!

TRANQUILLITA' SERENITA' E MATURITA' PER TUTTI ( compreso io vecchio nanaccio).....
dai che si gioca tutti assieme :D


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 25 ottobre 2007, 9:36 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 8:46
Messaggi: 384
ZIGTOF ha scritto:
Si stanno accavallando un po' troppi discorsi in effetti e il motivo ? la poca chiarezza sulle richieste di Stocax, da che sembrava un post di scuse ? diventato un post di accuse. Invito quindi tutti a tornare a focalizzare la propria attenzione a questo aspetto e ad intervenire solo se hanno delle cose da dire al riguardo.
Stocax stiamo aspettando tutti te.


Me ne dispiaccio che sto post si sia trasformato in quello che non doveva essere , quello che doveva essere infatti come giustamente scrivi era un post di scuse .Un post di scuse che non si riferivano solo a me ma ahime non hai tutti i torti a dirmi che io non posso giudicare per te , quindi siamo arrivati fino a sto punto con te che mi chiedi quali sono le mie richieste.. Io di richieste non ne ho , speranze tante ma richieste non neho, non posso obbligarti a farmi deel scuse se non pensi tu per primo di dovermele.
Penso che tu ti riferissi invece all ultimo post che hai fatto dove concludi cosi' :

ZIGTOF ha scritto:
io non chiudo gli occhi, non accetto ammiccamenti e non sono indulgente, prendere o lasciare.


Se tu non avessi mai chiuso gli occhi , se non avessi mai accettato ammiccamenti e se non fossi mai stato indulgente lacierei di corsa , sembra piu na galera che un gioco , ; col fatto che ti conosco e so per certo che tu non sei come vuoi apparire in queste due righe non so proprio che fare o meglio la mia intenzione di tornare c? stata , se devo fare verametne richiesta di gildaggio mi chiedo se ci siamo o ci facciamo , su LOTRO sono dinovo sempre online e tu ,o mi hai ignorato oppure io ho gia detto a tutti che sei offline nella mia lista , su ventrilo non posso entrare perche mi ? stato deletato l account , in gilda sul gioco sono stato espulso pur essendo scudiero , tu mi chiedi di prendere o lasciare , di quali richieste io abbia , ma dai fatti non mi sembra di aver troppo diritto di scelta come mi vuoi far credere ... IO ci sono , Ho gia scritto da una settimana che ci terrei a tornare ,arrivati a stopunto tornerei con lo scazzo perche speravo di rientrare capito e scusato dopo tutto quello che ? successo dietro le quinte e non , amen, per quanto mi riguarda ci metto una pietra , anzi no scoglio sopra lla , secondo me grave ,vicenda di gilda che ? successa , quando e se appiano lo scazzo personale con Zig , otrnera' anche lo Stocax che conoscete , ora c? lo scudiero, ma ripeto se ? una mia decisione perche' da come si sono svolte le cose non mi ? parso.
ciao to all

_________________
Immagine
Server voclale Ventrilo: Ind:195.140.140.184:port n°3947


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 25 ottobre 2007, 11:57 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Non sei stato capace nemmeno di tellarmi in gioco per dirmi mi dispiace Stocax, e se non vuoi farlo perch? sono (o meglio non sono visto le cose che dici) tuo amico lo dovevi fare perch? vuoi rientrare nella MIA gilda. Che fai speri di rientrare ed ignorarmi? Io Stocax da te voglio delle scuse per aver tradito la mia fiducia e quella dei tuo Fratelli nel rivestire una carica che non hai saputo onorare e per tutto quello che ti ho gi? detto, fatto questo possiamo iniziare a parlare di un tuo eventuale reinserimento in gilda. Stocax sei uscito dai TAK dalla porta principale, se vuoi rientrare non ti far? passare dalla porta di servizio.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 25 ottobre 2007, 13:46 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 8:46
Messaggi: 384
Siamo al dunque quindi , le mie scuse alla gilda le ho gia fatte ora sono le scuse personali che vuoi .. immaginavo
Sai ne ero certo che era solo un incazzatura tra te e me e questa ne ? la conferma, esattamente quello per cui ti accusavo Re , sei il primo che mescola il personale con la vita di gilda . Mi parli di eventuale ritorno , dingresso principale, di ulteriori scuse nei tuoi confronti , fiducia , mi stai veramente parlando a me di fiducia..non so proprio come tu possa anzi riesca a farlo. Sono sempre stato dalla tua , sono rimasto quando sembrava vano continuare a sperare in un futuro per i TAK , ti ho rifiutato piu volte la carica di vice RE , ho fatto di tutto per la gilda , farmato , gildato , programmato di tutto e di piu' , sempre loggato sempre presente senza considerare che se ne sono andati degli amici dalla gilda io ho scelo di rimanere ,,,bha guarda la mia intenzione ti giuro era quella di tornare noncerto ignorarti , stavo gia pensando come affrontare un discorso con te , discorso basato sull onesta e la fiducia appunto , discorso che arrivati a questo punto ? alquanto inutile continuo ad esser incazzato con Luca e tu a tuo piaccimento ti fai paracaduto con la gilda o col personale . So che ci sei rimasto di merda che sono sparito , ma sarebbero stati 20 giorni giustificati o meno dove ti avrei fatto delle scuse oltre ad informare del perche' son sparito , tutte cose che a te non interessavano perche eri incazzato e non hai voluto saper nulla di me , dimostrazione del fatto ? che dopo tutto quello che ho fatto sono bastati 20 giorni di assenteismo per togliermi quello che mi sono guadagnato in un anno ,non mi hai mai contattato e come se non bastasse , ulteriore dimostrazione , ? che vuoi anche delle scuse personali ..
Cmqe detto questo amen , finita qui Ziggo , entrambi sappiamo benissimo di aver delle parti di eerrore e parti di ragione , il mio punto dincontro c? stato , tu oltre a non ammettere la tua parte di sbaglio (erchi anche di spezzarmi le ali , non sono un cretino e lo sai , appena faccio il primo passo per tornare,tu fai vice re Galo e generale Marny , ghgh non gline voglio aloro ci mancherebbe sono sicuro che se lo meritano , ma non ti appare un po tutto ...come dire... sospetto , una carica l avevo e l altra l ho rifiutata e guarda un po che quando torno ste cariche non ci sono piu..patetico dato che quando cera da promuovere sono io che ti ho dato i loro nomi per farli diventare ufficilali.
Mi sembra di ricordare un altrro episodio del genere. Lascio il pg alla gilda nel caso servisse e quando pero' torno a loggarlo io viene espulso dalla gilda immediatamente ahahah
Abbiamo del rancore , siamo esseri umani ? abbastanza naturale aver scazzi , ma come iustamente hai ribadito ho tradito la tua fiducia e la fiducia della tua gilda , per entrambi me ne dispiaccio e ne chiedo scusa .
so che contavi su di me e sono sparito senza dir nulla non posso cambiare il passato ma ti dico che per quanto mi riguarda serai stato via 20 giorni e non tre mesi , quel buco di due mesi e rotti ? stato dovuto al tuo comportamento .
Cmqe come ti dicevo non c? problema , io le scuse da te non le volgio piu' non c? cosa piu umiliante di chiedere delle scuse a una persona che non vuole ammettere a se stesso le proprio colpe .
Io per tornare insieme a voi ce l ho messa proprio tutta , e chi mi conosce bene lo sa quanto ? stata dura , Ziggo senza rancore ? andata come ? andata , ma capiscimi quando ti dico che non potrei stare in un posto dove: il leader non si fida di me e viceversa , dove le persone che ho nominato IO come ufficiali mi dicono magari cosa devo fare in gilda , dove si mette in dubbio la mia fedelta' in base ad un singolo episodio , dove chi mi dice di non fraintendere il personale con la vita di gilda e poi lui ? il primo a farlo , insomma mi sembrano un bel numero di motivazioni per far un passo indietro e sperare in primis che le mie scuse vengano accettate e secondo che mi stacco definitivamente dal gruppo
qlkno ci rimarra male altri tireranno un sospiro di sollievo altri non capiranno , Zig quando e se capirai che nella situazione sei stato una merda sia come amico sia come Re la mia porta per una discussione non ? aperta ma sfondata .
Un saluto a tutti belli e brutti , stateme bene e buon proseguimento :)

_________________
Immagine
Server voclale Ventrilo: Ind:195.140.140.184:port n°3947


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 25 ottobre 2007, 13:55 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Hai detto bene Stocax, non mi fido pi? di te e me ne dai conferma ogni volta che apri bocca su questo forum, potrei stare di nuovo a smontare tutte le cosa che sei riuscito a dire anche questa volta ma francamente non mi interessa pi? farlo, hai avuto le tue occasioni e ancora te ne verranno date, ma non otterrai pi? sconti dal sottoscritto.
Ah ultima cosa, ogni volta che la butti sul personale perdi punti con me, stai parlando con Zigtof sul server dei TAK e lo stai facendo in pubblico, forse solo un coglione potrebbe pensare di risolvere un problema con un amico in questo modo, e io non lo sono mi dispiace.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Sezione Pubblica » Tak


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 6 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron