Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » MMORPG » Cimitero » Aion » [AION] Sezione Pubblica




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AION - Tutto quello che c'è da sapere!
 Messaggio Inviato: giovedì 3 settembre 2009, 11:08 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:45
Messaggi: 1212
AION

Date Ufficiali:
Open Beta: 6-13 settembre per chi ha uno di questi 3 requisiti:
*Aver partecipato a un evento closed Beta
*Aver fatto il preorder
*Ottenere una delle nuove free open key in qualche modo!! :clap:

Per chi ha fatto il preorder:
18-19 settembre, character HeadStart, ovvero si hanno due giorni per creare il proprio pg MA NON SARA' POSSIBILE GIOCARE
20 settembre, Si parte!! (ore 21 italiane)
Per chi nn ha fatto il preorder:
Apertura server il 25 settembre


Requisiti tecnici:
Minimi
Microsoft Windows XP SP2 | 2.8GHz CPU or equivalent | 1GB RAM | NVIDIA 5900 Ultra with 128MB RAM / ATI Radeon x700 with 128MB RAM or higher | 15GB hard disk space | DVD-ROM drive | DirectX 9.0c (6/2008 update) | Sound device | Broadband Internet connection
Raccomandati
Microsoft Windows XP SP2/ Vista | Dual Core CPU 2.0GHz or equivalent | 2GB RAM | NVIDIA 6800 with 256MB RAM / ATI Radeon x800 with 256MB or higher | 15GB hard disk space | DVD-ROM drive | DirectX 9.0c (6/2008 update) | Sound device | Broadband Internet connection


Storia del mondo (fonte Wikipedia):
Al principio esisteva un dio chiamato Aion che regnava su un mondo chiamato Atreia. Egli creò una razza di esseri intelligenti dotati della capacità di volare per realizzare i suoi voleri e li chiamò Balaur. Dopo qualche tempo i servitori disobbedirono agli ordine del dio e si ribellarono al loro cratore. Così Aion fu costretto a creare 12 Signori Empirei (Empyrean Lords) i quali crearono una barriera magica che proteggesse gli umani dagli attacchi dei Balaur. Attraverso questa protezione si poteva mantenere la pace tra gli uomini, ma i servitori devastarono e distrussero quasi tutto quello che viveva fuori dalla barriera.

Alcuni degli umani sopravvissuti impararono a sfruttare un po’ della stessa energia dei Signori Empirei, conosciuta come etere. Questi umani furono chiamati Daeva e, come i Signori Empirei, avevano le ali. Col tempo nacquero abbastanza Daeva per formare un esercito. Dieci dei Signori Empirei condussero i Daeva nella battaglia contro i Balaur, mentre i restanti due rimasero a sorvegliare la Torre dell’Eternità, l’incarnazione del dio Aion. La guerra andò avanti per centinaia di anni finchè uno dei guardiani dichiarò di aver trovato un modo per stabilire la pace con i Balaur ma cinque dei Signori rifiutarono l’idea. Tuttavia, il secondo guardiano della torre fu convinto ed i Balaur furono invitati nella Torre per trattare la pace. Non è chiaro cosa sia successo dopo: uno dei Signori dei Balaur cadde ferito sul pavimento e gli altri si buttarono all’attacco della torre. I due guardiani cercarono di ripristinare lo scudo magico andando agli opposti della torre, ma alla fine non ebbero successo e la torre, insieme con tutto il mondo, fu frantumato in due parti; come ultimo gesto i due protettori sacrificarono la loro vita per proteggere parte del mondo di Atreia. Con le loro terre divise, i sopravvissuti si riunirono per affrontare insieme il nuovo mondo. Solo dieci dei dodici Signori Empirei sopravvissero. I cinque che si erano opposti alla pace e che sostenevano che fu colpa del resto dei Signori se i Balaur riuscirono ad attaccare il loro regno, si rifugiarono nella parte più scura del mondo situata nella parte superiore di Atreia, diventando noti come i Signori Shedim. Gli altri cinque sostenevano invece che furono le azioni dei Signori Shedim a causare la rottura della torre e regnarono sulla parte più luminosa del mondo sulla parte inferiore di Atreia. Essi sono conosciuti come i Signori Seraphim.

La nuova forma del mondo riorganizzò anche i suoi abitanti. Coloro che vivevano nella parte luminosa del mondo videro pochi cambiamenti con l’eccezione di un aumento della loro bellezza. Questi seguaci dei Signori Serafini chiamarono loro stessi Elyos e crearono la città di Sanctum. Gli abitanti della parte superiore del mondo invece videro molti cambiamenti: dovendo camminare su un terreno pieno di frammenti della torre, i loro piedi diventarono artigli e, dovendo combattere contro le bestie, le loro mani diventarono come armi taglienti. Inoltre le tenebre scurirono il colore della loro pelle e i loro occhi diventarono rossi per adattarsi all’assenza di luce. Si chiamarono Asmodian e fondarono la città di Pandemorium sotto il dominio dei Signori Shedim.


Razze:
Le razze giocanti selezionabili sono gli Elyos e gli Asmodian, mentre la terza fazione non giocabile viene definita Balaur. Il gioco viene definito PvPvE, ovvero è un tutti contro tutti.

Classi:
Ci sono 4 classi principali, ognuna delle quali può specializzarsi in due modi diversi. All’inizio del gioco il giocatore deve scegliere una delle 4 classi principali e poi dopo il 10 livello può scegliere quale classe specializzata vuole intraprendere.

Guerriero:
guerrieri sono adatti al combattimento corpo-a-corpo. Dotati di una impressionante forza, riescono ad adattarsi a tutti i tipi di situazione.

Specializzazioni:

* Gladiatore: può usare tantissimi tipi di armi; preferisce il combattimento ravvicinato distruggendo i nemici con la forza bruta.
* Templare: combatte con una spada in una mano e uno scudo nell’altra; sfrutta canti e preghiere per proteggersi dagli attacchi nemici. É particolarmente adatto al tank (ricevere grandi quantità di attacchi subendo poco danno).

Scout:
Gli scout sono abili e velocissimi combattenti. Non sono particolarmente resistenti agli attacchi ma colpirli non è semplice.

Specializzazioni:

* Ranger: specializzato negli attacchi a distanza e nelle trappole, può usare i pugnali nelle emergenze. La sua capacità di curarsi lo rende anche abbastanza indipendente.
* Assassino: abilissimo nell’utilizzo dei coltelli, può uccidere senza nemmeno farsi vedere e nei casi estremi può ricorrere sempre ad un arco.

Mago:
I più deboli fisicamente ma in grado di creare sequenze di attacchi devastanti per i nemici. Adatti per gli attacchi ad area o a distanza.

Specializzazioni:

* Incantatore: governando gli elementi della natura, può cambiare notevolmente il loro stile di combattimento in base all’elemento che scelgono.
* Maestro degli Spiriti: può evocare diversi spiriti al suo servizio per lottare contro i suoi nemici utilizzando le forze della natura.

Prete:
Non solo sono abili curatori, ma i preti sono anche guerrieri spirituali, così da permetterli di non essere solo un supporto agli altri giocatori, ma anche validi combattenti.

Specializzazioni:

* Chierico: specializzato soprattutto nella cura, di ogni tipo. Componente fondamentale per ogni squadra, possiede anche abilità melee (corpo a corpo).
* Monaco: dotato di diverse abilità offensive, oltre a curare si occupa principalmente dell’aumento del morale e delle capacità dei vicini.


Crafting:
Ci sono 6 professioni di produzione e 2 tipi di estrazione. I giocatori imparano automaticamente le 2 professioni di estrazione, e hanno la possibilitá di imparare alcune professioni di produzione.

Estrazione professione con le quali si possono ricavare materiali grezzi e ingredienti dalle risorse trovate durante l-esplorazione del gioco. Ne esistono di due tipi:

* Estrazione da umano: durante i primi livelli di gioco il personaggio sarà umano e disporrà di questa skill che gli permetterà di estrarre le risorse dai materiali
* Estrazione da daeva: appena il giocatore da umano diventa daeva ha accesso a due skill più potenti di estrazione che gli danno la capacità di ottenere l'etere (la principale fonte di energia in Aion) e anche di potenziare la capacità di base d'estrazione. Le due skill sono Extract Life Force (per l'estrazione di base) e Aether Extraction (per l'estrazione dell'etere)

Produzione Ne esistono di 6 tipi diversi:

* Cuoco - Permette di creare cibi e bevande che aumenteno la rigenerazione degli Hp e Mp
* Alchimista - Permette di creare Pozioni, Pietre del mana, Orbi e Libri da mago
* Sarto - Permette di creare armature in pelle per le classi scout, vestiti per i maghi e cinture
* Costruttore di armature - Permette di creare Chain Armor per le classi prete, Full Plate per le classi guerriere
* Fabbro - Permette di costruire Spade, Pugnali, Mazze, Asce ed Armi ad Asta
* HandCrafter - Permette di costruire Anelli, Collane, Orecchini, Archi e Staffe.


PVP
Dal livello 25 è possibile entrare nell'Abisso, la zona dedicata al PvP. Gli sviluppatori hanno definito il Player Versus Player (giocatori contro giocatori) di Aion come PvPvE (player versus player versus environment - giocatori contro giocatori contro computer), per descrivere la particolarità del gioco di avere delle battaglie tra tre fazioni invece delle più comuni due: ogni giocatore deve combattere sia contro la fazione rivale (Elyos contro Asmodian) ed entrambi devono combattere contro i Balaur. Nall'abisso sono presenti dei portali che permettono di prolungare la durata del volo di 7 secondi (di base invece il volo ha un tempo massimo d'uso). Per avere accesso a questa modalità di gioco bisogna superare una missione dedicata.


Qui sotto un po' di link utili:
http://www.aiondb.it/ - ottimo sito con guide italiane
http://www.aionarmory.com/ - Un must!
http://terhix.com/stigma/ - Personalizzate qui il vostro pg con le Stygma che preferite!!!


Direi che per il momento è tutto, se avete dubbi o domande, chiedetemi pure!!!!

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AION - Tutto quello che c'è da sapere!
 Messaggio Inviato: giovedì 3 settembre 2009, 11:14 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Sposto su sezione Aion.

_________________
Immagine
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AION - Tutto quello che c'è da sapere!
 Messaggio Inviato: giovedì 3 settembre 2009, 11:16 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:45
Messaggi: 1212
Ops nn l'avevo ancora notata >_<, bella Zig!

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AION - Tutto quello che c'è da sapere!
 Messaggio Inviato: giovedì 3 settembre 2009, 11:29 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 21:53
Messaggi: 381
Località: Roma
i giocatori che vengono creati apertura dell server rimangono anche quando apriranno i server il 20 ? o vengono cancellati

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AION - Tutto quello che c'è da sapere!
 Messaggio Inviato: giovedì 3 settembre 2009, 11:33 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:45
Messaggi: 1212
quelli creati il 18 e il 19 rimangono ovviamente, quelli creati dal 6 al 13 verranno cancellati

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Indice » MMORPG » Cimitero » Aion » [AION] Sezione Pubblica


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

 
 

 
Puoi aprire nuovi argomenti
Puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron