Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » News » Annunci




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dust 514 - For PS3 e XBox - Eve Online
 Messaggio Inviato: sabato 28 novembre 2009, 13:22 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
Recentemente è stato presentato al fan festival di eve in islanda Dust 514
A detta degli esperti possiamo dire che con questo progetto CCP sta andando là dove nessuno si è ma spinto prima, e lo sta facendo realizzando fantasticamente idee veramente valide. È evidente che il team di sviluppo ha dedicato grandi sforzi nel conferire il massimo realismo in ogni aspetto del gioco. Sebbene si trattasse di una pre-alpha, il look degli ambienti era davvero superbo. Ad esempio, volando con un jet (il volo atmosferico!) sembrava proprio si trattasse di un simulatore di volo, tanto era il dettaglio. Sia che siate un semplice soldato di fanteria o un pilota di tank, tutto vi sembrerà davvero unico, naturale ed estremamente realistico.
Ciò che dunque maggiormente caratterizza questo gioco rispetto agli altri FPS è l'universo persistente che ne costituisce l'ambientazione: EVE, per l'appunto. Stando alle parole di CCP le sorti di ogni singola battaglia saranno decisive per determinare l'evoluzione di entrambi i titoli. L'obiettivo principale degli sviluppatori è infatti fare in modo che i due MMO siano l'uno il completamento dell'altro, e che i giocatori dell'uno e dell'altro lavorino in sintonia per portare a termine obiettivi differenti ma complementar
La presentazione, tenuta dal Creative Director di Dust, Atli Mar Sveinsson, ha offerto chiarimenti sugli elementi che i due giochi avranno in comune.
"Sarà possibile, per le corporazioni di EVE, assoldare squadre di mercenari (i Dust Team) per attaccare installazioni sui pianeti. Ogni pianeta verrà suddiviso in distretti, di cui la maggior parte saranno controllati dai giocatori di EVE, con solo un paio riservati a quelli di Dust. Questi distretti costituiscono il teatro di campagna del gioco, è il terreno su cui quindi si combatteranno le corp del MMOFPS.
Questi distretti possono essere usati come punti di raccolta per i soldati e i loro mezzi d'assalto. Le corporazioni di EVE possono dunque comprare i servigi di quelle di Dust e rifornirle di risorse: saranno importanti le agevolazioni garantite da questa collaborazione. Le affiliazioni tra i giocatori dei due titoli saranno dunque estremamente vantaggiose. E le corp di EVE e di Dust potranno far parte della stessa alleanza."

Praticamente le variabili giocabili sono praticamente infinite. Adesso noi poveri giocatori di EVE ci dovremmo sobbarcare anche il costo di pagare, armare e rifornire intere compagnie di merc per mantenere la sovranità dei sistemi, visto il peso che avranno i pianeti nelle future espansioni.

In Dust 514 non vi saranno classi: la personalizzazione dei personaggi sarà affidata esclusivamente all'equipaggiamento che porteranno con sé. Sveinsson ci ha spiegato che, ad esempio, per essere un medico non bisognerà far altro che acquisire l'equip adatto a quel ruolo. "Questo non è un gioco, è un mondo intero, in cui sarete voi a definire il vostro ruolo. Se volete essere un medico, beh, prendete ciò che vi serve." Naturalmente vi saranno dei limiti dettati dall'esperienza sul campo, basato sulla complessità e l'efficacia degli oggetti o, più semplicemente, dal loro costo. Permettere ai player di definire autonomamente il proprio ruolo consente implicitamente di variare il gameplay seguendo esclusivamente la propria volontà, ed è ciò che sta ormai diventando la norma nei MMO. Questo ovviamente non significa che non vi saranno elementi conosciuti per la progressione del PG, ma a proposito di questi non è stato detto nulla, se non che ce ne saranno di diversi.
Future Incaming

Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=a8PDbU0Fl5k
P.S. quello sul cruiser che spazza la gun boat nemica sono IO.:)
Link:
http://www.dust514.org/


Immagine

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dust 514 - For PS3 e XBox - Eve Online
 Messaggio Inviato: domenica 29 novembre 2009, 1:31 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Ma Eve è uno sparatutto?

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dust 514 - For PS3 e XBox - Eve Online
 Messaggio Inviato: domenica 29 novembre 2009, 13:05 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
Eve è uno MMO in prima persona Spaziale solo con astronavi.
Per renderti conto per skillare tutte le abilità presenti in eve ci vogliono 25 anni di vita reale. Questo per comprenderne la vastità dei particolari; ogni azione è perfettibile con le skill o si fa con le skill.
Le navi vanno dalle fregate di 4 mt alle Titan o super Carrier di qualche Km di grandezza.

Invece Dust sarà uno sparatutto, operante nel mondo di eve. La cosa bella che non è ambiato nel senso del lore, ma è sara proprio "persistente" nel MMO di EVE (che figata!!).

Praticamente ad EVE implementeranno strutture sui pianeti e li divideranno per distretti, mentre ora sui pianeti non c'è nulla.
I distetti dei pianeti sono importanti per conquistare il pianeta stesso e le sue strutture, le quali saranno fondamentali per mantenere la sovranità su un sistema in 0.0 (la terra di nessuno dove le corp possono conquistare i sistemi).
Pertanto i due giochi saranno linkati e dipendenti l'uno dall'altro.

Questo è stato ideato perchè startrek e sw Old rep avranno sia il comparto "a terra" che quello "spaziale", mentre eve ora ha solo il secondo.

Il trailer di dust è una figata...:)

Preciso che fine 2010 usciranno anche i planetoidi da battaglia... modello Morte Nera di Ogame (così ho sentito)

EVe

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Indice » News » Annunci


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 403 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron