Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » MMORPG » Cimitero » Age Of Conan » [AOC] Zona Pubblica




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao brutti Takkini :P
 Messaggio Inviato: domenica 4 maggio 2008, 12:17 
Non connesso
Apprendista spammer
Apprendista spammer

Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 19:56
Messaggi: 12
Alcuni di voi non mi conoscono (vedo un sacco di nomi nuovi ghghgh) e forse e' meglio che non mi conoscano :lol:

Come sta il mio Zigtoffino preferito ?=)
Ho visto sul forum di mmorpgitalia che anche voi giocherete a AOC!!!
Penso pure io, domani o massimo martedi' conto di fare il preorder.

Spero solo che mi funzioni bene sul pc che ho, i requisiti li supero, pero' non si sa' mai ghghgh

Saluti anche dal Vecchio Farian, che ormai vive assieme a me da settembre (che ho fatto di male!!!! auauuauaau) baci ed abbracci dal vostro piumino Endy


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 4 maggio 2008, 13:56 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Endy ma che bello risentirti ^^
Si il progetto TAK farà i conti con AOC prima e con War dopo, al momento abbiamo circa 5 beta tester per AOC e ci sono pareri discordanti riguardo al successo di questo gioco. Sicuramente non abbandoniamo LOTRO che francamente a te e a quel disgraziato di Farian piacerebbe da matti (Uo Style)! Se te e quel dsgraziato venite in vocale a fare 2 chiacchiere ci fareste tutti molto contenti :)
I vostri progetti futuri sono AOC quindi?
Un abbraccio!!!

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 4 maggio 2008, 14:13 
Non connesso
Apprendista spammer
Apprendista spammer

Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 19:56
Messaggi: 12
=)
Farian mi chiedeva se giocavate pure a last chaos :P e' entrato in fissa con quel gioco O_o
LOTRO avevo avuto occasione di provarlo durante una beta, ma onestamente mi aveva lasciato un po' perplesso e non mi aveva ispirato molto :( (a dire la verita' neanche graficamente mi ispirava tantissimo, ma e' pure vero che era una beta, avevo numerosi crash ed un pc ancora poco potente :P
Progetti futuri ? beh, diciamo che per quanto riguarda AOC al momento mi intriga parecchio.
Sto ancora giocando a guildwars :asd: anche se è decisamente distante dagli altri titoli, in quanto non si puo' parlare di mmorpg.. ed aspetto con ansia di avere qualche info su gw2.
Fulvio purtroppo finche' non cambiera' il portatile dubito che possa fare molto :lol: ha il notebook decisamente troppo vecchio :p
e purtroppo in quanto a soldi in questo periodo non stiamo molto bene :D
lui ormai lavora a tempo indeterminato (fortunatamente asdasd) io invece sono sotto contratto stage ( :grrrrr: ) dopo due mesi di contratto a tempo determinato -.-' come commesso reparto informatica ed ovviamente sfruttato fino all'osso... appena trovero' un lavoro a tempo determinato ho intenzione di fargli un bel regalino :P

Che programmi usate per chat vocali ? skype o cos'altro ?=)
Cmq adesso viviamo a Tivoli :P a Roma costavano troppo gli affitti delle case e quindi ci siamo spostati un po' fuori zona, anche perche' fu' lavora in abruzzo ghghgh siamo due pendolari :/ che stress sta vita eheheh

Bacioni!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 6:50 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Usiamo Ventrilo, trovi il post di configurazione direttamente come news sul portale.
Io ho appena fatto il vitalizio a LOTRO cmq...questo per dirti quanto carino invece sia il gioco soprattutto per chi ama fare un po' di roleplaying e non solo Kal Vas Flam :)

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Indice » MMORPG » Cimitero » Age Of Conan » [AOC] Zona Pubblica


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron