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Indice » MMORPG » Cimitero » Warhammer » [WAR] Sezione Pubblica




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aggiornamento WAR 1.2
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 marzo 2009, 11:02 
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Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
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Link Diretto: http://www.war-europe.com/#/news/?id_news=it361&lang=it

04/03/2009

Ore 8:30 - SERVER OFFLINE
Ore 10:00 - SERVER OFFLINE

Ore 10:20 - E' in corso un Aggiornamento da 300Mb circa
Ore 11:05 - SERVER OFFLINE
Ore 11:50 - SERVER ONLINE



Ecco le prime info sulle novità:

In Primo Piano

Nuove Carriere! Scatena la furia selvaggia dell’instancabile Orco Zpakka, o fatti carico del giuramento mortale dell’inarrestabile Nano Sventratore. Queste due nuove Carriere da mischia vi daranno il brivido del combattere nelle prime linee, sterminando tutto quel che si parerà davanti alle loro possenti asce.

Gli Acerrimi Nemici si uniscono alla battaglia! Introduciamo il prossimo evento live di Warhammer Online: Age of Reckoning. “Acerrimi Nemici” si riferisce all’odio infinito e ardente tra Nani e Pelleverde. Millenni di conflitti sulle Montagne dei Confini del Mondo hanno acuito la rivalità tra queste razze fino a farla diventare in maniera indicibile, e quando s’incontrano in battaglia è guerra senza pietà.

Combattete per il controllo della mutata Torre Contorta! La battaglia infuria in questo Scenario di Grado 4, situato nel folle cuore delle Lande del Caos. Qui il potere del Mutamento è alla sua apoteosi, e trasforma la trama stessa della realtà contro ogni logica. I guerrieri dell’Ordine e della Distruzione dovranno lottare per il controllo di quest’antica cittadella, perché se i segreti della Torre Contorta dovessero cadere in mano al nemico, il corso della battaglia ne sarebbe troppo influenzato. Come la Fabbrica del Reikland, la Torre Contorta sarà disponibile per tutti i giocatori, e solo per un tempo limitato in anteprima per accompagnare l’Evento Acerrimi Nemici. Assicuratevi di conquistarla finché potete!

Rispondete alla Chiamata alle Armi, e sperimentate le migliorie all’RvR! Introduciamo il nuovo sistema di Grido d’Adunata per l’RvR Aperto, che vi farà arrivare direttamente nel cuore delle battaglie più importanti nei Gradi 1 e 2. Il nuovo Sistema di Dominio di Zona nei Gradi da 2 a 4 ricompensa il Reame che conquista davvero il campo di battaglia; inoltre sono state fatte diverse modifiche alle Armi d’Assedio, per fare in modo che siano più letali che mai. Vedete sotto per ulteriori dettagli.

Nuovi bottini vi attendono! Sono state apportate migliorie a tutto campo agli oggetti ottenuti nelle Cittadelle e nei dungeon, cittadini e non, tra cui miglior bottino casuale, ricompense delle Missioni e d’Influenza e molto altro!

Miglioramenti alle Abilità Artigianali! Abbiamo migliorato il sistema di creazione oggetti nel gioco, tra l’altro accoppiando Abilità di Raccolta e di Produzione specifiche, in modo da rendere gli artigiani più autosufficienti. Inoltre, è stata migliorata la curva di apprendimento per le Abilità Artigianali, e sarà richiesto un minor numero di componenti per creare oggetti. Ultima, ma certo non meno importante, l’aggiunta di nuovi oggetti creabili!

Le Missioni Pubbliche Facili debuttano nei Gradi 2,3 e 4. Tarate per coraggiosi gruppi da 1 a 3 avventurieri, queste MP offrono una bella esperienza PvE senza richiedere un grosso spiegamento di forze. Troverete una Missione Pubblica Facile in ogni Capitolo, quindi radunate qualche amico, o avventuratevi da soli, se ne avete il coraggio!

Allegati di posta multipli! Adesso potrete mandare diversi oggetti allegati ad un solo messaggio di posta.

Due nuove Tane segrete vi attendono! Trovarle è solo metà della sfida. Capire come aprire la porta – e sopravvivere ai pericoli che attendono all’interno – è tutta un’altra storia!

Il pulsante per i Gruppi Aperti si è finalmente svincolato dal ritratto del giocatore e s'è spostato nella Barra del Menù. Questa nuova finestra per Gruppi e Plotoni integra tutte le informazioni sui Gruppi Aperti e Gestione del Gruppo, oltre che il nuovo sistema Cerca Gruppo.


Cambiamenti Generali e Correzioni di Bug

In combattimento, il valore della salute del giocatore poteva aumentare o diminuire inaccuratamente. Ciò non accadrà più.

Quando istruiti d’attaccare un bersaglio dall’altra parte di una porta chiusa, i famigli non correranno più attraverso di essa.

Alcune volte dopo la morte dei personaggi, questi apparivano agli altri come se stessero scivolando in giro sul terreno dopo il ritorno in gioco. Questo problema è stato risolto.

Il comando ignore manterrà il suo effetto tra una sessione di gioco e l’altra.

I giocatori non vedranno più erroneamente altri giocatori ancora sulle cavalcature dopo che questi ne sono scesi.

I filmati d’apertura non saranno più sempre al volume massimo.

Quando si usavano AoE con bersaglio al suolo (GTAoE), il reticolo che funge da mirino rimaneva spesso bloccato sul giocatore, anziché apparire sul bersaglio del cursore. Questo è stato risolto.

Quando un giocatore cambia aspetto (per esempio un Mandriano di Squig che entra nell'Armatura Squig) gli altri giocatori che lo bersagliano non perderanno più il bersaglio.

Quando si usufruisce dei servizi dei Mastri Viaggiatori, l’animazione del volo sarà meno traballante per i personaggi della Distruzione.

Quando un giocatore si avvale di un Mastro Viaggiatore e prova a recarsi in una parte del mondo che in quel momento non è disponibile, il giocatore tornerà dal Mastro Viaggiatore anziché bloccarsi nell’animazione del volo.

L’interfaccia per bersagliare parti di suolo è stata migliorata. Quando si prova a mirare una superficie non valida, adesso appare una grafica speciale che lo fa capire. Adesso c'è anche una icona specifica per queste abilità che diventerà grigia o no a seconda di dove si passa il mouse.

Quando si prova a saccheggiare da un mucchio di cadaveri, il client darà la priorità ai cadaveri che hanno bottino da saccheggiare, rendendo il processo più facile.

In situazioni di pesante carico per il server, i buff ed i debuff non dureranno più a lungo di quanto dovrebbero.

Adesso i mostri saranno meno propensi a “evadere” e tornare al loro punto di partenza quando cercano di raggiungere i bersagli.

I famigli avranno una linea di visuale più accurata quando provano a usare abilità sui loro bersagli.

Quando si passa il mouse sul Grado nella Mappa dell’Accoppiata, adesso compare un tooltip che mostra la gamma di Ranghi in cui si può accedere a quel Grado.

Adesso i giocatori potranno fare clic sul pulsante tondo nella mappa di volo per volare verso una destinazione, anziché sul testo sul lato destro della mappa.

Zone mancanti sono state aggiunte alla mappa di volo, e alcuni problemi di struttura della mappa di viaggio sono stati sistemati.

I mostri che fuggono dal combattimento poco prima di morire adesso inizieranno a muoversi ad una velocità ridotta da subito.

Gli oggetti in eccesso nell’inventario si sposteranno automaticamente in qualsiasi slot normale disponibile.

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Ultima modifica di Rdeath il mercoledì 4 marzo 2009, 12:53, modificato 3 volte in totale.

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 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento WAR 1.2
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 marzo 2009, 12:28 
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Cavaliere di Rame
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finalmente :

Quando si usavano AoE con bersaglio al suolo (GTAoE), il reticolo che funge da mirino rimaneva spesso bloccato sul giocatore, anziché apparire sul bersaglio del cursore. Questo è stato risolto.

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 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento WAR 1.2
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 marzo 2009, 12:54 
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Cavaliere D' Argento
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Ore 11:50 - SERVER ONLINE

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 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento WAR 1.2
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 marzo 2009, 13:06 
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Cavaliere D' Argento
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Info:

Resettati punti fama... dovete reimpostarli!

Per i Prescelto e Predone: Resetta arma da 55dps lv 28... ora è da 38 dps.

Mi hanno sistemato l'arma buggata gigante, ora va bene!

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 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento WAR 1.2
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 marzo 2009, 13:50 
 
per quanto riguarda evento live è attivo ?


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 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento WAR 1.2
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 marzo 2009, 13:51 
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Cavaliere di Rame
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Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 21:53
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non so perche ma il forum mi perde credenziali cmq la domanda sopra era la mia

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 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento WAR 1.2
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 marzo 2009, 14:32 
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Cavaliere D' Argento
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Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 14:00
Messaggi: 1729
Ospite ha scritto:
per quanto riguarda evento live è attivo ?


Si è attivo.. ma chi sei? :)

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 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento WAR 1.2
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 marzo 2009, 14:33 
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ViceRe
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Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
Tanta bella roba!!!!! Scarico patch e mi immergo subito nel gioco.
Volevo sapere se con questa nuova patch sono stati dati dei nuovi scudetti all'inter o è tutto come prima?!?!?!??!!?!??!

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 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento WAR 1.2
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 marzo 2009, 14:59 
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Cavaliere D' Argento
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Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2008, 21:07
Messaggi: 771
Località: Roma
Evento live attivo... niente di eccezionale... le quest si sbloccano man mano che fate quelle precedenti. Sblocco delle nuove carriere a completamento!

Nuove cavalcature: Dal venditore di cavalcature 2 colori base viola chiaro e marrone, per gilde sopra il 25 dal furiere colori rosso, verde e blu (per il cavallo) e bianco, nero e blu (x il dinosauro)!

Alcune classi sono state modificate quindi hanno punti maestria e fama resettati ed eventuali nuove abilità principali da prendere.

Aggiunto il pulsante Adunata ma penso serva solo in rvr di primo e secondo grado!

Aggiunto un pulsante ed una schermata migliore riguardante i gruppi

Modificate alcune icone sulla mini mappa

Aggiunti i timer delle bandiere e obiettivi sulla mappa

Se si è in gruppo e per qualche motivo si slogga (es. crash) si rimane comunque nel gruppo e si è segnalati offline per un tempo non determinato che varia dai 5 ai 10 minuti.

La situazione del plotone è visibile anche se si è a distanza, quindi nn appariranno più i 0% se si è in un'altra regione rispetto a dove siete voi. Ma in compenso se si passa col cursore su un membro del gruppo o plotone viene visualizzato anche dove esso sia al momento. Viasualizzata anche l'opzione "Non in Linea" e "MORTO"!

Migliorati i craft, diversi oggetti nelle sacche verdi blu viola e oro... non cambia nulla per quanto riguarda i pezzi di set.

Sistemate le armi buggate (almeno per predone e prescelto)

Posta multipla

L'asta al momento nn funziona correttamente... rimaniamo in attesa... ma pare che neanche più le cinture dei set potranno esser vendute.

Alcuni pezzi di set e armi sono cambiati (es. l'elmo dell'orco)

In Bg sembrerebbe che ci sono state variazioni sulle caratteristiche dei personaggi... ma è ancora presto per fare una valutazione effettiva!

Il drago durante il volo non è più traballante

...

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 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento WAR 1.2
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 marzo 2009, 18:31 
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Newbbo
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Iscritto il: sabato 31 gennaio 2009, 13:43
Messaggi: 113
ho combattuto un po ed ho notato ke nessun tank di quelli da me visti riesce a tenere aggro su un mob(usando minaccia ed urli migliora un po ma cmq nn in maniera accettabile)...questo è stato provato solo sui campioni ed eroi dei BO xò...spero lo rimettano a posto in fretta altrimenti sono cavoli amari in dungeon

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 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento WAR 1.2
 Messaggio Inviato: mercoledì 4 marzo 2009, 20:54 
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Cavaliere di Rame
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Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 23:53
Messaggi: 789
Arikanis ha scritto:
ho combattuto un po ed ho notato ke nessun tank di quelli da me visti riesce a tenere aggro su un mob(usando minaccia ed urli migliora un po ma cmq nn in maniera accettabile)...questo è stato provato solo sui campioni ed eroi dei BO xò...spero lo rimettano a posto in fretta altrimenti sono cavoli amari in dungeon


Io non ho avuto problemi ne in keep ne con i world boss. Sicuro usassero minaccia?

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Ana Vidovic
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