Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » MMORPG » Cimitero » Warhammer » [WAR] Sezione Pubblica




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Proposta Server
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 9:53 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 9:26
Messaggi: 107
Finalmente si avvicina la possibilità di cambiare server, butto lì una proposta che potrebbe accontentare un bel po' di gente (TUTTI come solito è impossibile accontentarli)
Lato Caos trasferimento su server ENG possibilmente popolato come già deciso.
Lato Ordine (tanto prima o poi vien voglia di provare anche questi pg) server Gotor Italiano, dove già diversi Gildani (me compreso) hanno un personaggio.
Penso sia la migliore soluzione possibile per ora.
Naturalmente questo è l'Emerelida pensiero.............
Buon game a tutti

P.S. dite la vostra :D

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 10:50 
Non connesso
Web Designer
Web Designer
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 10:19
Messaggi: 527
sis si soprattutto ai miei lv non c'è nessuno ne parlavo giusto sett scorsa con Zig sarà che sono solo 16 ma voi non vè trovo e nemmeno altri giocatori per fare rvr ... quindi per me va benissimo andare su altro server !!!! per lato Ordine o Caos no problem seguo voi !!!


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 11:36 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 23:53
Messaggi: 789
Lato Chaos si andra' molto probabilmente dove si trasferisce tutta l'allenaza, cioe' su Karak Norn. Lato Ordine personalmente, e tengo a precisare il "personalmente", non mi piace per niente. Ho provato a fare due livelli con il nano tank...ma dopo aver fatto l'orco credetemi, non c'e' trippa per gatti :D. Oltretutto non ho tantissimo tempo a disposizione da potermi permettere di rollare due pg in modo adeguato. Aggiungo che mi affeziono talmente tanto ad un carattere che la voglia di farne un'altro e' praticamente nulla. Per cui, se la Gilda decidesse di creare i TAK lato ordine, non sarei dei vostri.

_________________
Immagine
Ana Vidovic
Cavatina-Ana Vidovic
Official site Ana Vidovic


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 11:46 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
La gilda gioca e si impegna nel lato chaos nel server in cui ci trasferiremo, tutti gli sforzi verranno concentrati nelle scelte fatte tempo fa.
Nei ritagli di tempo chi vuole potrà farsi altri pg.
Non siamo uan gilda grandissima e quindi concentrarsi su un un unico obiettivo è essenziale e oltretutto già adesso dà ottimi risultati.
Sempre parlando "personalmente" ma direi anche come consiglio per tutti gli altri: facciamo FOCUS!!!!!!

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 11:48 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Tranquillo Wall, sono solo parole.
La gilda si muoverà sul server Chaos e basta.
Questo deve essere chiaro a tutti i TAK i quali dovranno, se vorranno rimanere TAK, dedicare il loro tempo principalmente per tirare su il pg in gilda. Nei ritagli di tempo ognuno poi è libero di fare quello che ritiene meglio, andare a fare la spesa, pulire casa o giocare lato ordine.
Non voglio più tornare sulla questione server ITA che è stata lungamente già discussa.

_________________
Immagine
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 11:54 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 3:52
Messaggi: 509
Per chi volesse spostarsi sono GM di una gilda ordine Ghortor grande poco più che la nostra su karak, per i Tak c'e' sempre un posto

_________________
Vae Victis

Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 12:02 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
Caesar ha scritto:
Per chi volesse spostarsi sono GM di una gilda ordine Ghortor grande poco più che la nostra su karak, per i Tak c'e' sempre un posto


Accidenti cae, che classe!
Non solo hai lasciato il gruppo senza dire nulla (come fai sempre) ma ne hai addirittura creato un altro...di cui sei pure gm e come ciliegina sulla torta vieni anche a spammare qui per reclutare.
Non ho parole


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 12:19 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 23:53
Messaggi: 789
In effetti Caesar, non e' una cosa carina quella che hai scritto. Probabilmente la tua proposta e' stata fatta con le migliore intenzioni, forse per dire che chi si e' gia' creato un pg nel server Gothor ed e' abbandonato a se stesso potrebbe, se vuole, aggregarsi al tuo gruppo. Questo pero' sappi che potrebbe portare via risorse ai TAK e, anche se non intenzionalmente appunto, ci creeresti un danno. La cosa che non capisco e' il perche' sei andato a creare un'altra gilda in un gioco in cui sei gia' parte di una gilda.

_________________
Immagine
Ana Vidovic
Cavatina-Ana Vidovic
Official site Ana Vidovic


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 13:21 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 3:52
Messaggi: 509
Ma infatti non avete capito. Del resto il mio era un puro atto di generosità che prevedeva anche il chiedere piaceri al fine di giocare con voi poichè abbiamo i gildaggi chiusi. Cosa che farei volentieri. Pensate la voglia di "spammare per reclutare" che ho.

Io mi considero ancora Tak, solo che per molti motivi che è capitato di spiegare in guildchat ad alcuni, sto giocando in altro server prevalentemente.

Anche perchè loggato, sono stato ignorato. Non ho letto manco repl ai saluti. Magari scenari chi sa. C'e' stato addirittura chi non ha risposto in tell. Mi son ben guardato da fare polemiche. Ma alla fine il motivo principe per cui fin da LOTRO non sono mai riuscito ad "esprimermi" ai miei livelli ludicamente è dettato di fatto dal poco feeling.

Chiedo scusa perchè effettivamente, rileggendomi la cosa poteva sembrare perlomeno da persona con scarso tatto. Ma vi assicuro che la volontà era semplicemente quella di rendermi disponibile, poichè avevo letto che parte di voi ha l'intenzione di venire su Gorthor.

Ma tanto per farvi capire le mie intenzioni ed il mio atteggiamento verso i TAK

http://www.mmorpgitalia.it/forum/f26/gi ... si-210691/

Capace che alcuni dei nuovi gildati che avete avuto, viene anche per merito mio.

Wallo, ovviamente io come per la proposta dei ristoranti mi sono limitato a proporre in maniera cristallina e pubblica una possibilità che io da TAK OFRRIVO ai tak che volevano passare qualche oretta su Gorthor, un po quello che ho fatto io su Karak con voi. Nessuna campagna acquisti, che per altro a livello guild attualmente ci e' controproducente.

Mi chiedi il motivo del perchè nonostante TAK sia andato altrove, credo sia corretto e giusto giustificare la cosa, o meglio comunicarne le motivazioni.

Io dopo Daoc ho passato un periodo di "esilio" volontario dai MMORPG, la volontà era quella di fare da casual gamer, cosi' per anni dopo Daoc USA a cui ero tornato dopo l'esperienza Vortigern CTO, girovagando alla ricerca di un MMORPG che mi piacesse (GW, SWG, AOC, EvE, LOTRO) ho avuto la fortuna di incontrare i TAK, che conoscevo per altro tramite un ex GM vostro, ora andato via, amante anche lui della romanità e del mondo Tolkierano. Che effettivamente successivamente non mi ha proprio parlato benissimo di alcuni atteggiamenti ..... della dirigenza..... Per esperienza io giudico solo per quel che vedo.

Dopo aver incontrato i TAK, ed essermi trovato bene, compresa una divertente parentesi di ritrovo, grazie anche a persone come Masa. C'e' stato un revival della mia vecchia gilda daocchiana, della quale ai tempi di Vortigern ero il GM. Questo unito al fatto che per molti aspetti ci sia poco feeling, che di media nonostante la mia esperienza io non sia cagato di striscio, che nonostante il fatto che sia alle soglie del 40 e quindi abbia molto tempo non abbia avuto proposte di organizzare e fare la mia parte nei tak, del fatto che sono assolutamente contrario al giocare da italiani fuori il server italiano, del fatto che detesto come GDR ed ambientazione la distruzione, ho optato per non lasciare sola gente che conosco da 5 anni (videulicamente) e che mi ha fatto sentire parte di qualcosa.

Ovviamente non essendo uno che sputa nel piatto in cui mangia, ed essendo riconoscente e parte di questa gilda, ho evitato di sparire. Figuratevi che ho preso AOC unicamente per seguire i TAK. Ho voluto appositamente fare un pg da voi, poichè avevo la volontà appunto di non sparire ed essere presente. Purtroppo le volte che ho loggato l'atteggiamento mi ha ricordato un po il distacco che c'e' sempre stato nonostante con alcuni ci sia un ottimo rapporto, quindi la volontà è scemata e dopo qualche quest in solitaria non avevo motivi per tornare e sloggavo.

A questo punto, non vedendo minimante reciprocità, sto seriamente pensando di uscire dai TAK, vorrei un vostro parere in merito.

Credo sia superlfuo dire, che io ovviamente considero la "generosa" proposta ASSOLUTAMENTE ritirata, e non gilderò nessun TAK su Gorthor.

Alessandro aka Caesar

_________________
Vae Victis

Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 13:53 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Non mi dilungherò in un post lungo visto che l'essenzialità è palese in questo caso.
Ti lamenti sostanzialmente di non aver avuto incarichi, cariche, responsabilità ed attenzioni da parte della gilda e da parte della "dirigenza".
Di fatto è vero, però se ben ricordi dopo essere partito bene su LOTRO ed in odore di promozione sei sparito, ricordo ancora la discussione che avevamo avuto e in cui ti spiegavo che nei TAK prima devi pensare a dare e forse dopo ricevi qualcosa.
Da allora sei stato un ombra, e da ombra sei stato trattato.
Se ti senti un protagonista comportati da protagonista ma con la consapevolezza che qui siamo tutti gregari, tutti rematori e nessuno si può permettere di sentirsi sopra le parti.

_________________
Immagine
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 14:53 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 23:53
Messaggi: 789
Hai trascorso molto piu' tempo di me nei TAK e purtroppo non ti conosco a sufficenza (videoludicamente) per potermi esprimere o poter dare qualsivoglia parere in merito. Lascio per cui la parola a chi ha condiviso tante ore di gioco insieme a te. Ti ringrazio comunque per la tua esauriente spiegazione, sei stato molto gentile. Comunque vadano le cose permettimi di augurarti una buona continuazione e divertimento su War (se poi il tutto riuscissi a condividerlo con i TAK sarebbe bello :D )
Ciao^^

_________________
Immagine
Ana Vidovic
Cavatina-Ana Vidovic
Official site Ana Vidovic


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 14:57 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 3:52
Messaggi: 509
Io non mi sento protagonista, e non ho nessun problema a fare il gregario. L'ho fatto tante volte (compreso con voi) ed altrettante certo lo farò.

Per quanto mi riguarda qua si è tutti pari, l'organizzazione è legata unicamente alla logistica, anche se vedo che in questa gilda a differenza di altre pare ci sia chi è di sangue blu.... Per come la vedo io e come ho il modo di vivere la gilda e citando un film da me molto amato "full metal jacket"

"Qui vige l'uguaglianza non conta un cazzo nessuno" :lol: (te compreso)

Per come la vedo l'unico motivo per fare un ufficiale un GM è utilistico/logistico

Mi par di capire non si è molto incline ad abbracciare questa tesi.

Se sto qui è proprio perchè per una parentesi mi son trovato bene. Dopo quella parentesi ti ho parlato dello scarso feeling che alla fine mi portava un po' ad avere scarsa voglia di loggare. Per come la vedo, la mancanza del fatto di "esser promosso" deriva da quello, non da altro. Ho parlato di "non riuscire ad esprimermi per mancanza di feeling", sicuramente un rank in piu i meno non avrebbe mai cambiato di una virgola questo fatto.

Per come vedo la cosa, se il rank non e' dettato da frusciante volontà della gilda, o un bisogno della suddetta è un rank sbagliato, e nel mio caso questo non e' avenuto. Fare me ufficiale era sbagliato, hai fatto bene a non farlo.

Ora per andrebbe analizzato il fatto che una persona come me, con molte potenzialità e capatà ed esperienza, qui non e' riuscita a fare molto, quando in altre esperienze lo ha fatto e bene. Magari le colpe non sono solo mie....

In ogni caso, vedo una certa freddezza, di loggare in forum o on line per esser trattato da ombra, non ne ho molta voglia, di base è quel che lamento, ovvero quello che mi ha allontanato nonostante i periodi buoni, quello che mi porta a fare altre scelte. E' un cane che si morde la coda.

Dal momento che vedo anche dalle parole di Galo, che si crede addirittura che veng a a fare campagna acquisti, manca persino la stima a livello personale.

Credo ci siano i presupposti per lasciare il progetto TAK, abbastanza a malincuore. Senza caos senza puerilità.

"Non tutte le ciambelle vengono col buco", per "me" temo si possa parlare di collaborazione imperfetta.

Rimanere ombra è poco serio e non ha senso.

Vi auguro a questo punto ogni bene, e di divertirvi con il nostro hobbie comune. Mi spiace sia finita cosi', non era mia volontà, e anzi vi ringrazio tutti per i momenti ludici belli che ho passato, ed a livello umano per le ore di game piacevoli ed anche qualche magnata ad Ariccia. Hehehhe

Spero non ci saranno problemi, nel passare da ospite quando capiterà. Del resto alla fine io non ho problemi con nessuno di voi.

Un saluto

_________________
Vae Victis

Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 15:07 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 3:52
Messaggi: 509
Wallorckz ha scritto:
Hai trascorso molto piu' tempo di me nei TAK e purtroppo non ti conosco a sufficenza (videoludicamente) per potermi esprimere o poter dare qualsivoglia parere in merito. Lascio per cui la parola a chi ha condiviso tante ore di gioco insieme a te. Ti ringrazio comunque per la tua esauriente spiegazione, sei stato molto gentile. Comunque vadano le cose permettimi di augurarti una buona continuazione e divertimento su War (se poi il tutto riuscissi a condividerlo con i TAK sarebbe bello :D )
Ciao^^


Beh sei un compare di Gilda, mi pare doveroso spiegarti.

Il fatto che per me le cose siano andate un po in vacca, non vuol dire che per te e per molti che verranno che le cose sebbano andare cosi'. Mi auguro che invece avrai quel feeling che a me è mancato, e che invece di rari sprazzi di piacevolezza, troverai in gilda il tuo status quo.

Buon divertimento anche a te

ciao ^^

_________________
Vae Victis

Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 15:30 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
La gente si aspetta sempre qualcosa dagli altri ma sembra che non sia mai disposta a dar nulla e non intendo materialmente.
Prendiamo il caso di wall, entrato in gilda dopo neanche un mese è stato subito promosso ufficiale. Perchè? perchè logga ventrilo, perchè segue il forum, perchè è sempre pronto a dare una mano a tutti, perchè ha spirito di iniziativa e concerta sempre dei bei gruppi e tutto questo costantemente. Wall partecipa e condivide la vita di gilda, si può dire lo stesso di altre persone che vogliono attenzioni ma che di attenzione per il gruppo non ne ha?
Cae, ai tempi di LOTRO eri stato scelto come metalsmith di gilda e stavamo dirottando su di te le risorse. Non loggavi molto ventrilo ma cmq sembravi partecipe e quindi sei stato preso in considerazione dandoti la massima fiducia. Ad un certo punto sei sparito, la vita di gilda deve continuare e quindi è normale che ad altri siano stati dati alcuni incarichi. AOC? ti si è visto qualche volta in game, mai su ventrilo, qualche post e nulla +..sparito anche qui.
Tellato qualcuno in game (war) senza ricevere risposta? capita, la chat non si legge sempre bene. Però, porca di quella puttana (mi sono stufato di ripeterlo 8milioni di volte e quindi un imprecazione ci vuole), abbiamo ventrilo e quale modo migliore di entrare in contatto con la gente? Non ci sono scuse, io capisco che qualche volta non si possa loggarlo ma sempre no.
Ragazzi, ma voi nel gruppo ci credete?????
Possibile che ogni volta dobbiam passare per i cattivi dittatori che nulla concedono?
Che ognuno si faccia un esame di coscenza. La mia è ok.

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 15:44 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Il sangue blu in questa gilda lo ha chi si fa il mazzo per renderla meglio di quella che è, gente che invece di andare al pub preferisce magari rimanere per dare una mano in più, che propone cose che potrebbero tornare utili al gruppo, che legge i forum per dare degli indubbi benefici ai Fratelli, che segue i dogmi, che si dimostra partecipe usando ventrilo ed il forum che oltre ad essere utile costa dei soldi che io mi levo dalla banca, che viene ai raduni, che non dimentica mai di inserire alla fine della sua critica farò cmq quello che la gilda ritiene più utile al gruppo, che mette al primo posto dare una mano al fratello anzichè aspettare che la gilda si accorga di lui e potrei continuare ore...
Caesar di tutte queste frasi in quale credi di aver onorato il nome dei TAK?

Ale sei un bravo ragazzo, sicuramente una persona educata, qualità molto rare oggigiorno, questo non basta però per giustificare il non ricordarmi nemmeno la tua voce su ventrilo.
Lunga vita a te.

_________________
Immagine
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » MMORPG » Cimitero » Warhammer » [WAR] Sezione Pubblica


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 
 

 
Puoi aprire nuovi argomenti
Puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron