Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » MMORPG » Cimitero » Warhammer » [WAR] Sezione Pubblica




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Warhammer o non Warhammer, questo è il dilemma!
 Messaggio Inviato: venerdì 26 settembre 2008, 16:37 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:45
Messaggi: 1212
Ok ho attirato la vostra attenzione grazie a Shakespeare.

Ora voglio sapere:
Vi è piaciuto?
Se si, xke? cosa vi aspettate dal proseguo del gioco? qual'è la cosa che vi ha colpito di piu del gioco? cosa vi aspettate dalla gilda in end game?

Se non vi è piaciuto, xke? Cosa vi aspettavate? cos'è che vi fa preferire un altro gioco? C'è qualcosa in cui secondo voi la gilda ha mancato? Cosa dovrebbero implementare quelli di goa per riportarvi in game?

Rispondete numerosi!

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 26 settembre 2008, 16:40 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:45
Messaggi: 1212
Rispondo per primo.

Amo questo gioco, tutte le classi sono affascinanti, si può fare pvp egregiamente già al lvl 1. Si expa anche ammazzando ordine. Sarà strano ma la grafica si adatta bene a un gioco cosi massivo (nn oserei immaginare con la grafica di AOC..). La stabilità del Client e la quasi totalità di assenza di bug, se nn sporadici casi che cmq nn pregiudica l'esperienza in gioco. E sono solo lvl 22. Immaginatevi di assaltare una capitale..
E poi la soddisfazione di stare dentro un ariete con la gente che ti tira giu l'olio bollente.. E' un emozione meravigliosa.

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 26 settembre 2008, 17:01 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 19:54
Messaggi: 657
Per essere semplice e non dilungarmi prendo l'intervento di Drae e rispondo punto punto.
1)Vi è piaciuto?
Si molto
2)Se si, xke?
Una parola su tutte "è divertente". Trovi tante cose da fare, cè varietà e tutto porta exp.
3)Cosa vi aspettate dal proseguo del gioco?
Ritocchi a tutti i bug che ci sono (relativamente pochi cmq), raffinamento dell'RVR, miglioramento e ottimizzazione della grafica. Raffinazione del tutto in generale.
4)Qual'è la cosa che vi ha colpito di piu del gioco?
L'immediatezza dell'RVR, si parte subito e si entra nella bolgia sentendosi già parte dei giochi di conquista.
5)Cosa vi aspettate dalla gilda in end game?
Puntare a lottare per la conquista dei territori, impegno in RVR e accordi con gilde inglesi lato distruzione per coordinare magari meglio gli sforzi di conquista.

1)Se non vi è piaciuto, xke?
Mi è piaiuto...fine.
2)Cosa vi aspettavate?
Più o meno quello che mi aspettavo, cosi approssimativamente.
3)Cos'è che vi fa preferire un altro gioco?
Non lo preferisco a LOTRO(per dire l'altro in cui ho un pg). Semplicemente sono giochi diversi e difficilmente confrontabili.
4)C'è qualcosa in cui secondo voi la gilda ha mancato?
La roba utile viene spesso tenuta per gli altri. Ci si sente e si gioca assieme. Per ora non mi sembra ci siano gravi mancanze. Penso sia solo necessario un'affinamento dovuto a un gioco nuovo.
5)Cosa dovrebbero implementare quelli di goa per riportarvi in game?
Non l'ho lasciato quindi direi nulla. Cmq un affinamento delle classi come bilanciamento e alberi dei talenti sarebbe interessante.

_________________
Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending!
Death!....Death!.....DEATHHHH!!!

Theoden, King of Rohan
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 26 settembre 2008, 18:00 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:45
Messaggi: 1212
grazie nanozzo.. Up! forza con i commenti

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 26 settembre 2008, 18:36 
Non connesso
Postatore certificato
Postatore certificato

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:35
Messaggi: 331
1)Se non vi è piaciuto, xke?
gamepaly, grafica, musica, ambientazioni, personaggi

2)Cosa vi aspettavate?
lo tenevo sotto controllo da qualche mese e non mi aspettavo questa gran cosa.
cmq l'ho comprato e l'ho provato... se fossi riuscito a provare la beta non lo avrei mai comprato

3)Cos'è che vi fa preferire un altro gioco?
AOC e war son due giochi diversi. cmq preferisco AOC perché è troppo adrenalinico, musiche fantastiche, grafica mozzafiato ed ora che il gioco gira bene e con il pvp fixxato è tornato un gran gioco secondo me

4)C'è qualcosa in cui secondo voi la gilda ha mancato?
che domanda è?=) i tak sono i tak

5)Cosa dovrebbero implementare quelli di goa per riportarvi in game?
hanno nerfato la grafica appositamente per far girare il gioco abbastanza bene ed infatti gira bene (ci macherebbe anche che non giri con questa grafica datata). mancano classi e città, ma pare che le implementeranno.
L'andazzo è questo... ormai per i primi mesi siamo costretti a giocare delle beta.


Sotto altri aspetti è divertente... ma non mi tiene incollato al pc per + di una o due orette

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 26 settembre 2008, 18:52 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
1)Vi è piaciuto?
Si molto
2)Se si, xke?
Ha fatto riscattare in me la scimmia, erano secoli che non succedeva.
3)Cosa vi aspettate dal proseguo del gioco?
Bhe siamo ai primi livelli, il vero rvr deve ancora arrivare.
4)Qual'è la cosa che vi ha colpito di piu del gioco?
Temevo una nuova beta, non lo è affatto.
5)Cosa vi aspettate dalla gilda in end game?
Avere il nostro keep e far scappare i nemici appena vedranno i nostri stendardi da battaglia.

1)Cosa non vi piace?
La grafica è troppo cupa, non parlo di texture parlo di colori. E pastellata ma cmq azzeccata èper l'ambientazione.
2)Cosa vi aspettavate?
Probabilmente molto meno di quello che poi ho avuto, anche il craft lo trovo divertente.
3)Cos'è che vi fa preferire un altro gioco?
Attualmente lo trovo il miglior rvr in circolazione...ah già è l'unico.

_________________
Immagine
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 27 settembre 2008, 1:18 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 23:53
Messaggi: 789
1)Vi è piaciuto?
Tantissimo
2)Se si, xke?
Prima di tutto perche' non si deve minare:) A parte gli scherzi, il pvp e' decisamente coinvolgente, la grafica la trovo molto azzeccata per l'ambiente fantasy, non e' pesante craftare e le possibilita' di variare nel gioco sono numerevoli. Insomma, difficile annoiarsi, facile divertirsi.
3)Cosa vi aspettate dal proseguo del gioco?
Niente di piu' di quello che gia' offre, ma non oso immaginare come sara' divertente al livello 40.
4)Qual'è la cosa che vi ha colpito di piu del gioco?
Sono un giocatore pve, qui il pvp mi ha coinvolto molto...tutto detto.
5)Cosa vi aspettate dalla gilda in end game?
Che spakki la zpacca sulla testa dell'ordine :)


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 27 settembre 2008, 5:01 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 0:37
Messaggi: 58
1)Vi è piaciuto?
SI
2)Se si, xke?
Dark age of camelot 2
3)Cosa vi aspettate dal proseguo del gioco?
BOTTE E BOTTE MAZZATE BOTTE!!!
4)Qual'è la cosa che vi ha colpito di piu del gioco?
Il mio GOBLIN
5)Cosa vi aspettate dalla gilda in end game?
Unita', serenita' abbondanza, triturare i nemici a colpi di CIOLLA!

_________________
Puoi fare un errore solo se hai un piano, a quel punto sai dove hai sbagliato.
Io non faccio piani, non faccio progetti.
Vado avanti a fare ciò che accade nel momento.
E ciò che accade va assolutamente bene, perché non c'è modo di giudicare, non c'è criterio, né pietra di paragone.


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 27 settembre 2008, 15:54 
Non connesso
Newbbo
Newbbo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 12:08
Messaggi: 227
Località: como
1)Se non vi è piaciuto, xke?
gamepaly, grafica, musica, ambientazioni, personaggi

2)Cosa vi aspettavate?
Purtroppo avendo provato la beta ...mi attendevo piu' o meno questo ma ho seguito volentieri la gilda!

3)Cos'è che vi fa preferire un altro gioco?
preferisco AOC , musiche molto curate, personaggi molto caratteristici.insomma ti senti veramente coinvolto in un momdo parallelo...

4)C'è qualcosa in cui secondo voi la gilda ha mancato?
assolutamete in nulla..(tranne che mi è molto spiaciuto che non siamo andati nello stesso server inglese dell'amico e grande tak Bairanix!!!!! a mio avviso questo è stato un grosso errore nei suoi confronti)

5)Cosa dovrebbero implementare quelli di goa per riportarvi in game?
tante cose . :lol: ..staremo a vedere e tra un mesetto (decidereno)decidero' il da farsi .

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 28 settembre 2008, 10:34 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame

Iscritto il: sabato 17 maggio 2008, 14:29
Messaggi: 66
Se si, xke?

Mi stà piacendo, non richiede un impegno di tempo costante per essere divertente, e ti dai tante botte! Mi piacerebbe che i battleground fossero più numerosi!

cosa vi aspettate dal proseguo del gioco?

Mmm... Uomini lucertola, ogre, skaven, elfi silvani... Potenzialmente questo gioco è inesauribile dato che vive su di un background di anni e anni!

qual'è la cosa che vi ha colpito di piu del gioco?

Belle le quest di gruppo e come lo spirito warhammeresco è stato trasposto nel gioco e nella grafica del gioco.

cosa vi aspettate dalla gilda in end game?

Botte!

_________________
Neuromante, giù nel cyberspazio con una mera risata. La dove la barriera si infrange. E si, potrò cantare che sono veramente libero allora.


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 28 settembre 2008, 11:49 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 18:56
Messaggi: 57
1)vi e piaciuto?
si parecchio

2)Se si, xke?

primo e divertente poi perche mi ricorda lo stile di gioco di DAOC perche e dinamico e adrenalinico, gia da subito hai una vasta scelta di cose da fare sia pvp che pve

3)Cosa vi aspettate dal proseguo del gioco?

bhe mi auguro che oltre agli assedi ed ai bg ci sia la possibilita di scontro diretto tra gruppi, insomma una cosa tipo team vs team, magari che ci sia qualche bel dungeon epico, poi bho spero mi dia la possibilita di divertirmi senza finire in un meccanismo di ore di farming per poterti godere 1 oretta di gioco come ti piace

4)Qual'è la cosa che vi ha colpito di piu del gioco?

come ho gia detto mi ricorda un po daoc, alcuni dettagli tipo quest dove killando hai gia l'item nell'inventario e quindi la si fa anche in 6 senza dover raccogliere l'item x sei volte,da subito trovi equipaggiamento che cresce con te senza ritrovarti a livelli alti con oggetti "grigi" e dover fare mob piu bassi di 3 livelli se no schiatti

5)Cosa vi aspettate dalla gilda in end game ?

bela domanda, per me la gilda e un gruppo di persone che si riunisce per divertirsi serenamente, dove tutti si cerca di "lavorare" per tutti.
detto questo spero di affrontare le sfide grandi e piccole conseguendo buoni risultati ma con quel tono di burla che mi pare sia molto presente in gilda. alla fine e sempre e solo un gioco divertiamoci.


uniche note negative per me se cosi si vuol chiamarle e il server straniero che mi obbliga a piu fatica nel procedere nel gioco, e bhe la mia classe era il guerriero ombra (arcere per la vita) ma mi sto divertendo anche con "lo zeloto"

_________________
i draghi sono draghi proprio perche gli uomini non possono nulla contro di loro

ormuz zaelot


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 2 ottobre 2008, 12:53 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 marzo 2008, 1:12
Messaggi: 53
Sembra proprio che WH non riesca a stupirmi.
In primis, non ne apprezzo le caratteristiche grafiche.
La texture complessiva del gioco risulta un po' troppo fumettosa sia nella scelta delle Palettes colore che delle ambientazioni; inoltre la combinazione di questi elementi con la struttura delle quests e la totale assenza di una colonna sonora priva -a mio modo di vedere- il gioco della capacità di generare delle atmosfere e un gameplay coinvolgenti.
Ho una elfa oscura con le lame grondanti di sangue che vaga x una landa con prati arancione e alberi blu trafitta dal terrore di vedere comparire all orizzonte Super Mario al comando di un manipolo di elfi con il cappello da Asino :)

La sensazione è che vi sia una netta prevalenza della componente PvP, niente di male, ovviamente, a meno di non preferire decisamente il Pve.
HW è senza dubbio sotto certi punti di vista un bel gioco semplice e immediato ... molto immediato.
Manca agli attuali livelli di gioco lo spessore. Sembra che il motto giusto sia: mazzate mazzate mazzate. Un gioco x patiti del pvp (ammesso di trovare chi uccidere!!!! sono 3 giorni che in una mappa Rvr cerco 8 pg dell'Ordine da decapitare x una quest e nn ne trovo uno)

Personalmente tendo a preferire giochi che abbiano un maggior realismo sia per ciò che concerne la trama sia x le ambientazioni delle locations, qualcosa di leggermente più completo dal punto di vista delle suggestioni di gioco

_________________
Marcet sine adversario virtus
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 2 ottobre 2008, 14:31 
Non connesso
Cavaliere D' ORO
Cavaliere D' ORO
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 13:17
Messaggi: 1046
Località: Milano, Italy
Vi è piaciuto?
Si e anche parecchio.

Se si, xke?
La mia Classe è stata fatta davvero molto bene le Skill sono molto intelligenti e ne si capisce realmente l'effetto, il combattimento è molto interessante, le Quest Pubbliche sono eccezzionali per livellare e molto divertenti, sembrano tante istanze da fare insieme e alcuni Capitoli fatti al Livello giusto sono anche pesantini ma t'insegnano come usare la tua Classe e come interagire con le altre.

Cosa vi aspettate dal proseguo del gioco?
Aumento dei poteri del mio PG e quindi di scelte, di intelligenza nell'usarlo e nella sequenza e scelta degli stili. Spero vivamente in un miglioramento grafico del PG del Mondo e un'incremento dei movimenti dei MOB e dei PG.

Qual'è la cosa che vi ha colpito di piu del gioco?
Il poter fare Battaglia quasi Ovunque, la Guerra è la Base di questo gioco, come vorrei che sia in qualsiasi MMORPG, la nostra Vittoria è la sconfitta altrui.

Cosa vi aspettate dalla gilda in end game?
Io spero che potremo essere abbastanza per portare a termine un'assalto alla Città e depredarla di tutti i suoi tesori e sopratutto poter avere per la Gilda tutto ciò che ci daranno a disposizione.


Purtroppo non ha solo pregi questo Gioco, ma è appena partito e spero che in Futuro possano darci un Mondo migliore, più coinvolgente un combattimento più reattivo e ardenalinico e con un'ambientazione più intensa.

Per ora ci si diverte così...!!

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
LOTRO: Leoken - Champion - WeaponSmith (Laurelin)


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 6 novembre 2008, 16:40 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
up

_________________
Immagine
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 7 novembre 2008, 13:27 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento

Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 16:52
Messaggi: 540
Località: Roma
Dopo un mese di gioco penso di poter rispondere al post con un minimo di cognizione di causa:

Vi è piaciuto?
Abbastanza

Se si, xke?
Il motivo principale è che la struttura dell'RVR rende ancora piu divertente giocare di gilda, e anche quando sei solo si puo comunque fare pvp o quest pubbliche trovando qualcuno con cui farle.Le classi, a parte qualche piccolo particolare, mi sembrano ben fatte e permettono di giocare bene in gruppo.

Cosa vi aspettate dal proseguo del gioco?
Un grosso implemento del craft, una diminuzione del numero dei server in modo che aumenti la popolazione in quelli esistenti (secondo me sono troppi e quessto "sparpaglia" troppo la popolazione dei giocatori), altre piccole cose ma non voglio dilungarmi troppo.

Qual'è la cosa che vi ha colpito di piu del gioco?
In realtà non c'è una cosa che mi abbia colpito in modo clamoroso, ma il complesso è piacevole.

Cosa vi aspettate dalla gilda in end game?
Di continuare a divertirci tutti insieme come abbiamo sempre fatto...

Passiamo ai lati negativi:


1)Se non vi è piaciuto, xke?
Come ho detto nel complesso lo trovo divertente


2)Cosa vi aspettavate?
A priori non mi aspetto mai nulla...provo e vedo cosa viene fuori...

3)Cos'è che vi fa preferire un altro gioco?
principalmente la grafica, che però per come la vedo io in un gioco è un aspetto abbastanza secondario (basti pensare, per chi lo conosce che io gioco ancora a Moria ed Angband...chi li conosce sa di cosa parlo...)


4)C'è qualcosa in cui secondo voi la gilda ha mancato?
assolutamete in nulla... purtroppo fino ad ora mi sono ritrovato a fare tutto abbastanza in solitario o quasi, ma questo dipende solo dal fatto che avendo cominciato piu tardi mi sono trovato indietro con il livello...

5)Cosa dovrebbero implementare quelli di goa
Secondo me dovrebbero modificare alcune cosette riguardo ai BG:
-non permettere di abbandonare un BG dopo che è cominciato
-inserire dei BG che possano partire anche con un numero limitato di persone (tipo 6 vs 6)
-trovare un sistema che permetta, una volta che ci si è messi in coda, di variare il BG a cui si partecipa...allo stato attuale partono sempre e solo gli stessi e alla lunga potrebbe diventare noioso.

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Indice » MMORPG » Cimitero » Warhammer » [WAR] Sezione Pubblica


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

 
 

 
Puoi aprire nuovi argomenti
Puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron