Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Generale




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DRAKENSANG THE DARK EYE
 Messaggio Inviato: domenica 7 giugno 2009, 9:47 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2006, 22:40
Messaggi: 254
Ciao a tutti:)
Qualcuno sa darmi notizie di questo gioco?

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DRAKENSANG THE DARK EYE
 Messaggio Inviato: domenica 7 giugno 2009, 10:39 
Non connesso
Newbbo
Newbbo

Iscritto il: sabato 31 gennaio 2009, 13:43
Messaggi: 113
La storia è molto bella,la grafica anke.
X questi due elementi sarebbe un gioco fantastico...il sistema dei punti abilità sembra makkinoso ma in realtà è semplice una volta presa la mano.
Il difetto è il sistema di combattimento...potrebbe sembrare come neverwinter nights(ke su un gioco del genere sarebbe xfetto)ma ha una grossa differenza le ferite;essere ferito abbassa alcuni attributi del personaggio,con 5 ferite il personaggio muore;nn importa quanti hp abbia.X togliere le ferite bisogna usare l'abilità di cura(ke deve avere un modificatore pari al numero di ferite x poterle togliere:es se lancio una cura +4 posso togliere fino a 4 ferite ad un compagno col solo problema ke nn ho mai visto una cura oltre il +1 fin dove sono arrivato)o con i bendaggi(di cui bisogna avere sempre una buona scorta e alzare l'abilità corrispondente,se no anke qui nn ti toglie le ferite...cmq il bendaggio è personale,nn puoi bendare gli altri).
I mostri tendono a fare focus su un personaggio(e conta ke in genere 5 o 6 attakki a segno sono 5 ferite).
Per prevenire le ferite bisgna usare l'abilità willpower(ke tenevo sempre al max rispetto al livello ma nn ho mai visto prevenire una ferita...).
Nn dico ke nn vai avanti ma ho trovato davvero frustrante dover curare così il party dopo ogni scontro sopratutto x la cosa del willpower ke nn previene e x il fatto ke spesso un gruppo numeroso di nemici ti uccide tutti in un turno pur avendo fatto pokissimo danno.
Cmq...storia e le ambientazioni valgono davvero la pena di essere viste

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Indice » Sezione Pubblica » Generale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Yandex [Bot] e 40 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron