Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Generale




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PER CHI SE LO FOSSE PERSO
 Messaggio Inviato: sabato 8 novembre 2008, 13:59 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 giugno 2008, 17:42
Messaggi: 91
l'11 ottobre AION il nuovo mmorpg di NCsoft e' entrato in fase open beta in korea, per chi ancora non lo conoscesse metto a seguito un link dal quale potete vedere in streaming (o scaricare se lo preferite) i video...l'ultimo e' roba da far cadere la mascella (aspettate di vedere il boss alla fine del video O_o) , il video si chiama "korean open beta teaser video" :

http://eu.aiononline.com/en/movies


questo e' quello che definisco, dal punto di vista della realizzazione puramente tecnica, un gioco degno di uscire nel 2009, al passo coi tempi, e incredibile sviluppato in soli 2 anni di lavoro. Speriamo che sia impeccabile anche dal punto di vista della giocabilita' , pvp e tutto il resto...ma conoscendo la NCsoft (lineage, guild wars per intenderci) credo ne vedremo delle belle.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 8 novembre 2008, 14:47 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2008, 21:07
Messaggi: 771
Località: Roma
NN male anche se gli scenari nn mi entusiasmano molto!

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 8 novembre 2008, 15:38 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 giugno 2008, 17:42
Messaggi: 91
Rdeath ha scritto:
NN male anche se gli scenari nn mi entusiasmano molto!


il mondo si estende in verticale anziche' orizzontalmente cme i classici gdr, in pratica essendo basato sulla lotta angeli contro demoni, in basso si scende verso gli inferi....na cosa del genere insomma....abbastanza innovativa dal momento che si potra' volare e combattere anche in volo anche se per un tempo limitato

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 8 novembre 2008, 16:07 
Non connesso
Web Designer
Web Designer

Iscritto il: lunedì 10 aprile 2006, 9:04
Messaggi: 3622
Località: Donegal
I video sono molto belli, speriamo anche il gioco!

_________________

May the road rise to meet you,
may the wind be always at your back,
may the sun shine warm upon your face,
and the rains fall soft upon your fields and,
until we meet again,
may God hold you in the palm of His hand.


Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 8 novembre 2008, 16:29 
Non connesso
Newbbo
Newbbo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 12:08
Messaggi: 227
Località: como
....sono andato una scappata prima che mi scada definitivamente ...su AOC e :? ragazzi dopo un mese,di war mi sembrava di essere al cinema !!!!!!! che spettacolo !!!non so forse si doveva aspettare un po' ancora prima di mollarlo !!! :grrrrr:

comunque veramente un altro mondo di videogioco ...anche rispetto a questo che pur bello si vede che è puro stile coreano (lineage insegna)

ovviamente a mio parere :lol:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 9 novembre 2008, 13:30 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
Che farsene di una bella ferrari senza motore? la si tiene esposta ma non la si può guidare.
Io rimango su war, AOC per me è storia chiusa

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 9 novembre 2008, 14:30 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento

Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 16:52
Messaggi: 540
Località: Roma
Concordo...se voglio vedere effetti ultraspeciali vado direttamente al cinema!!!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 10 novembre 2008, 14:26 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 giugno 2008, 17:42
Messaggi: 91
Bradipo ha scritto:
Concordo...se voglio vedere effetti ultraspeciali vado direttamente al cinema!!!


forse ho capito male io, questa risposta e' intesa nei confronti di AOC? o anche di aion perche' se e' cosi' mi sembra una risposta un po troppo affrettata, nonche' priva di riflessione, dal momento che non sai ancora che contenuti ha questo gioco, e' ovvio dal video si evince che la realizzazione tecnica e' impeccabile, e infatti ho esplicitamente scritto nel primo post proprio questo (se ti e' sfuggito), l'avevo fatto per evitare proprio risposte del genere, tra le altre cose non credo che sei andato a vederti i contenuti sull'official...altrimenti ti renderesti conto che sulla carta ci stanno pure contenuti interessanti verso tutti gli altri aspetti del gioco, pvp pve e giocabilita' finale....e' ovvio e l'ho scritto anche sopra che se un gioco non lo provi non puoi dire a priori se sara' bello o brutto (l'esperienza di AOC insegna)....chiedo scusa se ritenete la risposta un po aggressiva, ma sono abituato ad usare una certa razionalita' in tutto cio' che faccio...per cui pretendo si faccia lo stesso.


P.S. se e' vero cmq che questo gioco ha una grafica sbalorditiva, se e' vero anche che l'abito non fa il monaco, e' vero pure che un gioco non va quindi giudicato dalla grafica, anche perche' fosse per quello war e' veramente l'ultimo degli mmorpg attuali.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 10 novembre 2008, 15:22 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento

Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 16:52
Messaggi: 540
Località: Roma
La mia era semplicemente una risposta ai 2 post precedenti di Thux e Galormoth, e mi sembrava abbastanza chiaro che riguardasse solo AOC....

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 10 novembre 2008, 17:36 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 giugno 2008, 17:42
Messaggi: 91
Bradipo ha scritto:
La mia era semplicemente una risposta ai 2 post precedenti di Thux e Galormoth, e mi sembrava abbastanza chiaro che riguardasse solo AOC....

ok allora scusa per la reply

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 10 novembre 2008, 22:25 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento

Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 16:52
Messaggi: 540
Località: Roma
mica c'è bisogno di scusarsi...non hai scritto nulla di offensivo :D :D :D :D :D :D :D

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 13 novembre 2008, 5:05 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 1:03
Messaggi: 219
Ho seguito abbastanza lo sviluppo di Aion e non solo questo titolo negli ultimi due anni,ha sicuramente delle features carine ma lo stile è il classico coreano, i pg sono più o meno sempre gli stessi sia che sia lineage, finalfantasy o...aion.
Logicamente bisogna poi vederne la giocabilità e quanto sia divertente; per quanto riguarda prettamente la grafica la realizzazione dei personaggi di warhammer ha davvero poco da invidiare ad altri giochi, anzi..., l'ambientazione che cmq è superiore alla quasi totalità di quello che c'è in giro naturalmente non è al livello di AOC ma d'altronde far muovere con tutti gli effetti una decina di warband sullo schermo, come ho visto in un assalto a The Maw, sarebbe impossibile con sfondi più sofisticati. Per quanto riguarda AOC ha pagato per la cattiva politica della funcom ma su alcuni aspetti ha strabiliato, ha appena vinto un prestigioco riconoscimento per le musiche ad esempio, e se un domani avrà finalmente i contenuti tanto promessi potrebbe riservare sorprese ma forse a quel tempo sarà già uscito " la vecchia repubblica" ed allora, almeno per me, non esisterà nessun'altro gioco.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 13 novembre 2008, 12:19 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:45
Messaggi: 1212
lol Ba, star wars imperat? in effetti mette molta curiosità anche a me che nn sono poi sto gran fan.. :)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 13 novembre 2008, 16:12 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 1:03
Messaggi: 219
Bioware e Lucas insieme, la storia come vera linea guida del gioco, combattimenti cinematici, sembra che all'anteprima per la stampa i presenti siano rimasti senza fiato, insomma se per la prima volta avremo il GDR in un massive game forse lo dovremo a loro.


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Indice » Sezione Pubblica » Generale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 238 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron