Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Generale




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 28 gennaio 2008, 9:57 
Non connesso
Web Designer
Web Designer
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 10:19
Messaggi: 527
ma noooooooooooooooooooooooooooooon ci posso credere !!!!!!

cmq se dovessi scegliere in che mani mettere i miei soldi !!!!!

li metterei solo nelle mani di Silvio ,,,,, almeno lui ne ha + di me !!! e di sicuro sa cosa farne !!!!!

magari mi prende pure come portaborse !!! :)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 29 gennaio 2008, 11:10 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
Gi?, adesso si apre un bel dilemma: Votare per i cialtroni, inetti e inconcludenti di sinistra o per i ladroni, fascisti, che si fanno le leggi per interesse proprio e di pochi amici di destra?
MMMhhh...EMIGRARE, EMIGRARE!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 29 gennaio 2008, 12:53 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 17:34
Messaggi: 2121
Galormoth ha scritto:
Gi?, adesso si apre un bel dilemma: Votare per i cialtroni, inetti e inconcludenti di sinistra o per i ladroni, fascisti, che si fanno le leggi per interesse proprio e di pochi amici di destra?
MMMhhh...EMIGRARE, EMIGRARE!

propongo di mandare al voto il 40% degli italiani...
chi ? con me?

_________________
Galormoth ha scritto:
No, qui mi sembra di andare con Blank invece che conle tettone vere...ed è mooolto peggio

Onore a cotanta saggezza


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 29 gennaio 2008, 13:31 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Cambia nulla purtroppo.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 29 gennaio 2008, 14:08 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 3:52
Messaggi: 509
non vi preoccupate, faranno un Prodi Bis, stanno alla ricerca del senatore assumendo gente nella notte come per Cusumano, i sinistrati non ci manderanno a votare.

Faranno un prodi bis, con Marini Presidente (un senatore in piu) rientrer? Fisichella Dini e Mastella (Violante gli ha liberato la moglie) e ci sar? l'UDC che avr? Baccini presidente del Senato.

Quindi penzione per tutti, nomine politiche (600) per Aprile, poi tutti al toto-crisi ed all'immobilit? come prima per circa 1 anno poi elezioni con questa legge con le nomine, poich? ovviamente non si potr? fare nulla con questo governo sinistra-Bis+trasformisti men che meno una legge con lo sbarramento al 5%, vi pare che le varie caccole partiti la votano?

Votare fra un anno sar? difficile, i fascio-ladroni sono invotabili, io voter? per me.

Certo ne converrete con me, il centrosinistra ? peggio di tutto.

_________________
Vae Victis

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 29 gennaio 2008, 14:46 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 17:34
Messaggi: 2121
Caesar ha scritto:
non vi preoccupate, faranno un Prodi Bis, stanno alla ricerca del senatore assumendo gente nella notte come per Cusumano, i sinistrati non ci manderanno a votare.

io non mi preoccupo del governo tecnico, mi preoccupo che questi finche nn crepano stannoattaccati alla poltrona
Caesar ha scritto:
Certo ne converrete con me, il centrosinistra ? peggio di tutto.

punti di vista...
mi sa che comunque il peggio di tutto ? tutto il sistema politico italiano, escluse 10 persone al max

_________________
Galormoth ha scritto:
No, qui mi sembra di andare con Blank invece che conle tettone vere...ed è mooolto peggio

Onore a cotanta saggezza


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 29 gennaio 2008, 15:26 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 3:52
Messaggi: 509
Di che ti preoccupi? Non l'hai visto Prodi? Questi finch? non crepano sono attaccati, non c'e' alcun dubbio.

10 persone? Forse qualcuna di piu' ma non tanto, certo ne converrai con me che per quanto in maniere allucinante mediocri i 5 anni di sua emittenza son stati migliori dei 2 anni + tecnico di mortadella, peggio ? semplicmenete impossibile.

_________________
Vae Victis

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 29 gennaio 2008, 16:09 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
Ragazzi, scatenate le vostre opinioni qui perch? alla cena la politica vi sarei grato la lasciaste fuori...non voglio farmi venire un travaso di bile!
grazie

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 29 gennaio 2008, 16:37 
Non connesso
Web Designer
Web Designer
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 10:19
Messaggi: 527
io mi sono sempre dichiarato a-partitico cosa ben diversa dell' a-politico io ritengo che la politica sia una cosa giusta solo che i partiti italiani la usano a loro uso e consumo per farci i porci comodi loro !!!

penso sia l'opinione di quasi tutti gli italiani .... solo mi chiedo una cosa ( visto che tanto chi andr? nuovamente al governo si far? gli affari propri ::::: almeno a livello mondiale non converrebbe non sputtanarsi come abbiamo fatto con il governo Prodi ???? io dico almeno diamoci un tono !!!!) io propongo SILVIO FOR PRECIDENCE !!!!
so che a molti ? antipatico e sembra che si sia anche lui come tutti fatto gli stracazzi suoi ... ma almeno ? uno tra gli uomini + potenti del pianeta !!!!!!

l'abbiamo in casa e sfruttiamolo !!!!!

:)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 29 gennaio 2008, 19:06 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 17:34
Messaggi: 2121
Galormoth ha scritto:
Ragazzi, scatenate le vostre opinioni qui perch? alla cena la politica vi sarei grato la lasciaste fuori...non voglio farmi venire un travaso di bile!
grazie

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

_________________
Galormoth ha scritto:
No, qui mi sembra di andare con Blank invece che conle tettone vere...ed è mooolto peggio

Onore a cotanta saggezza


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 29 gennaio 2008, 19:37 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 3:52
Messaggi: 509
Mah, tranne ci sia qualche comunista militante, penso che ora come ora tutti in italia si sia daccordo tanto da evitare discussioni.

Ci fanno schifo tutti siam apartitici poich? nessuno ci rappresenta men che meno sua emittenza.

Certo almeno Silvio ci fa TAV non ci salassa di tasse non ci fa inondare la citt? dalla monnezza.

Cmq faccio talmente tanta politica che non parlarne per la cena mi sembra un'idea che gradisco ^^

E' che alla caduta di mortadella ho spammato piu' o meno tutta la rete per la felicit? ^^ Anche perch? ? la sua fine perenne ^^

_________________
Vae Victis

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 29 gennaio 2008, 19:52 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
- "Non rispondere, non rispondere, rimani calmo"

si ma questo dice che il milanese ? il minore dei mali, che non c'entra nulla con la situazione che ci ritroviamo oggi!!!

- "E tu lascialo parlare, fa finta di niente, lo sai che hai la pressione alta"

NO, io devo rispondere, non posso star zitto, non posso!. Devo dire qualcosa di sinistra, devo dire qualcosa non di sinistra, devo dire qualcosa!!!!

- "Dai, lascia stare e poi ricorda che lo vedrai alla cena e potrai versare delle purghe nel suo vino"

Ah ok, allora per il momento lascio correre...ma posso versare l'acido per batteria invece della purga nel vino?

"Daaaaaai!!!!!"

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 29 gennaio 2008, 20:01 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 3:52
Messaggi: 509
Ma guarda che io sono di destra, il nano pelato milanese mi urta almeno quanto te, per altro ho una concezione della figura istituzionale sacra, pensa quanto mi piace sua emittenza che invita tutti nella sua villa in Sardegna vestito da Wanda Osiris con la bandana.

Il punto ? che il nanaccio e' menopeggio. asd

Secondo me lo pensa anche Turigliatto che e' una persona seria, potresti tranquillamente pensarlo anche tu, del resto Dorian Gray almeno ? fuori quella potentissima lobbie trasversale nel paese che passa dai sindacati a confindustria da tutti i senatori a vita alle istituzioni dal giornalismo alla cultura tutta.

Cioe' se sei Anti sei contro Verlustroni, quindi meglio il nanaccio che continuare con questa classe politica.

P.S: Se mi viene il cagotto istantaneo durante la cena faccio come le arpie !! Ovvero te la faccio tutta su ogni portata :lol: cantando l'inno di FI :lol:

_________________
Vae Victis

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 30 gennaio 2008, 13:18 
Non connesso
Web Designer
Web Designer
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 10:19
Messaggi: 527
bella caesar !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 30 gennaio 2008, 19:35 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame

Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 1:29
Messaggi: 76
Marini..................... ho perso definitivamente le speranze........ siamo solo marionette che lavorano, si sbattono e alle volte non arrivano a fine mese per essere salassati da questi signori che hanno 24 vite..........

stasera son proprio demoralizzato..........

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » Sezione Pubblica » Generale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 153 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron