Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Generale




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I Takkini dispersi...
 Messaggio Inviato: venerdì 23 febbraio 2007, 14:49 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 3:30
Messaggi: 196
Sto incontrando molti ex TAk su quel gioco schifoso che faccio e mi chiedono in molti ( sia TAK che non ) se la gilda si rifar?... dato che non penso che nessuno venga che si fa Sire?? Decide lei chi delegare nel caso volessimo riformare la gilda? Si vota? Facciamo Farian cos? tagliamo la testa al toro?

Aspetto vostre risposte Sire :D

p.s.II: intanto che faccio d? il link del forum e invito altri a venire?? non so se ? cambiata la politica dei TAK e mi informo... magari poi si uniscono se facciamo pubblicit? e giocano anche agli altri games...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 23 febbraio 2007, 14:57 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 3:30
Messaggi: 196
scusate mi son dimenticato di scrivere i nomi almeno mio signore ti fai una idea di chi possa essere a venire qui....

Dragonema, Matias (gi? c'? ma magari aumenta le visite ), Soldato, Diablo, Masamune, Shadow....

.... per ora ho visto questi.... a quanto ricordo sono tutti bravi e affidabili... aspetto vostre notizie sire :D


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 23 febbraio 2007, 15:02 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
L'incarico era stato dato a Farian ma anche lui ? un disperso come molti.
Ricreare i Tak su Uo la vedo sinceramente una cosa difficile, chi avrebbe l'incarico si ritroverebbe a dover gestire una gilda seguendo ovviamente i dettami dei TAK (scordatevi il permesso di fare una gilda di pk).. Per non parlare poi delle persone che verrebbero gildati.
Non dico che non sia possibile, dico che andrebbe studiata bene a tavolino, sai che non mi piace fare le cose a ca**o.
Iniziate col farmi vedere che usate la sezione Uo, poi se ne riparler?, per adesso mi sembra comunque troppo prematuro.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 23 febbraio 2007, 15:05 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2005, 10:37
Messaggi: 2963
Località: Roma
ho visto il gioco ultima per curiosit?...mamma mia terribile :shock: ...ma che grafica c'ha?!sapevo che era vecchio per?...

_________________
Allenatore Atletico Elfinocchio e membro del CSE:team e GRUPPO con dubbiosi gusti sessuali
Dreddolo sei una segaccia!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 23 febbraio 2007, 15:06 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Ecco inizia a dire a Masamune intanto che ? un grandissimo cornuto.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 23 febbraio 2007, 15:12 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 3:30
Messaggi: 196
marcuz ocio che se parli di ultima sul generale ti prendi un warning ( io ci? ne ho preso uno per questo motivo ) non vorrei che cadessi nel mio stesso fatale errore!!

Grazie per la disponibilit? Sire... i TAK li ho portati avanti su ultima per tanto tempo, vista la vostra assenza, e so bene quali siano le "regole" da rispettare... siamo e sempre saremo neutrali come il Drago ci ha "plasmato"....

per la sezione di Ultima la riutilizzeremo grazie.. magari potresti fare moderatore qualcuno che gioca :D

p.s.: marcuz l'ho detto che la grafica ? quella che ? ma anche trialwars, travian, i pirati etc etc... non hanno una bella grafica ma son divertenti... vedere la grafica non vuol dire vedere il gioco... poi se la grafica ? tutto per te la pensiamo solo in modo diverso :D

ENJOY :bingo:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 23 febbraio 2007, 15:14 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Pug non ho detto che saresti te l'addetto a far rispettare il volere del Drago, andiamoci piano ;)

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 23 febbraio 2007, 19:45 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 3:30
Messaggi: 196
ZIGTOF ha scritto:
Pug non ho detto che saresti te l'addetto a far rispettare il volere del Drago, andiamoci piano ;)


lo so e non l'ho detto neanche io quindi vai piano tu ;) ho solo detto che quando ti ? stato passato lo scettro dal Primo Re dei TAK hai regnato per un p? e poi hai lasciato il gioco e i due principi e l'ambasciatore e il viceR? ( tullio ) abbiamo gestito la gilda in tua assenza.... mi ricordo anche un post full gdr per spiegare la tua scomparsa :D

poi se ricordo bene siamo rimasti io Conan e Farian... a gestire :cool:

la mia ? una domanda leggitima dato che non tornerai mai su i tuoi passi.... anche se un Re dovrebbe essere presente ovunque ci siano i suoi seguaci :clap:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 23 febbraio 2007, 20:00 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2005, 10:37
Messaggi: 2963
Località: Roma
da oggi il Re sono io.

_________________
Allenatore Atletico Elfinocchio e membro del CSE:team e GRUPPO con dubbiosi gusti sessuali
Dreddolo sei una segaccia!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 23 febbraio 2007, 20:10 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 3:30
Messaggi: 196
Marcuz ha scritto:
da oggi il Re sono io.


ok allora vieni a divertirti su ultima :clap: :D ;)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 23 febbraio 2007, 20:14 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2005, 10:37
Messaggi: 2963
Località: Roma
eh si alla fine mi sono palesato..tutti questi anni son stato io ma per proteggere la mia persona ho usato qualcuno che mi coprisse..appunto il mio fedele scudiero ZIGTOF :lol:

_________________
Allenatore Atletico Elfinocchio e membro del CSE:team e GRUPPO con dubbiosi gusti sessuali
Dreddolo sei una segaccia!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 23 febbraio 2007, 21:33 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Pug inizia ad abbassare le penne, la tua "ironia" ? assolutamente fuori luogo, se hai intenzione di fare un discorso da persona adulta e matura sono disposto a ragionare con te ma al minimo segno di presa per il culo sai gia la mia risposta : Warning + Del del post.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 23 febbraio 2007, 23:07 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 3:30
Messaggi: 196
ZIGTOF ha scritto:
Pug inizia ad abbassare le penne, la tua "ironia" ? assolutamente fuori luogo, se hai intenzione di fare un discorso da persona adulta e matura sono disposto a ragionare con te ma al minimo segno di presa per il culo sai gia la mia risposta : Warning + Del del post.


non capisco dove hai carpito dell'ironia nelle mie umili parole Sire....

"ma che ogni volta che scrivo devo essere ironico o prendere in giro??
Sto chiedendo solo delle informazioni al capoccia dei TAK e non mi sembra di aver preso per il sedere nessuno... se hai la coda di paglia ? un problema tuo non mio perch? io sono in buona fede...."

i miei coordiali saluti Sire attendo con ansia una sua risposta sul quesito posto da me umile servo Maest?!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 26 febbraio 2007, 3:17 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 3:30
Messaggi: 196
Zio ZIggy ma mi rispondi ?? :D dai che divento gm black :)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 26 febbraio 2007, 11:05 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Pug ha scritto:
Zio ZIggy ma mi rispondi ?? :D dai che divento gm black :)


:shock:
Mi sa che abbiamo un linguaggio differente io e te...mi pareva di averlo gi? fatto :goodman:

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Sezione Pubblica » Generale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 220 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron