Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Tak




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 12:11 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 20:11
Messaggi: 1256
Località: Osaka
Bella socio bentornato

_________________
Immagine
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 13:30 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:36
Messaggi: 2862
Località: ROMA
loska ha scritto:
Conan ha scritto:
Inizia a tornare con Me,Pug,Matias,Farian,Rossella,Dragonema etc etc su Ultima gayo ;)



Non ti si commenta Tom...e poi lascialo giocare a 9D che per una volta tanto non devo fare io l'ultima ruota del carro, anche se per poco tempo temo, a proposito Masa non correre troppo che poi ti passso la mia eq che sono anche io una maghetta:)


Perch? non mi si commenterebbe?Per me pu? giocare dove vuole,non ho imposizioni da fare come fate voi...
Se viene ci fa piacere senn? si annoiasse a 9d con voi muhauhauhauhauha

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 13:52 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Conan ha scritto:
loska ha scritto:
Conan ha scritto:
Inizia a tornare con Me,Pug,Matias,Farian,Rossella,Dragonema etc etc su Ultima gayo ;)



Non ti si commenta Tom...e poi lascialo giocare a 9D che per una volta tanto non devo fare io l'ultima ruota del carro, anche se per poco tempo temo, a proposito Masa non correre troppo che poi ti passso la mia eq che sono anche io una maghetta:)


Perch? non mi si commenterebbe?Per me pu? giocare dove vuole,non ho imposizioni da fare come fate voi...
Se viene ci fa piacere senn? si annoiasse a 9d con voi muhauhauhauhauha


Imposizioni? Ma ti rendi conto di quanto tu sia patetico? Ogni occasione che hai la usi per parlare male e per dare addosso alla gilda, ma fatti adottare da qualcun' altro e lasciaci in pace per cortesia.
La tua presenza qui mi risulta sempre pi? equivoca.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 13:55 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2005, 10:37
Messaggi: 2963
Località: Roma
ma infatti che palle sta gilda..soprattutto con la gerarchia..ma che schifo...tutti liberi e vediamola come un luogo di incontro e stop! :D

_________________
Allenatore Atletico Elfinocchio e membro del CSE:team e GRUPPO con dubbiosi gusti sessuali
Dreddolo sei una segaccia!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 14:05 
Non connesso
Web Designer
Web Designer

Iscritto il: lunedì 10 aprile 2006, 9:04
Messaggi: 3622
Località: Donegal
A reg? piantamola na volta tanto de fa i ragazzini!
In questa gilda ci sono delle regole e delle gerarchie, che sono state rese note sin da subito, non ? che una mattina ci alziamo e decidiamo che questo non ci piace pi?!
E se anche questo dovesse accadere, credo che prima di fare polemiche inutili (e reiterate) se ne possa parlare da gente adulta quale siamo...

In fondo siamo qui tutti per divertirci! :D

_________________

May the road rise to meet you,
may the wind be always at your back,
may the sun shine warm upon your face,
and the rains fall soft upon your fields and,
until we meet again,
may God hold you in the palm of His hand.


Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 14:29 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Marcuz ha scritto:
ma infatti che palle sta gilda..soprattutto con la gerarchia..ma che schifo...tutti liberi e vediamola come un luogo di incontro e stop! :D


La porta alle tue spalle ? aperta anche per te.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 15:06 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:36
Messaggi: 2862
Località: ROMA
Guarda che chi esagera con le parole sei te... ridicolo sei te echi mi attacca,io non attacco do solo opinioni come tutti... poi se non vuoi che ti si disturbi il giocattolo,vai tu da solo da altre parti
Possibile che non si pu? dire una cosa contro che rosichi e minacci,sei capace di affrontare un discorso senza minacciare o insultare?Io non credo...

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 15:32 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Thomas te lo dico sinceramente credimi, mi hai davvero stufato.
Se non ti ho bannato ancora dal forum ? solo per gentilezza e per lasciarti vedere i thread di BB.
Le tue risposte limitale a quelle sezioni.

Ah, non ? un suggerimento non fraintendermi.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 20:50 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:36
Messaggi: 2862
Località: ROMA
Si ma io non ho commentato nulla dei giochi TAK,qui si stava sul generale e Masamune ? un amico,io l'ho solo invitato,i vostri post non c'entravano nulla non i miei.Chiudo
P.s:anch'io sto qui solo per parlare con gli altri,certo non per piacere

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 21:45 
Non connesso
Postatore ad honored
Postatore ad honored

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 12:31
Messaggi: 1738
A Tho ma fallafinita perfavore mo Masamune ? un amico tuo ma quando mai ci hai parlato in questi dieci anni.
Il tuo intervento ? inopportuno perch? noi ci stiamo sbattendo per ricostruire qualcosa di bello ed importante per poterci divertire insieme ai giochi che arriveranno.
Ultima Online ? un gioco di passaggio anche per te e lo sai.Nessuno ha mai vietato a nessuno di fare il gioco che preferisce ed essendo un post di saluto ti potevi limitare a salutarlo Masamune invece di portare l'acqua al vostro mulino.
Dato che non sei pi? un TAK e ogni giorno che passa lo dimostri sempre pi?,evita di fare post polemici che minano il lavoro che stiamo facendo io Zigtof e Yashin e limitati a postare nei trend di BB perfavore.Della tua opinione ne abbiamo piene le scatole e non le vogliamo pi? sentire perch? in realt? non ci interessano.
Spero di essere stato chiaro,alla prossima rottura di scatole(in senso metaforico)chieder? di bannarti totalmente dal forum il che mi dispiacerebbe perch? cmq su BB hai diritto di parlare.

Per quanto riguarda Marcuz i post con il sorrisino vanno pure bene,ma cerca di capire i momenti in cui farli.Anche il tuo mi sembra fuoriluogo.

_________________
FORZA e ONORE


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 27 marzo 2007, 9:55 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:36
Messaggi: 2862
Località: ROMA
Fabr?,sbagli come al solito... io non gli ho detto di njon giocare a 9dragon o di non seguirvi,? un amico per me e tu non sai un cavolo di come ese c'ho parlato,tanto che tu di sicuro non ci hai parlato.Gli ho detto di venire su UO tra amici veri e che c'? di male?Cosa avrei minato?Mi sa che non stai tanto bene nemmeno tu pi?...
A proposito la polemica se sai leggere l'hanno fatta loro non io,un'invito su Ultima non mi pare minaccioso per la grande gilda che volete fare
P.s:aripijate almeno tu finch? sei in tempo..se sei ancora in tempo poi...

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 27 marzo 2007, 10:10 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Conan ha scritto:
Fabr?,sbagli come al solito... io non gli ho detto di njon giocare a 9dragon o di non seguirvi,? un amico per me e tu non sai un cavolo di come ese c'ho parlato,tanto che tu di sicuro non ci hai parlato.Gli ho detto di venire su UO tra amici veri e che c'? di male?Cosa avrei minato?Mi sa che non stai tanto bene nemmeno tu pi?...
A proposito la polemica se sai leggere l'hanno fatta loro non io,un'invito su Ultima non mi pare minaccioso per la grande gilda che volete fare
P.s:aripijate almeno tu finch? sei in tempo..se sei ancora in tempo poi...


1 warning per aver postato in una sezione diversa da BB.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: p
 Messaggio Inviato: martedì 27 marzo 2007, 13:52 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2005, 1:33
Messaggi: 272
bentornato masamune felice di conoscerti


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 27 marzo 2007, 15:12 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 3:30
Messaggi: 196
Hail Masa!!! ;)

Sono contento che ti sei rifatto vivo vecchio stregone, spero di vederti anche in game ( ovvero Ultima perch? io gioco solo l? e sai bene che non ? un gioco di passaggio per me e gli altri tuoi vecchi fratelli, poi se il Drago decider? di andare su qualche gioco NON a pagamento sar? ben lieto di unirmi al gruppo!!), nell'attesa ti mando un bacione :clap: :bingo:

cmq ENJOY!!!!

HAIL!!!! :cool:

Edit by Zigtof :
Cerca di restare in topic.


Edit II by Zigtof :
1 Warning per recidivit?.


Edit III by Zigtof :
Altri 2 Warning per recidivit?.



non capisco come puoi darmi i warning a me perch? rispondo a post sopra scritti da te e un ufficiale... se ? fuori topic la mia risposta lo sono anche i due reply (essenda la mia una risposta )... ma io vado fuori topic e voi due no.... come ? possibile ???? ? semplice logica questa non ? magia.... mi hai dato 3 warning.... RIDICOLO

_________________
Postato originariamente da Oisian Mac Aodh

"TU credi in cio' che esiste, pertanto cio' in cui credi esiste...... finche ci sara' anche un solo TAK il drago esistera' governera' le terre di Minoc!"

Postato originariamente da Sauron[NaZgUl]
hauahua il mitologico SUK dei prot


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Sezione Pubblica » Tak


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron