Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » News » Notizie




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La scalata Tak a Lost Vale
 Messaggio Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 10:09 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:45
Messaggi: 1212
Ebbene si, ieri i nostri eroi entrano nella storia, arrivando davanti a Nkari, uccidendo in ordine:
Sarthain the WorldBearer
Zaar The Painseeker
The Darkpromise Beast
Sechar, The Darkpromise chieftain

Tutte first kill per noi takkini, un lord e 3 boss per entrare nella storia! Ora anche elmo e spalline darkpromise fanno parte dell'armeria Tak..

E ora Nkari, la regina oscura, che prima ci scherniva dall'alto della sua stanza dorata, inizia a temerci, e ieri ci ha conosciuti, ci ha visti, e presto le nostre lame saranno conficcate nel suo petto!

Ma facciamo una piccola cronistoria:
L'avventura tak a Lost Vale nasce in maniera ponderata e ben studiata.. Qualche primo try per capire le meccaniche, i Wipe al primo encounter del vermone quando si entra, ancora non riuscivamo nemmeno a tenere su wall, e l'esplosione di gioia nel vederlo scappare al 70% di vita per poter incominciare realmente la nostra avventura.. Che traguardo fantastico ci sembrava.. Non potevamo immaginare cosa ci sarebbe toccato dopo!

E si xke con qualche wipe sporadico dai trash arriviamo al primo boss.. Ci sono volute due serate di wipe anche li per capire come si faceva.. Il dps era carente, e le botte prese erano tante, ma alla fine i nostri ce la fanno e procedono verso il secondo boss!

Li un altra bella purgata, encounter difficile, le nuvolette baggate che nn si vedono, orde di fantasmi da tutte le parti, e botte da orbi ci rendono la vita complicata, ma non impossibile! Per i tak la parola impossibile non esiste! E dopo numerosi try, anch'esso cede i suoi drop all'armeria tak.

Il terzo boss è un oneshott, mai un wipe, esecuzione perfetta! La stada al primo lord è aperta, il morale della truppa altissimo!

Il ragnone ci aspetta nella sua caverna, è sicuro di respingere gli invasori.. e cosi è per le prime settimane. Ore di wipe e reset instance si abbattono su di noi, sembra un ostacolo insuperabile, infiniti ragnetti si insinuano in ogni cavità, ma anche il ragnone poi cade ai nostri piedi.
Gloria ai tak! l'ala destra si apre, una nuova sfida ci attende!

L'ala destra è particolare, fatine apparentemente innocue si rivelano temibili per i caster ammutoliti, alberi che si curano, rettili con dps altissimo, eppure i primi boss cadono inesorabilmente sotto i nostri colpi, sembra una passeggiata di salute per gente come noi, ma poi...
Poi arrivano le scale. Li inizia a vedersi l'ingegno dei tak. Le prime volte sono in disastro, wipe su wipe per fermare gli gnoblar, fino ad affinare alla perfezione il meccanismo..

Dannate scale, erano solo il preambolo a un problema maggiore.. Il Macellaio!

LA prima volta dei tak dal macellaio è un successo, oneshot! eppure non siamo appagati dalla cosa, non la sentiamo nostra.. E' solo frutto di un bug! lo gnoblar in evade e il gioco è fatto!
No non è questo lo stile Tak, e infatti la mythic ci mette alla prova e fixa il problema la settimana dopo, come a lanciarci una sfida "Vediamo se ce la fate con le vostre forze!"

Settimane di wipe. Questo ci ha portato la sfida di Mythic. Innumerevoli tentativi, fra crash, tattiche, problemi di off tank atavici, eppure un manipolo di guerrieri non si è mai arreso, MAI hanno ammainato la bandiera bianca, e dopo una battaglia furiosa, uno scontro realmente epico, anche il macellaio è andato giu!

Il boss successivo che tanto ci incuteva terrore, è stato perfectato, e il resto è storia recente. Ieri il proseguo del capolavoro!


E ADESSO NKARI TREMA PER IL NOSTRO ARRIVO!


Allegati:
Astisles_044.jpg
Astisles_044.jpg [ 213.81 KiB | Osservato 5410 volte ]
Astisles_042.jpg
Astisles_042.jpg [ 253.27 KiB | Osservato 5406 volte ]
Astisles_040.jpg
Astisles_040.jpg [ 221.52 KiB | Osservato 5407 volte ]

_________________
Immagine
Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La scalata Tak a Lost Vale
 Messaggio Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 10:44 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 21:53
Messaggi: 381
Località: Roma
mmm.. non vi siete accorti che ero dietro la siepe (AFK) e vi ho aiutato ad ucciderli heehheeh :supz:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La scalata Tak a Lost Vale
 Messaggio Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 11:10 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2008, 21:07
Messaggi: 771
Località: Roma
Tutto merito del nuovo bastone di Lysandra che Spamma AOE senza protezioni... :D :D :ghghgh:

A LV droppa solo roba per fanatico... anzi no scusate, droppa solo roba per Grave qualsiasi personaggio esso faccia! :lol: :D

Ieri sera siamo andati come treni... VERAMENTE UN GRAZIE A TUTTI, alla fine ognuno ha fatto la sua parte in ogni boss... veramente un'istance lunga e pesante ma esser arrivati ormai alla fine è stato veramente MOLTO Bello...

X fortuna che l'ala centrale non è poi molto lunga perchè alla fine ti cadono veramente gli occhi dalla faccia ed il mouse clicca da solo... a parte quello di Lysandra che è stato progettato dalla NASA ma che appena fa 2 ore di gioco di seguito si scaricano le batterie! :D :lol:

Complimenti a tutti...

Bravo NORAG (cazzo quanto mena il suo orco :| )
WALL instancabile col suo classico gelatino a metà serata!!
LYSANDRA in nostro TEST Tank... tutto merito del bastone! :D
ASTISLES: coordinazione e tattiche d'attacco ottime... con Aly nella stessa stanza non è facile ve lo assicuro... se fosse stato da solo ci avremmo messo la metà del tempo! :D :lol: Complimenti per aver droppato gli Auricolari, con gli occhili da sole ed il cappellino di Lysandra di ieri avete un SET da Mare quasi completo!
GRAVE... MA CAXXO CHE CULO... :lol: ma vieni a trovarmi a Roma che te lo tocco un pò che di questi tempi me ce ne vorrebbe anche me un bel pò!! Ma insomma bello l'elmo Sentinel spacciato per Darkpromise in Banca eh?? :D :D

Ottimo lavoro veramente a tutti... :hola:

Il nostro keep ha retto all'assalto anche ieri mi pare... 50 Gold al giorno, con Mastercard! :roll:

PS Grave la prima immagine è tutta tua... sai quelloc he devi fare LOL :-"


Allegati:
Rdeath_005.jpg
Rdeath_005.jpg [ 255.36 KiB | Osservato 5406 volte ]
Rdeath_006.jpg
Rdeath_006.jpg [ 273.82 KiB | Osservato 5404 volte ]

_________________
Immagine
Immagine
Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La scalata Tak a Lost Vale
 Messaggio Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 11:15 
Non connesso
Newbbo
Newbbo

Iscritto il: sabato 31 gennaio 2009, 13:43
Messaggi: 113
Ottimo lavoro ragazzi :D
A breve avrete in farm anke l'ultimo boss(con corazze darkpromise x tutti :D)
ps
grande dark,quindi erano tutte prove x riuscire a nasconderti ed entrare nella dungeon con 1 persona in +?

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La scalata Tak a Lost Vale
 Messaggio Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 11:38 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 19:54
Messaggi: 657
Devo essere io che mi porto sfiga da solo e non mi faccio droppare robba da fanatico hihihihi.

Cazzate a parte grandissimi tutti, a Lost Vale avete veramente spaccato :clap: :clap: :clap: , i miei complimenti, dai che da qui a breve mettiamo in farm anche questa istanza :).

_________________
Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending!
Death!....Death!.....DEATHHHH!!!

Theoden, King of Rohan
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La scalata Tak a Lost Vale
 Messaggio Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 11:42 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 20:06
Messaggi: 645
minchia drae mi hai fatto venire i brividi... davvero. :)

è una vera soddisfazione, ora ci dobbiamo buttare a capofitto su Nkari e poi avremo completato l'opera.

Sono sicuro che con la mia nuova staffa non sarà un lavoro difficile! Del resto è tutto merito suo se siamo arrivati dove siamo arrivati. :)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La scalata Tak a Lost Vale
 Messaggio Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 11:44 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 20:06
Messaggi: 645
Arikanis ha scritto:
Ottimo lavoro ragazzi :D
A breve avrete in farm anke l'ultimo boss(con corazze darkpromise x tutti :D)
ps
grande dark,quindi erano tutte prove x riuscire a nasconderti ed entrare nella dungeon con 1 persona in +?


ma arikanis... dove cazzzzzzzo sei finito?????????????

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La scalata Tak a Lost Vale
 Messaggio Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 11:51 
Non connesso
Postatore certificato
Postatore certificato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 marzo 2009, 13:52
Messaggi: 483
Località: Cremona
:lol:

complimenti a tutti

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La scalata Tak a Lost Vale
 Messaggio Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 12:24 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 23:53
Messaggi: 789
Saro' ripetitivo ma qui i TAK sono stati propio dei GRANDI!!! :supz:
Bravi tutti e grazie a Drae per il bellissimo resoconto :)

_________________
Immagine
Ana Vidovic
Cavatina-Ana Vidovic
Official site Ana Vidovic


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La scalata Tak a Lost Vale
 Messaggio Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 15:58 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 maggio 2009, 15:45
Messaggi: 153
:clap: :clap: :clap:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La scalata Tak a Lost Vale
 Messaggio Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 17:58 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 23:52
Messaggi: 90
grandissimi!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La scalata Tak a Lost Vale
 Messaggio Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 17:59 
Non connesso
Newbbo
Newbbo

Iscritto il: sabato 31 gennaio 2009, 13:43
Messaggi: 113
Lysandra ha scritto:
ma arikanis... dove cazzzzzzzo sei finito?????????????


La migliore definizione ke posso darti è ke "sono in un nero vortice di dovere e disperazione...".resto in biblioteca all' uni x studiare, ora stò prendendo accordi x lo stage e tesi,torno a casa la sera e quando ho la forza x giocare reggo max 1/2ora e dev'essere un gioco poco impegnativo(infatti nn ho + toccato nemmeno runes of magic,peccato).Così mi sembra sprecare soldi tenere attivo l'abbonamento,xò tengo d'okkio il forum abbastanza spesso(anke se posto di rado)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La scalata Tak a Lost Vale
 Messaggio Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 18:27 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2008, 21:07
Messaggi: 771
Località: Roma
Fai bene... io lo stage ce l'ho di 15 giorni in azienda a fine luglio... sai che caldo... azz

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La scalata Tak a Lost Vale
 Messaggio Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 19:10 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 febbraio 2006, 12:34
Messaggi: 1933
Località: Levà!
Ma grandissimi!!!
E gratz alla mia staffa viola nuova di Lysandra!!!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La scalata Tak a Lost Vale
 Messaggio Inviato: giovedì 28 maggio 2009, 12:43 
Non connesso
Apprendista spammer
Apprendista spammer

Iscritto il: giovedì 7 maggio 2009, 20:35
Messaggi: 8
Eheheh è stato molto divertente fare praticamente tutta LV!!Per me era la seconda volta che ci entravo :p i momenti migliori a parer mio si verificano quando ognuno ricopre con perfezione il proprio ruolo e li anche i boss più ardui vanno giù come pere cotte XD e dato che siamo arrivati alla fine di LV, questi momenti si sono verificati sempre :D però diciamola tutta...se non c'ero io, probabilmente wippavate anche contro le fatine!!! :cool: X'D
Vi ringrazio per avermi portato e ci tengo a dire che è stato veramente molto piacevole, anzi un onore per me esplorare insieme a voi la parte di LV che non avevate ancora visto!! Ma soprattutto finirla quasi tutta
:hola: :hola: :hola:


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » News » Notizie


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron