Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » News » Annunci




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Warhammer Pach 1.3.4 - Antiprima
 Messaggio Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 19:00 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
Dopo qualche giorno di assenza dovuto agli impegni bellici di eve, eccomi a riportarvi una news sulla prossima pach apparso su mmorpgitalia.
Buona Lettura
Gualtiero

Mythic Entertainment ha reso noti i primi dettagli di quelli che saranno i contenuti della patch 1.3.4, che il Community Coordinator Andy Belford ha anticipato con un post sul forum ufficiale.
L'arrivo della 1.3.4 sul Public Test Server è pianificato per la prima settimana del prossimo mese di febbraio, o al più tardi per la settimana successiva. Le patch notes preliminari verranno rilasciate contemporaneamente, ma qualcosa è già trapelato: verrà introdotta una nuova tipologia di armi ottenute via RvR. Queste armi saranno acquistabili dai vendor solamente attraverso l'utilizzo di una nuova valuta, frutto di un nuovo sistema di attribuzione collegato agli Scenari.

La struttura di quest'ultimi verrà in larga parte modificata per renderne più fluente il gameplay. Maggiori informazioni a riguardo verranno rilasciate a breve, per il momento è dato sapere che questi cambiamenti riguarderanno tutti i Tier e comporteranno la rimozione degli Scenari meno popolari.

In ultimo, arriveranno ulteriori novità per le campagne: con la nuova patch, quando una città contestata verrà catturata (ossia passerà allo "stage 2") ciò comporterà il riavvio della campagna RvR, facendo si che la fazione assediante debba prendere la decisione di restare in città, sconfiggendo il reggente nemico, oppure ritirarsi al fine di difendere il proprio reame.

Immagine

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Indice » News » Annunci


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron