Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » News » Annunci




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SW Old Rep - Trooper
 Messaggio Inviato: martedì 19 gennaio 2010, 11:17 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
Presentazione del Trooper apparsa su MMorpgItalia
"È stato un giorno particolarmente teso nella sala di sviluppo dei combattimenti quando abbiamo completato la prima parte della creazione della classe Republic Trooper, e l'abbiamo reso disponibile al team per poterlo provare. Come parte del processo di sviluppo di una classe, abbiamo avviato una serie di test interni e raccolto numerosi feedback dai vari volontari che hanno messo a disposizione il loro prezioso tempo. Dopo i primi test con il Trooper, abbiamo ansiosamente aspettato i risultati dei sondaggi proposti. Eravamo abbastanza nervosi. Il Trooper è una vera sfida di progettazione. Non ha poteri speciali a cui fare affidamento; non ha un grande assortimento di mosse speciali con la spada laser. Sebbene vesta con armature pesanti, non abbiamo voluto che proprio quelle armature divenissero il classico coltellino svizzero del Trooper. Il Trooper dev'essere semplice, con una gran bell'arma e con una grande varietà di modi per distruggere un havoc con essa. Come potrebbero rispondere le persone?


Hanno risposto molto meglio di quanto potessimo immaginare, infatti. Quel giorno i punteggi furono i più alti mai visti. Quindi ci fa pensare che ci sono molte persone a cui piace far saltare in aria le cose. E questo è ciò che fa il Trooper.

Quando iniziamo a sviluppare le classi, ci piace inizare rispondendo a questa domanda: come sarebbe se si giocasse come Jedi o come Bounty Hunter? Una volta fatto ciò, ci rifacciamo spesso agli archetipi dei film: come sarebbe giocare come Han Solo (Ian Solo), Boba Fett o Darth Vader? Eravamo preoccupati su come queste classi potessero essere integrate in un sistema di avanzamento di un RPG e all'interno dei fabbisogni di un MMO, ma prima di tutto, la nostra più grande preoccupazione durante lo sviluppo di questa classe era "ma sono davvero un Trooper o..?


Con il Trooper, ci siamo ispirati molto agli Stormtroopers e ai Clone Troopers dei film. Sapevamo di avere a che fare con architipi che hanno ispirato molti fan, ma, per non dire altro, le raffigurazioni del film classico non sono proprio ruoli eroici: gli Stormtroopers dell'Episodio 4 non colpirebbero il muro in una stanza 10x10. Ciò è stato migliorato nella nuova serie animata della Guerra dei Cloni, ma di certo ancora non è lo stesso che fare una partita come Obi-Wan.

E sebbene non volevamo impantanarci troppo presto con i dettagli del MMO, non potevamo ignorare bilanciamento e decenza, specialmente sul lato PvP, che fa sorgere una domanda cruciale: come può un Trooper cavarsela contro un Sith? Certo, il Trooper può essere in netto svantaggio se si trova a fronteggiare un maestro della spada laser, ma se un inizia una battaglia contro qualsiasi altra classe alle sue condizioni, direi che le sue quote di vittoria salirebbero considerevolmente.


Salta fuori quindi che se un Trooper si dovesse trovare a dover combattere contro un utente "Force", la battaglia non sarebbe poi così inverosimile come potrebbe sembrare a prima vista. Non dimentichiamocelo, sono stati i Clone Trooper a dichiarare che gli Jedi erano mortali, con l'Ordine 66.

Gli scrittori sono stati più che felici di darci una mano nella storia, non si sta giocando con un Trooper qualsiasi, ma piuttosto con una stella nascente delle Forze Speciali della Repubblica conosciuta come Havoc Squad. Il fatto che il Trooper non era solo un pupazzo anonimo, ma invece la crème de la crème dell'esercito della Repubblica, ha dato molto spazio alla nostra fantasia per creare una storia convincente e appassionante per il giocatore che vorrà provare quest'esperienza.


Il Trooper si è evoluto nel tempo sin dai suoi primi test, ma di fondo è sempre lo stesso: un dedito soldato che crede nella precisione militare, nella superiorità tattica e soprattutto, nella potenza di fuoco. Con il suo ingente arsenale di fucili d'assalto e granate, il Trooper è il miglior damage dealer che la Repubblica ha da offrire.

Non è tutto, comunque. Ha anche la capacità di regolare le sue capacità di combattimento per far fronte a diverse situazioni. Ha una vasta gamma di buff di gruppo progettati per rinforzare sé stesso e il proprio gruppo. Ha abbastanza controllo per essere capace di mantenere distanza e continuare a combattere.

Cosa è il Trooper? Semplicemente: "La felicità è un'arma calda"."

Link Video
http://www.youtube.com/watch?v=Hhu2Sgtd ... r_embedded


Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Indice » News » Annunci


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron