Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » MMORPG » Cimitero » Warhammer » [WAR] Sezione Pubblica




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!!
 Messaggio Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 12:53 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:45
Messaggi: 1212
ABBANDONATE TUTTI I SECONDI PG!!!! e per dirlo io... :D ragazzi è uno spettacolo, ci sono i vendor che danno tutti i pezzi di set, compreso il sovereign (quello finale), dimenticatevi le smadonnate per le sacche d'oro, ora con i token (ne servono una marea eh) deciderete voi che pezzo prendere.. Dallìannihilator al sovereign.. quindi conqueror, inveder, warlord.. etc!!!!

Vado a testare i nuovi keep.. ENJOY!!!!!

Thx Mythic :yeeeeee:

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!!
 Messaggio Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 12:56 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
E i token come si prendono?

_________________
Immagine
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!!
 Messaggio Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 13:00 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 14:00
Messaggi: 1729
Li droppi :D !!!!

_________________
Immagine
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!!
 Messaggio Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 13:01 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
BOP?

_________________
Immagine
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!!
 Messaggio Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 13:04 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 14:00
Messaggi: 1729
eh certo!!!

_________________
Immagine
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!!
 Messaggio Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 14:56 
Non connesso
Postatore certificato
Postatore certificato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 marzo 2009, 13:52
Messaggi: 483
Località: Cremona
omfg

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!!
 Messaggio Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 15:28 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 23:52
Messaggi: 90
Guardate secondo me questa patch è una colossale presa per il culo...
I token se droppano dai player (le probabilità penso siano di poco piu alte di quelle del drop di un arma/armatura verde da pvp) vengono dati con il solito roll "Need/Greed/Pass" (e ovviamente visto che i token non li ha nessuno e servono sempre, TUTTI fanno Need), il che diminuisce notevolmente la probabilità di ottenerli dalle uccisioni di player nemici visto che il 90% delle volte in pvp T4 si è in grosse warband.
Inoltre ottieni automaticamente un token per ogni keep presa, e, udite udite, se vinci una gold bag e al suo interno trovi un pezzo di set che già possiedi, puoi prendere un token speciale al suo posto! E quanto vale questo token speciale? solo 2 token standard, praticamente non vale un cazzo. :|
Ma il problema vero in tutto ciò è il costo delle armature acquistabili coi token, si parla di 350 token per una chest dell'annihilator, per qualcosa dell'invader figuratevi... Significa in poche parole che io per poter prendere una chest dell'annihilator coi token devo farmarmi 350 keep, ovvero meglio sperare che droppino a random i pezzi nelle bag con il solito metodo...
Sarò pessimista ma sono MOLTO scettico riguardo ai token per come gestiti al momento.

per il resto vi rimando qui e in particolare qui, dove trovate la tabella con le conversioni dei token.


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!!
 Messaggio Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 15:32 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:45
Messaggi: 1212
Rettifico, sono 2 token per keep, e ancora da vedere quanti token per le cittadelle. Io sono entusiasta di sta patch :D

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!!
 Messaggio Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 15:35 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 23:52
Messaggi: 90
a quindi praticamente chi vince una gold bag e si ritrova lo stesso pezzo dell'annihilator per la seconda o terza volta praticamente non ha vantaggi... ottimo :p


Ultima modifica di Klearchos il venerdì 17 aprile 2009, 18:38, modificato 1 volta in totale.

Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!!
 Messaggio Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 15:43 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Crithias il tuo discorso fila ma pecca di qualche errore a mio avviso.
I drop ad esempio, anche se le warband sono enormi i drop sono del gruppo, quindi far parte di un gruppo che "ingaggia" più nemici sarà meglio di un gruppo passivo che ad esempio cura soltanto.
Altra pecca poi è la quantità, ci stiamo lamentando senza sapere se sti token magari ne droppano 1 a nemico ucciso, farne 350 diventa molto veloce così no?
Ultima cosa, warband di gilda, canalizzare i token su chi ha più bisogno ora sarà possibile, col sistema vecchio era impossibile.

Alla fine credo sia una passo notevole avanti, certo lo scopo non è regalare gli item ma fare in modo che sia un po' più veloce forse.

_________________
Immagine
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!!
 Messaggio Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 18:27 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 23:52
Messaggi: 90
mah giocando in rvr oggi non mi pare ne siano droppati molti, ne avrò visto massimo 1 o 2 in un oretta di rvr, e non abbiamo fatto keep deserte, poi non ho giocato molto quindi la situazione può essere diversa, certo è che comunque non è cosi facile che vengano droppati.
Per quanto riguarda i roll per i drop a me pare che non cambi la situazione anche se il roll è di gruppo, bene o male nei roll vedo sempre tutta la wb che partecipa...

Cita:
Alla fine credo sia una passo notevole avanti, certo lo scopo non è regalare gli item ma fare in modo che sia un po' più veloce forse.


Ma infatti è questo il punto, io però non vedo dove sia la velocizzazione nei primi set...

Secondo me avrebbero potuto implementare meglio il tutto, non so, ad esempio con le bag mettere un token, al quale però equivalga direttamente un armor da acquistare al vendor, che non necessiti l'accumulo di ulteriori token (ad esempio: 1 token gold bag = spalline/chest/elmo). Oppure eliminare propio le bag dalle keep, e dare secondo meritocrazia una quantità di token in base alla contribution, evitando così il passaggio dovuto per un roll casuale.


Ad ogni modo le mie sono primissime impressioni, non ho potuto testare il sistema abbastanza per poter trarre conclusioni definitive, in fondo è stato implementato da meno di un giorno...


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!!
 Messaggio Inviato: sabato 18 aprile 2009, 9:15 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 21:53
Messaggi: 381
Località: Roma
nella giornata di ieri ho provato rvr , bg , keep, e dentro la capitale

rvr = ne droppano ma essendo in tanti su 30 che ne ho visti, sono riuscito a prendere un solo token verde

bg = ne droppano davvero tanti molte volte mi si apriva la scherma con 3 token alla fine del bg della durata di 15 min ne ho presi 2 (non male ) (ne ho visti anche di Blu )

keep = alla fine di ogni keep 2 token , dentro la sacca non so che ce sta xche non so no riuscito a prenderle

dentro la capitale = apparte problemi notevoli del tipo non esiste piu la lista istance , per cui non puoi piu scegliere ma ti fa entrare random , sempre se non ti ributta fuori come ieri sera (per 4 volte), altro bug che ieri sera e' successo per ben 3 volte , appena muori non hai modo di risuscitare , nessuno ti puo ressare e cosa bella essendo morto non puoi fare disconnetti per cui sei costretto a chiudere processo di windows e ti ritrovi fuori istance , per quanto riguarda i token droppati pochissimi alcuni blu , ma non sono riuscito a prenderne nemmeno 1 , la quest non siamo risuciti a finirla xche con il problema entrata istance c'erano mezze warband ...

quindi per me il miglior modo di prendere questi token e fare BG almeno per ora

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!!
 Messaggio Inviato: sabato 18 aprile 2009, 10:35 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 23:52
Messaggi: 90
aggiungo che i pezzi dei set pvp prima acquistabili tramite solo denaro (es: guanti annihilator/conqueror) ora possono solo essere acquistati coi token


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!!
 Messaggio Inviato: sabato 18 aprile 2009, 15:46 
Non connesso
Postatore certificato
Postatore certificato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 marzo 2009, 13:52
Messaggi: 483
Località: Cremona
mah, mi sembra una mezza cavolata questa... non è possibile che vadano a toppare proprio sui token.. come dicevo ieri a chritias.. se non abbassano il numero di token richiesti da mmorpg serio si trasforma in mmofarmerkoreano, in rvr sì, ma pur sempre alla disperata ricerca di farmare token.. e allora che gusto c'è.

E' una buona idea, ma 250-350 medagliette per un paio di guanti sono troppo, su questo hanno inequivocabilmente fallito.

dai forum ufficiali:

Cita:
Amen!



Idea = Brilliant

The way you implemented it = Desaster



How about you stop listening to the US players and for once start listening to the euro playerbase??



Bet whatever you want we'll provide you with better info and turn this game around in no time.



Change this system or mark my words, you'll loose more players then you can think off!

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!!
 Messaggio Inviato: sabato 18 aprile 2009, 17:00 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Si può sempre modificare la % di drop delle medaglie.
Pensiamo all' idea come paragone a prima è ovvio che poi se vedono che così non va sistemeranno i particolari.

_________________
Immagine
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » MMORPG » Cimitero » Warhammer » [WAR] Sezione Pubblica


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

 
 

 
Puoi aprire nuovi argomenti
Puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron