Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » MMORPG » Cimitero » Warhammer » [WAR] Sezione Pubblica




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 16:12 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 3:52
Messaggi: 509
In questo post c'e' molto di quello che mi ha portato sempre piu lontano ed infine a sgildare. Condito da un po di arroganza.

Adesso qua si decreta che chi non logga ventrilo per cazzeggiare nn possa essere un membro attivo della gilda. Questa per esempio è una cagate infernale per quanto mi riguarda, e per molte persone che conosco e che giocano benissimo e son attivissime.

In RvR ed in particolari situazioni di PvE è fondamentale e si usa, ma per ovvietà come il coordinamento degli shader o fra party, o per vario aggiornamento.

Il fatto di preferire il piu' delle volte un gioco piu' soft condito da musica lounge, che per altro mi aiuta ad un'astrazione per eventi GDR non fa di me un membro poco attivo o limitato.

Del resto, poi alla fin fine le chiacchiere stanno a zero, io ho organizzato un'ally da 200 persone e portato a termine da organizzatore un relic raid.

in LOTRO dopo un periodo in cui c'e' stata un po una luna di miele, in cui per altro mi son molto divertito, è iniziata un po questa situazione "ombra" che ci ha portato a questo epilogo. Aggiungendo che il gioco in se, come tutti i single player in compagnia, non mi ispirava piu' di tanto, è chiaro che non loggassi spesso e volentieri.

Qua la meritocrazia sta a zero, c'e' chi vi piace e chi non vi piace. del resto Excusatio non petita, accusatio manifesta. Io non avevo fatto nessuna accusa di dittatura o altro. Ne tantomeno parlato di coscienza. Del resto su LOTRO macinavo a ritmo che mi compete, con ottimi risultati, vi ho recuperati velocemente al 50 iniziando dopo, e non limitandomi a fare RvR.

Poi, magari se ci si scalda di meno, si può pure ragionare e dire che è anche giusto, normale oltre che legittimo selezionarsi in base al proprio tipo di gioco. Io l'ho sempre fatto per esempio. Pero' dare la colpa di "arrivismo" in un MMOPRG poi.... o di "mancanza di voglia di fare gruppo" o altre cagate simili, è perlomeno ingeneroso.

La mancanza di feeling che mi ha portato fuori dai TAK a mio parere non e' certo colpa degli "altri" o dei "dittatori", io ho certo le mie colpe, le mie mancanze. Un esame di coscienza Galo ti farebbe assai bene a mio parere, ti aiuterebbe ad essere un organizzatore migliore, più compassato e tranquillo.

Io credo nel gruppo, tu? A me pare la gerarchia sia sempre la stessa qua al di la della tempistica e del tempo da dedicare e dei meriti. Sarà che ci credo io e non tu?

_________________
Vae Victis

Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 16:17 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:45
Messaggi: 1212
Caesar nn ti conosco, quindi ti auguro tutte le fortune del caso.. Hai detto bene, non tutte le ciambelle riescono con il buco, per me fortunatamente lo è, e come me tanti altri.

Sangue Blu? nah mi dispiace ma su questo nn siamo d'accordo ^^.

Vabbè, good luck per tutto, cya!

P.s. ma eri gildato sul nostro server? io nn ti ho mai visto online :/

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 16:17 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 3:52
Messaggi: 509
Cita:
Ale sei un bravo ragazzo, sicuramente una persona educata, qualità molto rare oggigiorno, questo non basta però per giustificare il non ricordarmi nemmeno la tua voce su ventrilo.
Lunga vita a te.


Ma guarda, ti ripeto io gioco per divertirmi, se il mio modus operandi risulta incompatibile, amici come prima.

Qui mi sono sempre trovato, non ho avuto problemi con nessuno, e spero di non averne.

Non ho accuse, e non sgildo per scazzi o puerilità, noto una certa incompatibilità, umana possibile normale, che crea ovviamente una certa mancanza di feeling. Mi pare non solo da parte mia ma bilaterale.

Non e' la fine del mondo, ma dare la colpa unicamente a me, mi pare ingneroso. Poi ogniunto è giusto che abbia il suo parere e lo esprima.

Lunga vita ai Tak :) anche senza di me

_________________
Vae Victis

Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 16:21 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Ok finiamola qui.
Ciao Caesar, spero riuscirai a trovarti meglio nella tua gilda, la taverna qui è sempre aperta a tutti.

_________________
Immagine
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 16:22 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 3:52
Messaggi: 509
Draenis ha scritto:
Caesar nn ti conosco, quindi ti auguro tutte le fortune del caso.. Hai detto bene, non tutte le ciambelle riescono con il buco, per me fortunatamente lo è, e come me tanti altri.

Sangue Blu? nah mi dispiace ma su questo nn siamo d'accordo ^^.

Vabbè, good luck per tutto, cya!

P.s. ma eri gildato sul nostro server? io nn ti ho mai visto online :/


A me fa solo piacere vedere ragazzi come te, che si divertono e che si ritrovano in una gilda come i TAK. Per altro gilda in cui io stesso mi son trovato bene.

Forse ho parlato con un po di amarezza per il fatto che per me questo feeling che tu hai, come molti altri, e son felice sia cosi', io non ce l'ho. In caso chiedo scusa. Sangue blu, mi pare un po troppo, diciamo ho notato una certa fossilizzazione gerarchica che non gradisco.

Cmq sia come già detto, anche se mi spiace non ci sono piu' i presupposti per continuare, vi auguro cmq ogni bene, alla fin fine neanche in questa sgildatura ho visto atteggiamenti da biasimare, ma solo una ovvia spiegazione delle rispettiva motivazioni. Fosse sempre cosi' il mondo dei MMORPG sarebbe migliore eheheh.

Ciao e good luck

P.S: Per la cronaca mi son appena cancellato, ma c'ero. Avrò loggato un 6/7 volte arrivando a lvl 6 mi pare, cercando un contatto che non c'e' stato.

_________________
Vae Victis

Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 16:23 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:45
Messaggi: 1212
mmm quest'ultimo post però era meglio evitarlo.. hai spiegato le tue ragioni, va bene cosi, io personalmente non concordo su molti dei tuoi punti, ma va bene cosi. Storia conclusa direi

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 16:23 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
Non so proprio che dirti, vai in pace.
Posso spogliarmi di qualcisasi carica senza problemi, non sono mai contate per me e non conteranno mai. Non ho mai abusato (anche perchè sarebbe stupido farlo in un gioco) di queste cariche. Questo esame fammelo tu, dimmi tu in cosa sbaglio (si può sempre migliorare)..io non ho più voglia di parlare ma sono disposto ad ascoltare
Buona fortuna con il tuo nuovo gruppo.

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 16:23 
Non connesso
Scudiero
Scudiero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 3:52
Messaggi: 509
ZIGTOF ha scritto:
Ok finiamola qui.
Ciao Caesar, spero riuscirai a trovarti meglio nella tua gilda, la taverna qui è sempre aperta a tutti.


Si, meglio, mi pare si sia detto abbastanza.

Passerò cmq ogni tanto, a sapere come ve la passate. :) Sempre che non dia dispiacere a qualcuno.

Per la gilda va molto bene.... persino ascoltando la musica quando non si è in RvR.

_________________
Vae Victis

Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 17:16 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2008, 21:07
Messaggi: 771
Località: Roma
Caesar ha scritto:
.... persino ascoltando la musica quando non si è in RvR.


????? :shock: :dragoverde:

_________________
Immagine
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 17:56 
Non connesso
Cavaliere D' ORO
Cavaliere D' ORO
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 13:17
Messaggi: 1046
Località: Milano, Italy
Ciao Caesar!!

Molto spiacevole è per me questa tua decisione, ho sempre contato su di te come TAK!!

Ogni volta che iniziamo un progetto tu ci sei e ne sono contento, ma non facciamo a tempo ad iniziare che tu mi sparisci nel nulla e per me è una brutta cosa, te lo posso assicurare.

Se c'erano problemi potevi mandarmi un PM, avrei rinunciato ad Expare io per venirti ad aiutare, lo faccio volentieri con ogni singolo componente dei TAK, se una persona non gioca più, per me è perdere un Fratello TAK quindi un fallimento personale.

Purtroppo come hanno già scritto il Galo e Zig la tua partecipazione è stata davvero minima, pochi reply sul Forum alle discussioni sul Gioco, alle news e alla presenza per le istanze, in WAR non ti ho mai sentito su Ventrilo.

Spero vivamente che tutto questo non sia accaduto soltanto per un messaggio non visto in Chat di Gilda....

A parte il passato, se non c'è Feeling è inutile stare a prenderci in giro è stato bello finchè è durato, da ora in poi amici come prima ma non più Fratelli TAK.

Buon divertimento Caesar!!

Se vorrai venire a farci visita, per me sarai sempre il benvenuto!!!

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
LOTRO: Leoken - Champion - WeaponSmith (Laurelin)


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 18:28 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 18:56
Messaggi: 57
HAI GUADAGANATO IL TITOLO



LETTORE DI POST INUTILI






scusate era troppo bello scriverlo =)

pace e buona vita a tutti ^^

_________________
i draghi sono draghi proprio perche gli uomini non possono nulla contro di loro

ormuz zaelot


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 18:51 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento

Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 16:52
Messaggi: 540
Località: Roma
Non entro nella discussione... mi intrometto solo per fare un saluto a Caesar, col quale ho condiviso un bel pò di orette di gioco su LOTRO.

Non si può pretendere sempre che tutti siano d'accordo su tutto, e se queste divergenze di opinioni portano a uno scarso divertimento nel fare una cosa che esiste solo per quello (divertirsi...), bhe allora non ha senso andare avanti. In ogni caso, a dimostrazione comunque che Caesar sia una persona valida come ha scritto lo stesso Zig, sottolineo la tranquillità e serenità di questo post (anche se è nato da un post che era a metà tra l'essere fuori luogo e l'essere stato frainteso), a differenza di altre persone che hanno dato sfogo a deliri incomprensibili...

In ogni caso in bocca al lupo per tutto e ogni tanto passa a fare un saluto!

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Dividete i post
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 20:34 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 9:26
Messaggi: 107
1) Penso che tutti i reply su Caesar non centrino niente con la mia proposta; per cui mi sembrerebbe riguardoso staccarli su un altra sezione .

2)La mia era una semplice proposta, per chi ha tanto tempo libero, (IO no purtroppo da un po' di mesi a questa parte), inoltre probabilmente se il gioco durerà dei più di AOC avremo tempo di sperimentare altre cose.
Da parte mia penso di non essermi mai tirato indietro per i TAK sono sempre stato disponibile, purtroppo mentre in LOTRO e AOC sono stato uno dei primi ad arrivare al top lvl qui sono maledettamente indietro, per essere partito in ritardo, rispetto a voi, ma come sempre se mi chiamate ci sono.................(in RVR nel T3 per ora sarei solo carne da macello)

Non era mia intenzione creare scompigli come ho già detto era solo:
"L'Emerelida pensiero" almeno quello credo di essere libero di esprimerlo senza suscitare polemiche :D

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 21:13 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 1:03
Messaggi: 219
Ciao Eme un caro saluto a te che da molto non vedo.


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 18 novembre 2008, 19:15 
Non connesso
Web Designer
Web Designer
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 10:19
Messaggi: 527
evviva il RE scusate per la piccola precisazione ma visto che già loggo poco e il pg è al 16 mi dite che devo fare ZIG ti prego si cambia server o no??? che restiamo caos (menomale) mi sembra chiaro ... ma il mio problemino adesso aumenta con il passare di giorni e finendo le quest resta ben poco per expare !!!! in pratica le quest del 1
à e del 2
à stadio le ho finite adesso che faccio !!!! al terzo mi killano .... aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo attendo fiducioso consigli , visto che doveva essre un post propositivo ed invece si è trasformato in un lamento !!!!

Ziggi poi ti do un bacio !!!!


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » MMORPG » Cimitero » Warhammer » [WAR] Sezione Pubblica


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

 
 

 
Puoi aprire nuovi argomenti
Puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron