Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » MMORPG » Cimitero » Warhammer » [WAR] Sezione Pubblica




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 7 novembre 2008, 16:48 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2008, 21:07
Messaggi: 771
Località: Roma
Si infatti... ho difficoltà ad arrivar a 20 solo con le quest! AZZ

_________________
Immagine
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 7 novembre 2008, 17:41 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 giugno 2008, 17:42
Messaggi: 91
sfido chiunque a fare il 40 in 20 gg su qualsiasi server...anzi si e' vero si puo' fare, pagando i cinesi col power level lo fanno in 7 gg.
Io mi riferisco a persone normali che lavorano di giorno e dormono la notte.

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 7 novembre 2008, 18:06 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Mah Rieghel di solito prima di scrivere qualcosa mi assicuro che sia vera.
Questa volta in effetti non l'ho fatto, mi sono fidato della parola di 2 amici che stanno giocando e che entrambi mi garantiscono di averlo fatto. Se poi dicono una bugia loro non posso saperlo in effetti però mi stupirebbe molto francamente. Vedrò di farmi dare delle prove

_________________
Immagine
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 8 novembre 2008, 12:14 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 giugno 2008, 17:42
Messaggi: 91
ZIGTOF ha scritto:
Mah Rieghel di solito prima di scrivere qualcosa mi assicuro che sia vera.
Questa volta in effetti non l'ho fatto, mi sono fidato della parola di 2 amici che stanno giocando e che entrambi mi garantiscono di averlo fatto. Se poi dicono una bugia loro non posso saperlo in effetti però mi stupirebbe molto francamente. Vedrò di farmi dare delle prove


ce l'hanno una vita sti 2? ripeto magari giocando 20/24 ore stile powerlevel cinesi, con il solo scopo di raggungere il 40 il piu' in fretta possibile...poi bo...anche io non ho provato col cronometro in mano. Vedro' di fare sta prova.

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Livellare in fretta?
 Messaggio Inviato: domenica 9 novembre 2008, 7:52 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 9:26
Messaggi: 107
Livellare in fretta, per raggiungervi, era il mio obiettivo, quando ho creato Eme.
Non è così facile, dopo una 15ina di livelli diventa tutto più difficile.
Il motivo può essere che io sono una pippa, e ho una vita reale che mi permette di giocare solo poche ore al giorno e non tutti i giorni e nei week-end? (si ma in LOTRO e AOC il top level lo fatto in meno di un mese, boh sarò invecchiato!).
Oppure le ragioni sono altre?
1) molte quest sono facile se invece che in singolo si fanno in 2 altrimenti se giochi con un pg mago sei troppo fragile e muori a raffica.
2) sarebbero da fare le missioni pubbliche e finirle per ottenere gli oggetti, ebbene io sono al capitolo 12 ed ho finito solo 2 o 3 capitoli, semplicemente perchè non c'è nessuno per fare le missioni. (onde evitare incomprensioni, il capitolo lo finisci farmando, parlo di completare la quest, andare alla lotterie e prendere il sacchetto dalla cassa)
3) FAMA questa sconosciuta, ieri sabato pomeriggio dalle 14 alle 20 pur essendo iscritto a tutti i bg numero giocati ZERO dico ZERO su un gioco dove l'RVR dovrebbe essere l'attività principale (ma possibile che nell'intero pomeriggio non cerano 24 persone collegate su tutto il server?.... beh visto che ho girato sia la regione degli Elfi, che quella degli umani e dei nani ed ho incontrato solo UNO personaggio giocante la risposta è SI' il server è spopolato)
4) Abbiamo sbagliato server? secondo me la risposta è proprio questa perchè non andiamo a popolare il server Italiano, ci lamentiamo che tutti i giochi sono stranieri e poi quando finalmente un gioco esce con i server Italiani noi lo boicottiamo boh?

Al di là del server spopolato che mina la giocabilità; il gioco potrebbe essere bello divertente ed un po' diverso dai soliti, vedremo quando riuscirò a crescere e raggiungere gli altri compagni di Gilda, per ora posso dargli un 7 per quello che è ed un 9 per quello che sarà (se sarà!)

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 9 novembre 2008, 12:46 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2008, 21:07
Messaggi: 771
Località: Roma
Io sono nella tua stessa situazione, ho cominciato da una 15ina di giorni e sono quasi al 18 ma si va molto a rilento solo con le quest (le uniche possibili quando si è da soli!) Mettiamo anche che io sono quasi ex-novo in questo mondo in quanto ho solo giocato un pò a WOW precedentemente e quindi le tecniche e tattiche devo tutte impararle ed affinarle!

Ne abbiamo parlato alla cena del server ed il Re vi dirà quello che ha detto a noi...

_________________
Immagine
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 10 novembre 2008, 4:33 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 1:03
Messaggi: 219
Credo che il vostro problema sia quello di non fare scenari per mancanza di gente, al momento insieme alle quest nella zona dei pelleverde sono il sistema per livellare abbastanza velocemente, si fanno i primi 20 livelli in meno di 4 giorni dormendo 8 ore, lavorando/studiando/cibo sesso altre 8, warhammer le restanti.... certo è che devi essere su un server dove fai scenari ad una media di 5 scenari/ora.


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Provato un altro server
 Messaggio Inviato: lunedì 10 novembre 2008, 13:30 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 9:26
Messaggi: 107
Domenica dopo 6 ore di gioco senza 1 bg ho provato un altro server, allora lì parte un bg ogni 2 max 3 minuti che sei iscritto, ho fatto 6 lvl senza fare quest in poco più di 2 ore e altrettanti lvl di fama. :D
Voto 10; ah! se fosse così anche sul server che giochiamo noi................

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Provato un altro server
 Messaggio Inviato: lunedì 10 novembre 2008, 14:38 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 giugno 2008, 17:42
Messaggi: 91
Emerelida ha scritto:
Domenica dopo 6 ore di gioco senza 1 bg ho provato un altro server, allora lì parte un bg ogni 2 max 3 minuti che sei iscritto, ho fatto 6 lvl senza fare quest in poco più di 2 ore e altrettanti lvl di fama. :D
Voto 10; ah! se fosse così anche sul server che giochiamo noi................


si ma fidati che dal 25 in poi con gli scenari per quanti ne fai se riesci a fare un livello al giorno ti va un gran bene (sempre se ci aggiungi la reward exp della quest associata, anche perche' se lo perdi lo scenario, becchi una misera exp)...e credo che piu' si vada avanti peggio e' per cui e' da pensare che dal 35 al 40 ci si impieghino almeno 20 giorni e forse anche piu', ma questo possono dirlo solo quelli che l'han provato a quei livelli...la mia e' solo una teoria elaborata dopo aver provato il gioco per un po di livelli, e ascoltato i livelli 40 sulla loro esperienza.

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 10 novembre 2008, 15:37 
Non connesso
Cavaliere D' ORO
Cavaliere D' ORO
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 13:17
Messaggi: 1046
Località: Milano, Italy
Sono assolutamente concorde con voi sulla mancanza dei BG dopo il Liv 31 è effettivamente un problema in quanto non sblocca le zone RVR, ma secondo me fare cose di Gilda in gruppo sia che siano missioni pubbliche che Quest portano gli stessi punti Exp se non di più.

Per quanto riguarda la sola Exp in un BG sempre se viene vinto o quasi si portano a casa dai 10000 ai 15000 punti di exp in circa 8 o più Minuti che possono tranquillamente essere presi in una Quest Pubblica con mob da 500 Punti Exp, se si è pari livello altrimenti molti di più e non vi stò a dire quanti mob si possono fare in 8 minuti in 4 o 6 persone.

Quindi secondo un mio parere il problema BG esiste solo se si è soli come da esempio di Eme, quindi per risolvere questo problema basta tentare di portare avanti i Capitoli insieme o tentare di aggregarsi il più possibile agli alleati stranieri o cercare persone in LFF cosa che mi pare proprio non facciamo in questo gioco.

Per quanto riguarda invece la Fama è ammazzando gente dell'Ordine che si fa, che siano BG o RVR se non c'è Ordine o ce nè poco le soluzioni sono davvero poche.

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
LOTRO: Leoken - Champion - WeaponSmith (Laurelin)


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 10 novembre 2008, 15:51 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
Ripeto come su altro post:
Ragazzi, stiamo discutendo della questione con gli ufficiali. Cè già chi si è rollato un pg su un altro server in attesa di tempi migliori, questo può andar bene fino ad un certo punto. Ricordo a tutti che l'utilizzo del forum non è optional ma è parte essenziale della vita di gilda e che quindi sarebbe opportuno che ognuno dicesse la sua senza sparire nel nulla come sembra accaduto a qualcuno nella settimana passata. Spero solo che sia un caso e di rivedere tutti al più presto in game e su ventrilo

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 10 novembre 2008, 17:39 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 giugno 2008, 17:42
Messaggi: 91
Galormoth ha scritto:
Ripeto come su altro post:
Ragazzi, stiamo discutendo della questione con gli ufficiali. Cè già chi si è rollato un pg su un altro server in attesa di tempi migliori, questo può andar bene fino ad un certo punto. Ricordo a tutti che l'utilizzo del forum non è optional ma è parte essenziale della vita di gilda e che quindi sarebbe opportuno che ognuno dicesse la sua senza sparire nel nulla come sembra accaduto a qualcuno nella settimana passata. Spero solo che sia un caso e di rivedere tutti al più presto in game e su ventrilo

ehm se rerollate da zero fatemi sapere, vengo pure io un conto e' affrontare il gioco da solo un'altro e' in party...

_________________
Immagine


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 10 novembre 2008, 20:44 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 1:03
Messaggi: 219
Il lv 40 si può fare in 20 giorni giocando parecchio e facendo molti scenari, io ci ho messo poco di più. Per quanto riguarda il renown il problema grosso è dal 40 al 80 anche se si è nel server giusto, certo è che se non partono scenari e ci sono pochi giocatori order è praticamente impossibile e si perde la quasi totalità del divertimento. Non vorrei sbagliare ma il vostro server è di quelli listati per poter fare transfer.


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 14 novembre 2008, 10:51 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame

Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 18:05
Messaggi: 18
Salve ragazzi!

Io sono su gothor e quando ho saputo che voi sareste andati su un'altro server ci sono rimasto malissimo.

Ora sono fermo e indeciso se rinnovare AOC o WAR.

Fra poco ci sarà il pg transfer, se avete intenzione di venire sul server ita ditemelo che rinnovo war. ^_^


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 14 novembre 2008, 11:09 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
Demonside ha scritto:
Salve ragazzi!

Io sono su gothor e quando ho saputo che voi sareste andati su un'altro server ci sono rimasto malissimo.

Ora sono fermo e indeciso se rinnovare AOC o WAR.

Fra poco ci sarà il pg transfer, se avete intenzione di venire sul server ita ditemelo che rinnovo war. ^_^


Quando hai saputo? e quando l'hai saputo? Perchè non vieni tu da noi? così non ci rimani malissimo! ;)


Segnala il messaggio
Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » MMORPG » Cimitero » Warhammer » [WAR] Sezione Pubblica


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

 
 

 
Puoi aprire nuovi argomenti
Puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron