Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Generale




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Saluto ai Tak
 Messaggio Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 2:19 
Non connesso
Apprendista spammer
Apprendista spammer
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 settembre 2009, 1:47
Messaggi: 3
Ciao ragazzi, scrivo questo post per annunciare il mio abbandono della legion in Aion, e anche quello di khyr e neryl. Ne ho gia parlato con Alysea, che mia consiagliato di scrivervelo in forum. Dopo il periodo di tempo che abbiamo passato a giocare con voi ci siamo accorti che il vostro stile di gioco è molto diverso da quello che ci aspettavamo e che stavamo cercando. Nello statuto che abbiamo letto erano riportati quelli che bene o male sono i vostri principi morali e li abbiamo accettati, ma poi sono emersi altri obblighi come usare Ventrilo e il forum. E se non uso ventrilo subito mi arrivano PM e richiami con minacce di sgildaggio. Basta leggere il messaggio di gilda. Voi sembrate un gruppo di amici che va anche al di fuori del gioco, vi piace sentirvi su ventrilo e scrivervi sul forum, ma io voglio solo giocare ad Aion senza stare dietro a queste cose e poi per me ventrilo rovina tantissimo l'atmosfera. Evidentemente abbiamo visioni diverse di come si gioca ad un mmorpg. Oltre a questo discorso mi è capitato raramente di fare qualcosa di divertente con la Legion, tipo raid o dungeons, ho sempre dovuto cercare gente da fuori, mentre vedo altre legioni che fanno sempre cose insieme. Nulla contro di voi, dico solo che volete giocare in modo diverso dal nostro. Ci spiace di essercene accorti solo adesso, ma almeno ci siamo potuti conoscere e spero che ogni tanto si possa ancora fare qualcosa insieme.
Buona fortuna ai TAK, e che il Drago vi illumini la via :rex:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saluto ai Tak
 Messaggio Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 3:00 
Non connesso
Cavaliere D' ORO
Cavaliere D' ORO
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 13:17
Messaggi: 1046
Località: Milano, Italy
Buona fortuna Melforce!
Un saluto e un arrivederci anche a Khyr e Neryl!

Francamente non capisco come l'uso di uno strumento che il nostro Re ci mette a disposizione per poter parlare in Gioco senza dover essere costretti sempre a scrivere ogni cosa, possa essere la causa del vostro abbandono, comunque è una vostra scelta.

Magari ci si becca in game per qualche Istance...

Ciao!!!

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
LOTRO: Leoken - Champion - WeaponSmith (Laurelin)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saluto ai Tak
 Messaggio Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 7:46 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 21:53
Messaggi: 381
Località: Roma
io invece non riesco a capire come fate voi a fare delle istance o dei raid senza parlare in ventrilo (si perde meno tempo nel riscrive in chat ecc.).... , mancanza di raid o uscite di gruppo ecc.. be siamo ancora inizio e molti non sono ancora arrivati al livello per farle ..ma sicuro che in futuro sareme molto organizzati con tanto di TAKRIDER come era per war , cmq è una vostra scelta
ciaoo

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saluto ai Tak
 Messaggio Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 8:16 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 23:53
Messaggi: 789
Ciao, scusate se mi permetto di postare anche se non gioco ad Aion, pero' ragazzi l'uso di Ventrilo non e' necessario...bensi' indispensabile. In tutte le gilde in cui sono stato era richiesto l'uso di un software vocale. Attualmente sto giocando su Warhammer in una gilda che se mentre fai raid non sei in Ventrilo prima ti toglie dal plotone e poi dalla Gilda. E senza avvertirti.
I membri di un raid o di un party che si accingono a giocare insieme devono assolutamente poter comunicare in modo veloce se vogliono ottenere i migliori risultati dal gioco.
Per il resto non mi pronuncio. Anche se non vi conosco lasciatemi pero' farvi i migliori auguri di divertimento e proseguimento del gioco. Siete stati TAK, anche se non per molto. E non e' poca cosa.

Ciao :ciauz:

_________________
Immagine
Ana Vidovic
Cavatina-Ana Vidovic
Official site Ana Vidovic


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saluto ai Tak
 Messaggio Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 9:16 
Non connesso
Postatore certificato
Postatore certificato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 marzo 2009, 13:52
Messaggi: 483
Località: Cremona
Ma non è questione di "tutte le gilde fann.." si tratta di praticità. Mentre io curo e il tank perde l'aggro sul boss penso a scappare e intanto avverto chi me lo deve togliere oppure mi metto a correre MUTO per la stanza col boss dietro lasciando una libera interpretazione della mia pazzia e intanto crepo non cagato? :D

No, la voce è l'elemento più rilevante nella buona riuscita di un azione di gruppo. Nella buona riuscita di un azione di gruppo.

Poi è chiaro che ci sono diverse interpretazioni di un gioco e che ognuno ha il suo modo di giocare. E non è detto che se da noi è richiesto ventrilo obbligatoriamente chi non lo usa gioca male, sono solo due modi diversi di affrontare il gioco, ognuno ha preferenze diverse.

Per le istance non metto bocca perchè non gioco ad aion anche se cos'è un mese che è uscito? la calma è la virtù dei forti :D

ciao buon gioco.

ps.: a dark t'ho visto afk a x factor dietro le quinte l'altra sera :lol: :lol:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saluto ai Tak
 Messaggio Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 9:38 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 20:06
Messaggi: 645
Ciao.
Come già detto da altri l'uso di un qualsiasi sistema vocale è fondamentale in tutte le gilde che si rispettino. Non sto a spiegare il perchè visto che già altri lo hanno fatto.

Quello che ti voglio dire, Melforce, è che "l'obbligo" di uso del forum non è tanto una nostra fissazione... a parte l'utilità oggettiva che può avere serve per integrare le persone in un gruppo... Per voi, che siete venuti in 3, è sicuramente più difficile integrarsi (poichè tendete a fare gruppo tra di voi) ma di sicuro io non ho mai avuto l'impressione che abbiate avuto la voglia di farlo.

Per quanto riguarda fare le cose insieme... beh ti posso dire che io vedo continuamente gente che fa cose con altri... che aiuta e si fa aiutare... che fa istanze... Il problema però è che se tu fai la richiesta sulla chat di gilda in pochi la leggeranno visto quanto male è fatta la chat. Sarebbe appunto più utile usare ventrilo, ma se trovi più pratico scrivere continuamente quando hai bisogno di comunicare è senz'altro una tua scelta... che non condivido assolutamente ed è molto lontano dal nostro sistema (più logico, a mio avviso) di gioco.
Se voi tre aveste provato un pò di più ad uscire dal vostro gruppetto di amici per socializzare con altri probabilmente avreste trovato meno difficoltà in tutto il resto. Questo è garantito.

Per il resto vi auguro buona fortuna in game e nella vita.

Michel

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saluto ai Tak
 Messaggio Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 10:14 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Ciao Mel, purtroppo l'interesse dei TAK non è farti giocare ad Aion in santa pace. L'interesse dei TAK è creare una legione che sia pronta a fare l'endgame de gioco, ovvero pvp di alto livello.
E facile usare ventrilo solo quando fa comodo oppure leggere il forum solo per chiedere aiuto, purtroppo non è un modo di fare propositivo e nei TAK non è tollerato.
Ovviamente non sto qui a convincerti delle nostre idee, tu ormai hai fatto la tua scelta.
Lunga vita

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saluto ai Tak
 Messaggio Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 10:14 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
Massimo rispetto per la vostra scelta ma 2 cose:

Ci sono gilde che non usano chat vocali? mi pare siano poche
e non credo sia un male voler conoscere la gente con cui si gioca, credo aumenti l affiatamento (considerazione personale)

questo gioco è farming puro, mi pare che fino a lvl 25 non ci siano dungeon istanziati per party e siamo ancora in fase di exp per poter gruppare assiduamente.

Spero che la vostra non sia una scelta troppo affrettata

ad ogni modo, buon gioco.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saluto ai Tak
 Messaggio Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 11:21 
Non connesso
Apprendista spammer
Apprendista spammer
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2009, 23:10
Messaggi: 34
Località: Roma
Buona fortuna ragazzi, se quest'ambiente non corrisponde al vostro modo di giocare avete fatto sicuramente la scelta giusta :)

Tutto questo ovviamente a prescindere dal fatto che Ventrilo e il Forum sono due elementi f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-i e imprescindibili per la buona riuscita di una gilda che si prefigge l'obiettivo di arrivare ad un livello di endgame che si rispetti.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saluto ai Tak
 Messaggio Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 12:33 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:45
Messaggi: 1212
E' stato detto tutto :)
Buona fortuna, mi spiace principalmente di una cosa, vi private della possibilità di far parte di un gruppo di persone straordinarie ^^
Cya e buon game ;)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saluto ai Tak
 Messaggio Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 12:38 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 14:00
Messaggi: 1729
Ciao Mel, io non ho altro da dirti,abbiamo affrontato il discorso per tutta la serata....
ho cercato di fartii capire la necessità per noi di forum e ventrilo. che come ti ho detto non reputo talmente tragica...anzi sono gli unici modi per notare la voglia di partecipazione e l'integrarsi delle persone all'interno della gilda! ESSENZIALE!!!!!!!!! :)

Vi auguro buona fortuna e che possiamo trovare altrove ciò che desiderate!
ciao ragazzi ci si becca in game...

un saluto anche a:
ciao Khyr (il Muto :P )
ciaoo Massaaaaa... :ghghgh: )

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saluto ai Tak
 Messaggio Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 12:54 
Non connesso
Apprendista spammer
Apprendista spammer

Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 11:32
Messaggi: 73
quoto tutto quello ke hanno detto gli altri in piu ci aggiungo ke nessuna gilda seria vi prendera mai se nn usate ventrilo o ts in quanto è impossibile organizzare le cose senza.in piu....dai.ke palle è giocare ore senza parlare con nessuno?le chat vocali sono il bello dei giochi on line,cmq gg a tutti


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saluto ai Tak
 Messaggio Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 18:37 
Non connesso
Apprendista spammer
Apprendista spammer

Iscritto il: sabato 26 settembre 2009, 1:10
Messaggi: 10
Località: sen jin village
Volevo salutare anche io tutti personalmente perchè nonostante quello che ha detto Mel sia nato da una scelta che abbiamo preso tutti insieme mi sembra corretto dire qualcosa.
Sono d'accordo sull'utilizzo di ventrilo ma solo per lo stretto necessario, cioè quando si tratta di ENDGAME, cosa che mi sembra molto lontana dall'utilizzo che dovremmo farne stando al messaggio di gilda.
Ad ogni modo ho spesso gestito su WOW Raid da 40 persone e non ho mai avuto problemi di sorta quindi non credo che Ventrilo sia indispensabile, semmai semplifica le cose..perchè se ognuno sa il suo ruolo non c'è nemmeno bisogno di parlarsi..ed è così che dovrebbe essere..una squadra affiatata funziona anche senza chat vocale.
Lasciando stare il tutto auguro il meglio sia per voi che per noi, sicuramente avremo modo di giocare insieme in futuro perchè il mondo di Aion è relativamente piccolo :D gl&gg


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saluto ai Tak
 Messaggio Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 22:00 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 febbraio 2006, 12:34
Messaggi: 1933
Località: Levà!
In bocca al Drago a voi e a noi!
mi spiace che non abbiamo avuto il tempo per conoscerci meglio e per fare qualche raid assieme!
Onore a voi, se siete convinti che la vostra scelta sia stata la migliore!

A presto!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Indice » Sezione Pubblica » Generale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron