Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Generale




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 18 agosto 2006, 12:52 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:13
Messaggi: 1327
inutile continuare a parlare quando non si vuole capire..
facciamo questa votazione e finiamola


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 18 agosto 2006, 12:55 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:36
Messaggi: 2862
Località: ROMA
Esatto

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 18 agosto 2006, 15:06 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame

Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:00
Messaggi: 2046
detto che per me potete giocare con i dadi che preferite (perch? se volete rubare a BB peggio per voi) comprendo chi dice: quei dadi fanno solo tiri alti. non comprendo chi dice: i miei dadi fanno tiri alti solo perch? ho culo.

io ho votato affinch? tutti giochino con i propri a meno di richieste esplicite. poi sono convinto che una volta fatto il sorteggio si possa decidere a maggioranza (qualunque sia il risultato, perch? credo che sia una lega democratica).

SE IN UNA PARTITA CHIUNQUE MI FA CONTRO SOLO 5-6 E' MIO DIRITTO CHIEDERGLI DI GIOCARE CON ALTRI DADI. fra parentesi ti ricordo, caro thomassinuccio, che non mi hai corretto quando in torneo ho tirato un dado di meno contro il tuo catcher (non voglio riaprire la discussione ne dico che tu bari, non lo credo e non mi permeterei mai). voglio dire che preferisco giocare non dando nessun alibi a chicchesia di dire: quello ha i dadi barati, e l'unico modo ? usare tutti gli stessi dadi (se l'avversario lo chiede).

secondo voi perch? roller gioca con i dadi degli altri (e anche a me da fastidio). oppure perch? la prima finale che ho giocato alla GW andrea botteri (che vedevo per la prima volta in vita mia) mi chiese di giocare con i dadi GW? perch? evidentemente al mondo esiste qualche cretino che ha tirato 100.000 volte un dado e ha visto che ha fatto 5-6 70000.

ma poi se credi alla scaramanzia ti tengo da parte 2 dadi GW che scegli ed usi solo tu!

non credo che nessuno di noi cambier? la propria idea, per? non c'? niente di male in questo (basta che nessuno si offenda)

_________________
Abbasso i nani bassi!!
In alto gli elfi alti!!
Se devi buttare qualcuno fuori dal campo, prima passa la palla!!

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 18 agosto 2006, 15:40 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 10:00
Messaggi: 3425
Località: Roma
lasagna ha scritto:
detto che per me potete giocare con i dadi che preferite (perch? se volete rubare a BB peggio per voi) comprendo chi dice: quei dadi fanno solo tiri alti. non comprendo chi dice: i miei dadi fanno tiri alti solo perch? ho culo.

io ho votato affinch? tutti giochino con i propri a meno di richieste esplicite. poi sono convinto che una volta fatto il sorteggio si possa decidere a maggioranza (qualunque sia il risultato, perch? credo che sia una lega democratica).

SE IN UNA PARTITA CHIUNQUE MI FA CONTRO SOLO 5-6 E' MIO DIRITTO CHIEDERGLI DI GIOCARE CON ALTRI DADI. fra parentesi ti ricordo, caro thomassinuccio, che non mi hai corretto quando in torneo ho tirato un dado di meno contro il tuo catcher (non voglio riaprire la discussione ne dico che tu bari, non lo credo e non mi permeterei mai). voglio dire che preferisco giocare non dando nessun alibi a chicchesia di dire: quello ha i dadi barati, e l'unico modo ? usare tutti gli stessi dadi (se l'avversario lo chiede).

secondo voi perch? roller gioca con i dadi degli altri (e anche a me da fastidio). oppure perch? la prima finale che ho giocato alla GW andrea botteri (che vedevo per la prima volta in vita mia) mi chiese di giocare con i dadi GW? perch? evidentemente al mondo esiste qualche cretino che ha tirato 100.000 volte un dado e ha visto che ha fatto 5-6 70000.

ma poi se credi alla scaramanzia ti tengo da parte 2 dadi GW che scegli ed usi solo tu!

non credo che nessuno di noi cambier? la propria idea, per? non c'? niente di male in questo (basta che nessuno si offenda)




non sono i due dadi GW che scelgo e uso solo io... non ? quello il punto...

ripeto, io ti parlo dal MIO punto di vista...

i dadi mi piacciono, li colleziono... sono MIEI... ? SOLO per questo motivo che mi da fastidio quando Roller (per esempio) in torneo gioca usando i MIEI dadi...

altro discorso ? il modo in cui li utilizzo quando gioco... come avrai sicuramente notato anche tu... li uso tutti una volta prima di ricominciare, proprio per non dare adito a polemiche del genere...

e sinceramente, non poter giocare con i MIEI dadi solo per le fisime mentali di un altro che pensa che siano barati dopo essermi sbattuto tanto per collezionarli beh... sinceramente mi da fastidio, anche perch? ? una dimostrazione di sfiducia nei miei confronti infondata.

concludo ricordando che ? un'analisi personale, in prima persona, su questa discussione che alla fine dovr? per forza di cose sfociare in una soluzione che renda tutti uguali (non utilizzate questa frase come pretesto per dire "allora bisogna usare TUTTI gli stessi dadi" perch? siamo tutti uguali anche se ognuno usa i suoi... secondo me).

_________________
Crawlin' in my skin
These wounds they will not heal
Fear is how I fall
Confusing what is real


Immagine
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 18 agosto 2006, 16:33 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:36
Messaggi: 2862
Località: ROMA
Federico ha spiegato benissimo,poi quello che e successo tra me e te Ale e un altra cosa che non c entra nulla con questo..
Se faccio sempre 5 6 in una partita e giustissimo che mi chiedi di cambiarli ma e altrettanto giusto che se li provi tu e non vanno a fare sempre 5 6,li possa tenere.
Ci stiamo attaccando ai fantasmi

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 18 agosto 2006, 16:38 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame

Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:00
Messaggi: 2046
no thomas, non ci stiamo attaccando ai fantasmi. perch? non ? che un dado fa solo 6 se ? tarato, ma fa 6 molte pi? volte di fare altri tiri (bassi per esempio).
cmq federico ? un caso a parte perch? utilizza pi? di 20 dadi credo (e non solo 2-3 o 4) e quindi le probabilit? si riducono di molto.

fede, e poi ma perch? non dici a roller di non tirare i tuoi dadi ed ad un giocatore della lega lo diresti? oppure glieli faresti usare?

in ogni caso sono d'accordo che siamo tutti uguali, nell'usare i propri dadi come nell'usare tutti quelli della GW. sono perfettamente d'accordo sul fatto che siamo tutti uguali, senza eccezioni

_________________
Abbasso i nani bassi!!
In alto gli elfi alti!!
Se devi buttare qualcuno fuori dal campo, prima passa la palla!!

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 18 agosto 2006, 17:12 
Non connesso
Postatore certificato
Postatore certificato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:50
Messaggi: 392
voglio usare i dadi di dreddolo ai quarti.....eheheheh

_________________
Avere Culo è bene,
Averlo in faccia è meglio!!!
SORCHE SEMPRE ALE' ALE'!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 18 agosto 2006, 17:14 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 10:00
Messaggi: 3425
Località: Roma
boh... ci ho giocato 2 volte contro... la prima a macerata, e diciamo che ? stato un po' di timore reverenziale... la seconda a pescia, dopo il colosseum dove avevo visto in diretta litigare steve e brain per i dadi... e non volevo replicare l'evento... penso che se giochiamo di nuovo contro gli dico molto cortesemente se ? possibile usare ognuno i propri dadi... alla fine ormai siamo tutti amici :)

_________________
Crawlin' in my skin
These wounds they will not heal
Fear is how I fall
Confusing what is real


Immagine
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 18 agosto 2006, 17:15 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 10:00
Messaggi: 3425
Località: Roma
orko ha scritto:
voglio usare i dadi di dreddolo ai quarti.....eheheheh


peccato che la regola ancora non sia entrata in vigore quindi credo che molto semplicemente...

T'ATTACCHI A STA GRAN CEPPONA :lol: :lol: :lol:

_________________
Crawlin' in my skin
These wounds they will not heal
Fear is how I fall
Confusing what is real


Immagine
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 18 agosto 2006, 17:16 
Non connesso
Postatore certificato
Postatore certificato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:50
Messaggi: 392
...io voglio usare i tuoi dadi...oppure uso il dado viola!!!

ehhehehe

_________________
Avere Culo è bene,
Averlo in faccia è meglio!!!
SORCHE SEMPRE ALE' ALE'!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 18 agosto 2006, 17:19 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 10:00
Messaggi: 3425
Località: Roma
se il dado viola ? barato, credo che l'arbitro abbia tutto il diritto di rimuoverlo dal gioco, com'? successo per i dadi di yashin :D

_________________
Crawlin' in my skin
These wounds they will not heal
Fear is how I fall
Confusing what is real


Immagine
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 18 agosto 2006, 18:13 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:36
Messaggi: 2862
Località: ROMA
Guarda che ai tornei non e per niente obbligatorio far usare i propi dadi,io a Dark steve non li ho fatti usare mentre a roller si,ma solo perche mi andava,e sono proprio fantasmi invece perche e una grandissima cazzata che un dado faccia piu sei di altri per mircolesioni o smussature.
Poi se ti riferiscia me personalmente,sai benissimo che avevo un dado arancione piccolo alle prime due leghe che dicevate era sgravato che faceva sempre 6,ho dovuto buttarlo dalla finestra per gli uno.. e arrivato il piccolino nero che mi ha dato antonello,stesso discorso,accusavate che era truccato e lo uso pochissimo perche fa 1
Ho preso quelli arancio rosso che ho ora e dite lo stesso,contro Artico al Dolphin li ho cambiati con due bianchi coi numeri romani che avevo appena comprato... stesso risultato,facevo tiri alti anche con gli altri
E questi famosi che mi cagate il cazzo ora,ci ho perso la finale contro Yashin e li ho usati insieme a Roller in finale al Dolphin,lui non faceva sei e io nemmeno
Queste sono le prove che le smussature sono cazzate!!
I gioco coi miei dadi e basta,inutile che insisti con la tua teoria,non regge e risultate cmq piagnoni e rosiconi.
Dici che un arbitro deve sentire le lamentele di tutti e cercare di sedarle,be non e che appena a uno(perche solo Artico si e lamentat e mio cugino che pero si lamenta sempre di tutto)gli va di lamentarsi si accontenta,abbiamo sempre giocato coi nostri dadi da 5 leghe e poi su ogni gioco,basta si resta cosi ma che e sta cosa?!
Poi mi sono spiegato mille volte,se non volete dare importanza alle mie motivazioni,che sinceramente sono 10000 volte piu ragionevoli delle vostre,per nn parlare del sondaggio vinto dai dadi propi,allora fate come ve pare,ma senza de me,me so rotto de spiega le stesse cose e de lotta contro i muri che frignano per la smussatura

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 18 agosto 2006, 19:10 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 17:34
Messaggi: 2121
cmq nn si tratta di smussature ma di microbilanciamento dato da bolle d'aria creatasi dietro la faccia del 6......(se fa sempre 6 ? ovvio, se fa un sacco di 4 la bolla s'? cretat dietro al 4....).
e cmq se un dado ? barato si vede, basta fare 10/15 tiri consecutivi x vederlo..... e cmq credo che tu faccia tranquillamente provare ad altri il dado x vedere se va bene no?

ps ma nn si possono bannare le mani? :lol:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 18 agosto 2006, 19:54 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:36
Messaggi: 2862
Località: ROMA
Infatti cosi non c e problema DOA... e cmq anche le bolle so cazzate

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 19 agosto 2006, 2:49 
Non connesso
Postatore certificato
Postatore certificato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:50
Messaggi: 392
...il dado viola ? stato testato da ben due arbitri, ed ? regolare....ma nelle mie mani fa 6 a palla.....cacati sotto....

_________________
Avere Culo è bene,
Averlo in faccia è meglio!!!
SORCHE SEMPRE ALE' ALE'!!!


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » Sezione Pubblica » Generale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 181 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron