Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Generale




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bloodbowl,Dadi....
 Messaggio Inviato: giovedì 17 agosto 2006, 12:49 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:36
Messaggi: 2862
Località: ROMA
Il sondaggio dava 7 voti per usare i propi,8 per usare i propi(quindi 15 per i propi)ma se l avversario chiede di usarli lo permettono,5 per cambiare e solo 2 per usare dadi uguali.
Quindi con quale criterio dovrebbe vincere l opzione con meno voti?

Tullo dice che e evidente che si vuol cambiare,a me non sembra propio,semmai si dovrebbe rifare il sondaggio con sole due opzioni,dadi propi o tutti uguali e vediamo che vuole la gente!!!(Non si puo decidere una cosa del genere per un proprio capriccio,perche di questo si tratta)
Inoltre abbiamo anche perso la liberta di parola pare,dato che sono tre volte che faccio sto post e tre volte che viene cancellato(vediamo se ci riesci qui che puo intervenire solo Zigtof)

Mi sto proprio disamorando,ha ragione Don Juan,non riesco a stare in un mare di bile avvelenata,invece di divertirvi rosicate come bambini.
Continuate ad essere ridicoli e non mi riferisco a tutti ma a chi sa di esserlo...

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 17 agosto 2006, 13:02 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:13
Messaggi: 1327
rifacciamo sto sondaggio cosi si vede..solo che ora manca un bel po di gente..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 17 agosto 2006, 13:10 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:36
Messaggi: 2862
Località: ROMA
Si ,per me si puo fare anche quando finisce sta lega,sono gli altri che hanno anticipato i tempi,bella Emi

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 17 agosto 2006, 13:17 
Non connesso
Postatore certificato
Postatore certificato

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 9:19
Messaggi: 388
Una regola della minchia , questa.

_________________
http://www.lineage2.com/
Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante !


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 17 agosto 2006, 13:40 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame

Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:00
Messaggi: 2046
che lega di litigoni..
la mia idea l'ho espressa a suo tempo. per dare un cerchio alla botte ed uno al cerchio vi dico:
non sono mai stato d'accordo sulle decisioni prese d0imperio (da chicchessia)
non sono d'accordo che se un giocatore chiede di utilizzare dadi "neutri" l'altro si imponga per giocare con i propri. in questo caso vince chi chiede di giocare con quelli neutri (qualsiasi sia la ragione)

_________________
Abbasso i nani bassi!!
In alto gli elfi alti!!
Se devi buttare qualcuno fuori dal campo, prima passa la palla!!

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 17 agosto 2006, 14:34 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 10:00
Messaggi: 3425
Località: Roma
lasagna ha scritto:
che lega di litigoni..
la mia idea l'ho espressa a suo tempo. per dare un cerchio alla botte ed uno al cerchio vi dico:
non sono mai stato d'accordo sulle decisioni prese d0imperio (da chicchessia)
non sono d'accordo che se un giocatore chiede di utilizzare dadi "neutri" l'altro si imponga per giocare con i propri. in questo caso vince chi chiede di giocare con quelli neutri (qualsiasi sia la ragione)


uhm.... non sono d'accordo, mi dispiace.

ma ? chiaro che ognuno ha la sua opinione ed ? giusto che venga rispettata.

visto che di dadi si parla, se i due giocatori non sono d'accordo su quale dadi usare, si potrebbe tirare per l'appunto un dado al 4+ (scelto e tirato dall'arbitro) per decidere se usare dadi neutri oppure ognuno i propri... cos? non ci sono decisioni prese d'imperio e si lascia decidere tutto al caso... :D

quanto sono belle le cose aleatorie... :lol:

_________________
Crawlin' in my skin
These wounds they will not heal
Fear is how I fall
Confusing what is real


Immagine
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 17 agosto 2006, 14:56 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:36
Messaggi: 2862
Località: ROMA
Uppo Dreddolo...

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 17 agosto 2006, 14:57 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame

Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:00
Messaggi: 2046
forse dovreste soffermarvi a pensare su una cosa:
la nostra lega deve essere corretta al 100%.
affinch? questo avvenga ogni singolo componente (intendo elemento umano e materiale) della lega deve essere al di sopra di ogni sospetto.
i dadi fanno parte di queste cose. se un giocatore mi dice: secondo me quel dado fa troppi sei, in quanto arbitro io sono obbligato ad accertarmi se sia effettivamente cos?. visto che noi arbitri non possiamo stare dietro a tutte le lagne dei partecipanti (rosiconi oppure motivati da giusta causa) dobbiamo escogitare un metodo per tenerli a bada: in poche parole deve esserci una regola certa.
non ho sentito fabrizio in proposito ma in ogni caso secondo la mia opinione se un giocatore vuole giocare la partita con dadi GW anche l'altro lo deve fare, altrimenti perde a tavolino (non accettare di giocare con dadi GW (o neutrali) significa essere consapevoli che i propri dadi non sono neutrali.
chiaramente ? la mia opinione ma in ogni torneo che si rispetti si gioca con dadi forniti dalla casa (proprio per evitare polemiche inutili). e questo non vuol dire che non ci si fidi dei propri compagni di lega, ma che si vuole evitare che si dica: quello ha vinto perch? ha i dadi che fanno solo 6.

in tutto questo si pu? anche restare di opinioni differenti (Thomas se dici agli alti di non fare irosiconi, dovresti almeno tentare di non esserlo anche tu e accettare di poter giocare qualche partita con dadi GW, cosa che fra parentesi avrai sicuramente fatto nella tua vita)

_________________
Abbasso i nani bassi!!
In alto gli elfi alti!!
Se devi buttare qualcuno fuori dal campo, prima passa la palla!!

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 17 agosto 2006, 15:02 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:36
Messaggi: 2862
Località: ROMA
Ma ti rendi conto di che cavolata si tratta?Secondo te le smussature di alcuni dadi portano a fare 6 o 5 o addirittura si usano dadi truccati,ma dai,ripeto un bel po di gente vive per il gioco e sgrava di bile,cosa che mi irrita e mi fa puzza... non mi piace giocare nel puzzo.
Uno come Simone,senza togliergli nulla,che e pure mio amico,non vincerebbe mai anche col culo,quindi bisogna saper giocare per vincere,senz apiangere.
I dadi sono personali,chiamala scaramanzia,affetto,effetto psicologico,quello che vuoi ma sono personali,non fanno parte del regolamento e ne l arbitro ne l avversario dovrebbe toiccarli.Certo si puo lamentare se vede che fanno troppi 6.. si provano e se non sono truccati si tace per sempre!!!
macche davvero,mo metti che te per due partite te dice culo,e capita spesso ;),fai parecchi 6,che vuol dire che i tuyoi dadi sono farlocchi,maddai.
A me capita piu spesso?Ad Antonello e Yashin pure?Ma dimmi tu,avremmo barato sicuramente,ma finitela
non gioco cosi

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 17 agosto 2006, 16:06 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 10:00
Messaggi: 3425
Località: Roma
lasagna ha scritto:
forse dovreste soffermarvi a pensare su una cosa:
la nostra lega deve essere corretta al 100%.
affinch? questo avvenga ogni singolo componente (intendo elemento umano e materiale) della lega deve essere al di sopra di ogni sospetto.
i dadi fanno parte di queste cose. se un giocatore mi dice: secondo me quel dado fa troppi sei, in quanto arbitro io sono obbligato ad accertarmi se sia effettivamente cos?. visto che noi arbitri non possiamo stare dietro a tutte le lagne dei partecipanti (rosiconi oppure motivati da giusta causa) dobbiamo escogitare un metodo per tenerli a bada: in poche parole deve esserci una regola certa.
non ho sentito fabrizio in proposito ma in ogni caso secondo la mia opinione se un giocatore vuole giocare la partita con dadi GW anche l'altro lo deve fare, altrimenti perde a tavolino (non accettare di giocare con dadi GW (o neutrali) significa essere consapevoli che i propri dadi non sono neutrali.
chiaramente ? la mia opinione ma in ogni torneo che si rispetti si gioca con dadi forniti dalla casa (proprio per evitare polemiche inutili). e questo non vuol dire che non ci si fidi dei propri compagni di lega, ma che si vuole evitare che si dica: quello ha vinto perch? ha i dadi che fanno solo 6.

in tutto questo si pu? anche restare di opinioni differenti (Thomas se dici agli alti di non fare irosiconi, dovresti almeno tentare di non esserlo anche tu e accettare di poter giocare qualche partita con dadi GW, cosa che fra parentesi avrai sicuramente fatto nella tua vita)


innanzitutto a parte il fatto di dover essere al di sopra di ogni sospetto, io includerei anche il buon senso e la fiducia reciproca in quanto gruppo di amici.

seconda cosa, di tornei ne ho fatti in quest'ultimo annetto e mezzo, e l'unico dove c'erano i dadi forniti dall'organizzazione ? stato il GT...

terza e ultima cosa, non ? per forza detto che se io mi rifiuto di giocare con dadi che non siano i miei ammetto di essere in torto e di avere dadi truccati... ti porto, nuovamente, il mio esempio... vienimi a dire che ho i dadi truccati...

detto questo... rimango ovviamente della mia idea :)

_________________
Crawlin' in my skin
These wounds they will not heal
Fear is how I fall
Confusing what is real


Immagine
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 17 agosto 2006, 16:53 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 8:54
Messaggi: 3713
Località: Roma
basta ciao!

_________________
..è solo una questione di..ARTIC STYLE !
Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 17 agosto 2006, 23:55 
Non connesso
Postatore certificato
Postatore certificato

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 9:19
Messaggi: 388
Che michia di regola :roll:

_________________
http://www.lineage2.com/
Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante !


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 18 agosto 2006, 1:45 
Non connesso
Postatore certificato
Postatore certificato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:50
Messaggi: 392
....per me usare uno o l'altro dado ? uguale, il culo lo trasferisco, e credo che ste polemiche siano sterili....finche si scherzava bene, ma adesso me pare che sta a divent? na questione parlamentare, fate come v? pare, ma seconno me, se siete cos? attaccati ai dadi ?p perch? avete capito che "inspiegabilmente" con quei dadi tirate pi? certi risultati, e l'ho provato col famigerato dado viola, che sia brain sia lasagna sia tullo hanno visto in azione....
....poi che volete f? i regazzini e non ammettete che con certi dadi si fanno certi risultati, ? come negare che esistano gli alieni, la probabilit? che esistano ? altissima, ma la societ? dice che sono cose da pazzi!
E invece gli alieni esistono, io li ho visti, io sono GRONG! e vengo dal pianeta funesto di PATwaRARA!
Ecco!

ORkO

_________________
Avere Culo è bene,
Averlo in faccia è meglio!!!
SORCHE SEMPRE ALE' ALE'!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 18 agosto 2006, 9:15 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 10:00
Messaggi: 3425
Località: Roma
orko ha scritto:
....per me usare uno o l'altro dado ? uguale, il culo lo trasferisco, e credo che ste polemiche siano sterili....finche si scherzava bene, ma adesso me pare che sta a divent? na questione parlamentare, fate come v? pare, ma seconno me, se siete cos? attaccati ai dadi ?p perch? avete capito che "inspiegabilmente" con quei dadi tirate pi? certi risultati, e l'ho provato col famigerato dado viola, che sia brain sia lasagna sia tullo hanno visto in azione....
....poi che volete f? i regazzini e non ammettete che con certi dadi si fanno certi risultati, ? come negare che esistano gli alieni, la probabilit? che esistano ? altissima, ma la societ? dice che sono cose da pazzi!
E invece gli alieni esistono, io li ho visti, io sono GRONG! e vengo dal pianeta funesto di PATwaRARA!
Ecco!

ORkO


mai sentito parlare di scaramanzia? ;)

_________________
Crawlin' in my skin
These wounds they will not heal
Fear is how I fall
Confusing what is real


Immagine
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 18 agosto 2006, 12:48 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:36
Messaggi: 2862
Località: ROMA
Infatti... io poi personalmente faccio tiri alti sempre,con ogni dado,ripeto sono oggetti personali e scaramanzia,come se togliessi la spada ad un guerriero... io uso solo la mia spada e se non sei regazzino tu non caghi er cazzo per i dadi ;)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » Sezione Pubblica » Generale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 127 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron