Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Generale




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Conan,Artico e Marcuz hanno ricevuto un warning
 Messaggio Inviato: venerdì 10 febbraio 2006, 13:14 
Non connesso
Postatore ad honored
Postatore ad honored

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 12:31
Messaggi: 1738
Dato che non leggete il titolo dei post e non leggete i post soprattutto i miei e soprattutto quando minaccio il ban(quello in questione ? quello relativo all'iscrizione al Colossevm),i nomi sopracitati hanno ricevuto un warning.Ringraziate per questo Zigtof,che se era per me sareste stati bannati a tempo indeterminato.
Voglio ricordarvi che raggiunti un tot di warning si ? bannati definitivamente.

Il nostro forum ? di ampie vedute e qui ognuno ? libero di dire ci? che vuole(per? non regna l'anarchia),ma se scrivo esplicitamente di non spammare pi? altrimenti vi faccio bannare e poi mi rispammate immediatamente sotto,questo significa che mi state prendendo per i fondelli.Soprattutto Artico stai attento a leggere i post perch? tu sei moderatore e rischi sanzioni pi? pesanti. 8)

_________________
FORZA e ONORE


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 10 febbraio 2006, 14:22 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:36
Messaggi: 2862
Località: ROMA
Lo spam ? una cosa non inerente... quello che avevo repliato io riguardava l'argomento... cmq aggiungi pure Yashin va,dato che ha repliato pure lui ;)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 10 febbraio 2006, 14:26 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 8:54
Messaggi: 3713
Località: Roma
siccome il warning x me e' una cagata assurda
credo che abbandonero' definitivamente questo forum
mi meraviglio di te Fabbri'
io accetto tutto e chi mi conosce o ha imparato a farlo sa come sono fatto
le risposte sotto non mi sembrano spam...ma risposte vere e proprie
sinceramente mi piaceva questo forum x la differenza netta con quello GW da me abbandonato proprio per la politica che si svolgeva all'interno di tale forum(siccome penso che parlare di giochi sia ottimizzato da fatto che un utente utilizzi espressioni giocose e simpatiche e che tra l'altro siamo noi e solo noi a frequentarlo)
x tutti questi motivi credo proprio di andare via da questo forum...io non me la prendo per nulla...ne per gliinsulti ne per le prese in giro che ci facciamo
ma un ammonizione in un forum dove ci siamo noi che ce la spassiamo simpaticamente la ritengo un offesa
aspetto replye sensate e poi prendero' la decisione di spostare il forum e chi voglia venire sul forum di TEG
ciao

_________________
..è solo una questione di..ARTIC STYLE !
Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 10 febbraio 2006, 14:42 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:24
Messaggi: 1959
Località: Bracciano
mah...
come al solito finiamo sempre a farci del male da soli...
vorrei solo sapere: "perch? ?"

Lo spam ? esistito fin dalla creazione del primo forum, finch? non ? fastidioso secondo me va tollerato... alle volte per? in questo Forum lo si ? fatto a palese dispetto delle richieste di non spammare in determinati post/sezioni.
Gianluca... tu dici che questo Forum ti piace perch? ? diverso... ? vero ! In nessun altro Forum sarebbero passate cose che invece qui sono state considerate con tolleranza, per? ad un certo punto bisogna mettere un limite. Personalmente i post del dito al posto tuo e di Thomas me li sarei risparmiati... evidentemente sono il sintomo che ogni volta facciamo un passo oltre i limiti di decenza che tracciamo.
Non dimenticate MAI che questo Forum ? la vetrina della lega e che gente dall'esterno ci osserva attraverso le cose che scriviamo.
Sei libero di fare come vuoi e di andartene, ma questo ? veramente farsi del male... ci divertiamo qui e continueremo a divertirci, basta solo che fissiamo il limite e se lo si sorpassa ci si renda conto che la libert? NON E' ASSENZA DI REGOLE.
Al posto di Fabrizio non avrei fatto il warning... mi sarei limitato a cancellare i vostri messaggi come ? stato fatto altrove, ma questa ? una questione di stili di moderazione. Certo se lui si ? sentito preso per i fondelli, la sua reazione ? stata commisurata all'incazzatura che si ? preso....
Vorrei soltanto farti una domanda... davvero pensi che sul Forum di Teg ti saranno permessi messaggi e spam che ti sono gi? stati abbondantemente concessi qui? Non credo.
La domanda ovviamente non richiede una risposta, perch? frequenti abbastanza forum da sapere che TUTTI (nessuno escluso) ha le sue regole.
Detto questo... se deciderai di andare altrove... mi dispiacer? molto... era divertentissimo mandarti gli insulti quando spammavi....

_________________
Yashin


Adepto del Immagine
Fondatore del club API (Abolire Procedure Illegali)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 10 febbraio 2006, 14:48 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 8:54
Messaggi: 3713
Località: Roma
su quello di teg non ho mai avuto problemi e vi faccio notare che non faccio parte della loro lega e non faccio cene con loro e non ho mai dormito con loro ne fatto altre cose
siccome sta cosa mi ha infastidito di molto
sto pensando anche di uscire dalla lega

_________________
..è solo una questione di..ARTIC STYLE !
Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 10 febbraio 2006, 15:09 
Non connesso
Postatore ad honored
Postatore ad honored

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 12:31
Messaggi: 1738
Sul post in questione ho cancellato una quindicina di messaggi e ho scritto esplicitamente sia su quello iniziale che su l'altro pi? in basso di non spammare e di scrivere solo la vostra adesione al torneo.Dato che per voi libert? significa anarchia senza rispetto per quello che si scrive e per le persone che lo scrivono,il warning mi sembra anche poco,io vi avrei bannato a tempo indeterminato e soprattutto tu Artico che sei un moderatore.Purtroppo a me essere preso in giro non piace per di pi? invece di chiedermi scusa ci minacci di andartene su un altro forum.Che ti devo dire,fai quello che la tua coscienza ritiene pi? giusto.

_________________
FORZA e ONORE


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 10 febbraio 2006, 15:14 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 8:54
Messaggi: 3713
Località: Roma
a fabbri' ma porco di un deo...ma invece de fa i proclami da dio...me potevi fa un PM o una telefonata
ma che stamo ridotti a ste cazzate modello gw??
te me sa che te stai a impazzi'
ma chi t'ha preso per culo??
te sentipreso per culo perche abbiamo fatto 2 replye?
sinceramente ci rimango male pensavo che tra di noi si poteva parlare con la bocca invece che coi tasti
a me sti proclami del cazzo mi infastidiscono
se c'avevo un problema co te ti mandavo un PM senza rendere pubbliche le questioni(a mio avviso poco importanti)

_________________
..è solo una questione di..ARTIC STYLE !
Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 10 febbraio 2006, 15:14 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 10:00
Messaggi: 3425
Località: Roma
dai ragazzi... non mi sembra il caso di fare una questione di stato
evidentemente c'? stato un malinteso... mo per una cazzata del genere dobbiamo rovinare un'amicizia? non mi sembra il caso... non ve state a regol?... :)
dai... che senn? chi ci viene a berlino al Bon Bon Bar con me l'anno prossimo? :D

_________________
Crawlin' in my skin
These wounds they will not heal
Fear is how I fall
Confusing what is real


Immagine
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 10 febbraio 2006, 15:14 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2005, 10:37
Messaggi: 2963
Località: Roma
allora.....

Qui mi sembra che si stia un p? andando oltre.Yashin i post sul dito non li prenderei in esame...in forum di lega si fa anche peggio..fatti un giro sui altri forum e vedrai (anche quello di Teg va benissimo) e lo sfott? anche se volgare secondo me ? pura goliardia..(oltrettutto nessuno si ? offeso ne l'ha fatto con cattiveria)...poi le regole si ci sono ma minacciare di ban mi sembra esagerato e un p? fuori luogo..siamo estranei?siamo sconosciuti?non mi sembra...? un bel modo di rapportarsi?no.sai benissimo fabrizio che non ti manchiamo di rispetto e non ti prendiamo per i fondelli, se tu pensi questo mi dispiace.riguardo il warning io la reputo una brutta presa di posizione..e pensa un p?....la reputo una mancanza di rispetto.

_________________
Allenatore Atletico Elfinocchio e membro del CSE:team e GRUPPO con dubbiosi gusti sessuali
Dreddolo sei una segaccia!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 10 febbraio 2006, 15:26 
Non connesso
Postatore ad honored
Postatore ad honored

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 12:31
Messaggi: 1738
Non vi rendete propio conto,per voi il forum ? una sala giochi dove si pu? calpestare tutto e tutti.Io agisco secondo dei principi che porto avanti anche nella vita,se voi non li capite,mi auguro che li capiate presto.Il warning ho richiesto di farlo a Ziggo,propio perch? vi voglio bene e vi voglio far riflettere.
Ora riflettete e poi chiedetemi scusa e cercate di leggere tutti i post compreso quello iniziale e non solo l'ultimo. 8)

_________________
FORZA e ONORE


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 10 febbraio 2006, 15:34 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Ok mi vedo costretto ad intervenire ancora una volta...
Su questo forum vi si da piena libert? di chiedere quello che volete, volete zone nuove? Io ve le faccio. Volete nuovi avatars? Io ve li metto. Volete nuovi styles? Io ve li metto...E questo NESSUNO ALTRO lo fa.
In cambio io e Fabrizio, che per cronaca ricordo siamo quelli che hanno aperto il portafoglio e hanno dedicato il proprio tempo per tirare su questo forum, chiediamo seriet? nei post ufficiali.
Quello che non vi riesce capire ? che questo forum non deve rimanere a livello provinciale, si sta facendo in modo che cresca e che si internazionalizzi e se voi remate contro con spam inutili io vi banner? tutti.
Sento dire da voi, ammazza ma siamo amici in real ma perch? non mi hai chiamato per dirmelo, e rifletto...
Ma se siamo amici perch? proprio un amico deve continuare a rompere i coglioni invece di assimilare una regolina semplice semplice?
Posso capirlo da uno sconosciuto...ma da un amico no!
Detto questo penso che sar? l'ultima volta che torno in argomento e far? come fanno tutti gli admin di tutti i forum del mondo...mi faccio sentire solo per bannare.
Cerchiamo di non dimenticare che siamo qua per divertirci, ma se qualcuno viene in casa mia e mi piscia sul divano io gli strappo il cuore.
Spero di essere stato chiaro questa volta, e se qualcuno, fanciullescamente, decider? di andarsene, sar? il primo ad essere dispiaciuto, ma sar? come il marito che si taglia le palle per fare dispetto alla moglie.
Voletevi bene ;)

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 10 febbraio 2006, 15:45 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2005, 10:37
Messaggi: 2963
Località: Roma
Yashin ha scritto:
mah...
.
Non dimenticate MAI che questo Forum ? la vetrina della lega e che gente dall'esterno ci osserva attraverso le cose che scriviamo.
..


mi va bene tutto...ma Yashin questo no per favore.? un offesa all'intelligenza..la gente ci osserva...e dai :|

_________________
Allenatore Atletico Elfinocchio e membro del CSE:team e GRUPPO con dubbiosi gusti sessuali
Dreddolo sei una segaccia!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 10 febbraio 2006, 15:57 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame

Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 8:54
Messaggi: 3713
Località: Roma
e io ripeto di non dover chiedere scusa a nessuno
ma visto che la persona in questione sono io
senza girarci intorno
tolgo il disturbo
ciao a tutti!

_________________
..è solo una questione di..ARTIC STYLE !
Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 10 febbraio 2006, 16:07 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:36
Messaggi: 2862
Località: ROMA
Allora... per Zigtof e Tullo hanno ragione in parte... nel senso che giustamente ci sono delle regole e se tutti le rispettiamo potrebbe essere meglio,dato che molte volte le infrangiamo e non ci sono provvedimenti.
Per? ? anche vero che sto forum ? meglio di latri proprio perch? si parla liberamente,proprio perch? bene o male ci conosciamo TUTTI e dico TUTTI in real... allora che senso ha che Fabrizio quando gli rode il culo sbrocca e fa ste cose?Poteva dirlo con calma come latre volte,poteva cancellarli ebasta o poteva anche lasciarli e scrivere chi si segnava,dov'? il problema?
Yashin quello del dito tra me e Ginaluca era spam,d'accordo,ma su un argomento esaurito.Qui non so cos'hanno scritto gli altri ma io ad esempio non ho spammato,ho solo risposto
Bisogna fare anche differenza tra spam(cio? quando cazzeggi senza che c'entiri un cazzo con l'argomento) e reply normali.
Ultima cosa... non ? che uno decide e gli altri si adattano,senn? davvero lasciamo sta tutto.Per esempio lo spam da fastidio a Tullo e quasi basta.. perch? Lasagna dice che gli d afastidio ma ? il primo a spammare,a me gianluca,marco e tanti altri non ce ne frega niente se altri spammano sugli argomenti,yashin ? tollerante...Allor aperch? vietare lo spam se da fastidio soloa tullo e zigtof?
Mi pare che l'80% del forum lo accetta e lo fa.
Cmq... invece di fare i dittatori,si parla come sempre e si risolvono le cose.
Ultimissima cosa.... io nonc hiedo scusa perch? non ho commesso il fatto!
e basta co ste ragazzinate,so tutti giochi,compreso il forum,quindi divertioamoci e basta,ma che stamo davvero a fa leggi di stato,cose vietate,multe,ban a? ma ripigliatevi.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 10 febbraio 2006, 16:10 
Non connesso
Saggio
Saggio

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:36
Messaggi: 2862
Località: ROMA
E ancora... Fabbr? tu dici che sei cos? in real,ok,ma accetta pure chi la vede diversamente da te,parlo di Gianluca in questo caso

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » Sezione Pubblica » Generale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron