|
Revisione argomento - Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!!
Autore |
Messaggio |
|
|
Oggetto del messaggio: |
Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!! |
|
|
Mmm Gualtiè non è proprio come wow, ma l'andazzo è quello..
Mmm Gualtiè non è proprio come wow, ma l'andazzo è quello.. :D
|
|
|
|
Inviato: sabato 18 aprile 2009, 18:57 |
|
|
|
|
|
Oggetto del messaggio: |
Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!! |
|
|
Anche se non sto giocando.. questo sistema dei token mi ricorda in modo assurdo WOW
.. che dite?
luca
P:S:
FAtemi giocare.eeeeeeee
Anche se non sto giocando.. questo sistema dei token mi ricorda in modo assurdo WOW
.. che dite?
luca
P:S:
FAtemi giocare.eeeeeeee
|
|
|
|
Inviato: sabato 18 aprile 2009, 18:29 |
|
|
|
|
|
Oggetto del messaggio: |
Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!! |
|
|
ma l'idea dei token e come vanno usati non fa una grinza, è solo il numero che è un po altino.. se sistemano la % o abbassano il numero richiesto non è male.
ma l'idea dei token e come vanno usati non fa una grinza, è solo il numero che è un po altino.. se sistemano la % o abbassano il numero richiesto non è male.
|
|
|
|
Inviato: sabato 18 aprile 2009, 18:22 |
|
|
|
|
|
Oggetto del messaggio: |
Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!! |
|
|
No Ro nn succederà mai.
Per il resto che dirvi, a me sembra una cosa equa, uno che nerda con raid premade quanto pensate ci possa mettere a fare quei token? un pezzo a settimana te lo fai.. e n piu se sculi li prendi pure dalle sacche.. mi chiedo cosa si possa chiedere di piu.. ovvio che noi pick up sukiamo.. quindi iniziamo a organizzarci
No Ro nn succederà mai.
Per il resto che dirvi, a me sembra una cosa equa, uno che nerda con raid premade quanto pensate ci possa mettere a fare quei token? un pezzo a settimana te lo fai.. e n piu se sculi li prendi pure dalle sacche.. mi chiedo cosa si possa chiedere di piu.. ovvio che noi pick up sukiamo.. quindi iniziamo a organizzarci
|
|
|
|
Inviato: sabato 18 aprile 2009, 17:58 |
|
|
|
|
|
Oggetto del messaggio: |
Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!! |
|
|
Forse stanno pensando alla possibilità di acquistare token pagandoli con carta di credito, paypal o cose simili... ecco forse il perchè di numero di token tanto esosi per gli oggetti!
Forse stanno pensando alla possibilità di acquistare token pagandoli con carta di credito, paypal o cose simili... ecco forse il perchè di numero di token tanto esosi per gli oggetti! ;)
|
|
|
|
Inviato: sabato 18 aprile 2009, 17:12 |
|
|
|
|
|
Oggetto del messaggio: |
Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!! |
|
|
Si può sempre modificare la % di drop delle medaglie. Pensiamo all' idea come paragone a prima è ovvio che poi se vedono che così non va sistemeranno i particolari.
Si può sempre modificare la % di drop delle medaglie. Pensiamo all' idea come paragone a prima è ovvio che poi se vedono che così non va sistemeranno i particolari.
|
|
|
|
Inviato: sabato 18 aprile 2009, 17:00 |
|
|
|
|
|
Oggetto del messaggio: |
Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!! |
|
|
mah, mi sembra una mezza cavolata questa... non è possibile che vadano a toppare proprio sui token.. come dicevo ieri a chritias.. se non abbassano il numero di token richiesti da mmorpg serio si trasforma in mmofarmerkoreano, in rvr sì, ma pur sempre alla disperata ricerca di farmare token.. e allora che gusto c'è. E' una buona idea, ma 250-350 medagliette per un paio di guanti sono troppo, su questo hanno inequivocabilmente fallito. dai forum ufficiali: Cita: Amen!
Idea = Brilliant
The way you implemented it = Desaster
How about you stop listening to the US players and for once start listening to the euro playerbase??
Bet whatever you want we'll provide you with better info and turn this game around in no time.
Change this system or mark my words, you'll loose more players then you can think off!
mah, mi sembra una mezza cavolata questa... non è possibile che vadano a toppare proprio sui token.. come dicevo ieri a chritias.. se non abbassano il numero di token richiesti da mmorpg serio si trasforma in mmofarmerkoreano, in rvr sì, ma pur sempre alla disperata ricerca di farmare token.. e allora che gusto c'è.
E' una buona idea, ma 250-350 medagliette per un paio di guanti sono troppo, su questo hanno inequivocabilmente fallito.
dai forum ufficiali:
[quote]Amen!
Idea = Brilliant
The way you implemented it = Desaster
How about you stop listening to the US players and for once start listening to the euro playerbase??
Bet whatever you want we'll provide you with better info and turn this game around in no time.
Change this system or mark my words, you'll loose more players then you can think off![/quote]
|
|
|
|
Inviato: sabato 18 aprile 2009, 15:46 |
|
|
|
|
|
Oggetto del messaggio: |
Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!! |
|
|
aggiungo che i pezzi dei set pvp prima acquistabili tramite solo denaro (es: guanti annihilator/conqueror) ora possono solo essere acquistati coi token
aggiungo che i pezzi dei set pvp prima acquistabili tramite solo denaro (es: guanti annihilator/conqueror) ora possono solo essere acquistati coi token
|
|
|
|
Inviato: sabato 18 aprile 2009, 10:35 |
|
|
|
|
|
Oggetto del messaggio: |
Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!! |
|
|
nella giornata di ieri ho provato rvr , bg , keep, e dentro la capitale
rvr = ne droppano ma essendo in tanti su 30 che ne ho visti, sono riuscito a prendere un solo token verde
bg = ne droppano davvero tanti molte volte mi si apriva la scherma con 3 token alla fine del bg della durata di 15 min ne ho presi 2 (non male ) (ne ho visti anche di Blu )
keep = alla fine di ogni keep 2 token , dentro la sacca non so che ce sta xche non so no riuscito a prenderle
dentro la capitale = apparte problemi notevoli del tipo non esiste piu la lista istance , per cui non puoi piu scegliere ma ti fa entrare random , sempre se non ti ributta fuori come ieri sera (per 4 volte), altro bug che ieri sera e' successo per ben 3 volte , appena muori non hai modo di risuscitare , nessuno ti puo ressare e cosa bella essendo morto non puoi fare disconnetti per cui sei costretto a chiudere processo di windows e ti ritrovi fuori istance , per quanto riguarda i token droppati pochissimi alcuni blu , ma non sono riuscito a prenderne nemmeno 1 , la quest non siamo risuciti a finirla xche con il problema entrata istance c'erano mezze warband ...
quindi per me il miglior modo di prendere questi token e fare BG almeno per ora
nella giornata di ieri ho provato rvr , bg , keep, e dentro la capitale
rvr = ne droppano ma essendo in tanti su 30 che ne ho visti, sono riuscito a prendere un solo token verde
bg = ne droppano davvero tanti molte volte mi si apriva la scherma con 3 token alla fine del bg della durata di 15 min ne ho presi 2 (non male ) (ne ho visti anche di Blu )
keep = alla fine di ogni keep 2 token , dentro la sacca non so che ce sta xche non so no riuscito a prenderle
dentro la capitale = apparte problemi notevoli del tipo non esiste piu la lista istance , per cui non puoi piu scegliere ma ti fa entrare random , sempre se non ti ributta fuori come ieri sera (per 4 volte), altro bug che ieri sera e' successo per ben 3 volte , appena muori non hai modo di risuscitare , nessuno ti puo ressare e cosa bella essendo morto non puoi fare disconnetti per cui sei costretto a chiudere processo di windows e ti ritrovi fuori istance , per quanto riguarda i token droppati pochissimi alcuni blu , ma non sono riuscito a prenderne nemmeno 1 , la quest non siamo risuciti a finirla xche con il problema entrata istance c'erano mezze warband ...
quindi per me il miglior modo di prendere questi token e fare BG almeno per ora
|
|
|
|
Inviato: sabato 18 aprile 2009, 9:15 |
|
|
|
|
|
Oggetto del messaggio: |
Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!! |
|
|
mah giocando in rvr oggi non mi pare ne siano droppati molti, ne avrò visto massimo 1 o 2 in un oretta di rvr, e non abbiamo fatto keep deserte, poi non ho giocato molto quindi la situazione può essere diversa, certo è che comunque non è cosi facile che vengano droppati. Per quanto riguarda i roll per i drop a me pare che non cambi la situazione anche se il roll è di gruppo, bene o male nei roll vedo sempre tutta la wb che partecipa... Cita: Alla fine credo sia una passo notevole avanti, certo lo scopo non è regalare gli item ma fare in modo che sia un po' più veloce forse. Ma infatti è questo il punto, io però non vedo dove sia la velocizzazione nei primi set... Secondo me avrebbero potuto implementare meglio il tutto, non so, ad esempio con le bag mettere un token, al quale però equivalga direttamente un armor da acquistare al vendor, che non necessiti l'accumulo di ulteriori token (ad esempio: 1 token gold bag = spalline/chest/elmo). Oppure eliminare propio le bag dalle keep, e dare secondo meritocrazia una quantità di token in base alla contribution, evitando così il passaggio dovuto per un roll casuale. Ad ogni modo le mie sono primissime impressioni, non ho potuto testare il sistema abbastanza per poter trarre conclusioni definitive, in fondo è stato implementato da meno di un giorno...
mah giocando in rvr oggi non mi pare ne siano droppati molti, ne avrò visto massimo 1 o 2 in un oretta di rvr, e non abbiamo fatto keep deserte, poi non ho giocato molto quindi la situazione può essere diversa, certo è che comunque non è cosi facile che vengano droppati. Per quanto riguarda i roll per i drop a me pare che non cambi la situazione anche se il roll è di gruppo, bene o male nei roll vedo sempre tutta la wb che partecipa...
[quote]Alla fine credo sia una passo notevole avanti, certo lo scopo non è regalare gli item ma fare in modo che sia un po' più veloce forse.[/quote]
Ma infatti è questo il punto, io però non vedo dove sia la velocizzazione nei primi set...
Secondo me avrebbero potuto implementare meglio il tutto, non so, ad esempio con le bag mettere un token, al quale però equivalga direttamente un armor da acquistare al vendor, che non necessiti l'accumulo di ulteriori token (ad esempio: 1 token gold bag = spalline/chest/elmo). Oppure eliminare propio le bag dalle keep, e dare secondo meritocrazia una quantità di token in base alla contribution, evitando così il passaggio dovuto per un roll casuale.
Ad ogni modo le mie sono primissime impressioni, non ho potuto testare il sistema abbastanza per poter trarre conclusioni definitive, in fondo è stato implementato da meno di un giorno...
|
|
|
|
Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 18:27 |
|
|
|
|
|
Oggetto del messaggio: |
Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!! |
|
|
Crithias il tuo discorso fila ma pecca di qualche errore a mio avviso. I drop ad esempio, anche se le warband sono enormi i drop sono del gruppo, quindi far parte di un gruppo che "ingaggia" più nemici sarà meglio di un gruppo passivo che ad esempio cura soltanto. Altra pecca poi è la quantità, ci stiamo lamentando senza sapere se sti token magari ne droppano 1 a nemico ucciso, farne 350 diventa molto veloce così no? Ultima cosa, warband di gilda, canalizzare i token su chi ha più bisogno ora sarà possibile, col sistema vecchio era impossibile.
Alla fine credo sia una passo notevole avanti, certo lo scopo non è regalare gli item ma fare in modo che sia un po' più veloce forse.
Crithias il tuo discorso fila ma pecca di qualche errore a mio avviso. I drop ad esempio, anche se le warband sono enormi i drop sono del gruppo, quindi far parte di un gruppo che "ingaggia" più nemici sarà meglio di un gruppo passivo che ad esempio cura soltanto. Altra pecca poi è la quantità, ci stiamo lamentando senza sapere se sti token magari ne droppano 1 a nemico ucciso, farne 350 diventa molto veloce così no? Ultima cosa, warband di gilda, canalizzare i token su chi ha più bisogno ora sarà possibile, col sistema vecchio era impossibile.
Alla fine credo sia una passo notevole avanti, certo lo scopo non è regalare gli item ma fare in modo che sia un po' più veloce forse.
|
|
|
|
Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 15:43 |
|
|
|
|
|
Oggetto del messaggio: |
Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!! |
|
|
a quindi praticamente chi vince una gold bag e si ritrova lo stesso pezzo dell'annihilator per la seconda o terza volta praticamente non ha vantaggi... ottimo
a quindi praticamente chi vince una gold bag e si ritrova lo stesso pezzo dell'annihilator per la seconda o terza volta praticamente non ha vantaggi... ottimo :p
|
|
|
|
Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 15:35 |
|
|
|
|
|
Oggetto del messaggio: |
Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!! |
|
|
Rettifico, sono 2 token per keep, e ancora da vedere quanti token per le cittadelle. Io sono entusiasta di sta patch
Rettifico, sono 2 token per keep, e ancora da vedere quanti token per le cittadelle. Io sono entusiasta di sta patch :D
|
|
|
|
Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 15:32 |
|
|
|
|
|
Oggetto del messaggio: |
Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!! |
|
|
Guardate secondo me questa patch è una colossale presa per il culo... I token se droppano dai player (le probabilità penso siano di poco piu alte di quelle del drop di un arma/armatura verde da pvp) vengono dati con il solito roll "Need/Greed/Pass" (e ovviamente visto che i token non li ha nessuno e servono sempre, TUTTI fanno Need), il che diminuisce notevolmente la probabilità di ottenerli dalle uccisioni di player nemici visto che il 90% delle volte in pvp T4 si è in grosse warband. Inoltre ottieni automaticamente un token per ogni keep presa, e, udite udite, se vinci una gold bag e al suo interno trovi un pezzo di set che già possiedi, puoi prendere un token speciale al suo posto! E quanto vale questo token speciale? solo 2 token standard, praticamente non vale un cazzo. Ma il problema vero in tutto ciò è il costo delle armature acquistabili coi token, si parla di 350 token per una chest dell'annihilator, per qualcosa dell'invader figuratevi... Significa in poche parole che io per poter prendere una chest dell'annihilator coi token devo farmarmi 350 keep, ovvero meglio sperare che droppino a random i pezzi nelle bag con il solito metodo... Sarò pessimista ma sono MOLTO scettico riguardo ai token per come gestiti al momento. per il resto vi rimando qui e in particolare qui, dove trovate la tabella con le conversioni dei token.
Guardate secondo me questa patch è una colossale presa per il culo... I token se droppano dai player (le probabilità penso siano di poco piu alte di quelle del drop di un arma/armatura verde da pvp) vengono dati con il solito roll "Need/Greed/Pass" (e ovviamente visto che i token non li ha nessuno e servono sempre, TUTTI fanno Need), il che diminuisce notevolmente la probabilità di ottenerli dalle uccisioni di player nemici visto che il 90% delle volte in pvp T4 si è in grosse warband. Inoltre ottieni automaticamente un token per ogni keep presa, e, udite udite, se vinci una gold bag e al suo interno trovi un pezzo di set che già possiedi, puoi prendere un token speciale al suo posto! E quanto vale questo token speciale? solo 2 token standard, praticamente non vale un cazzo. :| Ma il problema vero in tutto ciò è il costo delle armature acquistabili coi token, si parla di 350 token per una chest dell'annihilator, per qualcosa dell'invader figuratevi... Significa in poche parole che io per poter prendere una chest dell'annihilator coi token devo farmarmi 350 keep, ovvero meglio sperare che droppino a random i pezzi nelle bag con il solito metodo... Sarò pessimista ma sono MOLTO scettico riguardo ai token per come gestiti al momento.
per il resto vi rimando [url=http://forums.warhammeronline.com/warhammer/board/message?board.id=dev_discussions&thread.id=1345&jump=true]qui[/url] e in particolare [url=http://forums.warhammeronline.com/warhammer/board/message?board.id=dev_discussions&view=by_date_ascending&message.id=1346#M1346]qui[/url], dove trovate la tabella con le conversioni dei token.
|
|
|
|
Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 15:28 |
|
|
|
|
|
Oggetto del messaggio: |
Re: Patch 1.2.1.... CHE FIGATA!!! |
|
|
|
|
|
Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 14:56 |
|
|
|
|
|
|
|