Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » L' angolo della risata » Spam




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il boss della Mytic lascia..... la Mytic diverrà Bioware
 Messaggio Inviato: sabato 27 giugno 2009, 11:06 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
http://www.mmorpgitalia.it/forum/warham ... 41558.html



... chissà che succederà...???????????????

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il boss della Mytic lascia..... la Mytic diverrà Bioware
 Messaggio Inviato: sabato 27 giugno 2009, 11:09 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Bioware non è mica malaccio...

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il boss della Mytic lascia..... la Mytic diverrà Bioware
 Messaggio Inviato: sabato 27 giugno 2009, 11:17 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
si verò ... però la speranza che Warhammer possa divenire finalmente una versione migliorata e implementata di daoc forse sarà messa nel cassetto ...bho ....
bisogna vedere quali sono gli obiettivi della EA.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il boss della Mytic lascia..... la Mytic diverrà Bioware
 Messaggio Inviato: sabato 27 giugno 2009, 12:13 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:45
Messaggi: 1212
War non è mai stato un proseguo di Daoc, è un gioco totalmente diverso. Fin'ora la Bioware non ha mai toppato, è una casa che adoro (Dragon age incoming :P). Speriamo bene! Di sicuro è un segnale che qualcosa non è andato come si sperava

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il boss della Mytic lascia..... la Mytic diverrà Bioware
 Messaggio Inviato: sabato 27 giugno 2009, 15:16 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 maggio 2009, 15:45
Messaggi: 153
Penso che gli servisse solo un capro espiatorio... :Hangman:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il boss della Mytic lascia..... la Mytic diverrà Bioware
 Messaggio Inviato: giovedì 2 luglio 2009, 0:31 
Non connesso
Newbbo
Newbbo

Iscritto il: sabato 31 gennaio 2009, 13:43
Messaggi: 113
mmm...la penso come Drae(nn so se nn abbiano mai toppato cmq nn mi viene in mente un brutto gioco bioware al momento),temo ke un po di cose nn siano andate come speravano(magari è anke in parte x la gestione dei server...) quindi provano a risollevare il gioco mettendolo in mano ad un'altra azienda...
Ricordatevi anke ke,si spera tra poco,dovrebbero uscire SC2 e Diablo 3 e sopratutto il secondo darà una bella mazzata al numero di persone abbonate a qualsiasi gioco online...

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il boss della Mytic lascia..... la Mytic diverrà Bioware
 Messaggio Inviato: giovedì 2 luglio 2009, 8:24 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Solo se i pg vengono storati sui server e non in locale...altrimenti hack a manetta e oneshot button.
Cmq WAR secondo me è da paura ed ha sbagliato poco, l'unico inconveniente è che l'endgame consiste nel fare fama fama ed ancora fama e dopo un po' ti viene la nausea. Ma tutti i giochi hanno l'endgame che alla lunga stanca, si salva forse soltanto WOW ma lì ci sarebbe da scrivere un libro.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il boss della Mytic lascia..... la Mytic diverrà Bioware
 Messaggio Inviato: giovedì 2 luglio 2009, 8:35 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 23:53
Messaggi: 789
L'End Game di wow e' sempre solo un' istance che ti permette di vestirti piu' figo degli altri per poter dire "guardate come l'ho duro". Una volta completata, stai a girarti i pollici sino a quando non implementano la 4985643953 patch dove ci saranno delle istance piu' difficile delle ultime e i livelli che ti permetteranno di andare dal lv150 al lv160. Direi che hanno trovato un buon sistema per drogare la gente e puppargli i soldi. Per il resto e' penoso. Credimi, ho buttato 4 anni su quel gioco.

_________________
Immagine
Ana Vidovic
Cavatina-Ana Vidovic
Official site Ana Vidovic


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il boss della Mytic lascia..... la Mytic diverrà Bioware
 Messaggio Inviato: giovedì 2 luglio 2009, 8:53 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
L'ho scritto, su WOW si dovrebbero scrivere i libri, ci ho giocato anche io a lungo ed ho mollato proprio per l'endgame, fatto sta che è l'unico gioco che ancora fa il pieno di gente e riesce a superare quasi indenne uscite quali AOC-LOTRO-WAR e molti altri.
Io me lo eviterei però di scriverlo :)

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il boss della Mytic lascia..... la Mytic diverrà Bioware
 Messaggio Inviato: giovedì 2 luglio 2009, 12:50 
Non connesso
Postatore certificato
Postatore certificato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 marzo 2009, 13:52
Messaggi: 483
Località: Cremona
e perchè in WAR non hanno fatto la stessa cosa? hanno messo la patch con la zona nuova e oggetti con stats inarrivabilmente più fighe rispetto a uno qualunque degli oggetti migliori di prima. E non scherzo. con 8 token scarab compro dei gioielli che mi sostituiscono quelli di tutta lost vale. CON 8 TOKEN. ieri sera ho giocato un oretta e ne ho farmati dieci. Non tutti riescono a vedere anche il lato negativo della patch ma è sempre la stessa storia di sempre. Ti sei fatto il culo a lost vale? Bene, perchè adesso arriva il primo stronzetto con 4 token e si veste meglio di te. Warhammer voto zero.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il boss della Mytic lascia..... la Mytic diverrà Bioware
 Messaggio Inviato: giovedì 2 luglio 2009, 13:00 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Concordo con il 99% di quello che hai detto.
L'1% è quando dici :
Gravedigger ha scritto:
Warhammer voto zero.

Perchè? Cosa centra Warhammer se l'endgame dei giochi è questo? Loro si limitano a dare ciò che i giocatori chiedono...e mi pare che stiano dando davvero in maniera ineccepibile.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il boss della Mytic lascia..... la Mytic diverrà Bioware
 Messaggio Inviato: giovedì 2 luglio 2009, 13:05 
Non connesso
Postatore certificato
Postatore certificato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 marzo 2009, 13:52
Messaggi: 483
Località: Cremona
L'Endgame come lo intendono loro è: "Favorisci ogni tot di tempo i giocatori nuovi e da loro oggetti che gli permettono di giocarsela alla pari con chi nel frattempo si è rovinato i gomiti." No. Non è rivoluzionando il modo di equipaggiare un personaggio una volta ogni patch che devono tirare avanti il loro endgame. Eppure lo fanno. Adesso lockata la zona corrono tutti a Zandri per farmare quei schifo di scarab e farsi il set del tyrant. Set che è la controparte pve del Warlord ma al contrario di esso non richiede livello di fama. Ma veramente stiamo scherzando???? no zero neanche zero si meritano un bel NC.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il boss della Mytic lascia..... la Mytic diverrà Bioware
 Messaggio Inviato: giovedì 2 luglio 2009, 15:40 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 23:53
Messaggi: 789
E diciamolo cavolo, un bel NC e' propio quello che ci vuole. NC tutta la vita ecco!! :D :D
Comunque non e' propio come dici te Grave. Con 4 token e' vero che per esempio io ho preso un gioiello, ma e' l'unico decente che ho trovato per la mia classe, gli altri sono penosi. Di carino poi c'e' anche un mantello (che poi non e' niente di che , intendiamoci) ma ci vogliono 4 scarabei e 12 Ankh. Gli ankh, come ben sai li prendi ho facendo una quest ripetitiva pvp (non cosi' facile visto che devi andare a conquistare il wc della fazione avversaria) oppure killando i boss delle tane (1 ankh per tana). Il che non e' poi' cosi' alla portata. Per un mantello, ripeto, che non cambia la vita. Parliamo delle armi...anzi no, meglio di no che sono ridicole. Mille volte meglio le armi blu di LV. Allora parliamo dei talismani che sono sgravi..si'. Ma per i piu' sgravi (tipo +96 potenza di cura) ci vogliono 250 scarabei d'oro...e durano solo 8h...lol. Ma sai quanto ci vuole farsi 250 scarabei d'oro. Io ci sono andato quasi tutti i giorni alla terra dei morti da quando e' uscita farmando pq e di scarabei ne ho fatti 63....fai te.
Parliamo poi del set del tiranno. E' vero, e' un set pve equiparabile al war lord. Ma non c'e' niente da stupirsi. In fin dei conti anche il conqueror e l'invader hanno il loro gemello pve. E poi per procurarselo non e' cosi' facile. Droppano nell'istance piu' sgrava della terra dei morti, e per farla serve avere dark promise o invader. ll che va da se che non puo' arrivare l'ultimo pirla appena loggato e farmarsi il set del tiranno perche' non e' cosa cosi' facile. Se vuoi prenderti invece due pezzi dal vendor va bene, ma anche li devi droppare comunque i token nelle istance, non bastano gli scarabei.
Oltretutto non stiamo parlando dell'end game signori. L'end game e' dal Lord della capitale ed il set e' il soverigner ( o come cavolo si scrive) che ancora nessuno indossa da quanto ne so.

Insomma, alla Mithyc saranno tutti coglioni...ma forse anche no.

_________________
Immagine
Ana Vidovic
Cavatina-Ana Vidovic
Official site Ana Vidovic


Ultima modifica di Wallorckz il giovedì 2 luglio 2009, 16:02, modificato 4 volte in totale.

Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il boss della Mytic lascia..... la Mytic diverrà Bioware
 Messaggio Inviato: giovedì 2 luglio 2009, 15:42 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 maggio 2009, 15:45
Messaggi: 153
Gravedigger ha scritto:
L'Endgame come lo intendono loro è: "Favorisci ogni tot di tempo i giocatori nuovi e da loro oggetti che gli permettono di giocarsela alla pari con chi nel frattempo si è rovinato i gomiti." No. Non è rivoluzionando il modo di equipaggiare un personaggio una volta ogni patch che devono tirare avanti il loro endgame. Eppure lo fanno. Adesso lockata la zona corrono tutti a Zandri per farmare quei schifo di scarab e farsi il set del tyrant. Set che è la controparte pve del Warlord ma al contrario di esso non richiede livello di fama. Ma veramente stiamo scherzando???? no zero neanche zero si meritano un bel NC.


Non posso che essere d'accordo. Io infatti ho smesso di giocare...

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il boss della Mytic lascia..... la Mytic diverrà Bioware
 Messaggio Inviato: giovedì 2 luglio 2009, 16:40 
Non connesso
Postatore certificato
Postatore certificato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 marzo 2009, 13:52
Messaggi: 483
Località: Cremona
potrei cominciare un fanatico e riportarlo al 40. sbloccando le ward di tutte le armature (che con quello vecchio ho buttato tempo e token o sperando di dropparle) facendo pve. Arriverei al 40 con le stesse protezioni che ho sull'altro ma con 15-20 livelli di fama in meno perchè non mi servono per vestirmi bene. potrei entrare in lost vale vestito solo di item verdi o blu livello 37 a mio piacimento e snobbare i pezzi darkpromise che si droppano perchè le ward ce le ho già (mentre con l'altro ogni pezzo era un urlo di gioia) spaccare i set e fare talismani imba (ah è vero il sistema di craft ti permette di fare solo talismani e pozioni) andare a zandri farmare istanza su istanza per farmi il tyrant completo (e non è detto che mi serva, potrei sbloccare la ward molto prima) con il tyrant addosso potrei andare da un certo Atom fanatico invader/warlord e dirgli "we bello hai fatto rvr per 65 livelli a vuoto, io in un mese mi son fatto gli scarab e la mia armatura è come la tua anzi meglio, perchè per noi fanatici vanno bene le pve e non richiede rango di fama, puppa e fatti da parte".

No no.. non è il genere di mentalità che preferisco. Hanno rovinato l'equilibrio del gioco.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Sezione Pubblica » L' angolo della risata » Spam


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron