Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Richiesta di gildaggio




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Richiesta di gildaggio: BlankVII!
 Messaggio Inviato: giovedì 2 marzo 2006, 17:12 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 febbraio 2006, 12:34
Messaggi: 1933
Località: Levà!
Entr? nella sala con lo sguardo fiero che distingue i cavalieri, consegn? la sua spada all'uomo all'ingresso, come il codice prescrive.
BlankVII arriv? al centro della sala e pieg? il suo ginocchio dinanzi al trono del re Zigtof. Gli altri cavalieri lo osservavano dai loro scranni.
Alz? lo sguardo a fissare la corona di spade che sovrastava il trono e disse: " Maest?... il Vostro servitore ha risposto alla Vostra convocazione. Porta con s? i 7 arcieri semplici e i 5 guerrieri con ascia che avete richiesto ed attende i Vostri ordini." Attese il cenno del sovrano che gli permettesse di alzarsi. Si rimise in posizione eretta e si diresse verso la sedia che gli era stata assegnata, quando fu insignito del suo titolo. Fece cenni agli amici di sempre e si sedette. Guard? la determinazione negli occhi degli altri ed ebbe un fremito di emozione.
Non pot? far altro che sorridere.
Ancora una volta avrebbero caricato insieme contro i ranghi schierati dei nemici, ancora una volta avrebbero combattuto l'uno per la vita dell'altro, ancora una volta avrebbero trovato per la parola VALORE un nuovo significato.

-------------------------------

Per essere ammessi nei TAK dovete fornirci alcune informazioni su di voi, in modo da conoscerci meglio.
Solo gli ufficiali di gilda possono repliare in questo thread.

? Nick : BlankVII

? Nome (giusto per conoscerci) : Luca

? Et? : 20...ancora per poco pi? di un mesetto...

? Precedenti Esperienze in MMORPG/Browser games. : Ehm...l'unico gioco in cui ho una discreta esperienza ? Hattrick! Ora mi sto impegnando su Alaunt.

? Tipici orari di gioco : in genere in orario ufficio, e nei giorni lavorativi...! Comunque lavoro, eh!!!

? Motivazione per voler entrare nei TAK : Lasagna mi ha parlato molto bene di voi. Non so se potr? mai essere alla vostra altezza, ma il solo pensiero di potervi essere d'aiuto mi rende felice!
Anche se da lontano, (sono un Genovese DOC!) e voglio giocarmi le mie possibilit? di combattere al Vostro fianco!
Lasagna ormai mi conosce abbastanza bene, e credo che possa dirvi un sacco di cose sul mio conto!

Ora, x me che sono uno degli ultimi arrivati, voglio conoscervi anch'io!
Quindi...
Oltre che per prendere una decisione sulla mia richiesta, fatevi sentire per farvi conoscere un p?!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 2 marzo 2006, 21:16 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Presa visione.
Consulto gli ufficiali di gilda e ti faccio sapere.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 3 marzo 2006, 10:44 
Non connesso
Cavaliere di Rame
Cavaliere di Rame
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 febbraio 2006, 12:34
Messaggi: 1933
Località: Levà!
Ok!
Mi metto in attesa!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 28 marzo 2006, 9:11 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
ACCETTATO

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Indice » Sezione Pubblica » Richiesta di gildaggio


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron