Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Richiesta di gildaggio




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Richiesta di gildaggio: Vessorin
 Messaggio Inviato: martedì 11 marzo 2008, 16:42 
Non connesso
Apprendista spammer
Apprendista spammer
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 17:06
Messaggi: 3
- Nick: Vessorin

- Nome: Elia, toscano, provincia di Grosseto

- Età: 27, a settembre 28 (e mi sposo pure a settembre)

- Precedenti Esperienze in MMORPG/Browser games: segnati nella firma, sono ormai 11 anni che gioco online, da quando avevo il modem 33,6kb :shock:

- Tipici orari di gioco: il pome tardi dopo il lavoro e la sera quando non c'è la morosa in giro per casa.

- Motivazione per voler entrare nei TAK: Anticipando la domanda sul perchè ho scelto questa gilda al posto dei custodi posso rispondere semplicemente dicendo che il fatto che siete aperti ad altre esperienze online come Age of conan (sono in beta tra l'altro) ha giovato nella scelta. Alla fin fine non conosco nessuno qui e nessuno di la. Insieme a me giocano altre tre persone (amici di real life) che faranno la presentazione appena possono e spero che possiate accogliere me e loro tra le vostre fila. Il nostro modo di giocare è l'opposto dell'hardcore; ci leggiamo le quest, andiamo con calma, ecc... da quello che ho capito non siete una gilda votata al nolife quindi sulla carta ci siamo :)

P.S. Ho (abbiamo) letto lo statuto e nessun problema a riguardo.

_________________
Vessor in EQ, AO, UO, AC2, DAOC, A tale in the desert, Lineage, MoS, Prigioni, L4P, Mankind, Neocron, Eve-Online, ww2online, SWG, FFXI, Horizons, BF, Wish, SB, Lineage2, CoH, GW, WoP, EQ2, WoW, RFO, Seed, DDO, Archlord, VCO, VG, LOTRO, PotBS, WHO (b), AOC (b)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 11 marzo 2008, 18:47 
Non connesso
GM DI LOTRO
GM DI LOTRO

Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:32
Messaggi: 360
Località: SudTirolo
A leggere la tua firma viene da chiedersi se sei uscito di casa negli ultimi 11 anni.............

Neocron?? chi eri?

SWG ??come te chiamavi?

ah una pecca..... tra i giochi che hai fatto ti manca Diablo........

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 11 marzo 2008, 18:59 
Non connesso
Apprendista spammer
Apprendista spammer
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 17:06
Messaggi: 3
:lol: no beh giocavo la sera, pian piano si fa tutto :) calcola che su Horizon per esempio ci avevo giocato 3 giorni, soldi buttati :( altri nemmeno 2 settimane, ecc...cmq su neocron non ricordo assolutamente il nome, non mi era piaciuto molto. Su SWG ho giocato in 2 server (due sessioni diverse), nella prima ero negli OLD (i primi mesi di vita del gioco) e mi chiamavo Vessor, nella seconda ero...non mi ricordo :p mi pare le tigri di qualcosa, c'era Marsala come capo gilda. La seconda sessione è durata poco piu' di due mesi cmq.
A Diablo ci giocavo in single player, in multy qualche scappata con i miei amici ma non ci aveva catturato.

_________________
Vessor in EQ, AO, UO, AC2, DAOC, A tale in the desert, Lineage, MoS, Prigioni, L4P, Mankind, Neocron, Eve-Online, ww2online, SWG, FFXI, Horizons, BF, Wish, SB, Lineage2, CoH, GW, WoP, EQ2, WoW, RFO, Seed, DDO, Archlord, VCO, VG, LOTRO, PotBS, WHO (b), AOC (b)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 11 marzo 2008, 19:46 
Non connesso
Cavaliere D' ORO
Cavaliere D' ORO
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 13:17
Messaggi: 1046
Località: Milano, Italy
Le Referenze ci sono tutte, non c'è dubbio alcuno!

A noi basta che tu abbia letto e che sia concorde con il nostro Statuto e che sappia più o meno cos'è un MMORPG.
Ah... dimenticavo! L'importante è che tu sappia che differenza c'è tra un Nano e un Elfo! Scherzo! :lol: :lol: :lol:

Comunque ti dò il Benvenuto nei Cavalieri Ancestrali Vessor!

Avremo modo di conoscerti meglio in Game e spero che parlerai bene di noi ai tuoi amici.

Mi raccomando di Installarti al più presto VENTRILO, la nostra Chat vocale.

Giusto stasera abbiamo un'evento speciale, spero tu sia presente!

Ma... a proposito, non ho capito la tua Classe?!?

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
LOTRO: Leoken - Champion - WeaponSmith (Laurelin)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 11 marzo 2008, 20:00 
Non connesso
Cavaliere D' Argento
Cavaliere D' Argento
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 14:00
Messaggi: 1729
come dice il nostro caro Leo..le referenza ci sono tutte,e lo statuto lo ha i letto...quindi se concordi in tutto..per me non ci sono problemi ad accogliere un'altro fratello...(anzi se verranno i tuoi amici anche saranno tre fratelli :lol:)

Ora parola al nostro RE Zigtof ;)

Benvenuto

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 11 marzo 2008, 20:34 
Non connesso
ViceRe
ViceRe

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 22:57
Messaggi: 2122
Località: Apuliae
Onore a te cavaliere, la nostra non è una gilda di power level, spero e credo che ti troverai bene!
Ci becchiamo in game!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 11 marzo 2008, 20:34 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Benvenuto a casa Vessor, spero di vedere nella tua firma LOTRO e tutti i giochi che la gilda affronterà nel futuro :)

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 11 marzo 2008, 21:01 
Non connesso
Apprendista spammer
Apprendista spammer
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 17:06
Messaggi: 3
Grazie mille per il caloroso benvenuto :)
Mi sono dimenticato di dirvi che sono un nano guardian, chiedo venia per la distrazione! i miei amici (a cui darò il link in serata così si presenteranno) sono un burglar umano, un captain umano(o un champion elfo) e un loremaster umano. Siamo circa dal 13 al 17 liv. A breve diventerò niubbo perchè il mio vecchio pg qui era un burglar del 21 e quindi per me tutto è da scoprire.
Scaricherò ventrilo che tra l'altro non conosco, uso skype e in passato teamspeak e quindi andrò subito a prenderlo. Questa sera purtroppo ci sono a tratti perchè andrò afk molte volte o proprio staccherò.
Aggiungo una cosa che non ho detto..non ho mai letto il signore degli anelli...diciamo che ho un'infarinatura generale; leggo molta fantascienza (ora sto leggendo la guerra contro gli chtorr di Gerrold), romanzi epico storici e fantasy. Ho letto lo hobbit e poi stop di Tolkien (giocavo a GIRSA :p ). Ora ho qui accanto a me anche i figli di hurin ma dovranno attendere (per poi passare di nuovo a lo hobbit e infine il SdA :(

_________________
Vessor in EQ, AO, UO, AC2, DAOC, A tale in the desert, Lineage, MoS, Prigioni, L4P, Mankind, Neocron, Eve-Online, ww2online, SWG, FFXI, Horizons, BF, Wish, SB, Lineage2, CoH, GW, WoP, EQ2, WoW, RFO, Seed, DDO, Archlord, VCO, VG, LOTRO, PotBS, WHO (b), AOC (b)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 11 marzo 2008, 21:11 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2007, 10:27
Messaggi: 171
i guardian , soprattutto in questo periodo sono veramente i benvenuti!!!
GRANDE...BENARRIVATO


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Indice » Sezione Pubblica » Richiesta di gildaggio


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron