Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Richiesta di gildaggio




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Richiesta di Gildaggio: Shazmir
 Messaggio Inviato: domenica 2 luglio 2006, 18:27 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: domenica 2 luglio 2006, 18:14
Messaggi: 19
Pace e Prosperit? a Voi nobili Cavalieri.

Mi chiamo Shazmir e sono la Regina del Popolo degli Elfi scampati alla distruzione del Regno Elfico di Lorianna.
Il chaos divampava e arrecava morte e distruzione nelle nostre terre natie ed ogni lotta sembrava inutile. Per ogni uomo bestia che uccidevamo altri dieci ne prendevano il posto, e nulla i miei elfi hanno potuto fare per evitare la sconfitta.

Ma quando tutto sembrava perduto, quando il barlume di speranza stava per spengersi, un possente Drago apparve in sogno al nostro Oracolo, portanto parole di conforto e alimentando una nuova e concreta strada da seguire per sopravvivere.

Il Drago ci disse di abbandonare tutto quanto e di dirigersi verso le Terre di Alaunt. Qui avremmo trovato terra fertile per i nostri campi, dove poter riprendere la nostra vita. Ci disse inoltre di cercare il Re Zigtof e di unirsi ai suoi Cavalieri Ancestrli, per contribuire con le nostre spade alla continua lotta contro il Chaos.

Sono quindi qui al vostro cospetto, o possenti Cavalieri Ancestrali, per chiedervi di accettare me e il mio popolo nella vostra Gilda, affinch? possa continuare a seguire il Volere del Drago che ci salv? la vita.






Shazmir della stirpe perduta di Lorianna
Regina del Regno di Arboria


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 2 luglio 2006, 18:58 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 19:24
Messaggi: 1959
Località: Bracciano
In nome di Re Zigtof ti do il nostro benvenuto.

Che il Drago abbia benedetto il vostro Oracolo con la sua apparizione ? un dono raro, che capita a pochi coraggiosi. La vostra storia aumenta le nostre simpatie nei confronti delle vostre peripezie e nessun cavaliere ancestrale, sano di mente, andr? mai contro il volere del Drago.
I presupposti per il vostro ingresso nella nostra gilda ci sono tutti.
Adesso dovete dimostrare al Drago la vostra dedizione.
Partecipare attivamente a questo forum, onorare il Drago con la vostra vita sono le virt? su cui verr? misurato il vostro valore.
Nel frattempo dite alle vostre stremate genti che i cavalieri ancestrali vi offrirano il riparo e la protezione che avete richiesto e saranno pronti a dare la vita per voi, se vi riterranno capaci di fare altrettanto...

Saluti a voi

_________________
Yashin


Adepto del Immagine
Fondatore del club API (Abolire Procedure Illegali)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 3 luglio 2006, 8:24 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Ciao Shazmir, splendida presentazione in perfetto stile gdr...decisamente un buon inizio.
Ti chiedo per? di darci anche alcune informazioni personali cos? da poterti conoscere meglio...le solite domande insomma, nome, et?, esperienze passate ecc... ecc...
A presto

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 3 luglio 2006, 13:26 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: domenica 2 luglio 2006, 18:14
Messaggi: 19
Certamente... allora:

Mi chiamo Federica, tra un paio di settimane compier? un quarto di secolo e quindi non voglio sentire battute sulla mia et? ^__*

Ho esperienza nei giochi di ruolo dal vivo, dove gioco con GRV Italia in giro per l'Italia... ma praticamente zero in questi giochi di guerra online, dove mi s? che dovrete darmi parecchie lezioni. In ogni caso, la mia totale inesperienza la rimpiazzo con il mio enorme entusiasmo ^^


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 3 luglio 2006, 14:11 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Noto con incredibile piacere che non solo sei skillata nel gdr ma anche con le immagini e gli avatar...come si fa a dire di no dinnanzi a queste qualit????
Ti chiedo di pazientare un pochino cmq cos? posso sentire gli ufficiali di gilda cosa ne pensano, ti consiglio di farti vedere sul forum con domande e partecipare ove possibile.
A presto.

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Indice » Sezione Pubblica » Richiesta di gildaggio


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 89 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron