Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Mercatino » VENDO




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Iphone 16GB 3G S
 Messaggio Inviato: martedì 6 ottobre 2009, 10:30 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Vendo Iphone.
Se veramente interessati PM me
;)

Il più veloce iPhone di sempre.
La prima cosa che noterai di iPhone 3G S è la sua velocità nel lanciare applicazioni. Le pagine web si visualizzano in un momento e anche gli allegati si aprono più velocemente. Prestazioni potenziate e grafica 3D accelerata significano esperienze di gioco ancora più incredibili. E tutto ciò che fai su iPhone 3G S è fino a due volte più veloce, e più reattivo che mai.

Video
Ora puoi girare un video, montarlo e condividerlo, tutto sul tuo iPhone 3G S. Gira un video di alta qualità in modalità ritratto o panorama. Taglialo selezionando i punti di inizio e fine. Poi condividi il risultato via e-mail, pubblicalo su una galleria MobileMe, su YouTube o archivialo sul tuo Mac o PC via iTunes.

Fotocamera da 3 megapixelLa nuova fotocamera da 3 megapixel scatta anche fantastiche foto, grazie all’autofocus integrato e a una nuova comoda funzione: tocca lo schermo per mettere a fuoco quel che vuoi.

Controllo VocaleControllo Vocale riconosce i nomi della tua Rubrica e sa che musica c’è sul tuo iPod. Così se vuoi chiamare qualcuno o ascoltare una canzone, ti basta chiedere.

Bussola
Con la nuova bussola digitale integrata ora iPhone ti mostra anche la strada. Puoi usare l’applicazione Bussola da sola o per orientare automaticamente le mappe nella direzione in cui stai guardando.

Taglia, Copia & Incolla
Taglia, copia e incolla parole e foto, anche da un’applicazione all’altra. E puoi copiare e incollare persino le immagini dal web.

Tastiera orizzontale
Serve più spazio per scrivere? Ruota l’iPhone in orizzontale per usare una tastiera più grande in Mail, Messaggi, Note e Safari.

Messaggi
Per inviare messaggi con testo, video, foto, audio, indirizzi e luoghi, e schede dei contatti. E puoi anche inoltrare a chi vuoi uno o più messaggi.

Ricerca
Quel che cerchi è sempre a portata di mano. Spotlight ricerca in tutto il tuo iPhone: nei contatti, nelle e-mail, nei calendari, nelle note e in tutti i tuoi contenuti iPod.

Accessibilità
iPhone 3G S offre diverse funzioni di accessibilità per assistere gli utenti con disabilità visive o uditive. Per esempio il lettore VoiceOver, la funzionalità Zoom, l’opzione schermo Nero su Bianco, Audio in mono, e altre.

Funzione modem
Per navigare su internet praticamente ovunque. Ora puoi condividere la connessione 3G del tuo iPhone con il tuo portatile Mac o PC.


Allegati:
img-03.jpg
img-03.jpg [ 34.52 KiB | Osservato 5579 volte ]
img-01.jpg
img-01.jpg [ 81.62 KiB | Osservato 5579 volte ]

_________________
Immagine
Immagine
Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Indice » Sezione Pubblica » Mercatino » VENDO


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron