Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Tak




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Jeff Hickman sui licenziamenti in Mythic
 Messaggio Inviato: sabato 14 novembre 2009, 11:05 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
Questa settimana si sono addensate parecchie nubi sul futuro di Warhammer Online: Age of Reckoning, dopo la notizia del licenziamento di ben il 40% dello staff di Mythic Entertainment. A dirla tutta, è già da un po' che si sentono commenti poco lusignhieri nei confronti della software house di Boston.

E certo questo non solo sul nostro portale, ma un po' ovunque, ivi compreso il forum ufficiale del gioco. Per questo motivo Jeff Hickman, Executive Producer di WAR, ha scritto una nuova lettera alla community, per cercare di tranquillizzare gli animi. Eccola qui tradotta:

Con tutto quello che sta succedendo all'interno di Mythic Entertainment ed EA vorrei dedicare un momento a sottolineare la dedizione dello studio per i nostri giochi e per i nostri giocatori. Alla Mythic abbiamo preso un impegno con i nostri giochi e la gente appassionata che li gioca, e continueremo a distribuire i contenuti e il servizio per il quale giocate. Vogliamo assicurare la comunità che continueremo a mantenere lo stesso alto livello di supporto al cliente che siete soliti aspettarvi e che continueremo a migliorare i nostri giochi con un eccitante programma di patch, eventi live e nuovi contenuti.

Alla Mythic siamo i portabandiera di tre favolosi franchise di gioco che amiamo e coltiviamo:

-Ultima Online è il progenitore dei MMORPG e va ancora alla grande dopo 12 anni. Grazie all'uscita dell'ottava espansione, ora ci sono più giocatori che esplorano Britannia di quanti non ne vedessimo da un po' di tempo. Abbiamo una squadra che lavora su UO con passione ed impegno, ed hanno piani davvero interessanti per il futuro. Restate in ascolto!

-Dark Age of Camelot ha più di 8 anni e gli scontri regno contro regno migliorano di giorno in giorno. Il team di sviluppo ama quello che fa e non scorda mai che DAoC è stato il primo amore di MMO per molti di voi (e anche per molti di noi!). Si dedicano a fornire continui aggiornamenti e supporto per questo gioco favoloso affinché le battaglie sulla frontiera non finiscano mai.

-Warhammer Online: Age of Reckoning ha avuto un solido primo anno nonostante alcuni problemi che cerchiamo di risolvere ogni giorno. Abbiamo visto una grande risposta a 1.3.2, che ha introdotto grandiosi miglioramenti della performance. Un'orda di nuovi giocatori sta scoprendo il gioco ogni giorno grazie alla recente uscita di Endless Trial e New User Journey. Andando avanti ci impegniamo a distribuire nuove patch, continui miglioramenti della performance, e modifiche basandoci sul vostro prezioso feedback!

Vogliamo nuovamente ringraziarvi per la vostra fedeltà ai nostri giochi. In cambio, ci impegniamo a fornirvi la migliore esperienza di gioco possibile e il miglior supporto al cliente sia ora che in futuro. Vi raccomando di tenere gli occhi aperti per altre informazioni riguardo le patch in arrivo e gli eccitanti piani che abbiamo in serbo per i vostri MMORPG preferiti.





Mio Commento...: questo ha il naso come pinocchio...lol

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Indice » Sezione Pubblica » Tak


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron