Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » Sezione Pubblica » Tak




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Beta LOTR
 Messaggio Inviato: martedì 11 luglio 2006, 19:54 
Non connesso
Scudiero
Scudiero

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 20:11
Messaggi: 1256
Località: Osaka
Soci mi ? giunta una mail dalla codemasters in cui mi invita a girare la stessa a tutti i componenti della gilda, ora premesso che mi sono lasciato la mail della codemasters sul notebook che si trova a casa della mia ragazza, vi posso comunque dire cosa riportava la missiva, chiedono gentilmente che tutti i componenti della gilda si rechino sul sito ufficiale della beta europea di LOTR (Lord Of the Rings), sito web "http://www.LOTRO-europe.com/index.php" segnarsi alla beta e segnalare il sito del clan, durante la registrazione esiste un campo dove segnalare l'URL del clan, nel nostro caso "www.tak-ita.com" (grazie a Zigtof), esiste la possibilit? che la nostra gilda sia scelta dai sviluppatori per testare le funzioni di gilda nel gioco, che vi devo dire proviamoci soci, come si dice "tentar non nuoce", come recupero la mail dal notebook ve la posto cos? potete dagli un occhiata anche voi, siamai fossimo scelti si potrebbe guadagnare la possibilit? di giocare prima di tutti ad un gioco che promette molto

8)

che il sacro culo ci assista :lol:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Indice » Sezione Pubblica » Tak


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron