Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » News » Annunci




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CCP - EVE ONLINE
 Messaggio Inviato: martedì 24 agosto 2010, 11:54 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
premesso che EVe mi ha fatto venire un travaso di bile;
premesso che sto bestemmiando ancora sino ad ora;
premesso che ho smesso per il momento di giocare ad eve perchè ci hanno praticamente distrutti e cacciati dalla nostra regione di provvidence;
premesso che sono rimasto molto deluso dal gioco in sè per sè per i problemi di lag negli scontri con svariate migliaia di pg - che rendono di fatto ingiocabile lo stesso;
premesso che a fine maggio nell'ultima battaglia stellare di provvidence ci hanno assalito in 5000 (solo loro) su tre settore delle regione e che la lag l'ha fatta da padrona nel senso che non si capiva nulla.. si stava 10 sec freez e poi si scoppiava e così anche le carrier e i titani;
premesso che in quella battaglia la nostra alley ha perso 60 capital (tutta la flotta CVA + associati) e noi tutti i nostri assets (tutti dico tutti) + circa 100 navi tech 2 e 3 + le nostre 3 capital (2 carriers e 1 dread) costruite in un anno e 1/2 di sforzi + stazioni ed altri con perdite stimante circa 12-15 billion di ISK;
premesso tutto ciò ....
tuttavia vi posto una intervista rilasciata a MMORPITALIA sulle future del gioco e vaf....lo alla CCP!!!! :Hangman:


Di recente abbiamo incontrato, nel quel di Colonia, uno degli sviluppatori di EVE Online, il pluripremiato MMORPG della casa islandese CCP.

Ecco qui quindi il Q&A con il Senior Producer di EVE Online Arnar “Zulu” Gylfason. Sfortunatamente questo è un periodo strano per CCP in quanto il Gamescom per l’appunto si svolge prima dell’inizio della pianificazione dell’espansione invernale e quindi il producer non è stato in grado di dire molto, ma ha promesso di colmare le mancanze in un follow up, tra qualche mese.

CLICK HERE FOR ENGLISH VERSION

MMORPGITALIA: E’ passato un anno da quando abbiamo avuto notizie dell’espansione “Incarna” per EVE Online, puoi aggiornarci?

Zulu: Incarna è in sviluppo da diversi anni e siamo entrati nella fase di vera e propria produzione all’inizio di quest’anno. Stiamo affrontando Incarna come praticamente tutti gli altri aspetti di EVE, creando una solida base che espanderemo negli anni a venire. La data di rilascio non è ancora stata fissata, ma potrete vedere qualche progresso riguardo il progetto nei prossimi mesi.


MMORPGITALIA: Come credete che i player reagiranno a questo cambiamento (Incarna, ndR)?

Zulu: Sappiamo che ci sono molti giocatori attuali che vorrebbero essere capaci di camminare con i propri avatar e che stanno aspettando pazientemente mentre sviluppiamo Incarna. Ma c’è ancora una più grande massa di persone che ha sentito parlare di EVE, ma non ha mai voluto provarlo proprio per l’assenza degli avatar. Incarna, quindi, dovrebbe avere una più ampio raggio di interesse e, come la maggior parte delle cose in EVE, se non sei interessato in quella particolare feature o playstyle, puoi semplicemente focalizzarti sugli altri aspetti che il gioco ha da offrire.


MMORPGITALIA: Alcune persone non sono contente dei vostri piani di sviluppo del gioco, ritengono che vi stiate focalizzando troppo su Incarna e DUST e meno sulla parte nello spazio di EVE. Quale è la tua opinione riguardo questo argomento?

Zulu: Incarna sta venendo sviluppata in gran parte da team non facenti parti di EVE e DUST 514 sta venendo sviluppato negli uffici di Shanghai mentre EVE è sviluppato nel nostro ufficio di Reykjavik. Praticamente niente sta venendo preso da EVE per DUST.


MMORPGITALIA: Credi che ci saranno dei giocatori che riusciranno a divertirsi giocando solo la parte di Incarna di EVE? Sembra che Incarna sia praticamente un gioco nuovo, con le sue meccaniche e giocatori.

Zulu: Credo che nel futuro ci saranno degli stili di gioco che si baseranno più nello stare nelle stazione che nello spazio, ma non credo che raggiungeremo mai il punto dove Incarna sarà considerato un gioco separato.


MMORPGITALIA: Fino a che punto i giocatori saranno in grado di personalizzare i propri uffici di corporazione, la stanza del capitano e i negozi? Lo scorso anno avete parlato di poter personalizzare il sistema di illuminazione nelle stanze, lo state ancora considerando?

Zulu: La personalizzazione dell’ambiente è qualcosa su cui stiamo lavorando, ma bisognerà attendere prima che si possa parlare in modo più specifico riguardo a questa feature.


MMORPGITALIA: Continuerete a espandere e migliorare Incarna e magari includere, nel futuro, anche un combat system?

Zulu: Assolutamente, continueremo a espandere e migliorare Incarna nel futuro, come facciamo per il resto di EVE. Il combattimento non è tra i nostri piani, almeno per ora.


MMORPGITALIA: State considerando ancora il volo planetario per EVE oppure sarà una feature solo di DUST?

Zulu: Il volo planetario non è tra i nostri progetti al momento.



MMORPGITALIA: Siete contenti della Planetary Interaction per come è ora o state pensando di renderla più profonda e complessa?

Zulu: Seguiteremo assolutamente a espandere la Planetary Interaction, in effetti abbiamo già sviluppato questo aspetto ulteriormente e abbiamo pianificato di continuare nei mesi a venire.


MMORPGITALIA: E’ presente tra i vostri piani un revamp completo dell’interfaccia? Magari qualcosa di simile a quello che abbiamo visto nei trailer? E cosa potete dire riguardo il filtro di ricerca per il pannello degli asset di corporazione oppure un’espansione dell’hangar di corp con una nuova sezione per migliorare la gestione?

Zulu: Vorremmo veramente rifare l’interfaccia di combat di EVE per renderla più intuitiva e accessibile, tuttavia è veramente difficile fare ciò senza perdere tutte le funzionalità critiche che sono attualmente disponibili ai piloti. È qualcosa che non possiamo fare senza aver prima fatto ricerche e affrontato un tipo di sviluppo iterativo.

MMORPGITALIA: Progettate di introdurre nuovi oggetti Tech III, come nuove classi di navi e anche moduli?

Zulu: Abbiamo pianificato di arricchire il parco Tech III ad un certo punto dello sviluppo, ma sarà necessario aspettare un po’ di tempo prima che ciò accada.
Ultima modifica di Uccisore : 23-08-2010 alle ore 22:49


Immagine

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CCP - EVE ONLINE
 Messaggio Inviato: martedì 24 agosto 2010, 12:05 
Non connesso
RE
RE

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 18:34
Messaggi: 7057
Località: Caput Mundi
Eheheheh ma che per caso sei morto? :D

_________________
Immagine
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Indice » News » Annunci


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron