Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » News » Annunci




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ULTRAMARINE - THE MOVIE - TEASER
 Messaggio Inviato: giovedì 3 giugno 2010, 14:08 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
Prosegue lo sviluppo del film, che sarà tutto in computer grafica, ambientato nel mondo di Warhammer 40.000. Ecco un teaser e i nomi degli importanti attori che appariranno come voci.

Il logo del film di Warhammer 40.000
E' stato diffuso un primo trailer, un teaser per la precisione, visto che nel minuto scarso di immagini c'è abbastanza poco, di Ultramarines, il film che darà vita animata all'universo di fantascienza gotica che è Warhammer 40.000. Il film dovrebbe uscire direttamente in formato DVD, non aspettatelo al cinema, ed è prodotto dalla Codex Pictures assieme alla Games Workshop, che poi è la ditta inglese che ne detiene i diritti.

Trattandosi di un film in grafica, saranno usati degli attori per le voci dei personaggi principali e non si tratta certo di attori di secondo piano, visto che saranno coinvolti:
Terence Stamp, che ha confessato una passione giovanile per i classici della fantascienza e che comunque è apparso in Superman e, oltre ad essere una delle voci del videogioco di Halo 3 (senza dimenticare il suo ruolo in Priscilla, Regina del Deserto).
John Hurt, interprete di Alien e 1984 e di moltissimi altri importanti film, che conosce abbastanza bene il gicoco visto che uno dei suoi figli ne è appassionato e che lo ha accompagnato più volte a fare scorta di miniature.
Sam Pewetee, figlio di Jon Pewetee star del Doctor Who, ma anche interprete di Punto di Non Ritorno, Doomsday ed Equilibrium, che è rimasto molto impressionato dalla qualità grafica del materiale che finora ha visto.

Senza poi dimenticare che lo sceneggiatore del film è Dan Abnett, affermato scrittore di fumetti (Marvel e DC Comics), ma soprattutto uno dei principali autori dei romanzi di Warhammer, con più di 25 titoli in elenco.

Ed ecco, infine, il primo teaser:
http://www.youtube.com/watch?v=QhiGXKmR ... r_embedded
Immagine

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Indice » News » Annunci


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron