Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » News » Annunci




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: L'Anti Avatar - SUPER 8
 Messaggio Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 10:39 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
Ecco l'ultima news di questa giornata che mi ha lasciato un pò di tempo per lo svago.

Sono passati pochissimi giorni da quando abbiamo dato conto dell'indiscrezione secondo cui J.J. Abrams e Steven Spielberg starebbero collaborando alla realizzazione di un progetto fantascientifico. Le rispettive case di produzione, Paramount e Dreamworks, si erano affrettate a smentire, sostenendo di non essere a conoscenza di alcun progetto. E ora, improvvisamente, salta fuori che non solo questo film super segreto ha un titolo e una trama, ma ha addirittura un teaser che negli USA viene trasmesso nelle sale subito prima della visione di Iron Man 2.
Super 8, questo è il titolo del film. Si tratta di un'idea di Abrams, che ha scritto la sceneggiatura e lo ha diretto, mentre Spielberg ha collaborato alla produzione. Secondo quanto riporta il sito filmonline.com, e ripreso anche da altri siti, il film, ambientato alla fine degli anni settanta, racconta la storia di un gruppo di adolescenti appassionati di cinema, che passano il loro tempo libero a fare riprese con una cinepresa portatile in super 8. Durante lo sviluppo della pellicola, i ragazzi si accorgono di aver ripreso accidentalmente anche una creatura che sembra proprio aliena. Il progetto avrebbe un budget limitato, sembra non superiore ai cinquanta milioni di dollari.
Come detto, il teaser viene per ora mandato solo al cinema, ma su Youtube ne è già disponibile una versione leaked, ovvero rubata con una videocamera in sala. Nel breve filmato da un minuto e trentasette secondi, molto movimentato, un treno governativo deraglia in seguito a un incidente. Dentro uno dei vagoni, qualcosa cerca disperatamente di uscire con la forza... Naturalmente in rete impazza il dibattito. C'è chi sostiene che questo sia in realtà il teaser di Cloverfield 2, atteso sequel del film che ha riportato in auge i supermostri distruttori. Ma i conti non tornano: intanto Abrams ha già smentito che lo sia e ha aggiunto di non essere coinvolto nella realizzazione del sequel, come sicuramente non è coinvolto Spielberg. Inotre il sequel è atteso solo nel 2011. Nel teaser invece sono indicati chiaramente i nomi di Spielberg e Abrams come produttore e regista, e il periodo di uscita come "next summer", la prossima estate.
Secondo le indiscrezioni le riprese di questo fantomatico progetto avrebbero dovuto inziare il prossimo autunno; a questo punto il sospetto di una campagna di marketing virale trova conferma, con voci e smentite che si inseguono e un trailer, magari fintamente "rubato", buttato lì nella sorpresa generale. Proprio la stessa strategia usata per Cloverfield.

Link del Taser
http://www.youtube.com/watch?v=rAwYpSMs ... _embedded#!

Immagine

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'Anti Avatar - SUPER 8
 Messaggio Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 12:51 
Non connesso
Web Designer
Web Designer

Iscritto il: lunedì 10 aprile 2006, 9:04
Messaggi: 3622
Località: Donegal
Potrebbe tranquillamente essere un fake...

_________________

May the road rise to meet you,
may the wind be always at your back,
may the sun shine warm upon your face,
and the rains fall soft upon your fields and,
until we meet again,
may God hold you in the palm of His hand.


Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Indice » News » Annunci


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron